Il rapimento di un Ufficiale di polizia Alan Godfrey nel West Yorkshire

30 Novembre, 2016 |Tag: Ufologia | from Author

police-abduction

Una giornata storica per l'UFOlogia, Inghilterra dicembre 1980, Video

Data di avvistamento: dicembre 1980
Luogo di avvistamento: West Yorkshire, in Inghilterra
Se vi siete  mai chiesti se è stato rapito, questo video vi può aiutare. Descrive gli eventi che hanno avuto luogo e le cose incredibili che ha assistito. Si tratta di un rapimento alieno che la maggior parte delle persone non sono a conoscenza. Questo è un grande resoconto di prima mano di quello che ha passato e ciò che si potrebbe aspettare da un rapimento alieno.

Il Rapporto afferma:
Nel novembre e dicembre 1980, la parte orientale della Gran Bretagna stava sperimentando una grande ondata di avvistamenti UFO. Ci sono stati inseguimenti di UFO di auto della polizia vicino alla costa, un UFO che ha sorvolato una piattaforma petrolifera nel Mare del Nord, e l'onda culminata nei famosi eventi sulla costa dell'East Anglia a Rendlesham Forest. Appena un mese prima che questi atterraggi hanno avuto luogo accanto a quelle basi aeree NATO, uno dei più impressionanti casi di rapimento alieno ha avuto luogo nella cittadina Penninemill di Todmorden, West Yorkshire, proprio nel centro della superficie vetrata più attiva della Gran Bretagna conosciuta localmente come "UFO Alley" .
La polizia Constable con Alan Godfrey era di pattuglia nella notte del 28 novembre 1980. Poco prima dell'alba ha guidato lungola  Burnley Strada sul bordo del Todmorden alla ricerca di alcune mucche che erano state date per disperse. Sono state trovate solo al calar del sole , misteriosamente trasferite in un campo fradicio di pioggia, senza hoofmarks per indicare il loro passaggio.
Durante  la sua caccia notturna, Godfrey era sul punto di tornare alla base per firmare la fine della giornata lavorativa ha visto una grande massa a poche centinaia di iarde avanti. In un primo momento, ha pensato che fosse un autobus che veniva verso di lui che prendeva gli operai in città e che sapeva che passava circa alle 05:00 Ma mentre si avvicinava, si rese conto che si trattava di qualcosa di molto strano. Era ovale e ruotare a tale velocità che si librò così basso sopra l'autostrada altrimenti deserta che schiacciava i cespugli dal lato della strada che vibravano. L'ufficiale di polizia si è fermato, ha appoggiato sul suo parabrezza un pad che era in macchina di pattuglia per fare degli  schizzi di eventuali incidenti stradali, e ha attirato l'UFO. Poi ci fu un lampo di luce, e l' ultima cosa che ricordava che stava guidando la sua auto ancora una volta, più avanti a Burnley Road, senza alcun segno di UFO.
Godfrey si voltò e ha esaminato il punto in cui l'UFO  aleggiava. La strada era molto bagnata  aveva piovuto pesantemente in precedenza nella notte. Ma proprio questa posizione era una patch circolare dove la carreggiata era stata essiccata in un reticolo a forma circolare. Solo quando torna alla stazione di polizia si rese conto che era un po 'più tardi di quanto avesse previsto - anche se era probabilmente non superiore ai 15 minuti da stime in seguito prese in loco.
Preoccupato per il possibile ridicolo da parte della gente, Godfrey in un primo momento ha scelto di rendere un rapporto ufficiale, ma cambiò idea più tardi quel giorno, quando ha scoperto che non era solo. Dopo la prima colazione la mattina, un pilota che era stato sul Burnley la strada a tre miglia più lontano a Cliviger ha riferito di aver visto un oggetto bianco brillante e ha contattato la polizia di Todmorden. Il tempo corrispondeva a quella di Alan Godfrey. Inoltre, una pattuglia della polizia da una forza adiacente (Halifax) era stata impegnata in un appostamento per delle moto rubate sulle brughiere della valle di Calder e aveva assistito ad un brillante bagliore blu-bianco scendendo nella valle verso Todmorden poco prima che Godfrey ha sperimentato il suo incontro ravvicinato . La loro storia, quando ha raggiunto la stazione di polizia a Todmorden, ha formato un secondo match.
Incoraggiato da questa notizia Godfrey ha presentato un rapporto ufficiale, ma è stato sorpreso quando la polizia ha scelto di rilasciare la storia al giornale locale la settimana successiva. Da qui, gli ufologi hanno scoperto il caso e un'indagine lunga è stata montata da un gruppo di UFOlogi del Manchester-based.
Anche se Alan Godfrey non aveva nessun ulteriore richiamo consapevole del tempo mancante, egli ha avuto la memoria sempre più confusa della sequenza di eventi che circondavano l'avvistamento (con un'immagine inspiegabile di vedere se stesso al di fuori della vettura durante l'avvistamento). C'era anche lo sconcertamento dell prova fisica. I suoi stivali di polizia erano stati divisi sulla suola, come se fosse stato trascinato lungo il pavimento e avevano sbattuto il piede in qualcosa. Ha anche riferito una precedente storia di aver visto le altre cose strane e aver sperimentato almeno un primo lasso di tempo che ufologi hanno imparato a riconoscere come comune con casi di rapimento.
Quando  tutte le testimonianze cosciente erano state registrate, Godfrey ha accettato di essere sottoposto a ipnosi regressiva da uno psichiatra di Manchester otto mesi dopo l'incidente. Finalmente ha avuto diverse altre sessioni con diversi terapisti, e il suo richiamo in sessioni successive è stato il video-registrato. Il medico ha rifiutato il permesso al gruppo UFOlogico di registrare  la prima sessione.
La testimonianzasotto  ipnosi è molto strana, e Godfrey non era mai  sicuro di quello che era realmente accaduto. Sotto la regressione ha detto della luce brillante che ha arresto il motore dell'auto, bloccando la radio e quindi di essere sommerso da una luce accecante, ed ha perso conoscenza. Il suo prossimo richiamo era di essere all'interno di una stanza sconosciuta, più come una casa che una navicella spaziale, con un grosso cane nero di guardia. E 'stato studiato da un uomo barbuto che pesantemente  e telepaticamente ha trasmesso che il suo nome che era "Yosef" e il cui abbigliamento era molto biblico in natura. Assistere Yosef erano diverse piccole creature simili a robot "delle dimensioni di un ragazzo di cinque anni" e con "una testa a forma di lampada". Essi ricordano i "Grigi" degli UFO tradizionali; anche se con grandi differenze.
Godfrey è stato presumibilmente sottoposto a domande, ha detto che "sapeva" di Josef, e gli è stato promesso un incontro successivo. Ma a quanto pare non è stato sottoposto a umiliazioni delle più familiari  storie di rapimenti (in particolare degli Stati Uniti), come ad esempio campioni di fluidi corporei e sonde rettali. Anche se ci sono stati periodi della memoria mancante, il richiamo ipnotico che ha fatto emergere era un curioso ibrido di immagini mitiche, gli elementi di casi UFO e sogni come sequenze.
Quando è stato chiesto il suo parere in merito allo status della realtà di questa testimonianza ipnotica, Alan Godfrey era lucido e onesto. Mi ha detto che era sicuro che l'incontro con l'UFO era reale, ma non riusciva a determinare se la storia offerta da ipnosi era un sogno, una fantasia, la realtà, o una miscela di tutti e tre.
Purtroppo, Alan Godfrey ha sofferto terribilmente dopo questo incontro. Quando ho scritto le indagini (appena prima dell'inizio della ipnosi di regressione) per la rivista Flying Saucer Review nel 1981, ho deliberatamente cambiato la sua identità per aiutarlo; anche se questo era probabilmente inutile perché la storia era già stata descritta dalla stampa locale sotto il vero nome di Godfrey.
Tuttavia, nonostante il mio rifiuto per assisterlo, un reporter del tabloid tracciato il testimone ha dedicato un front-pagina dell'articolo con striscione a titolo sulla storia - letto da milioni di persone nel corso della Domenica ha portato al funzionario chiamato a spiegare se stesso prima che ai suoi superiori. È stato costretto a sottoporsi a indagine mediche per determinare il suo "status", ma è stata pronunciato psicologicamente in forma e sano. Eppure, dopo alcuni anni non avrebbe mai dimenticare il suo avvistamento, ha preso consiglio di dimettersi con onore su una ferita fisica non correlato sostenuta durante un incidente in cui è coraggiosamente intervenuto per scongiurare un crimine.
Todmorden, sia prima del 1980 e negli anni successivi, è stato un focolaio di attività di contatti alieni con diversi altri importanti incontri essendo stati indagati, tra cui un altro rapimento di un autista di camion da Burnley sulla strada solo un po 'fuori di Todmorden e sulla stessa autostrada .
Scott C. Waring - Taiwan

 

http://www.filosofiaelogos.it/