Home

L' esercito canadese sta indagando su uno strano rumore nella regione artica!

 
04 Novembre, 2016 | Categoria : Attualità | Commenti
homepage

AreaOfMysteriousArticNoise

Mysterious Noise In the Arctic Scaring Off Wildlife, Canadian Military Investigating

Un misterioso, inquietante rumore sembra provenire dal fondo del mare nella regione artica, e i militare canadesi sono stati chiamati per scoprire che cosa sta succedendo. Secondo gli informatori, nei pressi di Igloolik, Nunavut, uno strano rumore che mette in fuga la fauna selvatica provieniente dalla distanza. Nessuno è stato in grado di spiegare da dove viene il rumore né quale è la causa. Ma a quanto pare, il problema è grave da come le Forze Armate canadesi stanno studiando la questione.
Come riporta la CBC, i locali hanno varie teorie su cosa causerebbe il suono enigmatico. Alcuni ritengono che il 'HUM' o 'ping' è causato da una società mineraria che è nota per operare nelle vicinanze, mentre gli altri ritengono che il suono 'apocalittico' proviene dalle profondità.
Tuttavia, sia Greenpeace che la compagnia mineraria hanno negato di avere a che fare con il rumore raccapricciante.
E 'noto che l'Artico è un hotspot non solo per operazioni di estrazione, ma per il turismo e le esercitazioni militari, ma di tutte le teorie che non vengono sempre spiegate, che cosa sta causando il suono mistero? Così, come niente e nessuno può spiegare il suono, l'ufficio del premier del Nunavut rivolto al Dipartimento della Difesa Nazionale (ND) ha chiesto loro di intervenire e indagare il suono misterioso.

canadian-military-arctic

Canada are to deploy their military to the arctic to investigate a mysterious sound that appears to be coming from the sea floor.


Motherboard indagato ulteriormente.
"Il Dipartimento della Difesa Nazionale è stato informato degli strani rumori provenienti nella zona Fury e Hecla Straights, e le Forze Armate canadesi stanno prendendo le misure adeguate per indagare attivamente la situazione", ha detto DND portavoce Evan Koronewski in una e-mail alla Motherboard.
"Apprezziamo le informazioni fornite dal governo di Nunavut e verranno mandate all'ufficio del premier una volta che le indagini saranno concluse", ha aggiunto in questo messaggio.
Inoltre, il DND ha riferito che:
"L'equipaggio aereo ha effettuato varie ricerche multi-sensore nella zona, tra cui una ricerca acustica per 1,5 ore, senza rilevare anomalie acustiche," DND portavoce Ashley Lemire mi ha scritto in una e-mail. "L'equipaggio non ha rilevato alcun contatto superficiale o sotterraneo. L'equipaggio ha fatto osservare la presenza di due cialde di balene e sei trichechi nella zona di interesse. "
Ma Galles non sono una fonte probabile.
Nel discutere la teoria del "Wales che causano il rumore raccapricciante, 'l' Università di Manitoba con il professore Steve Ferguson, che studia l'ecologia evolutiva dei grandi mammiferi artici, come le balene, ha detto che è possibile ma altamente improbabile che le balene sono la causa del misterioso ping.
"Beluga e la balena Narwhal usano comunemente un ecolocalizzazione", ha detto Ferguson. Questa ecolocalizzazione "potrebbe spaventare i pesci che le balene possono mangiare, ma è improbabile che farebbero spaventare la fauna selvatica."
"Credo che il presupposto è che il pinging è un suono più umano", ha aggiunto Ferguson.
Quindi, se il suono misterioso non è il risultato delle balene, è possibile che ci sono cose nella regione artica che a quanto pare non hanno idea da dove esce? Secondo molti ricercatori e ufologi, sia l'Artico e l'Antartide sono enormi hotspot per fenomeni anomali.


http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license