I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Il volto segreto della luna : John Lenard Walson [160]

29 Luglio, 2012 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Condividi | Commenti

John Lenard Walson è ricercatore indipendente della nuova era, ha sviluppato una tecnologia particolare sul suo telescopio per il quale ha ricevuto numerosi encomi e riconoscimenti da alcuni scienziati della Nasa.

077008-moon

Walson rappresenta una nuova generazione di astronomi dilettanti del ventunesimo secolo, che sono andati decisamente oltre la semplice ricerca dei pianeti.
Le sue ricerche hanno permesso di mettere a punto una serie di filtri e lenti collegati con un telescopio nel tentativo di cercare un modo per vedere i satelliti orbitanti intorno alla Terra.

Inaspettatamente è riuscito a vedere però abbastanza chiaramente degli oggetti che sembrano essere come delle enormi astronavi o mega-strutture costruite da un qualche tipo di intelligenza.
Le sue immagini sono presto divenute famose e i suoi filmati in questi anni hanno fatto il giro del mondo.

 Dopo qualche periodo Walson ha notato strani “elicotteri neri” privi di stemmi di riconoscimento che sorvolavano la sua abitazione a bassa quota, sia di giorno che di notte. Ha così denunciato la cosa alle autorità e ovviamente ha filmato tutto e messo online il materiale anche a titolo di “garanzia” personale. Consultabile in tutte le sue parti.

Sito contenente tutti i filmati di Walson oppure visionate il canale di youtube

Oggetti conosciuti e non...

Nella sequenza successiva , alcune immagini di John Lenard Walson sono state spiegate affiancando oggetti conosciuti a quelli da lui ripresi per dimostrare che non erano altro che satelliti, razzi, spazzatura spaziale o la stazione orbitante.
Solo che questa risposta non è valida per tutte le immagini perchè per alcune “forme” rimane il mistero.
Se non sono satelliti , stazioni orbitanti, razzi o spazzatura spaziale, che cosa sono?????

international-space-station

04-Apr-02lr

international-space-station 1

international-space-station 2

Anche nelle immagini riportate qui sotto voi vedete la stazione spaziale internazionale?

0 1

0

JLWjuly08

JLWjuly083

1796 b

walsonpict3

v e6ba70fc093b4ce

Considerazioni

John Lenard Walson è ovviamente un’astronomo dilettante che ha sviluppato un sistema di fotografia e videoregistrazione in grado di filmare oggetti vicini alla terra, fino a raggiungere oggetti che si trovano nello spazio ancora più profondo. Gli oggetti appaiono essere come delle enormi astronavi o mega-strutture, che sembrano essere costruite da un qualche tipo di intelligenza. Sono venuto a conoscienza del favoloso film Interstellar, che in Italia non vedremo mai, se non grazie alla mia follia di investire soldi ed energie nella divulgazione. Walson rappresenta una nuova generazione di astronomi dilettanti del ventunesimo secolo, che sono andati decisamente oltre la semplice ricerca sui pianeti. A differenza dei suoi colleghi professionisti, essi scelgono di non ignorare segni di altre forme di vita presenti nell’Universo.

Anche se gli astronomi e gli scienziati sono scettici riguardo a John Lenard Walson.Proprio come i pionieri dell’astronomia che arrivarono prima di lui, Walson è destinato a cambiare la mente dei molti. e le immagini che ha registrato  restano tuttora da verificare ma possono essere una fantastica documentazione per tutti coloro che inseguono un barlume di verità, nell’intricato mondo dell’ufologia. Sarà interessante vedere quale direzione prenderanno gli astronomi dopo la visione di queste immagini.

First Page
First Page
First Page
Last Page

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license