I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Il progetto Luna della Cina segue la stessa formula Americana

   
22 Dicembre, 2013 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

  cina-orbit

La Cina   ha  affermato che la navicella spaziale che trasporta il  rover lunare chiamato " Jade Rabbit" è atterrato con successo sulla luna . Purtroppo come tutti gli altri spettacoli di esplorazione dello spazio pubblicizzati questo evento è molto discutibile e sembra essere un'altra bufala . Molti ricercatori hanno dimostrato in modo conclusivo che le missioni americane sulla Luna durante l'epoca Apollo alla fine del 1960 e primi anni 1970 sono stati falsificati in uno studio televisivo sulla Terra. Non c'è da stupirsi perché gli astronauti delle missioni Apollo come Buzz Aldrin si sono sempre imbarazzati davanti alla gente  per la loro partecipazione nella frode . E 'veramente triste che i cinesi hanno deciso di seguire questa stessa formula bufala nel tentativo di proiettare prestigio nazionale attraverso il loro programma spaziale . E 'comunque molto più conveniente per simulare una missione nello spazio che a farlo davvero legittimamente .

Programma spaziale della Cina ha già una storia dubbia dopo molti ricercatori indipendenti in dubbio l' autenticità del filmato la pretesa di dimostrare prima passeggiata spaziale con equipaggio della nazione nel 2008 . Il filmato del presunto passeggiata spaziale ad un certo punto mostra quello che sembra essere un vero film in studio . Questo indica che il filmato cinese spacciato come loro prima passeggiata nello spazio è stato girato in un serbatoio d'acqua e non nello spazio. Dettagli che circondano la cosiddetta passeggiata spaziale di successo tra cui citazioni da gli astronauti coinvolti nella missione sono stati rilasciati prima della missione, anche il lancio . In altre parole , l'evento script è stato rilasciato al pubblico troppo presto . Questa situazione imbarazzante ulteriormente confermato i dubbi della gente riguardo la legittimità della passeggiata nello spazio e ha fornito più la prova che l'intero evento è stato organizzato .

Le circostanze del  presunto sbarco sulla Luna della Cina sono altrettanto discutibili . Quando l'evento è stato trasmesso in diretta dalla televisione cinese si è concentrata principalmente sui cartoni animati della navicella . Poco se qualsiasi repertorio utile è stato mostrato dalla sonda stessa . Il piccolo filmato che abbiamo fatto vedere fotogramma per fotogramma mostrato clip della navicella presumibilmente sempre più vicino alla superficie lunare . Una volta ci hanno detto che era atterrato sulla luna , la telecamera collegata al veicolo spaziale ha mostrato nulla che chiunque avrebbe trovato lontanamente utile . E ' anche difficile capire come polvere dalla superficie è stata ripresa dalla telecamera a bordo quando la navicella atterrò . Sicuramente motore della sonda vicino alla superficie o l'impatto con la superficie stessa sarebbe calci qualche polvere dalla superficie . Il filmato mostra nulla di tutto questo , anche nella versione in tempo reale che è stato rilasciato dopo la trasmissione in diretta .

L'unico altro filmato che abbiamo mostrato di questa missione è una breve clip video che mostra il presunto " Jade Rabbit" rover lunare rotolamento si fuori sulla superficie lunare . Alcune delle stesse domande che la gente ha sollevato sul filmato Apollo si riferisce qui . Il filmato mostra cielo nero senza stelle o altri punti di riferimento celesti . Inoltre , l'orizzonte indicato è curvato in modo molto strano . Sembra dall'uomo senza le incongruenze normale che ci si aspetta di vedere se eravamo veramente guardando il vero orizzonte lunare .

In cima a questo , c'è stato ben poco menzione della missione spaziale dal momento che l'atterraggio e il rover presunta distribuzione scorsa settimana . Abbiamo anche visto nessuna foto di alta qualità o filmati presi della superficie lunare . Se questa fosse una vera e propria missione , si potrebbe pensare che avrebbero inviato a centinaia se non migliaia di nuove immagini e video in alta qualità per mostrare le potenti capacità tecnologiche dello stato cinese. Niente di tutto questo è successo che dà più credibilità alla premessa che questo evento è stato falsificato .
Oltre al filmato accennato in precedenza l'unico altro materiale significativo rilasciato finora è stata una foto panoramica della superficie lunare . Invece di rilasciare un'immagine sorgente di alta qualità , è stato rilasciato in forma di una videocamera registra l'immagine fuori di uno schermo proiettore . Questa è la stessa tattica che è stato utilizzato durante la missione Apollo 11 senza dubbio per mascherare o nascondere le imperfezioni del palcoscenico . Abbastanza interessante, il panorama che dovrebbe mostrare sia il sole e la terra non sono considerati a tutti ovunque nel cielo del quadro . Tutto questo pone delle questioni serie circa l'autenticità della foto con l'autenticità della missione stessa . E 'abbastanza triste che si potrebbe effettivamente sostenere che i film di James Bond "Diamonds Are Forever " uscito di nuovo nei primi anni 1970 hanno fornito una bufala migliore ricreazione della superficie lunare di quello che stiamo vedendo qui .

Dovrebbe essere interessante vedere come i cinesi che fare con questo movimento in avanti dato che tutto quello che abbiamo visto finora indica che questa missione non è altro che una frode gigantesca . Il filmato e le immagini che abbiamo mostrato finora sono circa la stessa qualità delle cose che abbiamo visto alla fine del 1960 e primi anni 1970 durante le bufale Apollo . Questo di per sé è ridicolo considerando che abbiamo da quando avevamo 40 anni di progressi nella tecnologia della fotocamera . Prendiamo ad esempio alcune delle foto ad alta risoluzione scattate dal telescopio Hubble . In poche parole , i cinesi ci hanno dato alcuna ragione di credere che questa missione è reale e ogni ragione di credere che sia falso.



Fonte

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license