Home

Il motivo per cui gli Anunnaki sono venuti sulla terra (Video documentario)!

 
12 Ottobre, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

ancient-anunnaki

Molti sostengono che tutte le antiche storie della creazione possono essere fatte risalire a una fonte comune: quello degli antichi Anunnaki. Ma, qual è la vera storia dietro agli antichi Anunnaki? Sono davvero i creatori del genere umano? Quali sono le possibilità che la nostra civiltà è il prodotto di un super avanzata razza aliena che ha visitato la Terra in un lontano passato?
Come molti di voi già sanno, si ritiene che gli antichi Anunnaki sono venuti sulla Terra; mescolando il loro DNA con una specie primitiva sulla terra creando così l'umanità mderna .
Tra le altre traduzioni, molti confermano che Anunnaki significa "quelli che dal Cielo son venuti sulla Terra."
Questa teoria un po 'controverso' non è accettata da tutti e alcuni credono che è ridicolo pensare che una cosa del genere sia realmente accaduto.
Tuttavia, per un motivo misterioso, quasi tutti gli antichi testi che parlano della creazione del genere umano raccontano la storia di come gli 'Dei' ci hanno creati a loro immagine, e come questi dèi sarebbero un giorno ritornati sulla Terra.
E 'possibile che questi' Dei 'sono gli Anunnaki?
Molte persone fermamente sostengono che vi è stato effettivamente un momento in cui 'giganti' sono stati sulla terra, e che gli antichi Sumeri vivevano con i loro dei, cioà gli Anunnaki.
Questi dèi misteriosi -che scese dal heavens- hanno creato il genere umano.
Migliaia di anni fa, essi hanno camminato tra gli umani mortali. Hanno governato la prima civiltà sulla Terra.
Milioni di persone riconoscono che è possibile che noi siamo il risultato della loro bio-ingegneria.
È interessante notare che, l'Antica Sumeria è spesso citata dagli studiosi come una delle più antiche civiltà della Terra, se non la più antica e prima civiltà del pianeta.
La storia ci dice -secondo gli antichi testi sumeri - che gli Anunnaki sono stati considerati come divinità supreme in un lontano passato.
Questi esseri sono descritti come esseri "Humanoidi", ma così come esseri non fisici e spirituali che avevano capacità molto più grande degli esseri umani normali.
Si ritiene che questa razza abbia viaggiato nello spazio scegliendo come destinazione-la Terra portando la tecnologia e la saggezza al nostro pianeta cercando i minerali preziosi che ne avevano disperatamente bisogno.
E 'estremamente interessante che le antiche tavolette cuneiformi parlarano degli Anunnaki, li descrive in dettaglio senza precedenti, dicendo che questi esseri sono 'vissuti per centinaia di anni ed hanno governato sull'umanità. Erano tutt'altro che ordinari, e testi antichi suggeriscono che erano più di un mito.
Zecharia Sitchin che ha studiato le antiche tavolette cuneiformi sumere per oltre trent'anni ritieneva che le cosiddette antiche divinità sumere erano in realtà alieni viaggianti nello spazio sbarcati sul pianeta Terra nell'antica Mesopotamia oltre 450.000 anni fa.
In The Cosmic Codice Sitchin scrive:
"C'è stato un tempo, i Sumeri hanno scritto, che quando questi alieni hanno atterrato sulla terra, l'uomo non era ancora sulla Terra, e gli animali erano solo selvaggi e allo stato selvaggio erano le colture non erano ancora coltivate. A quel tempo arrivò sulla sulla Terra un gruppo di cinquanta Anunnaki.
Guidati da un leader il cui nome era E.A. (Che significa "la cui casa è l'acqua"), si misero in cammino dalla loro casa "il pianeta Nibiru" ( "pianeta dell'attraversamento") e, raggiunsero la Terra, atterrando nelle acque del Golfo Persico ... Il tempo:. 445.000 anni fa "
Molti sostengono il fatto che tutte le antiche storie della creazione possono essere fatte risalire a una fonte comune: quello degli antichi Anunnaki.
Da tutto quanto sopra, possiamo determinare che secondo l' autore come Zecharia Sitchin, e le sue traduzioni delle antiche tavolette sumere, gli Anunnaki erano gli dei che hanno creato il primo uomo moderno sul nostro pianeta.
L'umanità è stata schiavizzata dagli dei. Ma gli dei hanno anche creato una discendenza i Nephilim. Questi esseri misteriosi sono il risultato dell'accoppiamento tra gli Anunnaki e gli esseri umani.
Storie simili sono presenti nella mitologia greca. Zeus, uno dei MOT importanti Dei nella Grecia antica si dice che era padre di due figli HYBRID: Ercole e Perseo.
È interessante notare che il Libro di Enoch parla di esseri denominati 'The Watchers,' Angeli, venuti dal cielo che hanno procreato con gli esseri umani.
Molte persone sostengono che le storie di cui sopra sono la prova definitiva degli Anunnaki e di come questi esseri hanno influenzato quasi tutte le antiche civiltà in un lontano passato.
È un dato di fatto, se guardiamo gli antichi indù , greci, romani, Aztec, testi egizi e maya, troveremo che ci sono affascinanti analogie tra tutti: in un lontano passato, gli esseri discesi sulla Terra dal cielo hanno procreato con l'uomo da dove nacquero una prole che era metà divina, e metà umana.

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license