I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Il progetto dei Bilderberg: Distruggere gli Stati Nazionale e il diritto alla vita

28 Settembre, 2012 | Category : Esoterismo | Author: Fonte | Condividi | Commenti

bilderberg

Daniel Estulin denuncia il progetto criminale del club Bildeberg che consiste in :
1-distruggere gli stati nazionali
2-distruggere il diritto naturale
3-distruggere lo stato sociale.

L'idea di Daniel Estulin è che lo scopo del Club Bilderberg sia quello di creare un'aristocrazia fra le èlite europee e americane per controllare il pianeta. In altre parole, la creazione di un network globale di cartelli di giganti, più potenti di ogni nazione sulla terra, destinato al controllo delle necessità vitali del resto dell'umanità.
Sono molti gli obiettivi (realizzati) del Club, che lautore ha denunciato. Nel 2005 ho predetto che, sulla base di quanto detto al meeting Bildeberg in Germania, il petrolio avrebbe toccato i 150 dollari a barile a fine estate 2008. Non lo sto inventando ora, dopo che è successo. Lo potete leggere su Internet e sui miei report spiega Estulin. Anche la guerra in Iraq era stata progettata dal Bilderberg nel maggio 2002,spiega.


Quella che segue è una Video intervista inedita a Daniel Estulin,che vi consiglio di vedere e rivedere per capire per bene che cosa vogliono fare questi assassini.




Tra gli esponenti del Bilbeberg Estulin cita Frescobaldi (proprietario anche di una nota azienda di vini,che vanta una ricchezza immensa (quadrilioni di dollari)occultata dai principali mass-media. Non lo conoscevate?Ecco sentitevi l'intervista e leggete bene quando segue perchè è un nome davvero importante.



LE FONTI DI DANIEL ESTULIN E LE FAMIGLIE CHE CONTROLLANO IL MONDO

Credo sia importante tener presente che non sono un giornalista, ma un ex agente del controspionaggio militare russo e le mie informazioni le ho ottenute dai rapporti dei servizi segreti e non dai Bildeberg. Per esempio abbiamo sottratto documenti all’ultimo G20 tenutosi in Scozia. Il gruppo Bilderberg non è una società segreta ma un gruppo di persone che hanno come obiettivo la creazione di una “one world company limited (un’unica azienda mondiale). E’ un obiettivo che queste persone perseguono da secoli allo scopo di creare un “aristocratic purpose” (aristocrazia degli intenti tra l’elite dell’Europa e del Nord America). E’ un argomento complesso che non riguarda esattamente un assetto diverso dell’ordine mondiale, è l’idea di una cooperazione che dia vita ad un unico governo. Il club Bildeberg non è altro che l’espressione attualizzaata della nobiltà nera veneziana, così chiamata per i suoi affari senza limiti di legalità, finalizzata a distruggere le nazioni per arrivare ad un impero unico”. Ad ogni modo Estulin accenna che i Bilderberg si associano con altri istituti di manipolazione mentale come ad esempio i “Tavistock” nel Sussex (in Inghilterra), responsabile fin dal 1921 di ogni influenza psicologica come affermato da Noam Chomosky. Altri gruppi ne sono alleati come il club di Roma, il Cfr, la trilateral commission, che hanno tutti il medesimo scopo, quello di impoverire intellettualmente i popoli al fine di poterli dominare meglio.
Le famiglie più conosciute nel mondo non sono le più potenti ( ad esempio i Rockfeller) perché il fatto stesso che tutti sappiano della loro importanza le dequalifica. Le vere famiglie a capo dell’”organizzazione” lavorano nell’ombra come quella dei Frescobaldi, il più antico nucleo della nobiltà nera veneziana che ha il simbolo dei Krupp. Essa vive tra Venezia e Zurigo. Altre famiglie importanti sono i Braganza (portoghesi) gli Astor (hotel Astoria) ed i Krupp, in confronto dei quali Bill Gates con 50 milioni di dollari di patrimonio è un pezzente (si parla di 110 trilioni di dollari di patrimonio per i Krupps e di quadrilioni di dollari per i Frescobaldi).“Pensate” – spiega ancora Estulin- che Henry Kissinger ha il valore di un -coffee boy. Dopo il crack dei Perruzzi la nobiltà nera veneziana sta cercando di riconquistare il patrimonio perduto e pare che sia la mandante dell’omicidio del poeta inglese Cristopher Marlow. A provarlo c’è una lettera che spiega nei dettagli il complotto. Tra le famiglie che fanno parte attualmente della nobiltà nera veneziana ci sono gli Agnelli, ma la famiglia più importante è quella della regina d’Inghilterra, che è parente diretta del veneziano Marchese d’Este.Con il trattato di Lisbona i Bildeberg hanno messo le mani sul potere delle nazioni europee che ormai non possono più nutrire i propri popoli, fare i propri soldi. Sono 27 paesi al servizio di un potere plutocratico. Si cerca di instupidire la gente con il mito del rock and roll,con gli scandali su Berlusconi, con la propaganda di discoteche e McDonald’s, erodendo le costituzioni. Solo i russi, gli indiani ed i cinesi li hanno capiti e tentano di combatterli”.

ESTULIN DENUNCIA I GOVERNI EUROPEI,DEGLI STATI UNITI E DEI SERVIZI SEGRETI NEL TRAFFICO DELLA DROGA: SENZA QUEGLI INTROITI GLI STATI FALLIREBBERO



Vi ricordo poi quel banchiere svizzero che denunciò numerosi crimini del Bildeberg,tra cui quello di distruggere l'Europa, l'eliminazione di persone non asservite a loro sistema, ed il loro coinvolgimento nella scomparsa di Aldo Moro

http://www.free-italy.info/2011/10/banchiere-svizzero-denuncia-il.html

Concludo dicendo che la crisi economica attuale è frutta di un piano del Bilderberg iniziato nel 1994.Nel meeting 2010 venne deciso che i governi avrebbero, con l'innalzamento delle tasse, dovuto apportare poverta' per impediere che la gente, in particolare il ceto medio, prenda consapevolezza, del loro progetto criminale 8oggi Monti membro di questo club, sta eseguendo alla lettera le direttive del Bildeberg)

ESCI DA MATRIX!INFORMATI!VIENI SU FREE ITALY E SU TUTTI QUEI SITI CHE CERCANO DI DIRVI COME STANNO DAVVERO LE COSE SENZA LA PRESUNZIONE DI SAPERE TUTTO.SIAMO DEI RICERCATORI: LA VERITA' E' UNA META NON UN OBIETTIVO! ESCI DA MATRIX ESCI DALL'APPARENZA,RITROVI I VERI VALORI DELLA VITA,CHE SONO QUELLI CHE IL NUOVO ORDINE HA DISTRUTTO IN TANTI DI VOI..

Fonti: 1

Un grazie al nostro grande amico Footam che ci ha permesso di arricchire il dossier sul Bilderberg con dei nuovi pezzetti.Il puzzle come sapete non è ancora completo e forse mai lo sarà,ma noi cercheremo sempre di trovare quel pezzetto di verità che potrà farvi svegliare e capire davvero cosa stia accadendo.

Free Italy

 

First Page
First Page
First Page
Last Page

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license