Home

L. Casey ing. dello Space Shuttle avverte che terremoti catastrofici sono immenenti!

 
08 Maggio, 2016 | Categoria : Clima | Commenti
homepage

scriming


Nel video qui sotto Gary Franchi della "The Next News Network" rivela informazioni sconcertanti su gli scienziati che stanno cercando di mettere in guardia il pubblico americano da un grande terremoto a venire, che è "bloccato, caricato e pronto a partire." Tutto questo sta accadendo mentre il governo degli Stati Uniti e i media mainstream controled rimangono tranquilli sull'argomento.

Ma non è tutto!

In un rapporto del 3 maggio 2016, che mette insieme tutti i pezzi del puzzle, in una intervista, l'ex Casa Bianca programma spaziale consigliere, consulente al quartier generale della NASA, ingegnere space shuttle, autore e CEO di terremoti e Prediction Center, John L. Casey, ha condiviso che in effetti la FEMA non sta parlando affato e trascura queste notizie su terremoti, attività vulcanica, e ibernazione solare immenenti.

Nel giugno del 2015, John Casey ha emanata una lettera di avvertimento alla FEMA, avvertendo che il mondo si sarebbe dirigendo in un periodo di "letargo solare", un periodo che storicamente ha dimostrato di causare upticks di attività sismica e vulcanica catastrofica. Purtroppo, la FEMA e il governo stanno ignorando i molteplici avvertimenti inviati dal suo istituto.

Secondo Casey:

"Crediamo che gli Stati Uniti e il mondo, sono ormai entrati nel periodo più pericoloso per i terremoti catastrofici ed eruzioni vulcaniche da oltre duecento anni ... .E sarebbe sconsiderato ignorare, in particolare, la storia dei grandi terremoti nel New Madrid zona sismica e il fatto di questo letargo solare per gli ultimi 600 anni, quella zona ha visto terremoti devastanti che vanno da M6.8 a M8.0 ".

Perché la FEMA e il governo ignorano continuamente i ripetuti avvertimenti che potrebbero salvare la vita qui in Americae in tutto il mondo? Tutto questo e molto altro nel rapporto cruciale sotto, che stanno tentando di sopprimere ...

 

 

http://www.filosofiaelogos.it 

Tratto da : fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license