Home

La Svastica precede la civiltà della valle dell'Indo!

 
15 Agosto, 2016 | Categoria : Esoterismo | Commenti
homepage

swastica

I ricercatori sostengono che l'antico simbolo della svastica è arrivato dall'India alle Americhe e in altre parti del mondo. I ricercatori hanno concluso che il simbolo della svastica è più vecchio degli civiltà della valle dell'Indo.

A differenza di quanto si crede, la svastica è un simbolo di pace e di continuità. Dopo la seconda guerra mondiale, il simbolo della svastica è stato trasformato ed è diventato un simbolo di discriminazione e di macellazione, un prodotto del regime di Adolf Hitler. Per Hitler, la svastica era il simbolo della sua supremazia ariana, ma per gli storici e gli archeologi di tutto il mondo, la svastica è tutt'altro che questo. In realtà, il simbolo della vera Svastica risale a più di 11.000 anni, e si ritiene che abbia avuto origine nel periodo Harappa e la cultura della civiltà della valle dell'Indo.

"Abbiamo trovato il più maturo e geometricamente ordinato simbolo della svastica nei tempi pre-Harappa in forma di sigilli. Siamo stati anche in grado di rintracciare la menzione della svastica nei Veda intorno allo stesso tempo. Questi risultati sono scintillanti e ci aiuteranno a annunciare che la civiltà indiana è molto più antica di quanto ciò che è scritto nei libri di storia accettata, per lo più dagli europei ", ha detto Joy Sen, un membro di facoltà presso l'IIT-Kgp docenti e ricercatore del progetto di piombo.

Secondo gli esperti, il simbolo della svastica migrato dall'India -attraverso il percorso tartaro Mongoodi via Kamchatka verso le Americhe, il motivo per cui il simbolo si possa trovare tra le civiltà azteca e maya.

Ha raggiunto, in altre parti del mondo attraverso la via di terra occidentale è arrivato in Finlandia, Scandinavia, British Highlands e parti d'Europa, dove il simbolo è trovato in un certo numero di diversi adattamenti.

"Dopo aver diviso il mondo in nove quadranti in cui svastica si è spostata dall' India, abbiamo ripercorso le sue orme e sono stati in grado di dimostrare graficamente il nostro reclamo attraverso sigilli antichi, iscrizioni, impronte, e simbolismo religioso in questi paesi. Noi lo riveleremo in grande dettaglio ", ha detto Sen.

Oggi, la svastica è fermamente respinto nella società, perché le persone non hanno assolutamente idea del vero significato del simbolo. Si tratta di un simbolo dirottato.

Ha ispirato Schopenhauer, Friedrich Nietzsche e la loro progenie, Adolf Hitler, che ha iniziato un programma rovesciata di antisemitismo basata su un mito falsificato invasione ariana attraverso sette anni di guerra, il terrore, la corruzione e di sterminio ", ha detto Sen.

scopri di più

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license