Home

La Grande Piramide di Giza si trova esattamente al centro della massa della Terra ! 

 
17 Novembre, 2016 | Categoria : Esopolitica |
homepage

Great-Pyramid-Center

Molti considerano la grande piramide di Giza la costruzione più antica della terra, la più grande e la più perfetta anche sotto il profilo scientifico 'monumento' sulla faccia della Terra, creata migliaia di anni fa. Tuttavia, molte persone non sono consapevoli che la Grande Piramide non è solo una meraviglia architettonica e di ingegneristica, ma anche geograficamente essa si trova esattamente all'incrocio della più lunga linea di latitudine e la più lunga linea di longitudine.
La Grande Piramide di Giza è un unica, affascinante, antica struttura incredibilmente complessa. Anche migliaia di anni dopo che è stata eretta, ha dato l'intera immagine di come un antico popolo sia riusciti a costruire qualcosa di così enorme e così preciso.
Infatti, la Grande Piramide di Giza si stima che contiene in tutto 2.300.000 pietre blocchi che variano nel pesare da 2 a un massimo di 30 tonnellate ciascuno. Alcuni dei blocchi si stima siano circa 50 tonnellate.
Provate a immaginare come siano state estratte questi enormi massi dalla cava, il trasporti, e come siano stati posti in posizione tali blocchi, senza l'utilizzo della tecnologia come la ruota.
studiosi mainstream suggeriscono che i costruttori della grande Piramide siano riusciti a costruire questa affascinante meraviglia antica utilizzando solo strumenti di pietra e rame.
La Grande Piramide di Giza è una meraviglia di ingegneria antica dimostrato dal fatto che la base della Grande Piramide di Giza si estende su 55.000 m2 (592.000 piedi. 2) Con ogni lato maggiore di 20.000 m2 (218.000 ft2) nella zona.
Tuttavia, la Grande Piramide non è solo un mistero di architettura e ingegneria. Si tratta di una costruzione che da sorprese anche sotto il profilo geografico. Secondo i ricercatori, la Grande Piramide è la struttura più accuratamente allineata in atto e si affaccia al nord vero con solo il 3/60 di un grado di errore. La posizione del Polo Nord si sposta nel tempo, e la piramide era esattamente allineata in una sola volta. Ma la più affascinante scoperta è stata fatta nel 1877, forse.
L' Autore e teologo Dr. Joseph Seiss ha dimostrato nel 1877 che la Grande Piramide di Giza si trova esattamente all'incrocio della più lunga linea di latitudine e la più lunga linea di longitudine in altre parole, al centro esatto di tutte le terre emerse sul pianeta Terra .
Il Dr. Seiss ha delineato: "E 'stato accertato e dimostrato chiaramente che c'è nelle misure, puntamenti, forma, e le caratteristiche di quel grande monumento primordiale. . . una massiccia e indistruttibile memoriale massa di pietra di una conoscenza completa e impeccabile della struttura dell'universo, delle scienze esatte e fisiche sia terrestri e cosmiche, una determinazione di un perfetto sistema di pesi e misure scientificamente conformato a quello che il Opifex Mundi (Creatore di mondo) ha fissato in cose quando andò a prendere una bussola intorno ai mondi e pesava sulle colline a saldi. La ricerca scientifica da parte di diversi uomini competenti al compito hanno reso chiaro che non è costruita in quell'edificio un record del cielo al momento della sua erezione che dà la sua età per l'astronomia in pieno accordo con tutte le indicazioni esterne e testimonianze; anche un record della dimensione, forma e peso della terra e il suo rapporto e la distanza dal sole, la vera lunghezza dell'anno solare, il numero di anni nel ciclo precessionale, la temperatura media del mondo abitabile, unitamente i fatti cosmici moltitudine e formule matematiche e proporzioni meglio detto da scienze oggi esistenti tra gli uomini "(Joseph Seiss, Vangelo nelle stelle, p. 175).


http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license