Home

Immagine di una "Sirena Morta" inonda internet!

 
06 Ottobre, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

real-mearmead

E 'questa la prova definitiva che le sirene in realtà esistono? Secondo le immagini e i video che sono stati pubblicati di recente, la mitica creatura trovata su una spiaggia nel Regno Unito esisterebbe davvero. Ma queste creature sono solo un mito? Secondo i rapporti, di Cristoforo Colombo vide le mitiche creature sulla moderna isola di Haiti nel gennaio del 1493.
Un uomo sostiene di aver scoperto quello che sembra essere i resti di un essere dalle sembianze umane simil-mescolati con quelli di un pesce, in altre parole, una 'sirena'.
Coloro che credono che le 'sirene sono reali sarà sicuramente affascinare dal video appena rilasciato che sembra rappresentare una creatura mitologica che presumibilmente è stata trovata nel Regno Unito.
Una persona con il nome di Paul Jones ha rilasciato le immagini che secondo lui sono state riprese a Great Yarmouth, sulla spiaggia di Norfolk . Le immagini sono già state condivise decine di migliaia di volte su siti di social media, provocando un dibattito enorme e svelare la loro autenticità.
Nel suo post sui social network, Mr. Jones ha scritto: "Oggi a Great Yarmouth abbiamo trovato quello che sembra una sirena morta sulla spiaggia."

real-mermaid

Le sirene sono ... creature mitologiche che sono metà uomo e metà pesce e la loro esistenza può essere fatta risalire a migliaia di anni fa, quando presunti avvistamenti sono stati fatti dai primi navigatori arabi e greci intorno al 600 dC Plinio.
Le immagini raccapriccianti mostrano quello che sembra essere un corpo in decomposizione di una creatura che corrisponde alla descrizione di una sirena. Il torso della presunta creatura sembra essere in decomposizione, mentre la coda 'pesce' sembra essere relativamente ben conservata.
Molti sono venuti avanti urlando che è una bufala, e ci sono un paio di motivi.
Prima di tutto, esistono veramente le sirene? Voglio dire ... ne avete mai vista una? Ebbene, alcuni sostengono che li hanno viste, e sono reali. Altri credono che sia tutto parte del Jabba-WABBA alieno e simile cospirazione.
Mentre molte persone sembrano essere convinti, Mr. Jones effettivamente ha trovato la sirena mitica, altri dicono che può essere un sigillo morto, dal momento che la costa orientale è sede di una piuttosto grande colonia di foche grigie.
Tuttavia, ci può essere anche un'altra spiegazione. Come si è visto, il profilo Facebook di Mr. Jane è pieno di figure inquietanti. Infatti, le immagini mostrano che è un modellista appassionato di figure spaventose simili. Egli è conosciuto anche per essere un membro del 'orrore e Halloween fai da te' gruppo di Facebook.
È questo un altro Hoax o c'è una piccola possibilità che le sirene in realtà esistono?

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license