I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

India: trasuda sangue dagli occhi una statua della Madonna – il video [171]

04 Agosto, 2012 | Category : Attualità | Author: Fonte | Condividi | Commenti

New Delhi (INDIA): Una statua della Madonna con lacrime di sangue sta attirando migliaia di cristiani e persone di altre fedi in Ghaziabad, Uttar Pradesh. L’evento si è verificato nella cappella comunità del CMI Bhavan di Carmelitani di Maria Immacolata (CMI) a Mariam Nagar, 14 luglio.

MadonnaL’evento fu inizialmente notato dalla cameriera chiamata Sunita che lavora nell’Istituto il sabato circa alle 11. 30 del mattino quando lei è venuta a pulire la cappella. “Oggi, quando stavo per pulire la statua della madre Maria con un panno ho trovato le lacrime di sangue dai suoi occhi e ho gridato ad alta voce. Io non ci potevo credere così ho strofinato il sangue dalla statua, ma continuava ad uscire senza fermarsi “.
Il sacerdote incaricato della casa, p. gioia Kizhakkayil CMI, ha detto, “Brividi, ho subito pregato e gridato ad alta voce alla madre Maria”.
Sig. ra Mary, un’infermiere a New Delhi,all’Istituto delle scienze mediche (AIIMS) , che era presente nel monastero durante l’evento,poteva vedere le lacrime di sangue di Maria e le toccò con riverenza e paura.

 

“La notizia si diffuse rapidamente e presto persone hanno iniziato a correre verso la cappella”, ha detto il fratello George CMI. Alcune famiglie cattoliche,65 vivono anche nelle zone circostanti,si precipitarono a vedere il miracolo. Di sera circa tremila persone aveva visitato la statua. “A causa della fretta la polizia doveva essere chiamata”, ha aggiunto.
Un altro flusso di sangue è stato visto domenica quando p. Kizhakkayil venuto alla cappella, per offrire la Santa messa. «ora il flusso era pesante e il sangue era caduto sul tavolo”, dove la statua è stata mantenuta. Ha detto che hanno anche preso dei campioni di sangue per testarlo presso lo St. Joseph Hospital nelle vicinanze.
“Il risultato ha dimostrato che il gruppo sanguigno è B + ve,” ha aggiunto. Visitatori e fedeli stanno portando e mantenendo il Rosario alla statua di sangue coagulato. La statua è stata acquistata dal centro di St. Paul, New Delhi pochi mesi fa.


First Page
First Page
First Page
Last Page

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license