I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

L'Agenda Aliena e le loro basi sotterranee

   
15 Febbraio, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Underground-tunnel

Il fisico e inventore, Paul Bennewitz ha affermato di aver scoperto una base sotterranea occupata dagli extraterrestri vicino a Dulce. La sua storia si diffuse rapidamente attraverso la comunità UFO. Accuse che circondano la base includono rapimenti umani ("rapimenti alieni") e test genetici per tali esseri.
Basi sotterranee, secondo i teorici della cospirazione, possono essere trovati in tutto il mondo come i grandi beni avamposti stranieri negli Stati Uniti, in Australia, Antartide e Sud America
By Dr. Rita Louise, origini antiche

Beh, nella regione centro-nord del New Mexico di questa tranquilla cittadina di Dulce. Dulce si trova a Archuleta Mesa al confine tra gli stati del Colorado - Nuovo Messico. E 'sede di circa 3000 abitanti ed è la capitale della Jicarilla Apache Nation. Per quanto piccolo e insignificante come questo può sembrare posizione remota, divenne il centro di polemiche nei primi anni 1980.

Il fisico e inventore, Paul Bennewitz ha affermato di aver scoperto una base sotterranea occupata dagli extraterrestri vicino a Dulce. La sua storia si diffuse rapidamente attraverso la comunità UFO. Accuse che circondano la base includono rapimenti umani ("rapimenti alieni") da tali esseri.

1

Ha anche detto che gli alieni sono stati coinvolti nello sviluppo di tecnologie militari avanzate, tra cui la manipolazione genetica. Il piano, secondo i teorici della cospirazione, è quello di controllare il governo (US) e ottenere il controllo totale della terra per mezzo di un Nuovo Ordine Mondiale, NWO, Nuovo Ordine Mondiale.

Storie emerse in merito a un'alleanza perversa tra gli esseri umani e gli abitanti extraterrestri della base Dulce, compresi collegamenti e forti legami con i governi attraverso società segrete come gli Illuminati, i massoni, il Gruppo Bilderberg e dei membri della Skull and Bones. Dulce non è l'unico posto al mondo dove si ritiene che vi siano basi sotterranee alieni, ma è quello che ha ricevuto più notorietà negli ultimi tempi.

Basi sotterranee, secondo i teorici della cospirazione, possono essere trovati in tutto il mondo come i grandi avamposti attività negli Stati Uniti, in Australia, Antartide e Sud America

Queste basi sono collegati tra loro attraverso una serie di sistema di tunnel che collega un database all'altro. Ci sono persino sostiene che uno di questi tunnel conduce ad una base attiva in Vaticano, che ha esercitato il controllo sulla civiltà occidentale per secoli.


Fonte: SHANE McGarry

È la "mitologia" che emergono nostra vera storia?

Una ricchezza di informazioni su questo argomento è venuto di recente e apparentemente attraversa vaste estremi. E per quanto strano possa sembrare tutto, qualcuno potrebbe essere in grado di dire vero? Ci rivolgiamo alla mitologia in cerca di risposte. Deve essere dichiarata prima di passare, che la mitologia, come molte delle affermazioni provenienti dalla comunità UFO è trattato più come fantascienza piuttosto che fatto.

Mitologie tradizionali sostengono che gli dèi troviamo nel mito rappresentano le forze della natura o creazione di fertile immaginazione di qualcuno. Detto questo, è che la mitologia sarebbe sostenere queste affermazioni apparentemente stravaganti? Storie di regni sotterranei occupati dagli "dei" permeano la mitologia. A seconda della cultura, il regno è stato chiamato Ade, Tartaro, Xibalba, Duat, Patala e l'Inferno.

Queste "case degli dèi", non si trovano sempre nelle profondità della terra, ma a volte sono descritti come all'interno di una montagna o in profondità nelle acque della Terra. L'accesso al tuo dominio, indipendentemente dalla posizione, è spesso descritto come situato vicino alla bocca di una caverna. La voce può sembrare aperto mentre poi scompare immediatamente e piena vista. Gli abitanti di questi regni sotterranei non vogliono essere visitato da società indesiderato o inaspettato, ma l'accesso è stato concesso per selezionare individui.

2

Secondo i testi antichi, l'ingresso agli inferi non è stato facile. Il racconto Maya Popol Vuh, per esempio, descrive il percorso seguito dai fratelli e gli eroi Hunhun Ahpu-e-Vukub Hunapu. Egli parla di una ripida discesa verso la casa dei signori di Xibalba e le molte sfide che devono affrontare. Allo stesso modo, testi come il Libro dei Morti egiziano, descrivono il modo in cui il defunto re-dio deve percorrere per entrare nel regno di Duat. Come il Popol Vuh, il percorso è pieno di sfide, che l'individuo deve passare per entrare nel regno dei morti, il mondo sotterraneo.

Il Vishnu Purana dice che il livello più profondo degli inferi, Patala, può essere trovato in 70.000 yojana sotto la superficie della terra. Gilgamesh, nel poema epico che porta il suo nome, è descritto come un viaggio dodici leghe in dense tenebre, finché giunse e la luce riempiva la camera degli inferi. Le aree metropolitane degli dei sono descritti come pieno di vaste sale o case, dove migliaia di persone potrebbero vivere. Belle fontane, alberi, erbe alte, fiori, alberi e animali di ogni genere riempiono questa terra. Il divino asceta Narada, che è descritto negli stati Vishnu Purana hanno visitato Patala.

"Patala era molto più affascinante del cielo. Ha esclamato "Che cosa può essere paragonato a Patala dove Naga (dei serpente) sono decorati con pietre preziose dispersione della luce luminosa e bella per piacere? Questa regione è impreziosito con le figlie del Daitya e Danava. '"

Descrizioni simili delle case e / dèi sotterranei o sottomarini sono sparsi attraverso la mitologia. La residenza del dio sumero della fertilità Enki, che si trova nelle acque profonde (Abzu-Sud Africa), è descritto come essendo una casa costruita di oro, argento e lapislazzuli. Anche gli scrittori classici, come il filosofo greco Platone, eco questa nozione di un mondo sotterraneo. Egli credeva che la terra era coperta con una serie di fori che sono stati riempiti con acqua, aria, alberi, frutti e fiori.

4
Posizione Dulce e Archuleta Mesa

Sorprendentemente, più di Platone conferma richiesta presentata dalla moderna ufologia. Platone prosegue affermando che questi fori sono stati collegati da canali sotterranei. Ma Platone non è l'unico che si riferisce a tunnel che si trovano sotto la superficie della terra. Leggende Inca parlano di vaste reti di gallerie che attraversano tutta la lunghezza e la larghezza del pianeta con città sotterranee. Quando Pizarro ei conquistatori spagnoli entrarono in Perù, hanno rapito l'imperatore Inca Atahualpa e ha chiesto un piano di salvataggio. Hanno chiesto abbastanza da riempire una stanza in cambio del rilascio di Atahualpa oro.

Gli uomini di Pizarro sentito voci che l'oro Inca veniva conservato in una vasta rete sotterranea di tunnel all'interno delle enormi montagne delle Ande. I tunnel sono stati migliaia di anni passati chilometri lungo la capitale Inca, Cuzco. Negli ultimi anni gli avventurieri che hanno rischiato grotte sotto Cuzco ci siamo andati, ma non furono mai più visti.

Un uomo in realtà è riuscito a uscire dal tunnel vivo e ha portato con sé due lingotti d'oro. Secondo i funzionari che era impazzito. Gli ingressi alle gallerie sono state poi murate fuori per motivi di sicurezza - almeno questa è la versione ufficiale.

Gli Apache indiani del Nord America riferiscono che i loro antenati si rifugiarono nelle vecchie gallerie durante un disastro catastrofico sulla terra. Camminarono attraverso queste immense biglietti per anni che trasportano i semi per la vita nel nuovo mondo. Ma per quanto riguarda le altre affermazioni fatte da ufologi su queste basi che vengono utilizzati per l'ingegneria genetica?

3

Secondo le sue dichiarazioni settore della genetica si trova al livello più basso, il 7 ° livello della base Dulce e stranieri che sono coinvolti in questo tipo di sperimentazione. Ancora una volta, la mitologia accetta questa premessa. Tribù indiane in tutto il paese sono le più grandi voci quando si tratta di questa materia. Il Jicarilla Apache (la cui sede è a Dulce), i Navajo e Hopi indiani hanno tradizioni della creazione e l'uscita dell'uomo da molto tempo sotto la superficie della terra.

Gli Algonchini sono: "Come il mondo di piccole grotte è diventato molto pieno di cose viventi, pieni di creature finite, come i rettili che strisciano sopra l'altro nel buio più totale."

A questo proposito non sono soli. Beroso, sacerdote babilonese parla di orribili creature che abitano questo regno sotterraneo. Ha descritto gli uomini che avevano un solo corpo ma due teste, alcune con gambe e corna di una capra e persino alcuni con i quarti posteriori di un cavallo e il corpo di un uomo.

"In breve, erano creature in cui sono stati combinati i membri di ogni specie di animali."

L'ordine del giorno rettiliano

Questi esperimenti genetici sono, secondo quanto riferito da sostenitori del fenomeno UFO, condotto da un gruppo di esseri rettiliani nei livelli inferiori della base di Dulce. Thomas Castello, un ex alto funzionario della sicurezza alla base, ha testimoniato che la base di Dulce è una struttura sotterranea di sette livelli con i più bassi livelli descritti come una serie di grotte naturali. Castello credeva che queste grotte sono stati utilizzati da diverse specie aliene nel nostro passato remoto. In cosmologia indù, i Naga (serpenti) hanno vissuto sulla terra, ma il grande dio Brahma li mandò a vivere sotto il mare e il settimo livello del suo regno sotterraneo chiamato Patala.

Link

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license