Home

La NASA conferma: Pianeta Nibiru è diretto verso la Terra!

 
10 Maggio, 2016 | Categoria : Spazio | Commenti
homepage

nibiru-2015-coming

I segni che il Pianeta X, (NIBIRU) ha quasi raggiunto i 2.016.

Cos’è il pianeta X noto anche come Planet 7X o Nibiru e che cosa significa per noi sulla terra? C'è una connessione biblica che indica la fine dei tempi?

Ci sono prove di una minaccia in corso del Pianeta X (noto anche come Nibiru), per i teorici  della cospirazione in seguito alla pubblicazione di nuovi studi scientifici nel 2014 sostengono che ci sono le prove di un pianeta senza nome misterioso in agguato al di là di Plutone. Le affermazioni scientifiche sono basate su osservazioni di influenze gravitazionali su un gruppo di corpi spaziali definiti gli "oggetti estreme trans-nettuniani" (ETNOS) che orbitano intorno al nostro Sole al di là del pianeta Nettuno.
Un gran numero di messaggi e video di YouTube sostiengono che uno studio della NASA pubblicato nel 1988 ha rivelato dettagli sul misterioso Pianeta X / Nibiru con un periodo orbitale stimato di più di 1000 anni.

Lo studio, secondo i teorici della cospirazione, dimostra che la NASA e il governo degli Stati Uniti sono stati consapevoli per decenni che il Pianeta X sta arrivando con conseguenze catastrofiche per l'umanità.



Secondo i teorici della cospirazione, recentemente sono trapelati dei Secret Files NASA "sul Pianeta X" che rivelano che l'agenzia è consapevole del fatto che l'influenza gravitazionale del Pianeta X aveva interrotto le orbite di altri pianeti nel corso di un precedente passaggio avvenuto un centinaio di anni fa; e che il passaggio successivo dirompente nel sistema solare interno è imminente.

L'approccio del misterioso pianeta X sta inviando onde di "particelle di energia plasmatiche" cariche attraverso il nostro sistema solare. Il flusso di energia farà  interrompere i flussi "core" della Terra e innescare cambiamenti catastrofici del clima della Terra.

youtube-frame


Secondo 4 grandi profeti biblici qualcosa di veramente terrificante sta arrivando da noi, e colpirà la patria prima del 1 gennaio 2017 ...

Stiamo subendo gli effetti dirompenti del Pianeta X dal 1996, sotto forma di aumento delle attività sismici e vulcaniche, condizioni meteorologiche anomale, e disastri naturali.

NASA, il Pentagono e la CIA sono consapevoli del avvicinarsi del pianeta interstellare. Il Vaticano è stato informato, ma il pubblico è stato tenuto all'oscuro circa l'apocalisse imminente. Ma, nonostante gli sforzi per mantenere segrete le informazioni, ci sono state fughe di notizie.

La relazione globale presentata alla Casa Bianca stima che circa i due terzi dell'umanità saranno spazzati via quando Pianeta X induce un palo-shift. Due terzi dei sopravvissuti periranno nel corso altri sei mesi a causa di fame e l'esposizione agli agenti atmosferici.

Anche se alcuni teorici della cospirazione insistono sul fatto che il Pianeta X menzionato nelle file della NASA non è collegato con  il pianeta Nibiru di Zecharia Sitchin - il presunto pianeta degli Anunnaki alieni che rende un approccio vicino alla Terra che passa attraverso il sistema solare interno nel suo percorso orbitale ogni 3.600 anni - molti teorici della cospirazione insistono sul fatto che "pianeta X", della NASA è Nibiru.
Attenzione: Nibiru Pianeta X ~ La miglior prova di Data ~ Spostamento dei poli è in arrivo!

Ma non è certo che il Pianeta X menzionato nei file della NASA è lo stesso del Pianeta X che i ricercatori scientifici hanno annunciato nel 2014 che essi hanno la prova che è in agguato nelle frange del nostro sistema solare al di là di Plutone.

Secondo lo studio di ricerca dal titolo "oggetti trans-nettuniani Extreme e il meccanismo Kozai: segnalare la presenza di pianeti trans-Plutoniani", pubblicato nel giugno del 2014 sulla rivista Notices della Royal Astronomical Society lettere mensili, ci sono almeno due pianeti - parte del nostro sistema solare - più grande della Terra, in agguato là fuori oltre Plutone, e la cui presenza può essere rilevata attraverso le loro influenze gravitazionali.

 

Secondo la teoria del complotto emergente, la NASA ha avviato il progetto New Horizons due anni dopo la pubblicazione 1988 per rivelare l'esistenza del Pianeta X. La destinazione finale di New Horizons è il Pianeta X, ma per evitare il panico di massa, la NASA ha fatto finta che la destinazione del sonda spaziale era Plutone e la fascia di Kuiper.

Nel 1990, l'agenzia fece finta di aver abbandonato la ricerca del Pianeta X in quanto le ultime misure di Voyager 2 avevano dimostrato che il Pianeta X non esisteva. Secondo la NASA, al momento, le misure prese dal Voyager 2 hanno dimostrato che le presunte irregolarità nelle orbite di Urano e Nettuno che hanno portato all’ ipotesi del Pianeta X erano dovute alla sovrastima della massa di Nettuno.

Ma secondo i teorici della cospirazione, l'affermazione da parte degli scienziati della NASA è stato uno stratagemma deliberato per coprire la destinazione effettiva di nuovi orizzonti al di là di Plutone e la fascia di Kuiper - Pianeta X.

La NASA sa che il Pianeta X è reale e che l'Armageddon è vicino, secondo i teorici della cospirazione.

I ricercatori hanno suggerito che il Pianeta X è probabilmente dieci volte più massiccio della Terra e, probabilmente, si trova a circa 250 UA dal nostro Sole
Il 12 ° Pianeta e le sue conseguenze

Sitchin dice che quando la terra è stata colpita da una delle lune di Nibiru, Tiamat è stato diviso in due, e poi un secondo passaggio di Nibiru, ha colpito i frammenti spezzati e la metà di Tiamat divenne la cintura di asteroidi. La seconda metà, si scontrò nuovamente con una delle lune di Nibiru e fu spinto in una nuova orbita ed è diventato oggi il pianeta Terra. Potrebbero essere questi i sintomi  con i cambiamenti in aumento del clima, le stagioni, le maree, l'attività vulcanica e tettonica ... e persino tornado che ha colpito nel mese di giugno la società? Le stelle che si avvicinano all'atmosfera terrestre possono effettivamente causare cambiamenti significativi delle attività magnetiche. Per molti anni, i governi hanno imparato che un corpo celeste si avvicina (anche conosciuto come nana marrone) e il suo ciclo è 3.600 anni, chiaramente discusso in antichi sigilli cilindrici sumeri e altri documenti antichi.
US Scientist conferma i timori dei russi che il Pianeta Nibiru , potrebbe iniziare a danneggiare la nostra Terra già da questo mese.

Una recente notizia che ha causato scalpore in rete. La NASA è stata appena presa in contropiede a causa di  una bugia ... e le cose sono più gravi che mai!
"Google Sky ha appena portato una superficie nello spazio che in precedenza era stato censurato dalla NASA, in questo settore si nascondeva quello che sembra essere il Pianeta X, alias Nibiru, secondo recenti studi, presumibilmente diretto verso la Terra! . "
La NASA sta mentendo! Stiamo andando verso un evento apocalittico proveniente da "fuori dal mondo", qualcosa di inconcepibile per la nostra umanità presente, come abbiamo ricordi a questo proposito è nel nostro subconscio di vite passate e le registrazioni di diverse persone. Si dice che la stessa cosa. Egli è la causa di tante epoche passate nel nostro mondo; come Atlantide, Lemuria e altri; e la loro scomparsa era stata classificata  ad inondazioni universali. Se non fosse per una cosa molto importante, perché la NASA rimuove le posizione in Google Sky?
Impiega  Nibiru 3.600 anni per completare un viaggio orbitale? Come si può immaginare, gli effetti gravitazionali di un pianeta di considerevoli dimensioni in movimento vicino al sistema solare interno significherebbe grossi guai per il pianeta Terra. La Terra ha reagito ultimamente con un incremento dei terremoti, eruzioni vulcaniche, la miscelazione delle stagioni, e altro ancora. Apri la tua mente un po 'e smetti di credere a tutto quello che i nostri cosiddetti scienziati e gente della NASA hanno da dire. Ogni settimana la NASA sembra aver imparato qualcosa di nuovo che era impensabile.

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license