I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

L’importanza del Magnetismo per la Cabala Oscura

   
16 Marzo, 2015 | Category : Esoterismo | Author: Fonte | Commenti  

.magnetismo-2

Alla luce degli eventi che si stanno svolgendo sul Pianeta Terra, le informazioni che Bradley rivela qui per noi, non potrebbero essere più importanti, forse ancora più importanti che la reale e approfondita conoscenza della notizia stessa, perché tutto questo va ben oltre la NOTIZIA!

h_sblartist_concept_02FREQUENZA

Frequenza: è la parola a cui tutti dovrebbero più interessarsi e cercare di discernere la verità dalla finzione e, infine, ciò che è importante da ciò che non lo è.

La maggior parte delle armi “segrete” sono, in realtà, ARMI BASATE SULLA FREQUENZA. Create dai militari, in questi giorni stanno generando “onde”, “plasmi”, “vortici”, “infra-suoni”, e altre frequenze troppo numerose da menzionare, che comprendono anche pillole, farmaci e vaccini.

Noi come popolo siamo sotto il bombardamento “COSTANTE” di queste onde e, quindi, sotto l’attacco costante di queste armi silenziose di frequenza, che stanno letteralmente cambiando la natura stessa della nostra “realtà” di fronte ai nostri occhi.

Ho scritto quest’articolo: ARMI silenziose per guerre tranquille, come “introduzione” a ciò che seguirà quest’anno.

Dalle microonde ai ripetitori per radar e satelliti a terra; dalla famigerata GWEN TOWERS di HAARP, e dalle discariche chimiche di aerosol spruzzate nell’atmosfera, al previsto rilascio di radiazioni negli oceani attraverso Fukushima, noi come popolo siamo sotto un enorme, enorme attacco di frequenze da parte di coloro che vogliono disperatamente controllarci.

DAL VISIBILE ALL’INVISIBILE

Le armi vecchie e obsolete sono destinate ad artisti del calibro di ISIS, o per i colpevoli di eventi false-flag! Quelle armi, si eccellenti ma vecchie e superate, sono solo strumenti per i propagandisti da utilizzare al fine di rivendicare di essere minacciati dai terroristi. ESILARANTE.

Le armi “invisibili” oggi in uso contro di noi, sono le armi aggiornate da e per tutte le Black Ops di oggi! Controllo della Mente: impianti neurali – impianti astrali – Controllo dello stato d’animo delle masse – tutte queste cose sono fatte a noi, utilizzando armi di frequenza. Ciò è in linea con la vera natura della CABALA OSCURA, codardi senza spina dorsale della peggior specie, che vedono meglio il pugnalare qualcuno alle spalle che un onesto duello faccia a faccia!

Queste armi di frequenza sono la risposta perfetta ai loro bisogni. Ricorda che coloro che sono oscuri non hanno, o molto poco “se del caso”, un anima sinistra; cioè, non hanno né coraggio né onore e sono (a mio parere) destinati per la parte più oscura dell’Universo!

Il loro modus operandi è il manuale COWARDS! Sono pirati e ladri che operano nel buio della notte e attaccano solo dall’ombra. Sono freddi, calcolatori e inflessibili nella loro volontà di essere perfettamente malvagi. A mio parere non c’è più speranza per queste anime ed il loro “sterminio” è il miglior risultato possibile per tutto il resto di noi ancora salvabili come esseri umani!

Credo che questo sia il motivo per cui così tanti di loro sono diventati ADORATORI di SATANA o LUCIFERINI. Essi riconoscono che l’unico vero aiuto che potranno mai ottenere, sarà quello dei già caduti, quelle anime già disincarnate che sono “vampiri” e sono state lasciate senza un vero collegamento dalla “fonte”, come la conosciamo. A causa di ciò, queste anime devono rubare la stessa energia di cui hanno bisogno per continuare a sopravvivere come esseri disincarnati.

Anche innumerevoli membri delle forze armate si sono stranamente rivolti verso il culto di Satana negli ultimi decenni, probabilmente rendendosi conto che a causa dell’infinita serie di omicidi e torture inflitte ad innumerevoli altri, si sono guadagnati un posto come uno dei caduti. Se mi credi o no, il culto di Satana è, attualmente, una legittima religione “riconosciuta” dai militari degli Stati Uniti!

Tuttavia, perché sono “pirati” e tutto quello che sanno fare è mentire, imbrogliare e rubare, sono giunti (ed è abbastanza allarmante) a capire e conoscere profondamente l’esoterismo!

Questa conoscenza che essi hanno “rubato” infiltrandosi, riguarda la natura delle FREQUENZA e come influisce su tutto il COSMO!

Velocità d’urto

Come posso spiegare a coloro che non sono scienziati come, qualcosa di “immateriale” come le frequenze, può essere così mortale e così minacciare la loro mente, vita, corpi e anche le loro stesse anime?

Il fatto che voi lettori non siete degli scienziati, è un problema per persone come me. Se mi dovessi lanciare in un prolisso scientifico sulla natura delle FREQUENZA – ELETTRICITÀ – e di come questa influisce sugli organismi viventi, perderei il 99% dei lettori. Ma lentamente, si ha un quadro sempre più chiaro di come funziona e che cosa fa per noi come specie.

Districarsi tra le informazioni scientifiche, per un principiante, non è facile. Per questo ho intenzione di chiedervi un certo allentamento per affrontare queste informazioni, in quanto, gran parte di loro dipende da una solida conoscenza di base delle cose come: onde, elettricità, magnetismo e simili.

È molto più facile mostrare, alle persone che sono in pericolo, qualcosa di molto concreto e qualcosa che si può anche riconoscere come una pistola puntata verso di loro invece di spiegare il grave pericolo DERIVANTE da qualcosa di “invisibile” che è stata creata per essere un’arma molto più sinistra di una semplice pistola, in quanto, creata appositamente per essere sia SILENZIOSA che MASSIVA.

Questo è il tipo di articolo che rende una persona ben intenzionata come me, un “allarmista” o un “pazzo”, perché nulla di tutto ciò può essere visto fisicamente! Per molte persone, quello che non può essere visto, non esiste!

Ho scritto nella prima parte di questa nuova serie che l’obiettivo dei maghi DARK – coloro che stanno lavorando dietro le quinte – è quello di manipolare interamente le frequenze qui sulla Terra. Per ora si può solo iniziare ad intravedere l’indizio più elementare – ovvero l’idea di base – e di quanto vasto e pervasivo, il problema, sia in realtà.

Prima di tutto dovete sapere e capire che è tutto MAGNETICO! Senza magnetismo, non ci sarebbe la capacità di guidare, o controllare le frequenze del nostro corpo e della Terra.

Le Frequenze, per loro stessa natura, sono invisibili! Ma certamente non è MAGIA. Vorrei anche sottolineare che non solo la scienza del “magnetismo” è iper-importante per la manipolazione e la messa a fuoco diretta delle frequenze, ma è fondamentale per la scienza della frequenza stessa.

Coloro che credono nella Nuova Era devono capire che sia le vibrazioni che la Frequenza sono su un certo livello. Essi stanno anche facendo tutto il possibile per aumentare la propria frequenza e purificare la propria vibrazione! Questo non è senza uno scopo, perché, se solo essi conoscessero dov’è realmente partita la New Age, capirebbero anche il perché, i seguaci della “New Age”, vorrebbe far aumentare la propria frequenza e vibrazione. Coloro che li hanno “istruiti”, già conoscono i seri tentativi compiuti per utilizzare la tecnologia nascosta in grado di abbassare sia la frequenza che la vibrazione del pianeta, ma non sono a conoscenza dei tentativi fatti per hackerare, letteralmente, la frequenza delle loro menti quando vanno in silenzio.

Poiché lo studio delle Frequenza è una scienza esoterica – o una scienza ANTICA – è stata accuratamente studiata nelle “antiche scuole misteriche” d’Egitto e Babilonia. Quindi, è ovvio che coloro che sono gli “eredi” di questa conoscenza occulta – i più alti membri delle società segrete come la massoneria, i gesuiti e i Templari – hanno il completo accesso a questa conoscenza molto segreta ed esoterica.

È anche abbastanza facile capire il motivo, per il quale, la conoscenza di questo tipo sia stata tenuta segreta! In primo luogo, questa è il tipo di conoscenza che potrebbe, non solo distruggere ogni forma di vita sulla Terra, ma anche tutta la vita della galassia e, forse, addirittura rompere il tessuto della galassia stessa!

Questo è il motivo per il quale, in primo luogo, è stata tenuta segreta! Ma come per tutte le cose segrete, nulla è immune dalle infiltrazioni, sempre segrete, del male puro che, disperatamente, cerca di acquisire queste conoscenze!

Nel corso degli ultimi 2000 anni, tutte (e intendo tutte) le cosiddette società segrete, sono state dirottate da quelli con intenzioni molto oscure, in modo da non far emergere una valida FRATELLANZA DELLA LUCE.

La conoscenza può distruggere tutto ciò che ora è tristemente nelle mani di coloro terribilmente INSANI, molti dei quali, vogliono letteralmente controllare l’intero universo.

Ignorare tali mire, per noi, è come chiedere la nostra estinzione. Ignorare tutto ciò, non è solo stupido, ma è la cosa meno responsabile e più lontano dalla spiritualità che l’umanità, nel suo insieme, può fare.

Troppe persone hanno ceduto! Il lavaggio del cervello/controllo mentale sull’arrivo di un salvatore ci costringe a vivere la nostra vita in modo falsamente spensierato ed a guardare impotenti da bordo campo senza fare nulla.

Niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

ALLA FINE potremmo ottenere qualche AIUTO, ma non sarà fatto totalmente nel nostro interesse.

Noi, come esseri responsabili, siamo tenuti a prendere parte alla nostra salvezza. Non c’è lezione appresa quando una persona, che scioccamente permette che la propria casa sia presa dai ladri, non fa nessuno sforzo per contribuire alla cacciata di quei ladri. L’idea che qualcun altro intervenga al posto mio, è una tattica di controllo mentale “stand down”, inserita nella programmazione mentale degli esseri umani, in modo che questi ultimi non facciano nulla mentre la conquista del pianeta è in fase di completamento.

Le continue distrazioni che ci vengono poste di fronte, in televisione, servono a non farci fare nulla mentre quest’agenda va verso un livello completamente nuovo.

Ora, dopo che è stato detto ciò, se voi lettori tornate a guardare tre o quattro ore di televisione ogni giorno e, letteralmente, perdete tempo prezioso qui sulla Terra in distrazioni, nulla di quello che potrei mai scrivere potrà mai aiutarvi.

Questo è un problema globale e per risolverlo è necessario che “tutte le mani siano sul ponte”. La soluzione è che questa informazione deve essere diffusa; diffusa a tutti coloro che sono disposti ad ascoltare, ovunque essi siano! Tutti noi abbiamo liste di e-mail e amici tra quelle liste! Ormai, tutti noi sappiamo inviare link. Articoli come questo dovrebbero attraversare il mondo come fossero incendi! Abbiamo bisogno di unirci, come fossimo UNO, contro questa occupazione segreta del nostro pianeta e la velata schiavizzazione della razza umana.

Se il Nuovo Ordine Mondiale (la prossima versione del controllo), venisse più fermamente contrastato sul pianeta, sarebbe game over e questo interesserebbe ogni essere vivente per gli innumerevoli millenni a venire! Abbiamo ancora tempo per dire no a tutto ciò e per ritornare sui nostri passi, indietro alla ragione.

TORNIAMO ALLE FREQUENZE

L’elenco dei prodotti e dei modi in cui la Frequenza influenza ogni organismo vivente, è infinito! Le cose che normalmente vengono influenzate dalle Frequenze, a livello atomico e genetico, sono il nostro DNA e tutta la nostra vita incluso tutti gli animali viventi: la vita delle piante, i pesci nel mare, gli organismi microscopici, l’aria che respiriamo, il cibo che mangiamo e l’acqua che beviamo.

Perché il MAGNETISMO è così importante?

Lo studio dei campi magnetici e del magnetismo è in realtà la chiave del funzionamento della maggior parte della tecnologia segreta che ha la DARK CABAL.

A nessuno, in qualsiasi Università, viene insegnata la vera natura del magnetismo perché sarebbe come dargli le antiche conoscenze che non dovrebbero avere. Pertanto, la maggior parte della “roba buona” è rimasta fuori dal sistema educativo.

Secondo voi, perché l’organizzazione che controlla tutto il programma spaziale segreto, ed ha anche a che fare con gli UFO, è stata originariamente chiamata OPERAZIONE MAJESTIC? E perché sono state dodici le persone nel consiglio chiamato: MAJESTIC 12?

Chiunque lavori per questo gruppo segreto, ha dei badge identificativi che sono etichettati molto chiaramente come: MAJESTIC o, in breve, MAGIC.

Intercambiando la posizione delle lettere, si ottiene il riferimento ad i “MAGI” originali – i tre saggi – che presumibilmente erano i tre re che hanno visitato il bambin Gesù alla sua nascita. Questi Magi erano, in realtà, i MAGHI del vecchio mondo!

Come “uomini saggi”, erano i custodi dell’importantissimo sapere esoterico risalente alle scuole misteriche. In questi tipi di scuole, questi saggi avrebbero insegnato la conoscenza segreta della MAGIC o del MAGNETISMO (e quindi della Frequenza). In termini astrologici, i tre re – o tre saggi – non sono altro che le 3 stelle della cintura di Orione. Insieme indicano la “Stella del Cane”, che è SIRIO. La parola DOG (Cane), è un anagramma della parola GOD, dove DOG, quindi, sta semplicemente per ‘dio’. Questo, è uno dei trucchi preferiti dai maghi.

Il messaggio nascosto nella trama del film hollywoodiano MEN IN BLACK, è che: IL SEGRETO DELLA GALASSIA è nascosto nella CINTURIA DI ORIONE.

Questo, ancora una volta, è un riferimento “occhiolino-occhiolino” intorno alle tre stelle di Orione, che costituiscono la Cintura di Orione e che ci rimandano ai 3 Re o 3 uomini saggi; che poi ci rimandano ai MAGI o maghi; che ci rimandano all’OPERAZIONE MAJESTIC stessa che, di fatto, nella vita reale impiega gli uomini in nero o MEN IN BLACK.

Il cerchio è ora completo. I “consumatori inutili” (che saremmo noi plebei) non lo capiranno mai, o così credevano.

La razza rettile dei DRACOS proviene, in realtà, da ORIONE ed è qui che la regina ed il re dei DRACOS hanno lanciato la loro offerta pubblica di acquisto di tutta la Galassia.

Coloro che sanno, si sono uniti in “ranghi” di MAGI e sono diventati MAGHI nel loro diritto, anche se gli originali MAGHI OSCURI sono quegli stessi esseri arrivati da ORIONE e sono DRACO Rettiliani.

Le tre stelle della Cintura di Orione, puntano alla “Stella del Cane” o DOG STAR, perché furono i Siriani che inizialmente ebbero il diritto di governare il nostro sistema solare, o sistema “Sol”, in un trattato che è stato firmato con quelli di Orione in primo luogo. Così, quelli che vennero dalla “Stella del Cane”, divennero i nostri “dei” di molto tempo fa.

“Sol” è il nome della nostra stella! Il sole, che vediamo ogni giorno, è chiamato SOL, che è il motivo per cui il nostro “sistema” di pianeti si chiama: IL SISTEMA SOLARE.

Tutto questo si collega ad un’intervista radiofonica, fatta anni fa, da Richard Hoagland, il quale ha rivelato che la sua ferma convinzione è che ci sono state tre fazioni ben distinte alla guida di alcune Corporations USA! Due di queste fazioni sono i nazisti ed i maghi. Gli ascoltatori di quel programma rimasero interdetti e chiesero chi fossero in realtà questi MAGHI.

CAUTELA – DAVVERO GRANDE VELOCITÀ D’URTO

La “natura” olografica, dato che il nostro pianeta è, in realtà, più simile ad un ologramma di quanto si pensi, ha bisogno di essere spiegata, soprattutto per tutti i “malati” come me che vanno dicendo che la Terra è un “ologramma magnetico” senza ulteriori elaborazioni.

La domanda che ora si trova davanti a noi è: come potrebbe un qualsiasi essere “imprigionare” un altra anima eterna e forzarla ad andare da qualche parte in cui quell’anima non vuole andare? Si deve pensare a questo più in termini di una trappola, o un trucco, che è un sequestro a titolo definitivo. La prima cosa a cui è sottoposta l’anima, all’interno della trappola, è la pulizia della memoria e, infine, costringerla ad incarnarsi infinite volte sul pianeta Terra.

L’ANIMA ETERNA È FATTA DI PURA ENERGIA ELETTRICA E SI MANIFESTA SOLO A DETERMINATE CONDIZIONI COME LE PROIEZIONI DI LUCE.

La domanda da dieci dollari è: come si può pensare d’incarcerare qualcosa che è fatta di Luce? Quelli con questa conoscenza e con la capacità di farlo, dovrebbero essere non solo molto intelligenti, ma anche tecnologicamente molto avanzati, anzi, forse maghi OFF-mondo, o Draco Rettiliani.

Per capire meglio tutto questo, sarebbe meglio sapere che anche le nostre corporazioni militari sulla Terra, attualmente, hanno fatto passi da gigante nel campo delle tecnologie olografiche! Sono in grado di “proiettare” immagini olografiche e lo stanno facendo abbastanza regolarmente ora:

http://m.youtube.com/watch?v=mblEHj2Tf2w

Come darci ologrammi di persone defunte che ballano in televisione come con Michael Jackson:

http://m.youtube.com/watch?v=XEVQgpTyzD4

O come l’ologramma virtuale vivente del colloquio con Julian Assange di Wikileaks:

http://m.youtube.com/watch?v=2lYyywqldrU

Il bocconcino ancora più interessante della verità è che sono in grado letteralmente di produrre un ologramma fatto di luce SOLIDO al tatto.

COM’È POSSIBILE FARE UN OLOGRAMMA DI LUCE SOLIDO AL TATTO?

Molto più facile di quanto si pensi: ha a che fare con le “onde di interferenza” provenienti da diverse angolazioni che creano un “modello” rotante. I fotoni di luce all’interno della proiezione devono “girare” per dare l’effetto di solidità:

http://phys.org/news168797748.html

http: // singularityhub.com/2009/08/14/ologrammi-you-can-feel/

http://touchlab.mit.edu/news/bg/magictch.html

Alla fine, però, è semplicemente una “proiezione” di luce che tutto ad un tratto ha la sensazione di diventare solida al tatto! Ma è solo luce! E, inoltre, è solo una proiezione!

È molto significativo anche il fatto che questa stessa tecnologia arrivi da una società molto interessata alla robotica, alla realtà virtuale come uomo / computer/ interfaccia mentale e che urla solo le parole: TRANS-HUMANIST AGENDA.

Tutto questo suona come molto avanzato, ma è nulla in confronto alla SUPER TECNOLOGIA AVANZATA utilizzata da coloro che ci imprigionano. Dovete pensare su scala molto, molto più grande.

Se si avesse l’accesso alla CONOSCENZA ESOTERICA TOP SECRET, si arriverebbe a capire che non è impossibile mettere la luce all’interno di una gabbia e tenerla lì! Per fare ciò, si deve capire la vera “natura” della luce.

La LUCE è elettrica quando opera “qui” nelle Frequenze più basse. Oppure, l’elettricità si manifesta sempre come Luce! Entrambe le definizioni sono vere.

Tutto quello che si deve fare per comprendere quanta luce viene prodotta da un fulmine, basta sapere che un solo fulmine diffuso nel cielo potrebbe illuminare per tutta la notte un INTERO QUARTIERE! Tuttavia, i fulmini, sono pure estremamente ELETTRICI!

Il nostro pianeta ha, tutto il tempo, un enorme “campo magnetico” intorno che si chiama: Magnetosfera! La Magnetosfera opera all’interno di una certa larghezza di banda ed è classificata come una frequenza; una frequenza che può essere misurata e monitorata.

Così, il nostro pianeta, è letteralmente racchiuso all’interno di un campo magnetico! Ci sono quelle persone (della NEW AGE) che sostengono che il nostro pianeta è in realtà un essere vivente ed io non sono in grado di ribattere. Sono d’accordo con ciò, a causa di quello che so sulla natura delle anime viventi.

Per “catturare” un anima che è fatta di energia elettrica pura e leggera, si deve avvolgerla o racchiuderla all’interno di un campo magnetico! Facendo questo – come con qualsiasi motore convenzionale basato sullo SPIN di MAGNETI intorno ai poli – si genera POTENZA.

Quando si genera questo tipo di potere, è possibile sfruttarlo e usarlo in qualsiasi modo si desideri! Ma cosa ha a che fare con la “trappola per anime”?

E se ciò che si voleva fare era incarcerare o imprigionare l’anima di un essere infinito o immortale all’interno di un campo magnetico?

Si potrebbe semplicemente utilizzare il potere che viene generato tramite un dispositivo tecnologico in grado di produrre un certo tipo di campo magnetico e, quindi, utilizzare tale nuova creazione per la produzione continua di energia elettrica.

Vi siete mai chiesti il perché, noi che siamo gli esseri viventi sulla Terra, potremmo mai essere qui contro la nostra volontà? La natura insidiosa del modo in cui i nostri corpi umani, o “veicoli”, sono stati geneticamente manipolati e costruiti, permette che l’energia della nostra anima (elettricità) venga utilizzata contro di noi in un modo tale da tenerci imprigionati all’interno del veicolo corpo. Ogni anima libera dovrebbe essere capace di lasciare il proprio veicolo in qualsiasi momento e SECONDO IL PROPRIO DESIDERIO.

Non solo, ogni eccesso di energia che i nostri corpi producono, può essere dirottata e utilizzata per altri nefasti scopi, per esempio: LA PROPAGAZIONE della realtà olografica, del tutto fittizia, INTORNO A NOI, IN CUI STIAMO tenuti prigionieri e che non è veramente reale.

Il messaggio del film: Il Mago di Oz, ci dice, molto chiaramente, che stiamo vivendo all’interno di un sogno! E la ragione per cui non lo riconosciamo è che “noi”, proprio come lo Spaventapasseri, Tinman ed il Leone, non abbiamo né il cervello, né il cuore, né il coraggio di fare tutto quello che c’è da fare per trovare questo roba per noi stessi.

Quindi, il malvagio stregone LUCERTOLA, ci costringe a credere nella menzogna. MA PERCHÉ?

Perché ci rifiutiamo di cercare di “trovare” l’uomo vero dietro la tenda quando, invece, continuiamo ad inseguire tutte le “dis” “trazioni” che producono per noi sulla loro: Tell-a-VISION.

Tuttavia, secondo la legge cosmica, “deve” esserci detto ciò che ci sta accadendo ed il Mago di Oz lo fa in modo esemplare!

Perché ogni essere o RAZZA fa tutto questo ad altre anime?

È tutta una questione di potere o energia! I cosiddetti “angeli caduti”, sia per loro scelta che disegno, o con decreto del PRIMO CREATORE, sono stati tagliati fuori dalla fonte energetica e, quindi, lasciati lentamente morire nel vuoto del vuoto. Essi sono “non-più” collegati alla fonte di energia che è puro AMORE. Senza un’altra fonte di combustibile per la loro sopravvivenza, saranno letteralmente FINITI.

L’idea di utilizzare un intero pianeta, o anche “molti pianeti”, come fonte diretta di carburante che gli permette di continuare ad esistere, non è priva di sostanza. Questi esseri dovrebbero essere molto intelligenti; avrebbero dovuto comprendere la natura del cosmo; e avrebbero dovuto comprendere la natura di molte delle scienze esoteriche.

Attraverso la schiavizzazione del NOSTRO PIANETA, questi esseri si stanno “alimentando” attraverso l’energia prodotta da tutte le anime catturate o imprigionate sul pianeta. C’è da meravigliarsi della “pretesa” di possedere tutti noi? Questo non è uno scherzo: il Vaticano afferma letteralmente di possedere l’intero pianeta.

Ora potete notare che questi esseri sono più come vampiri, o parassiti, di qualsiasi altra cosa! Hanno bisogno di vivere la vita di un altro essere per sopravvivere! Oltre a derubarci dell’energia, ogni giorno ci derubano anche di: soldi, case, bambini, tempo. Non c’è niente di più chiaro di questo amici miei!

Chiedetevi perché queste persone, letteralmente, mangiano carne e bevono il sangue dei bambini!

SONO la definizione classica di VAMPIRI!

E perché sono tutti pedofili? È noto che i bambini producono molta più “energia” che un adulto. Le loro giovani batterie del corpo sono completamente cariche ed hanno un enorme sopra abbondanza di energia grezza che permette loro di correre all’infinito, rimbalzare dalle pareti e far impazzire i loro genitori.

Quando violentano un bambino, stanno “estraendo” l’energia in eccesso dal chakra della radice e prendendo i loro corpi per sopravvivere “rigenerando” i loro corpi disconnessi, che non hanno alcun collegamento alla fonte.

Le storie di vampiri del medioevo non sono prive di sostanza. Hanno cercato di nasconderci chi questi “esseri” realmente sono e perché fanno quello che fanno.

I film degli Illuminati propagandati per mezzo di Hollywood, ci dicono che i vampiri sono persone davvero cool! I vampiri hanno poteri magici e sono realmente solo fraintesi! Questi film, come quelli per i bambini, sono lì per ingannare le masse e programmarle ad accettare le persone che fanno queste cose.

Come al solito, secondo la legge COSMICA, questi esseri sono sempre tenuti a dirci in più modi quello che stanno facendo qui e ad ogni nuova generazione deve essere detto di nuovo! Così, i film su questo argomento non avranno mai fine.

Veniamo usati come batterie! La nostra energia viene raccolta! E alla nostra morte le nostre anime vengono riciclate sulla Terra per iniziare tutto da capo.

La buona notizia, per noi tutti, è che questo potrebbe presto cambiare!

http://luniversovibra.altervista.org/limportanza-del-magnetismo-per-la-cabala-oscura/


https://jhaines6.wordpress.com/2015/01/18/think-bigger-look-deeper-part-two-by-bradley-loves/

Menphis 75 Fans Club

L’ELITE TEME IL NOSTRO RISVEGLIO DI MASSA: LA GHIANDOLA PINEALE E I DANNI DEI CAMPI ELETTROMAGNETICI INDOTTI PER “TENERCI DORMIENTI E AMMALATI”


CAMPI ELETTROMAGNETICI LETALI
Esposizione del chimico Corrado Malanga

Frances Fox
– ElettroSmog e Microonde ci stanno uccidendo -

– HAARP -
– Video Denuncia da Miami -


“All’insaputa di tutti, il governo USA possiede un dispositivo che causa terremoti, il Kobe Quake, che non emette onde pulsanti. Il terremoto di San Francisco del 1989 non presentava onde pulsanti.” – 17 gennaio 1996 – PHIL SCHNEIDER.

L’ingegnere militare Phil Schneider, dopo queste rivelazioni, fu trovato massacrato nella sua abitazione. Riuscirono ad assassinarlo dopo 14 attentati andati a vuoto.

“Altri sono impegnati anche nell’eco-terrorismo, attraverso il quale, sono in grado di alterare il clima, provocare terremoti e far eruttare vulcani, a distanza, attraverso l’uso di onde elettromagnetiche.” – Ex segretario alla Difesa William S. Cohen.

L’ex segretario Cohen, fece un importante discorso programmatico sul terrorismo, armi di distruzione di massa, e la strategia degli USA sulla tecnologia esistente.


NAZI CHEMTRAILS
LA GUERRA CONTRO IL POPOLO ED IL PIANETA

Limen23

H.A.A.R.P., Scie Chimiche e Controllo Mentale
Felce e Mirtillo

Il piano degli Illuminati
Dall’11 Settembre al Microchip RFID

Arriva il Microchip sottopelle per uomo

 

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license