I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

L'antropologo Dr. Osmanagich conferma la nostra storia ufficiale è falsa

   
18 Novembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

sr-semior

Si susseguono, in questi ultimi mesi, le smentite sulla storia ufficale sull’evoluzione umana, questa volta è il turno del Dr. Semir Osmanagich antropologo di Houston.L'evidenza presente in tutto il mondo in una specie umana altamente evoluti fin da prima della glaciazione, esige il riconoscimento scientifico del nostro passato, le aziende che rappresentano la cultura e la tecnologia avanzata .
 
Per ascoltare l'intervista ( in inglese ), il dottor Sam in "Lost conoscenza" ( coscienza perduta ) vai a : http://theilluminatinetwork.com/2013/09/lost-Rockwellknowledge-3773/
 
Il Dr. Semir Osmanagich Houston antropologo e fondatore del Parco Archeologico bosniaco sito archeologico attivo nel mondo , afferma che ci sono prove inconfutabili di antiche civiltà con tecnologie avanzate , siamo lascia altra scelta se non di cambiare la nostra storia . Una revisione delle vecchie strutture attraverso la terra rivela definitivamente che sono stati costruiti da civiltà avanzate per oltre 29.000 anni.
" Riconoscendo che stiamo assistendo a un test fondamentale di civiltà avanzate che risalgono a oltre 29.000 anni, ed un esame delle loro strutture sociali , costretti a riconsiderare la loro comprensione dello sviluppo della storia della civiltà e del mondo , " spiega il Dott. Semir Osmanagich . " Dati conclusivi sul sito delle piramidi di Bosnia , ha rivelato nel 2008 e confermata quest'anno da diversi laboratori indipendenti, che hanno eseguito i test per la conferma delle date al radiocarbonio a 14, che il sito ha almeno un 29.400 + -400 anni. "

La datazione al radiocarbonio prove da 29,2 mila anni + -400 anni , è stata fatta dal laboratorio Kiew radiocarbonio , Ucraina materiale organico trovato sul sito della Piramide bosniaca del sole. Fisica ricercatore Dr. Anna Pazdur Università polacca della Slesia , prima ha annunciato la notizia in una conferenza stampa a Sarajevo nel 2008. Il professore di archeologia classica presso l'Università di Alessandria Dott. Mona Haggag , chiamata la scoperta " si deve scrivere un nuovo capitolo nella storia europea e mondiale ". La data di C14 di 29.000 anni nel Parco Archeologico di Bosnia , è stato ottenuto da un pezzo di materiale organico ricavato da uno strato di argilla all'interno dell'involucro della piramide . Mantenere una data del campione ottenuto durante la stagione 2012 , fu trovato uno scavo di un materiale organico trova sopra il calcestruzzo a 24,8 mila anni , il che significa che questa struttura ha un profilo della costruzione che può essere fino a quasi 30.000 anni .
" I popoli antichi che hanno costruito le piramidi conoscevano i segreti della frequenza e di energia . Hanno usato queste risorse naturali per sviluppare tecnologie e di intraprendere la costruzione di scale che non abbiamo mai assistito in terra " , ha detto il dottor Osmanagich . L'evidenza mostra chiaramente che le piramidi sono state costruite e macchine vecchie energie allineate con la griglia energetica della Terra , che fornisce l'energia per la guarigione e per la generazione di energia .

Storici antichi e ricercatori negli Stati Uniti hanno come notizia sorprendente, che qualcosa ha trovato negli angoli del globo. Ad esempio, la scoperta di fuori Dallas Rockwall TX, è solo un esempio di come stiamo ora riesaminando antichi misteri, per rivelare di più sul nostro passato, solo negli Stati Uniti. H2 (Storia 2) una delle serie più popolari, ha recentemente portato alla luce dell'antica America le riprese di un episodio sulla Rockwall che uscirà presto quest'anno. Il sito è un complesso e massiccio muro di più di dieci miglia attraverso sette piani interrati, costruito più di 20.000 anni fa in Texas. La domanda è: da chi è stato costruito questa struttura e per quale scopo, e, soprattutto, come può la conoscenza che ha lasciato queste civiltà del passato aiuterà a modellare il nostro futuro?

rockwall-texas-2.jperockwall3wall-image1

 

http://www.topsecretwriters.com/

https://www.forbiddenhistory.info/?q=node/45

 

Tracce recenti hanno rivelato o riscoperte antiche civiltà , ha sollevato una innata curiosità sulle origini umane , come risulta dalla recente copertura mediatica e televisiva . Nel novembre edizione 2013 del National Geographic afferma: The 100 Greatest Mysteries Antiche Civiltà - Unearthed Revealed dice : "A volte le culture lasciano misteri che confondono coloro che vengono dopo di loro , da pietre manoscritti codificati , antichi abitanti di indicazioni fatte aveva uno scopo profondo . "Questo numero speciale si concentra sui siti archeologici e indizi misteriosi lasciati da civiltà di cui si sa poco .
Gli scienziati avanguardia lungimirante ancora perseguire la conoscenza del nostro passato , che potrebbe essere utile per determinare un futuro migliore . Il famoso autore Michal Cremo scrive nel suo libro , nel suo libro , archeologia proibita che teorizza che la conoscenza avanzata di Homo Sapiens è stata soppressa o ignorata dalla comunità scientifica , perché contraddice l'attuale posizione di origini umane non sono d'accordo con il paradigma dominante . Il corpo Cremo di lavoro è stato descritto come " una risorsa didattica utile , che ha sollevato una serie di questioni per coprire gli aspetti del trasferimento di conoscenze , sicuri di essere provocatorio in classe. " È stato pubblicato con un apprezzamento esteso centinaia di riviste accademiche .
 
Gobekli Tepe nella Turchia orientale

Göbekli Tepe 1
Göbekli Tepe 1
I risultati indicano chiaramente che simili civiltà avanzate umani erano presenti in tutto il mondo in quel momento della storia. Ad esempio , Gobekli Tepe , che si trova nella Turchia orientale , è un vasto complesso di enormi cerchi di pietre megalitiche , con un raggio di 10 a 20 metri, molto più grande del famoso Stonehenge in Gran Bretagna. Gobekli Tepe scavi lì inizia nel 1995 hanno rivelato una Radio Carbon risalente circa 11.600 anni almeno . L' archeologo tedesco Klaus Schmidt , l'Istituto Archeologico di Berlino , con il supporto di ArchaeoNova Institute di Heidelberg , in Germania , ha condotto lo scavo di questi cerchi di pietre preistoriche scoperte di recente in questa parte della Turchia .
" Gobekli Tepe è uno dei più affascinanti siti neolitici del mondo , " dice il Dott. Klaus Schmidt . Ma, come spiega in un recente rapporto per capire le nuove scoperte , gli archeologi hanno bisogno di lavorare a stretto contatto con gli specialisti di religioni comparate , l'architettura e la teoria dell'arte, cognitiva e psicologia dello sviluppo , con sociologi , usando la teoria delle reti sociali e di altro .
Göbekli Tepe 3

Göbekli Tepe 3 10027goblekicarvingsAn_arm_a_fox_and_other_strange_carvings_adorn_stones_at_Turkey_Gobekli_Tepe_-_Berthold_Steinhilber-01

 

"E ' la complessa storia dei primi grandi comunità stabilite estese reti di comunità e la comprensione del mondo in cui vivevano , forse anche le prime religioni organizzate e le loro rappresentazioni simboliche del cosmo ", pubblicato da Klaus Schmidt .
Oltre figures strutture megalitiche e sculture che sono stati scoperti , raffiguranti animali natura preistorici , come i dinosauri e altri animali selvatici . Dal momento che gli scavi iniziarono nel 1995, quattro dei circoli sono stati parzialmente cancellati , ma si ritiene che un totale di 50 circoli nascosto sottoterra . Questi enormi monoliti di Gobekli Tepe , salgono a sette metri di altezza e 25 tonnellate di peso e sono situati nel cuore di ciò che percepiamo come l'origine della civiltà . Questa scoperta fornisce una nuova guida alla vera storia della terra e delle nostre antiche civiltà .
"Il nostro obiettivo di ricerca archeologica non è semplicemente scoprire tutti i cerchi di pietra , ma per cercare di scoprire il loro vero scopo , " aggiunge Schmidt .
Bosniaco Piramide ora all'ottavo anno : nessuna prova di civiltà avanzate 30.000 anni fa
Piramide bosniaca del Sole OK

Bosnian Pyramid of Sun OK
La Valle delle Piramidi di Bosnia è l'ottavo anno di scavo e si estende su sei chilometri quadrati nella Visoko Bacino 40 km a nord ovest di Sarajevo . Si compone di quattro antiche piramidi , una delle quali è quasi tre volte più grande di Giza, in un ampio complesso di gallerie sotterranee della piramide , ogni anno nuove scoperte continuano a rivelare la prova di una diversa storia dell'umanità sulla terra. La Piramide del Sole Centrale si erge a un enorme 420 piedi in aria e ha una massa di milioni di tonnellate . In confronto, la Grande Piramide di Cheope ( Cheope ) a Giza è alta 146 metri , rendendo le piramidi bosniache piramidi più grande e più antico pianeta conosciuto . Dal momento che l' indagine è iniziata nel sito di Bosnia , Dott. Osmanagich ha sorpreso la comunità scientifica e archeologica raccolta di un team interdisciplinare di ingegneri, fisici e ricercatori provenienti da tutto il mondo , di effettuare un'indagine aperta e trasparente del sito , per cercare di scoprire la vera natura e lo scopo del complesso della piramide .
"E ' una cultura sconosciuta che ha arti molto avanzati e le scienze , una tecnologia in grado di formare strutture veramente enormi e credere in questo processo , dimostrando la capacità di sfruttare le risorse di energia pura "
Tim dice Moon, che ha recentemente aderito Osmanagich come un archeologo nel sito archeologico in Bosnia .

Prueba orgánica de una hoja encontrada debajo de un bloque de hormigón

Quest'anno , il progetto archeologico ci ha dato un'altra scoperta importante all'interno del complesso del tunnel della piramide , conosciuta come Ravne . Tunnel di scavo in profondità all'interno di una linea di cresta alla Piramide del Sole , il team ha scoperto pietre diverse megalititicas Nel mese di agosto una grossa pietra è stato stimato a 25.000 chilogrammi scoperti circa 400 metri all'interno del labirinto . " Questa è una scoperta molto importante", dice Luna. " Qui abbiamo una grossa pietra , forse una ceramica integrato , sepolta sotto centinaia di migliaia di tonnellate di materiale . Stiamo mettendo i muri di fondazione lungo il suo perimetro e blocchi di pietra da taglio . " Grandi quantità di reperti sono stati recuperati dai tunnel associati al sito , tra cui effigi dipinte in pietra , oggetti d'arte e una serie di geroglifici o testi antichi scolpiti sulle pareti del tunnel .
Dr. Osmangich sottolinea che è il momento di aprire lo scambio di conoscenze in modo che possiamo capire e imparare dal nostro passato . "E 'ora di aprire le nostre menti alla vera natura della nostra origine e la distruzione di ogni altro come una civiltà su questo pianeta . La nostra missione è quella di riallineare la scienza con la spiritualità di andare avanti come specie , e questo richiede un chiaro percorso di conoscenza condivisa " .
I visitatori sono invitati a la Valle delle Piramidi di Bosnia e la sua Fondazione offre un programma di volontariato per l'esecuzione di scavi in ogni stagione , a partire da inizio giugno a fine settembre.
Per ulteriori informazioni sulle piramidi bosniache , visitare il sito :
http://www.piramidesdebosnia.com

Fonte http://piramidesdebosnia.com/2013/11/11/el-antropologo-dr-osmanagich-confirma-que-nuestra-historia-oficial-es-falsa/

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license