Home

La 10 ° tavoletta sumera dice che la costruzione delle piramidi è opera dei Nephilim Anunnaki (Video)!

 
26 Agosto, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

piramidi-sumerian

I. Breve introduzione
Non ho alcun dubbio che la maggior parte dei miei lettori costanti sa molto circa l'arrivo degli Anunnaki (letteralmente significa "coloro che dal cielo sulla Terra son venuti") sul nostro pianeta. Ma per il seguente pezzo di storia per dare un senso ai nuovi arrivati, io brevemente delino i principali eventi che hanno portato alla loro colonizzazione della Terra.
Se si ha familiarità con la storia, si prega di passare al secondo capitolo, "Il Diluvio Universale."
Secondo gli Anunnaki se stessi, il nostro sistema solare ha un membro in più, un pianeta enorme che orbita attorno al Sole ogni 3600 anni, con una traiettoria ellittica. Hanno chiamato il loro pianeta Nibiru, che significa "il pianeta della traversata" - perché insieme con le sue lune formano un'immagine a croce, e Nibiru si trova all'incrocio.
Dato che il pianeta ha una lunga orbita così intorno al Sole, i Nibiruani hanno fatto affidamento sulla sua atmosfera superiore molto, alla loro per ripararsi dal freddo, come una calda coperta. Aveva anche il compito di mantenere l'ossigeno che da loro fugge nello spazio esterno, e quindi rendendo la vita come noi la conosciamo, possibile.
Purtroppo per loro, erano di fronte ad un estinzione, quando, i "vulcani, antenati della atmosfera, hanno incominciato a sputare l' aria di Nibiru che si è fatta più sottile , lo scudo protettivo è diminuito! (...) . "
(...) "Di circuito in circuito, l'atmosfera di Nibiru è sprofondata. Nei consigli dei dotti, le cure sono stati discusse avidamente; i modi per bendare la ferita sono stati urgentemente presi in considerazione. "
Per farla breve, hanno provato di tutto: dalla creazione di uno scudo artificiale (che alla fine è caduto al suolo), di bombardare i vulcani con le armi nucleari, al fine di renderli attivi, ancora una volta, ma tutti i loro sforzi si sono conclusi con un fallimento .
Gli scienziati di Nibiru avevano un suggerimento una soluzione finale per guarire l'atmosfera di Nibiru: polverizzare in modo molto fine, sub-atomico, polvere d'oro nella breccia. Perché , la polvere d'oro nano-atomico resterebbe sospeso e, nel tempo, avrebbe ripararato completamente la breccia. Ma l'oro era estremamente scarso su Nibiru, anche se "all'interno del Bracciale martellato (all'interno cintura dell'asteroide) era abbondante."
Temendo la morte, Alalu uno dei capi di Nibiru sale a bordo di un "carro celeste " imposta il suo corso per la Terra, dove ha scoperto l'oro. Ha consegnato la buona notizia a Nibiru e ha chiesto il trono, ma, invece, Anu gli ha promesso la leadership della Terra.
Anu ei suoi due figli, Ea e Enlil, sono arrivati ​​sulla Terra a fare progetti per il futuro. Egli ha deciso di dare la leadership della Terra a suo figlio, Ea, e lo rinominato En-ki (Master della Terra). Alalu fu molto offeso e ha sfidato Anu per combattere, ma ha perso di nuovo.
Alalu è stato condannato a morire in esilio, da solo, su un pianeta straniero. Continuerò questa storia nel capitolo finale, dove farò alcuni collegamenti interessanti.
Un altro aspetto molto importante è l'enorme durata della vita degli Anunnaki, che vivono per centinaia di migliaia di anni. Questo significa che molti degli Anunnaki di cui al presente articolo sono probabilmente ancora in vita oggi.
II. Il Diluvio Universale
Secondo il decimo - della cosiddetta "persa" - tavoletta sumera (scritto nelle parole di Enki), gli Anunnaki costruirono le piramidi d'Egitto, come fari per il loro nuovo spazioporto principale sulla Terra, dopo che quelli vecchi erano stati spazzati via dalla biblico Diluvio Universale. Nelle tavolette sumere è noto come il Diluvio ed è stato attivato dal passaggio di Nibiru, ma non causata solo di questo.
Ecco come gli eventi si sono aperti:
Molto prima che Nibiru ha raggiunto il suo perigeo, altri significativi cambiamenti erano già in corso: macchie nere apparvero sulla superficie del Sole, il campo magnetico terrestre è diventato più debole, le temperature elevate e le calotte di ghiaccio hanno iniziato la fusione .
(Tutti questi eventi sono simili a ciò che sperimentiamo oggi, tra cui macchie nere del sole più recente).
La tavoletta non spiega cosa ha causato questi importanti cambiamenti galattici, ma presenta la preoccupazione degli scienziati di Nibiru. Hanno capito che la scomparsa di Nibiru causerà enormi onde di marea, che copriranno la maggior parte delle pianure. E questo è esattamente quello che è successo.
"Per giorni prima della data del Diluvio, la Terra era un rombo, gemere come il dolore lo ha fatto;
Per notti prima la calamità ha colpito, nei cieli Nibiru come si è visto una stella luminosa. "
(Questo significa che Nibiru non era necessariamente visto come un enorme oggetto nel cielo notturno, altrimenti sarebbe stato così denominato: metà della dimensione / grande come / più grande della luna, per esempio).
Ciò può implicare che il passaggio di Nibiru sarebbe potuto passare inosservato dalla maggior parte delle persone. Che cosa succede se la cometa Elenin è stato davvero una cortina fumogena per Nibiru, come tante persone e astrofili hanno suggerito? Secondo le tavolette sumere, Nibiru entra nel nostro sistema solare dalla direzione della costellazione Leo - la stessa come fece anche la cometa Elenin.
Ci sono stati molti video e articoli da astrofili e persone con conoscenza superiore alla media che ha presentato le prove di una possibile nana bruna che si avvicina al nostro sistema solare dalla costellazione del Leone, allo stesso tempo come la NASA e il CSM stavano chiacchierando non-stop su questa cometa - la cometa più studiato della NASA nella storia, potrei aggiungere.
Purtroppo, perché i loro possibili scenari poli-shifting non si sono verificati, hanno scelto di rimuovere le informazioni importanti da Internet, temendo il ridicolo. Ma potrebbero avere avuto ragione, perché Nibiru di solito passa senza causare danni. Le tavolette sumere descrivono un periodo di circa 500.000 anni, o circa 138 orbite completate, e non vi è un solo riferimento a una catastrofe causata da Nibiru: Diluvio).
Poco prima del diluvio iniziato, la maggior parte degli Anunnaki è tornato su Nibiru, ma alcuni di loro hanno deciso di rimanere. Coloro che sono rimasti, guardato la distruzione dei loro "barche celesti", mentre giravano sulla Terra.
"Poi ci fu il buio di giorno, e di notte la Luna, come se da un mostro è stato inghiottito. La terra cominciò a tremare, da un NetForce (vale a dire la gravità o la forza elettromagnetica) prima sconosciuto è stato agitato.
Nel bagliore dell'alba, una nube nera è sorto dall'orizzonte. La luce del mattino per l'oscurità è cambiata. Poi il suono di un tuono rimbombò, lampi i cieli illuminati. (...) In quel giorno, il giorno indimenticabile, il diluvio con un ruggito ha iniziato. "
Avanti, Pole enormi lastre di ghiaccio del Sud ai fracassano le une sulle altre, ha rotto, e caddero in mare, creando un gigantesco tsunami. Le onde viaggiano a Nord, verso le terre del Abzu, che è stato un dominio di estrazione dell'oro Anunnaki in Africa sud-est.
Il maremoto ha continuato a Nord, fino a raggiungere e sommergere la città di Edin (che significa "[la] casa dei giusti", è stato uno dei primi insediamenti Anunnaki sulla Terra. Questa è anche la biblica Eden, e si trova da qualche parte in fondo al Golfo Persico) e tutte le terre abitate degli Anunnaki, insieme con le loro miniere d'oro, spazio-porti e cities.Alcuni dei pochissimi esseri umani per sfuggire al diluvio erano Ziusudra (biblico Noè) e la sua famiglia, che era stato in segreto incaricato dal Enki a costruire una barca, sigillata con bitume (per renderlo impermeabile, anche se sommerso dalle onde).
Una grande tempesta con forti piogge ha cominciata. L'onda di marea continuava a spazzare la terra per sette giorni, fino a quando finalmente si è arrestata. Ma le forti piogge hanno continuato per quaranta giorni e notti più. Quando la pioggia finalmente si fermarono, Ziusudra e Ninagal diretto la barca verso del Monte Arrata (oggi Monti Ararat, che si trova in Turchia) cime gemelle che erano ancora visibili. Sono stati in grado di trovare terraferma mentre dirigendosi verso le cime.
Questo evento ha avuto luogo nel 120 Shar, terra-anno 432.000 da quando gli Anunnaki sono arrivati sulla Terra.
Ma c'erano altri umani che sono sopravvissuti al Diluvio Universale, non solo Ziusudra e la sua famiglia. Un altro gruppo di sopravvissuti era stato trovato dagli Anunnaki nelle Americhe, ed erano i discendenti diretti di Ka-in (il biblico Caino), che è stato giudicato e bandito dal Edin (il biblico Eden), dopo aver ucciso il fratello Abael ( biblico Abel) in una controversia.
III. La costruzione di un nuovo Mission Control Center (MCC)
Dopo il diluvio, la ricostruzione iniziata con un nuovo spazioporto. Il testo descrive come il Anunnaki fatto loro edifici secondo la posizione delle stelle:

"Lasciate che il cuore della pianura, i cieli riflettere! così ha fatto Enlil a Enki suggerisce. Una volta Enki a questo concordato, Enlil dai cieli delle distanze hanno adottato misure ".

In effetti, le piramidi e monumenti d'Egitto sono allineati alle stelle!

Il Sito nascosti Records: "Wayne Herschel sostiene che tutti i 50 piramidi in Basso Egitto replicano le stelle principali su un lato della Via Lattea. Egli conferma anche la teoria di Robert Bauval che le tre piramidi di Giza principali definitivamente rappresentano Orion, tuttavia egli identifica una nuova interpretazione della scala molto diversa da quella di Bauval di.

Se si dovesse cercare indizi sul motivo per cui gli antichi egizi rappresentavano solo un lato della Via Lattea nella loro mappa stellare piramide, ciò che diventa evidente è che tutte le stelle, ad eccezione di uno, non sono simile al Sole.

B4INREMOTE-aHR0cDovLzMuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy0wYTdlMWJsM3BOQS9VTGlmbi1GOFZjSS9BQUFBQUFBQUVnZy9EZlI3N2RLNm50QS9zNjQwL0JhYWxiZWsrTGF5b3V0LmpwZw==

Tempio di Giove" di Baalbek, in Libano, dove si trova anche la dimora di Enlil) ad essere costruita lì ha ordinato ".

B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1tQ1ZlODdjRlB6NC9VTGlqdTZHTC1FSS9BQUFBQUFBQUVpSS9MZjRSOVNBUU1kRS9zNjQwL0JhYWxia2UrVGVycmFjZS5qcGc=

"Uno dei tre megaliti lunghe 64 piedi in terrazza Baalbek.
Si noti l'uomo nell'angolo in basso a sinistra ".

B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1tazNmLXdsc1JSdy9VTGVZNnRqMW5SSS9BQUFBQUFBQUVSZy9UY0tSNVpva3ZPdy9zNjQwL1doaXRlK1B5cmFtaWRzK0NyeXN0YWwrUGVha3MuanBn

Probabilmente, una rappresentazione abbastanza precisa delle piramidi completi

SW: The Great Pyramids of Egypt, equipped with guiding beacons;
B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1weXNMdG1BMnp0TS9VTGUxUnlHRnZISS9BQUFBQUFBQUVZQS9Kc3N6ZW1BZUFtZy9zNjQwL0ZsaWdodCtQYXRoLnBuZw==

Probabile traiettoria di volo, visto da sopra i picchi del Ararat, verso il Grande Piramidi d'Egitto

 

leggi tutto in lingua originale

 

http://www.filosofiaelogos.it/

 

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license