Home

Il governo occulto che comanda il mondo non include la Russia!

homepage
26 Aprile, 2016 | Categoria : Spiritualità | Commenti

 

putin_walkman

Alcune informazioni sbalorditive riferite da Christine Preston postato qui sotto ... suona come un avvertimento e si riferiscono a Putin, secondo il quale egli lavora con Ashtar Command ... bello .... :) .

Some jaw-dropping info. courtesy of Archangel Michael via Christine Preston

La Russia non è parte della grande cospirazione del buio dell'Elite globale. I russi hanno combattuto le loro guerre di libertà e hanno superato i demoni del loro sistema politico anteriore. Non è che tutto è perfetto nel governo del Presidente Putin, ma non c'è un sé che serve un'agenda che rappresenta un ostacolo alla manifestazione della volontà divina sulla terra, come nei paesi occidentali. Questo è perché la Russia è già stata guidata e influenzata da un Galactic Walk-In per alcuni anni.
Questo Walk-In è consapevole della sua connessione con il comanadante Ashtar. Mi è permesso di fare questa rivelazione. Un paese non è migliore rispetto agli altri nella cosiddetta Guerra Fredda. Il governo occulto segreto del mondo è quello che tira i fili delle Elite degli Illuminati e dei governi eletti.
I membri illusi della Elite e militari hanno stipulato un alleanza con entità negative per ottenere una tecnologia superiore nell'era della seconda guerra mondiale e di conseguenza sono stati in possesso di sofisticate tecnologie riservate per molti decenni, ma non hanno rivelato questo fatto, né condiviso i suoi possibili benefici con l'umanità perché avevano un programma di controllo globale.
Anche se la Gerarchia spirituale insieme con le sue flotte Galactic hanno recentemente ripreso il controllo della terra e del sistema solare, e gli alieni negativi sono stati rimossi per la maggior parte, l'Elite e il suo braccio militare, la Cabala, hanno mantenuto un piede in un paese, e l'altro nel zona del nemico per compiere atti terroristici.
Questa è la realtà della situazione gli Illuminati sono occulti e satanisti. Hanno impiegato decenni per attuare le loro strategie di oscurità.
Hanno in mente un piano che comporta manovre politiche per provocare il caos in Medio Oriente, così come i paesi occidentali, come parte della loro agenda di controllo, e noi, i gardians spirituali e mentori del genere umano, stiamo permettendo a loro di fare questo, perché le persone devono svegliarsi, reagire alle atrocità, e prendere una posizione per ottenere il cambiamento.
Il chiaro-up che deve essere raggiunto deve essere effettuata da noi che abbiamo la possibilitò per farlo. Questo non può essere fatto dai vostri cugini Galattici , a causa della legge di non interferenza.
Questo è il tempo della vendemmia, quando le anime stanno per scegliere se vogliono percorrere il sentiero della giustizia o meno. Se hanno scelto la sinistra, li manterrà nel mondo della dualità e un 3 ° realtà dimensionale.
Il modo in cui si percepisce ciò che sta accadendo nel mondo a causa del modo in cui gli eventi del mondo vengono presentati dai media, può farti sentire che la situazione globale sta peggiorando.
E' quello che l'occulta Elite vuole farvi credere controllando la maggior parte dei mezzi di comunicazione.
Attenzione la propaganda che è stata progettata per il controllo servono per causare paure. L'angolo presentato in video Alcyon Pleiades 'è affidabile.
Essere consapevoli del fatto che non c'è nessuna crisi di riscaldamento globale. La divulgazione scientifica della conoscenza è imprecisa dalla teoria dell'evoluzione di Darwin alla genetica e fisica. E 'stato esposto, che le cospirazioni hanno piani per le politiche che sarebbero redditizie, in modo da seguire il denaro.
Tuttavia, essi hanno speso migliaia di miliardi di dollari sulle scie chimiche e geo-ingegneria per scopi che non sono stati completamente esposti, e che non sono legati al riscaldamento globale.
Gli analisti politici hanno detto che ISIS è il prodotto di una cospirazione occidentale e dei finanziamenti ricevuti da ovest, anche se è molto più complicato di così.
TUTTAVIA, uno sviluppo in una terza guerra mondiale non può essere consentito e la maggior parte delle armi nucleari sono disattivate, o addirittura tolte.
Sì, come in 'travi up'! C'è un giro in questa linea temporale che i poteri occulti, non possono aspettarsi : si tratta di divulgazione.
Sono sorpreso che sta accadendo ed è fuori del loro controllo. Sono attualmente in fase di esporsi per quello che sono e stanno facendo in questo momento. Sta accadendo ora.
Questa fase raggiungerà un picco a cui si può esplodere solo in tutte le direzioni nei media mainstream. Alcune persone in posizione di autorità possono ancora aprire gli occhi e rendersi conto che questa Agenda della forza Elite è self-serving e distruttiva per il mondo.
Il tema della soppressione della verità per quanto riguarda la presenza extraterrestre, è l'esplosivo che imposterà Disclosure in moto verso la comprensione di ciò che è realmente accaduto.
Si finirà per impostare il tutto nel contesto di Galactic Storia, nonché la liberazione del mondo con l'intervento delle nostre famiglie Galactic, così come la Gerarchia Spirituale del Sistema Solare.
Il passo successivo nella rieducazione dell' uomo del genere sarà sul tema dell'esistenza di dimensioni superiori, anche se le idee sono già presenti in Scienza e fantascienza.
Un collegamento sarà effettuato tra loro e il cielo di scritture religiose. Le persone potranno scoprire che il DNA della famiglia umana è stata manipolata dai genetisti molte migliaia di anni fa.
Quindi il fatto che le persone non dovrebbero nemmeno aver bisogno di morire dopo una breve durata di vita del genere, figuriamoci ottenere sofferenze da malattie, rappresenterà una grande nuova speranza.
Il fatto che il sistema solare si muove attraverso una parte del Galaxy in cui Photonic luce è molto intensa, e sta provocando un risveglio, portando ad un recupero della piena consapevolezza nelle persone, si comprenderà, e questo inizierà ad accadere entro pochi mesi e si espanderanno.
Un cambiamento è all'orizzonte del Destino. Stiamo per entrare in una fase di transizione, come sapete. Il peggiore tra quelli recalcitranti alla fine sarà portato via, anche se Gaia li ama come ama tutti i suoi figli, ed è riluttante a rinunciare.
È tuttavia sul punto di dover lasciarli andare, e la libertà dei molti deve essere ripristinata.
Gli Operatori di Luce stanno già sperimentando più di momenti fugaci sui livelli più bassi della 5th Dimension nella loro coscienza.
Alcuni sono fermamente stabiliti su di essa, ma per la maggior parte dell'umanità passa attraverso la 4th Dimension.
Non è un caso che è in questo momento che stanno vivendo gli effetti di disperati tentativi della squadra Elite per aumentare il loro controllo tirannico del mondo, attraverso mosse politiche.
Hanno fondi per far credere che possiedono le istituzioni finanziarie. Vogliono giocare un paio di carte. Essi possono tentare di affermare che i galattici sono una minaccia per l'intera umanità.
Hanno tecnologia olografica a loro disposizione e potrebbero usarla per presentare una falsa situazione di invasione.
Tuttavia, la divulgazione sarà elevare il genere umano sulla scala delle dimensioni e frequenza di vibrazione, perché l'informazione è luce e viceversa.
Quindi, vedete, è per questo che Disclosure svolge un ruolo importante nel processo di ascensione.
L' Aurora Borealis sono ora visibili in alcune parti del mondo dove nonesistevano prima, a causa dei cambiamenti elettromagnetici che avvengono a causa della irradiazione del pianeta dalla luce fotonica.
Per quanto riguarda la minaccia sulla robotica di controllo, la questione del transumanesimo e se le potenze sataniche occulti cercheranno di rubare il DNA umano per il potere supremo, non dimenticate che miliardi di semi di esseri Galactic, così come i Maestri Ascesi, hanno ora incarnato in corpi umani.
Essi sono in possesso dell'equilibrio di luce e renderanno queste forze del male impotenti trasformando tutti i sistemi.
L'Elite è infatti fearfull di loro anche se in possesso di sofisticate tecnologie riservate.
Le loro tattiche malevole li porterà da nessuna parte. Hanno già robot che sembrano perfettamente umani ma devono capire che le forze della Luce sono molto attivi e si oppongono attivamente a queste forze malevole nella misura consentita dalla legge cosmica.
E 'il modo in cui essi operano nelle dimensioni superiori. Anche la biotecnologia potrebbe essere usato per uso medico e se governanti occulti prevedono uno scenario simile a quello nel film The Terminator, la risposta è che, con la materia di impianti alieni, nanotecnologie non passerà quando le persone si spostano fisicamente in quella superiore o anche i livelli centrali del 5th Dimension.
Il robot assassino si è scatenata da Pandora Box su Maldek, e l'intelligenza artificiale è così pericolosa come il nucleare o armamenti.
Per quanto riguarda i fanatici che si fanno saltare in aria a causa della loro natura fanatica, vengono attirati in auto-annientamento dalle false gerarchie del piano astrale, a volte chiamata il pozzo senza fondo.
Vi è un record della caduta originale di alcune entità chiamate Nephilim, o angeli caduti, la cui ribellione contro l'Onnipotente è stata guidata dalla gelosia.
E 'in relazione agli umanoidi rettiliani. La loro ribellione costituiva un suicidio spirituale. Hanno acquisito densità all'interno di essi, nonché tendenze autodistruttive.
Sia sul piano astrale come disincarnati entità, o in incarnazione, gli Illuminati hanno tentato di attirare l'umanità nel loro culto della morte e l'Inferno con desiderio di vendetta contro la vita stessa e al fine di continuare ad esercitare il controllo.
Gli abitanti della fossa hanno predati i portatori di luce con forme pensiero e le armi psicotroniche informatizzate da coloro che provengono da Orione e Draco che influenzano la psiche.
C'era anche una opposizione degli Illuminati alla Costituzione, il documento divina che nasce dal cuore di Saint Germain. Era il suo sogno che l'America sarebbe stato un esempio per tutte le nazioni, ma una infiltrazione di forze oscure ha impedito che ciò accadesse. In barba al buio hanno causato debolezze interne così la giustizia e la libertà non hanno trionfato negli ultimi decenni.
Si può chiamare l'Elohim di Overlight ogni aspetto della corsa per ufficio, in questo momento di prossime elezioni negli Stati Uniti d'America. Pregate che il Council on Foreign Relations e le agenzie, così come Pentagono e della CIA, può essere capovolto e scosso, fino a quando gli esseri della Luce sono in posizione di autorità, perché è il momento in cui si risvegliano e avere un cambiamento di cuore, o walk-In anime avanzate spostando le posizioni.
Pregate che quelli eletti non possono mai passare legislatori per i programmi che non sono della Luce.
Cambiamenti possibili con l'intervento del Mighty Blue Eagle da Sirio e le legioni di Mercurio di El Morya.
Chiedere la rimozione, mediante l'azione del Cristo Cosmico, così come Legioni del primo raggio e Elohim Astrea dell'Arcangelo Michele, degli individui nei governi di tutte le nazioni che non servono la Luce.
Il Sacro Fuoco e Fiamma Violetta di Trasmutazione può essere richiamato. Chiedere la manifestazione del Piano di alimentazione abbondante. Il progetto del destino divino si manifesterà con la discesa del Corpo di Luce, che si trasformerà in cuore, la testa e la mano del vostro Sé Superiore.
Questa assistenza multi-dimensionale può essere triplicata ogni istante di ogni ora, fino a quando tutti sono saliti e la connessione in quel salto di qualità ad un 5 ° realtà dimensionale.
Io ora chiedo che si può essere tutti avvolti in una gigantesca colonna di pura abbagliante luce bianca in modo da magnetizzare a voi il destino dell'America tanto desiderata da Saint Germain, così come la pace globale in modo voluta da Gesù Cristo, l'Arcangelo Michele, la Madre universale e tutto il cielo, così come gli operatori di luce.
Che la grande profezia per la terra che è la manifestazione del divino si compirà ora!
Essere sigillato nella progettazione immacolata delle linee temporali che portano verso l'Ascensione. Risvegliare nella conoscenza dell'amore divorante che non manca mai di dare la Terra la sua libertà ora! Lasciate che la verità si riveli in questo momento della comunicazione.
C'è una cosa come l'autorità di Madre Maria e il rilascio di forze cosmiche nel Grande Figlio centrale. Madre Maria incarna la presenza della Madre Universale e Cosmico Vergine che comanda tutte le forze del sole dietro il sole.
The Cosmic Virgin salva il Figlio Maschio Universale così appare nei cuori dei figli e figlie di Dio. Si può invocare il suo potere di divorare il potere dell'occulto e falsi gerarchie tirannici.
Gli eserciti delle tenebre crolleranno! Essi dovranno tremare nella tazza del loro raccolto nell'ottava fisica in un modo mai visto prima.
La Madre farà un passo attraverso il velo nella carne dei suoi figli. Pertanto affermerà: io sono la madre di Maria, il cuore, la testa e la mano.
Chiedo per la consacrazione di ogni nazione al cuore di Maria. I nostri fardelli possono essere messi da parte dai suoi intercessionisti. È per questo che noi diciamo 'Ave Maria, piena di grazia!' E chiedono che lei prega per noi, gli Operatori di Luce.
Facciamo in modo che tutti ricevono la presenza del risveglio del Figlio Maschio divino, coscienza superiore.
Lasciate che i due pilastri del manifesto Fiamme Gemelle nel Ring Solare che è la piattaforma per il tubo di luce, il nostro strumento e percorso per la manifestazione di New Gaia, così come l'Ascensione.
La fiamma della vita Verità trasmuterà tutti i concetti e sentimenti errati. Sarà liberata. Essa si manifesterà la scienza di precipitazioni per cui si può mettere in forma la propria perfetta salute, la felicità, e piano divino per le proprie famiglie e comunità. Questo può essere manifestato come parte della visione che Saint Germain, El Morya e la stiva Consiglio Darjeeling per il mondo per ricreare una civiltà che è abbondante per un momento di transizione.
Con amore e benedizioni a tutti, io rappresento Arcangelo Michele dicendo 'IO SONO CON VOI SEMPRE'.
Canalizzato da Christine Preston

 

http://www.filosofiaelogos.it

Fonte :

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license