I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

La Cina lancia il Lunar Rover Domenica pomeriggio!

   
01 Dicembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Ufo-spotted

 E’ Primo atterraggio sulla superficie della Luna dopo 37 anni.

XICHANG , Cina - La Cina si prepara al suo primo lancio lunare con il Lunar Lander Chang'e -3 alle 01:30 Lunedi ( 05:30 UTC , 12:30 EST , Domenica ) , il lancio sara’ effettuato da Xichang.
Sarà la prima volta per la Cina che invierà una navetta sulla superficie di un corpo extraterrestre , dove condurrà indagini sulla luna . Sarà primo rover lunare della Cina, e la prima sonda in 37 anni che fara’ un atterraggio morbido sulla Luna , in quanto la 24 missione sovietica Lunar è stata nel 1976 . Il nome Chang'e , viene dalla dea della Luna in mitologia cinese , ed è un follow -up delle Chang'e 1 e Chang'e 2 orbiter lunar .

Il modello della Chang'e -3 in mostra al 2012 Zhuhai Airshow . - CNSA

Chang'e - 3 comprende un lander e rover lunare chiamato " Yutu " (Jade Rabbit) . La sonda lunare atterrerà sulla luna a metà dicembre , se tutto va secondo i piani .

I Compiti Yutu includono rilevamento geologico della struttura e superficie, la composizione della luna , e le risorse naturali.

Una simulazione di sbarco e rover è stato fatto girare coni telecamere a circuito chiuso . - CCTV

Dopo essere entrati in orbita lunare , Chang'e -3 passerà attraverso sei fasi di decelerazione e scenderà da 15 km sopra la superficie lunare .

I processi soft- landing degli Stati Uniti e veicoli spaziali senza pilota dell'ex Unione Sovietica non avevano la capacità di librarsi o evitare gli ostacoli . Chang'e - 3 , d'altra parte , può rilevare accuratamente morfologia al sito di atterraggio e individuare i punti più sicuri su cui atterrano .

Per atterrare rapidamente , la sonda è dotata di alta precisione , sensori a risposta rapida per analizzare il suo moto e dintorni . Il motore di spinta variabile ( interamente progettato e realizzato da scienziati cinesi ) in grado di generare fino a 7.500 newton di spinta .


Lander
Nel marzo 2012 , la Cina ha iniziato la produzione del corpo e payload del Chang'e 3 lander , che eseguirà studi superficiali e spaziali lunari indipendentemente dai rover mobili della missione . Il lander   sarà dotato di un generatore termoelettrico radioisotopi ( RTG ) per alimentare le sue operazioni durante la prevista missione di tre mesi . Il lander ha una massa di 1.200 kg ( £ 2600 ) e avrà un carico utile scientifico di sette strumenti e macchine fotografiche . Oltre ai loro ruoli scientifici lunari , le telecamere dovranno inoltre acquisire immagini della Terra e degli altri corpi celesti .

Il lander è dotato di un telescopio astronomico , comprendente una telecamera ultravioletti estrema. Sarà il primo osservatorio astronomico lunare -based del mondo , e riprendera’ a lungo termine continue osservazioni di importanti di corpi celesti per studiare la loro variazione luminosa e la bassa latitudine galattica . La fotocamera ultravioletta estrema studierà come l'attività solare colpisce lo strato di ioni vicino alla Terra .

La Chang'e 3 incorpora un rover lunare , progettato per esplorare la superficie lunare in maniera indipendente . Lo sviluppo del rover a sei ruote è iniziata nel 2002 presso il Shanghai Ingegneria Aerospaziale sistema Institute ed è stato completato nel maggio 2010. Il rover è alto 1,5 m ( 4.9 ft ) di altezza e pesa circa 120 kg (260 lb) . Con una capacità di carico di circa 20 kg ( £ 44 ) , il rover può trasmettere video in tempo reale , e può scavare ed eseguire una semplice analisi dei campioni di terreno . Puo’ camminare sulle pendenze e ha sensori automatici per evitare che si collisione con altri oggetti .

L’Energia sarà fornita da un pannello solare, consentendo al rover di operare attraverso i giorni lunari . Il rover a sei ruote è stato progettato per esplorare un'area di 3 chilometri quadrati nel corso della sua missione di 3 mesi , con una distanza massima di percorrenza di 10 chilometri. Il rover porterà un radar sul suo lato inferiore , consentendo la misurazione diretta della struttura e la profondità del suolo lunare fino ad una profondità di 30 m (98 piedi) ,

Dati topografici delle Chang'e 1 e 2 sonde orbitanti sono stati usati per selezionare un sito di atterraggio per Chang'e 3 . Il lander è previsto per atterrare sulla Sinus Iridum ad una latitudine di 44 ° nord. Il Sinus Iridum è una pianura di lava basaltica che forma un'estensione nord-occidentale al Mare Imbrium .
 
I servizi del sito di lancio sono in buone condizioni e preparazioni stanno andando bene , secondo la sede.

La sonda sarà lanciata in orbita a bordo di un vettore marzo -3B largo  più di tre metri di diametro e 56,4 metri di altezza .

Gli ingegneri hanno adottato le tecnologie di guida ad alta precisione e controllo ,  sistema di trasmissione per il telerilevamento , e la riduzione della portata lorda del razzo , ha detto Cen Zheng , sistema di razzo comandante in capo della missione.

Fonte

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license