I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Il presidente Eisenhower ebbe 3 incontri segreti w / alieni nel 1954

   
01 Marzo, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

unnamed

Il presidente Eisenhower ha avuto tre incontri segreti con gli alieni nel 1954 , tra cui l'ex consulente del Pentagono, Anunnaki e militari addetti !  Il presidente Eisenhower ha avuto tre incontri segreti con gli alieni , l'ex consulente del Pentagono sostiene che il  Presidente ha incontrato extraterrestri in tre occasioni separate nel New Mexico nellla base aerea, i funzionari e Eisenhower e membri dell'FBI organizzarono gli incontri con l'invio di " messaggi telepatici "
 
Eisenhower Met con ETS , tra cui gli Anunnaki !
 
E ' una storia che ha fatto circolare dentro e fuori la comunità UFO da anni: ha fatto l'ex presidente degli Stati Uniti Dwight D. Eisenhower hanno tre incontri con gli extraterrestri ?
 
L'ex Problemi Legislatore Dichiarazione sulla Gazzetta breve incontro Eisenhower -Alien .
Gli Anunnaki si è incontrato con i nostri leader , nel 1954 , dice Pensionati , Command Sergeant Major , Robert O. Dean !
http://www.youtube.com/watch?v=e61zktjqapU
 
Maggiori informazioni sulla riunione ...
 
Come presidente degli Stati Uniti Generale Dwight Eisenhower esaurito la razza umana in patto con gli extraterrestri canaglia ?
 
Oltre al presidente Dwight David Eisenhower ( Ike ) e di altri vertici , l'incontro Muroc Airfield con gli extraterrestri sul 20-21 FEBBRAIO 1954 ha visto la partecipazione di un gruppo di " saggi " di quattro membri della società civile , cioè , quelli che non erano politici, agenti dei servizi segreti , o membri delle forze armate , il tutto in loro 80s . Erano GERALD LUCE , uno scienziato metafisica , EDWIN Nourse , un economista ; JAMES FRANCIS MACINTYRE , vescovo e capo della Chiesa cattolica di Los Angeles , e FRANKLIN WINTHROP ALLEN , un noto giornalista .
 
Dice Exopolitics studioso Michael Salla : " I quattro rappresentato alti dirigenti delle comunità religiose , spirituali , economici , e giornali e sono stati avanzati in età e status . Essi sarebbero certamente state scelte plausibili per una delegazione della comunità che potrebbe fornire consulenza confidenziale su una possibile risposta del pubblico ad un evento di primo contatto che coinvolge razze extraterrestri . "
 Ecco come sarebbero gli alieni  'nordici'

Ecco come sarebbero gli alieni “nordici”


L'incontro è stato allo stesso tempo incredibile e terrificante per la maggior parte delle persone presenti , che pensavano di aver incontrato esseri soprannaturali e il mondo era giunto alla fine . In una lettera altamente emotiva di un confidente del 16 aprile 1954 Gerald Luce sottolineato la sua paura , shock e sconcerto con le seguenti parole : "Ho avuto la netta sensazione che il mondo era giunto al termine con realismo fantastico . Per non ho mai visto così tanti esseri umani in uno stato di completo collasso e confusione , in quanto si sono resi conto proprio mondo infatti era finito con tale finalità da mendicante descrizione. "
 ECCO INVECE UN ALIENO 'GRIGIO'

ECCO INVECE UN ALIENO “GRIGIO”


L'incontro è stato allo stesso tempo incredibile e terrificante per la maggior parte delle persone presenti , che pensavano di aver incontrato esseri soprannaturali e il mondo era giunto alla fine . In una lettera altamente emotiva di un confidente del 16 aprile 1954 Gerald Luce sottolineato la sua paura , shock e sconcerto con le seguenti parole : "Ho avuto la netta sensazione che il mondo era giunto al termine con realismo fantastico . Per non ho mai visto così tanti esseri umani in uno stato di completo collasso e confusione , in quanto si sono resi conto proprio mondo infatti era finito con tale finalità da mendicante descrizione. "
 
Salla, citando Charles Suggs , il cui padre , un ex Comandante della Marina , era presente alla riunione , racconta procedimento così : " Ike insieme con gli altri ... ha incontrato e parlato con due Nordici dai capelli bianchi che aveva gli occhi azzurri e labbra incolori . Il portavoce c'era un certo numero di metri di distanza da Ike e non gli avrebbe permesso di avvicinarsi più vicino . Un secondo nordica si trovava sulla rampa esteso di un piattino bi- convessa , che si trovava sul carrello di atterraggio treppiede sulla pista di atterraggio ... questi visitatori hanno detto che venivano da un altro sistema solare . Hanno posto domande dettagliate circa i test nucleari . "
 
" Attenzione al Grays "
 
Fisicamente , i Nordici sembrava come gli esseri umani solo loro erano più grandi di statura , alto circa 7-8 metri . Parlavano perfetto , dolce suono inglese, ma con un accento . Il loro discorso è stato trasmesso , piuttosto mentalmente che verbalmente . "C'era comunicazione telepatica ", dice Salla . "E ' come se si sta sentendo una persona , ma non stai parlando . "
 
La tecnologia hanno messo in mostra sfidato convinzione . " Durante la visita i miei due giorni ho visto cinque tipi distinti e separati di aeromobili in fase di studio e gestiti da nostri funzionari dell'Air Force - con l'assistenza e l'autorizzazione dei Etherians ... Quando gli alieni hanno dimostrato la loro capacità di diventare invisibile insieme con la telepatia mentale , tutti lì era terrorizzato . "
 
La capacità di scomparire ( la capacità basato sulla fisica pura , non magico) e di comunicare con il pensiero ( di nuovo qualcosa basa su una padronanza della scienza biofisica e non sulla capacità soprannaturale ) è stato ciò che ha reso Gerald luce caratterizzano gli alieni come " Etherians " , che è , le persone che non abitano in questo mondo fisico , ma può in un attimo entrano ed escono a piacimento , come "Dio" .
 
Non tutti cronologia viene registrata e non tutta la storia è nota . Quindi , ci sarà probabilmente mai conoscere tutti i dettagli della riunione day-long tra Ike e i Nordici . Quello che sappiamo per certo è che i Nordici avvertito Ike sulle Aliens - i Grigi - che stavano orbitando intorno all'equatore, che non dovrebbe avere nulla a che fare con loro come fossero una razza sinistro che avrebbe portato un danno incalcolabile sia per la Terra e il popolazione umana .
 
I nordici infatti proposto un'alleanza con i terrestri per combattere i Grigi e promesso di aiutarci nello sviluppo spirituale . Tuttavia, hanno insistito sul fatto che un'alleanza con noi sarebbe possibile solo se gli Stati Uniti e qualsiasi altro paese sulla terra sono sbarazzati delle loro armi nucleari e di altri programmi di armamento .
 
I Nordici anche offerto Earthlings tecnologia molto avanzata per il miglioramento in contrasto con la distruzione del genere umano . " I Nordici offerto di condividere la loro tecnologia superiore e la loro saggezza spirituale con Ike se lui sarebbe d'accordo di eliminare le armi nucleari americane ", dice Salla . " Avevano paura che potremmo saltare in aria alcuni dei nostri tecnologia nucleare e pare che fa qualcosa per il tempo e lo spazio e ha un impatto sulle razze extraterrestri su altri pianeti . "
 
E 'stato un no -deal . Ike ha respinto l'ouverture Nordic perché non gli piaceva l' idea di sbarazzarsi delle armi nucleari . A quanto pare , non si fidava i Nordici . E se fosse uno stratagemma e tutti erano fino a era quello di prendere il controllo del pianeta alla fine ? I Nordici avvisato che Ike credo che la questione più volte e lasciato . Ma non prima che ha ribadito l'avvertimento " Attenzione al Grays " .
 
Messaggeri di " CREATOR ENKI "
 
Le leccornie che abbiamo in merito alla riunione Muroc Airfield non precisa esplicitamente che gli alieni nordici erano Anunnaki probabilmente perché questo era evidente . Ma è chiaro che erano Anunnaki ed erano emissari di Enki .
 
Ci sono diversi puntatori in questa direzione . In primo luogo , sembravano esattamente come i Sumeri descrivono gli Anunnaki in migliaia di tavolette cuneiformi di argilla . In ogni caso , gli Anunnaki appartengono a una razza extraterrestre classificati come Nordici - torreggianti , albino - bianco , occhi azzurri , biondo o bianco -haired in principale ( . Alcuni Anunnaki sono capelli rossi e dagli occhi verdi ) In secondo luogo , l' Nordici arrivati ​​piuttosto veloce , quasi dal nulla .
 
Il loro incontro non era previsto : è stato brusco . Ciò dimostra chiaramente è che non provenivano dal profondo nello spazio esterno , come i Grigi hanno , ma dall'interno del Sistema Solare . Sappiamo che gli Anunnaki sono presenti sulla Luna , di Marte , di Giove Ganimede luna , e la luna di Saturno, Titano . Avrebbero potuto strapazzate da una di queste posizioni a segnale elettromagnetico trasmesso di Enki e con la loro astronave superluminale sarebbe stato sulla Terra in pochissimo tempo .
 
I Nordici erano certamente messaggeri di Enki perché sono venuti in pace e sono stati pro - umanità . Quando gli Anunnaki sono stati direttamente dominando terra 4000 anni fa , erano in due fazioni . Una fazione è stato condotto da Enlil , la Bibbia Geova / Signore , e il suo clan , e l'altro è stato condotto da Enki e il suo clan . Enlil trattata l'umanità come servi o schiavi e addirittura ci ha voluto sparire dalla faccia della Terra . D'altra parte , Enki , che ci ha creato , ha fatto del suo meglio per noi elevare ai suoi pari e per fare le cose che servivano interessi dell'umanità . Inutile dire che la squadra di Anunnaki che ha incontrato Ike deve provenire da Enki .

 

 

Link

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license