Home

Il governo ha informazioni su una imminente catastrofe da impatto asteroidi?

 
08 Novembre, 2016 | Categoria : Cospirazione | Commenti
homepage

asteroid-earth-nasa-610777

L'affermazione che il governo degli Stati Uniti ha le informazioni su una imminente catastrofe asteroide e che è tenuto a mantenere il segreto assoluto su queste informazioni per evitare il panico di massa, si sta diffondendo rapidamente e provocando ansia crescente tra i credenti del giorno del giudizio.
A seguito di una serie di avvertimenti dei profeti del giorno del giudizio, vi è una crescente convergenza di opinione tra i credenti che un'apocalisse di asteroidi si verificherà presto.
Ma mentre i governi con le informazioni privilegiate stanno presumibilmente mantenendo il segreto su queste informazioni, la "elite" si stanno preparando in segreto per sopravvivere alla catastrofe, secondo i teorici della cospirazione.
Ci sono diverse versioni delle previsioni di apocalisse sulle asteroidi generate e diffuse dalla voce teorica della cospirazione in linea. Ma i filoni separati sono confluiti a rafforzare la convinzione tra gli individui suscettibili esposti al costante bombardamento di previsioni catastrofiche che l'apocalisse degli asteroide è a presto.
L'isteria di massa crescente sembra abbia avuto origine con un auto proclamato "profeta", Rev. Efrain Rodriguez, che ha sostenuto e inviato una lettera alla NASA il 12 novembre 2015, dal titolo "Lettera per l'Agenzia spaziale ... meteora in direzione Porto Rico. "


Nella lettera, ha affermato di aver ricevuto un messaggio da parte di Dio che un asteroide che "presto essere sarebbe stato visto nei sistemi di allarme della NASA" si stava avvicinando. Ha detto che l'asteroide avrebbe colpito l'oceano vicino a Puerto Rico e causato un terremoto e lo tsunami che avrebbe devastato il cappotto orientale degli Stati Uniti, Messico, Centro e Sud America.
Nell' avvertimento ignorando il messaggio, ha incaricato la NASA ad emettere un avviso "così la gente i sarebbe potuta trasferire dalle aree bersaglio ."
Nonostante la sua lettera alla NASA, Rodriguez ritiene che le agenzie competenti erano a conoscenza della catastrofe imminente. Egli ha affermato che la NASA aveva confermato la traiettoria dell'asteroide e che il presidente Barack Obama era stato informato. Ma i "ricchi e i potenti" stavano facendo "piani per conservare i cibi e costruire rifugi di protezione" per se stessi.
Dopo il messaggio "profetico" di Rodriguez, diversi altri gruppi on-line scoppiati con una cacofonia di previsioni relative e rivendicazioni che hanno causato allarme e contribuito a accrescere le tensioni su timori di un asteroide imminente- Armageddon. Rumors, alimentati dalla linea NWO, siti web della teoria del complotto, hanno affermato che la FEMA è stata arricchita di sacchi per i cadaveri, bare, e altre forniture di emergenza in preparazione di una grande catastrofe a Puerto Rico.
Le voci hanno costretto la FEMA a rilasciare una dichiarazione nel 2016. L'agenzia ha negato che stava accumulando sacchi per i cadaveri. Il direttore della FEMA regione dei Caraibi, Alejandro De La Campa, ha detto che era normale per l'agenzia l'acquisto e lo stoccaggio di materiale rilevante in risposta al disastro e che non aveva fatto alcun "acquisti straordinario o inusuale" di recente.
"FEMA è consapevole di speculazione per quanto riguarda l'acquisto di materiali provenienti da tutto gli Stati Uniti, in particolare la regione atlantica. Non vi è alcuna minaccia specifica, catalizzatore o avviso dietro l'acquisto di forniture aggiuntive ".
Ma gli sforzi del FEMA per contrastare crescenti timori di una catastrofe di asteroidi in Porto Rico e lungo la costa orientale del continente americano non ha fatto molto per fermare il diffondere di voci che avrebbero potuto innescare panico di massa.

 

Con la comunità teoria del complotto è possibile guardare fuori la finestra e vedere i "segni" della catastrofe imminente, la dichiarazione del ministro degli Esteri francese Laurent Fabius, nel maggio del 2016, che il mondo aveva solo "500 giorni per evitare il caos climatico" è stato interpretato ampiamente come un velato arrivo di asteroidi e quindi una dichiarazione di divulgazione sull'impatto, anche se in realtà, il ministro stava solo esprimendo la speranza che la conferenza sul clima delle Nazioni Unite che si aprirà a Parigi, in Francia, nel mese di novembre 2016, avrebbe prodotto risultati positivi.
Abbastanza presto, una soffiata di fine tempo pieno di dichiarazioni profetiche, che ha avuto origine da un certo numero di fonti nella comunità della teoria della cospirazione degli ultimi tempi aveva identificato 23-24 Dicembre, 2016, come il giorno dell'impatto dell'asteroide.
CORRELATI: Dr. Michio Kaku ATTENZIONE - Nibiru è qui - Preparare per Mass Extinction
La previsione è stata direttamente ispirata come preteso "avvertimento velato" da Fabio che l'apocalisse asteroide si sarebbe verificata in circa 500 giorni. Un certo numero di "profeti" aveva semplicemente afferrato i loro calcolatori e con l'aiuto di un calendario, e una stima di 500 giorni di tempo per l'apocalisse, ha stabilito che l'impatto di un asteroide si sarebbe verificato nel periodo del Giorno giudaico dell'Espiazione nel 2015, che è, il 23-24 dicembre 2016.
Come uno dei profeti del tempo della fine dichiarato, le autorità hanno "annunciato pubblicamente ... attraverso il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius," che apocalisse sarebbe verificato nel mese di dicembre 2016.
"I governi di tutto il mondo sanno che un grande asteroide colpirà la Terra il 24 dicembre 2016, e hanno pubblicamente annunciato che già attraverso il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius, il 13 maggio 2016. Si tenterà di bombardare questo asteroide, cercando di romperlo in pezzi più piccoli che cadranno giù per tutta la terra causando distruzione di massa. "
La credibilità di queste profezie tra i cristiani evangelici è stato migliorato dall'evangelista TV Pat Robertson, che ha previsto nel mese di aprile 2016, che un asteroide si sarebbe avvicinato per soddisfare le "parole profetiche di Gesù Cristo".

234


"Ehi, basta prepararsi. Prendi a destra e stai proprio con il Signore. Potrebbe essere la prossima settimana, o potrebbe essere fra 1.000 anni da oggi, ma comunque noi vogliamo essere pronti a qualsiasi ora il Signore dice: 'Io sto avvolgendo in su, ed è il momento di tornare a casa' ".
Le "élite" si stavano preparando per l'apocalisse con la costruzione di bunker sotterranei e assassinare gli astronomi che avrebbero potuto far rivelare tutto lasciando il gatto fuori dal sacco e causare panico di massa.
L'impressione che "qualcosa di estremamente strano sta accadendo al nostro pianeta Terra" è stato coltivata con cura dai siti web dei teorici del complotto, come i protocolli di estinzione, che assiduamente documentano le catastrofi naturali in tutto il mondo. 

E come per confermare i timori, la NASA ha annunciato che sta organizzando una presentazione di un "ipotetico scenario sugli asteroidi" alla Conferenza (PDC) 2015 IAA difesa planetaria che si terrà nel mese di aprile. Secondo la NASA, lo scenario, che è "del tutto immaginario", ma "realistico", prenderebbe in considerazione le possibili risposte da parte dei governi di tutto il mondo ad "una steroide scoperta il 13 aprile 2015, il primo giorno della conferenza, a magnitudine 20.9, declinazione - 39 gradi e in direzione sud ".
Milioni di americani vivono in zone garantiti a subire danni gravissimi, catastrofici terremoti entro i prossimi trent'anni. Altri milioni vivono in zone vulnerabili agli uragani e inondazioni selvagge. Ancora più americani vivono in zone vulnerabili ad attacchi terroristici o "disastri tecnologici" . Perché sono lì? Che cosa hanno fatto per subire questi disastri? I recenti avvenimenti a New Orleans, Città del Messico e Haiti mostrano come veramente siamo vulnerabili, e già tardi quando arriverà una risposta efficace del governo. Questo libro può aiutare attraverso un processo step-by-step di pianificazione, preparazione e di azione che vi aiuteranno a ottenere pronto per la catastrofe che si sa solo che sta arrivando. Questo libro è utile per tutti coloro che desiderano sopravvivere alle catastrofe a venire, e aiuteranno le famiglie e gli amici intimi per sopravvivere. La fortuna aiuta le persone preparate.


http://www.prepperfortress.com/evacuate-earth-end-world-apocalypse-government-information-impending-asteroid-impact-catastrophe/

http://www.filosofiaelogos.it/

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license