Home

Kerry in Antartide per la riunione con il leader supremo Snoke [Foto e Video]! 

 
16 Novembre, 2016 | Categoria : Esopolitica |
homepage

kerry

[Boston Herald] McMURDO STATION, Antartide - Il segretario di Stato Usa John Kerry non ha commentato la vittoria elettorale di Donald Trump durante la visita in Antartide, ma ha detto che i cittadini che hanno a cuore la limitazione delle emissioni potrebbero dover marciare per le strade e  spingere per più aggressiva azione.


https://68.media.tumblr.com/1386f38228679a2138aeb9e3d4171ce5/tumblr_inline_ogno3miZ7l1tl05ug_540.jpg


Kerry said there was a risk that much of Antarctica’s ice will eventually flow into the ocean, raising sea levels worldwide.
Crediti fotografici: The Associated Press
Kerry è diventato il più alto rango funzionario americano a visitare l'Antartide quando è atterrato per un viaggio di due giorni il Venerdì. E 'stato sentito dagli scienziati circa l'impatto dei cambiamenti climatici sul continente ghiacciato.

Trump ha definito il cambiamento climatico una bufala e ha detto che sarebbe come "annullare" il coinvolgimento americano in accordo di Parigi punto di riferimento sul riscaldamento globale.

https://68.media.tumblr.com/722d7e975bda41a1d722798fe86a4117/tumblr_inline_ogno5oyV571tl05ug_540.jpg


Kerry left from New Zealand early Friday aboard a C-17 Globemaster military cargo plane after being held up for about a day by bad weather. An experienced pilot, Kerry spent much of the flight in the cockpit of the huge jet, chatting with the pilots.

"Abbiamo bisogno di ottenere più di un movimento in corso", ha detto Kerry al momento di affrontare diverse centinaia di scienziati e personale a un evento serale alla stazione di McMurdo, la grande base che è il fulcro per le operazioni degli Stati Uniti. "Abbiamo bisogno di  più persone che si impegnano."
Nonostante l'accordo di Parigi per tagliare le emissioni di combustibili fossili che causano il riscaldamento del pianeta, "non abbiamo ancora vinto la battaglia", ha detto Kerry al pubblico che comprendeva molti giovani coinvolti nella ricerca sul clima.

In precedenza, una visita programmata al Polo Sud è stata scartata a causa del maltempo. Invece, Kerry e membri del suo entourage sono stati presi in un tour su un elicottero del Dry Valleys McMurdo, una delle poche parti dell'Antartide che sono in gran parte prive di ghiaccio per tutto l'anno.
Kerry lasciato dalla Nuova Zelanda all'inizio del Venerdì a bordo di un C-17 Globemaster aereo cargo militare dopo essere stato fermo per circa un giorno dal maltempo. Un pilota esperto, Kerry ha trascorso gran parte del volo nella cabina di guida del C-17, chiacchierando con i piloti.

Dopo un liscio viaggio di circa cinque ore, il gruppo è atterrato sulla pista di ghiaccio Pegasus, la striscia di ghiaccio che serve McMurdo.

Aiutanti di Kerry hanno descritto il viaggio come un'opportunità di apprendimento per il segretario di Stato. Egli è stato ricevuto da un briefing con scienziati che lavorano per capire gli effetti del cambiamento climatico in Antartide.

Kerry ha detto che il cambiamento climatico è un accento particolare della diplomazia americana durante il suo mandato, e in precedenza aveva trascorso decenni a lavorare sulla questione come un senatore degli Stati Uniti.

Ha in programma di tornare in Nuova Zelanda il Sabato per un incontro con il primo ministro John Key. Kerry ha in programma di volare la prossima settimana per il Medio Oriente per i colloqui, e proseguire poi verso una conferenza sul clima globale in Marocco, dove terrà un importante discorso.

Zurigo Times] Perché  l'attuale Segretario degli Stati Uniti Corporation visita  tutti i luoghi della nazione Border dell'Antartide? Potrebbe essere che abbia qualcosa a che fare con il prendere ordini dai suoi Overlords nazisti che si nascondono lì o è stato lui ad incontrare il leader supremo Snoke in quelle grotte segrete sotterranee?

 


Qual è  il motivo per cui è stata la Chiesa ortodossa russa con il patriarca Kirill in visita l'Antartide a febbraio 2016? Ogni connessione all’ Arca di Gabriel che è stata trovata sepolta sotto la Grande Moschea della Mecca o forse aveva qualcosa a che fare con la firma della Dichiarazione congiunta tra il Vaticano e la Chiesa ortodossa russa dopo 1000 anni di spaccatura?


[RT News] La scisma tra Roma e Costantinopoli che ha avuto luogo nel 1054 è cresciuta di differenze politiche, culturali e dottrinali. Non è mai completamente guarita. I capi della Chiesa greco-ortodossa e il Papa erano stati scomunicati reciprocamente gli uni dagli altri fino alla metà degli anni 1960. A differenza della Chiesa cattolica, la Chiesa ortodossa non ha una testa generale, ma il patriarca Kirill porta il suo più grande ramo, che vanta più di 150 milioni di fedeli.




http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license