I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

L ‘Alieno grigio , e UFO crash in Russia

   
05 Dicembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Alieno-morto

Il primo contatto con gli alieni grigi in Russia avrebbe avuto luogo nel 1942 . A quel tempo, sono avvenute una serie di visite diplomatiche per discutere le questioni di interesse comune pianificate , secondo presunti documenti russi è stato stilato un trattato.
In base al Trattato 23 / ​​04 , questi incontri avrebbero avuto luogo in segreto , un numero limitato di agenti speciali avrebbero accompagnto i visitatori e si sarebbero incontrati solo con gli ufficiali di alto rango .

B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1IR3czamR6d3lwRS9VUGtKSVpLTUhMSS9BQUFBQUFBQVBPZy9PQkNSaWwxN3dNdy9zMTYwMC9ydXMrYWxpZW4rMS5KUEc=B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1yTDRDU3ZOUWRMTS9VUGwxa0RJMGFUSS9BQUFBQUFBQVBQUS8yQm53cUY2T1FMUS9zMTYwMC9rZ2IrZ3JleStzaGlwLkpQRw==

Secondo il documento 072 / E , in occasione della riunione del 1961 si è verificato un incidente che ha coinvolto 3 soggetti a causa della violazione del contratto da parte degli ufficiali nella base militare quando hanno scoperto gli alieni avevano un dispositivo nascosto senza il loro consenso .
In base al Trattato 23 / ​​04 , le riunioni sarebbero state riservate e quindi non consentite fotografie.
Dopo l'incidente , il trattato è stato rivisto e ripreso, secondo i rapporti . Incidente Sverdlovsky UFO e autopsia aliena in Russia nel 1969 UFO

B4INREMOTE-aHR0cDovLzQuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1PUl85QVdVOTQ1dy9VUG1KZmF2VUpISS9BQUFBQUFBQVBRZy8zbXpiSkpmTmJZWS9zNjQwL3J1cythbGllbiszYy5KUEc=

Nel 1969 nello stato di Sverdlovsky , un UFO è stato segnalato per essersi schiantato . Si presume che un UFO precipitato , ed è stato recuperato dai militari russi . Il Film video mostra , il primo piano dell’FO stesso. C'era un alieno morto trovato nel nave, i resti dello straniero e i detriti dell’ UFO sono stati portati in un sito russo sicuro , in cui è stato analizzato il disco , e l'autopsia è stata effettuata sull’ alieno. L'evento è  stato trasmesso su uno speciale TNT , "The Secret Files UFO del KGB . " Lo spettacolo ha avuto come ospiti ex star del film di James Bond Roger Moore . Video avvincente e prove fotografiche sono stati mostrati per sostenere l'evento .

Secondo la Pravda , il KGB ha presumibilmente avuto una unità speciale progettata per raccogliere e monitorare tutti i pezzi di informazioni riguardanti i fenomeni mistici e inspiegabili segnalati dentro e fuori l'Unione Sovietica . Un articolo pubblicato qualche tempo fa da una rivista Madrid Mas Alla indica probabilmente le accuse di cui sopra come cover-up . La rivista ha anche pubblicato diversi fotogrammi da un film da una stazione televisiva statunitense TNT affiliato con la CNN .
 
Sia la rivista e il film dicono che nel 1968 il KGB presumibilmente ha preso possesso di un UFO , che aveva recuperato  o è stato abbattuto dalla difesa aerea sovietica . La polizia segreta sovietica sono stati accusati di aver recuperato il corpo di un umanoide nella cabina di guida . Il corpo è stato accuratamente esaminato in un reparto di anatomia del Semashko Medical Institute di Mosca . La stazione televisiva sostiene che il film è basato su un filmato dell'incidente fornito da un certo Pavel Klimchenkov , un ex ufficiale del KGB . Secondo i funzionari TNT , i documenti sono stati "resi disponibili" deliberatamente ai media .

B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1PRUgxOWJxaERCNC9VUGtKc0xlLVBiSS9BQUFBQUFBQVBPNC9xUHN2SjFaLWJfRS9zMzIwL3J1cythbGllbis0LkpQRw==B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1uMUdIeS1UNXE0WS9VUGtKYW5vQ201SS9BQUFBQUFBQVBPdy9uSUtYU2hUWUM0by9zMTYwMC9ydXMrYWxpZW4rMy5KUEc=

Sempre secondo Pravda , una fotocopia dell’ordine  mostrato nel documentario TNT dal ministro della Difesa sovietico sembra autentico . Ilsenso dell'ordine, Generale AG Ponomarnko , comandante capo del distretto militare Urali , era quello di garantire che gli agenti del KGB essere coinvolti nei lavori di pertinenza dell’ UFO in tutte le fasi . Le relazioni degli agenti sono stati prontamente trasmessi al colonnello AI Grigoriev , al capo del dipartimento scientifico KGB . È interessante notare che Kamyshev , Savitski , e Gordienko - il coroner che ha eseguito l'autopsia - tutto scomparso lo stesso giorno , il 24 marzo 1969 , una settimana dopo aver completato l'esame del corpo del umanoide . La causa della loro morte è ancora sconosciuta .

Il Prohlandnyi Crash

Secondo Billy J Booth su About.com ci sono segnalazioni infondate che un UFO è precipitato o è stato abbattuto vicino alla città di Prohlandnyi , in URSS il 10 agosto 1989 . Il radar Sovietico rintracciò un oggetto volante non identificato e i militari russi tentarono invano di contattare il disco .. L'UFO fu classificato come " ostile". La difese sovietiche furono allertati , e MIG -25 volò per trovare e identificare l'UFO .

Il MIG -25 hanno trovato l'UFO e hanno avuto la facoltà di attaccare, secondo Booth . Quando l' UFO si rifiutò di rispondere , gli RPI spararono , colpendo l'UFO che si schiantò sulle montagne del Caucaso . Un equipaggio a bordo di un elicottero M1 -8 si posizionò sulla zona dove cadde il disco UFO al di fuori di Nizhnizy Chegem . La zona fu completamente transennata a tutti tranne che il personale militare .

L'UFO era lungo circa 20 metri e alto 10 metri e la forma di un lungo sigaro . C'era un   lungo solco nel terreno dove l'oggetto era ovviamente scivolato quando è caduto .
C'era danni evidenti all'esterno del disco. La squadra di recupero , indossò un abbigliamento protettivo ,e si trasferì al sito. C'era una piccola quantità di radiazioni , e alcuni membri del team effettuarono i rilievi .

Un elicottero prelevò l'UFO è lò trasportò al Mozdok Air Base . La base conservava armi nucleari e bombardieri a lungo raggio . Un'altra squadra investigativa fu inviata a Mozdok e iniziare una analisi scientifica del UFO . A KGB cover- up era in piena attività in questo periodo .
I russi entrarono nel l'UFO e lì furono scoperti tre corpi , due morti , uno a malapena vivo .

ar Roger Moore. Compelling video and photographic evidence were shown to support the event.

B4INREMOTE-aHR0cDovLzIuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy13Vk5uLS1HbGduOC9VUG1HVkZvTFBSSS9BQUFBQUFBQVBQby95RHRWeGY1aFJ0Zy9zNjQwL3J1cythbGllbis1K2NyYWZ0K2NyYXNoLkpQRw==

 

B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1saDVkN190M2U4NC9VcUFBZUZ6b3VVSS9BQUFBQUFBQVdmZy9fdFBENDVOdjdtay9zNjQwL3J1c3NpYW4rc2F1Y2VyK2NyYXNoLlBORw==

Stills from the autopsy

B4INREMOTE-aHR0cDovLzMuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy0wRVZjMWJvWVlZdy9VUG1HLXhVWDQzSS9BQUFBQUFBQVBQdy9PNGN1aXZXR25Zdy9zNjQwL3J1cythbGllbitjcmFzaCs2LkpQRw==

Un team di medici e altro personale medico fece ogni sforzo per mantenere l'alieno vivo, ma non è ci riuscì . Tutti e tre gli esseri erano alti circa 3 1/2 a 4 piedi , con la tuta esterna grigio . Sotto , la loro pelle era di un colore blu-verde con una texture rettile . Non avevano i capelli , grandi occhi neri coperti con un coperchio di protezione , e le dita concludevano le lunghe braccia sottili . I corpi alieni vennero conservati in contenitori di vetro e UFO fu portato a Kapustin Yar . Questa informazione è stata riportata da tre ricercatori - Anton russi Anfalov , Lenura Azizova e Alexander Mosolov che non avevano alcuna documentazione a sostegno della loro storia.
 

Zaostravka , Perm , Russia Crash

Secondo NICAP , durante l'ondata di 1.989 UFO , I testimoni a nord di Zaostravka , Perm , Russia videro diversi oggetti a forma di disco impegnati in quella che sembrava una battaglia aerea o " duello " con un altro disco color oro . Dopo diverse esplosioni l'energia elettrica in Zaostravka andò via. Il disco color oro è stato visto schiantarsi in una palude . Diversi militari hanno cercato di avvicinarsi al luogo dell'incidente , ma la posizione isolata sembrava impossibile da accedere . La zona fu dichiarata off limits da parte dei militari locali , diverse famiglie che vivevano nelle vicinanze furono sfollati , e una recinzione di filo spinato fu installata nella zona. L'oggetto abbattuto è stato descritto a forma di cupola verde- oro e un bordo nero opaco con una base ristretta dei funghi . (Fonte : Albert S. Rosales , Humanoid Contact Database 1989 , citando F. Bachurin , NA Subbotin e Anton Anfalov ) .

 

B4INREMOTE-aHR0cDovLzMuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1JeWZLaXI4QnpJdy9VUG1IRzNiVzhNSS9BQUFBQUFBQVBQNC9tVUlTSVpIVVVDby9zNjQwL3J1cythbGllbis3K3F1YWQuSlBH

B4INREMOTE-aHR0cDovLzQuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1xNTZZZVdmeVdpOC9VcUFPekVDLW5QSS9BQUFBQUFBQVdmdy9XVWdJaEpJTUpjby9zNjQwL2NpZ2FyK3VmbytKb2UrRmVycmllcmUuanBn

A cigar UFO also known as cylinder UFO photographed in New York in the 1950s

B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1zNTBPVWg3Zlh4cy9VcUFSaE5qeFJSSS9BQUFBQUFBQVdmOC9fU3dTY3NQY3VJUS9zNjQwL2N5bGluZGVyK3VmbytuZXcreW9yay5QTkc=

fonte

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license