Il segreto più oscuro del Vaticano!

23 Luglio, 2018 |Tag: Esopolitica | from Author

Il Vaticano è la più grande potenza finanziaria sulla Terra.



Video molto interessante sugli oscuri segreti finanziari del Vaticano.
Ecco alcuni punti salienti di questo eccellente video riassuntivo.

Il Vaticano è la più grande potenza finanziaria sulla Terra. È la più grande società negli Stati Uniti di gran lunga con un patrimonio complessivo superiore a Standard Oil, AT & T e US Steel messi insieme!

Il Vaticano è secondo solo al sistema fiscale degli Stati Uniti quando si tratta di entrate annuali. Ma la parte più preoccupante del Vaticano è il loro legame con tutte le cose degli Illuminati!
 

Qui ci sono solo le mie personali riflessioni sul Vaticano. Sono stato in una scuola cattolica quando ero più giovane, quindi ne so qualcosa su di loro. La messa cattolica è un affare molto rituale, senza alcuna guarigione fatta dalla congregazione che io abbia mai visto. Tutto il potere e il controllo sembra essere dato a un prete che non è assolutamente biblico. Gesù voleva che le persone uscissero e guarissero gli altri e insegnassero loro su Dio, non solo seduti in un banco e ascoltando il prete. Dovremmo essere tutti i sacerdoti e gli evangelisti il ​​più possibile. Le mie domande a un prete cattolico sono quante persone stanno guarendo e quante nuove anime stanno risparmiando. Se dicono che non lo fanno, non prenderei mai in considerazione l'idea di andare in quella chiesa. Se fossi un cattolico, vedrei se la chiesa potrebbe essere cambiata dall'interno per permettere a tutti di partecipare alla preghiera per la guarigione, per esempio. Se no, perché dovrei andare in una chiesa che non farebbe quello che Gesù ha detto alla gente di fare?


I cattolici sono grandi persone, ma molte cose che insegnano ai cattolici non sono cose che Gesù ha insegnato. Gesù non ci ha mai detto di dare ciecamente potere e autorità a qualcuno con un buffo cappello da pescatore a punta, per esempio. La Chiesa cattolica ha combattuto a lungo per essere gli unici a poter leggere la parola di Dio! Volevano essere gli unici a interpretare la Bibbia per il popolo. Questo è malvagio. Quindi c'è molta storia cattiva e cattiva in Vaticano per essere sicuri.

 
Non credo che Dio vorrebbe che qualcuno seguisse un Papa che parlava male contro la parola di Dio o spingeva la nuova agenda dell'ordine mondiale come l'attuale Papa ha ripetuto. Gesù non ci ha mai detto di andare a confessare i nostri peccati a un prete. Dovresti confessare tutti i tuoi peccati direttamente a Dio nelle tue preghiere. Ai vecchi tempi, i preti cattolici usavano effettivamente le confessioni dei peccati per guadagnare più potere sulle persone come ricatto! Gesù ha insegnato alla gente a pregare direttamente da tuo Padre, nessun intermediario è richiesto! Gesù ha anche detto alla gente di non ripetere mai più la stessa preghiera, ma questo è esattamente ciò che il Vaticano dice alle persone di fare quando recitano il Rosario. Una cosa che i cattolici fanno esattamente bene è la comunione e sono i migliori nell'esorcismo per essere sicuri. Ma sembra che il Vaticano non insegni agli altri di uscire e scacciare i demoni come fece Gesù. Vogliono orde di questa conoscenza e dare tutto il potere a un prete che non è affatto biblico.

 
Il mio più grande problema con il Vaticano sono i segreti che conservano nella loro biblioteca segreta e la grande ricchezza che mantengono.
Dio vorrebbe la maggior parte di questa ricchezza per andare a salvare più anime e alimentare il potere. Dio non approverebbe le ridicole ricchezze che siedono nei sotterranei del Vaticano e non aiutano gli altri!

https://www.filosofiaelogos.it

Fonte