3

Bill Ryan curatore del sito www.serpo.org

I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Il fossile alieno di 300 milioni di anni fà

Vota la News
29 Gennaio, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

fossile-alieno-00.jpgIl Daily Mail riporta la curiosa vicenda capitata ad un antichissimo reperto fossile custodito nel Sauriermuseum di Aathal, in Svizzera. Pare che questa antica reliquia abbia ispirato gli extraterrestri della saga di “Alien”, diretta da Ridley Scott.

Il fossile ha catturato l'immaginazione di un numerosissimo pubblico e anche gli appetiti di un ladro, il quale durante la mostra del prezioso reperto, ha rotto la teca e rubato il fossile. Secondo la polizia, si tratta di un collezionista di fossili.


fossile-alieno-01.jpg

Nel tentativo di recuperare la refurtiva, la polizia svizzera ha rilasciato un foto del fossile, sperando di rintracciare il colpevole del furto. Per un rimorso di coscienza, il  reperto è stato riconsegnato via posta al museo, in un busta imbottita. “Si tratta di un fossile molto particolare e sarebbe stato molto difficile per il ladro vendere il reperto o mantenere il segreto data la pubblicità attorno al furto”, dichiara un portavoce del museo.

“E' tornato relativamente intatto, anche se uno dei suoi bracci si era rotto”, ha commentato il dottor Thomas Bollinger, curatore del museo. Naturalmente, si tratta di un pezzo dal valore inestimabile. “E' davvero un fossile notevole”, continua Bollinger. “Mostra due specie distinte di animali senza spina dorsale che vivevano in fondo al mare circa 300 milioni di anni fa”.

necronom-iv.jpg

Il disegnatore che ha partorito la creature xenoforme di Aliena è stato l'artista svizzero Hans Rudolf Giger, il quale fu contattao da Ridley Scott dopo aver visto l'opera “Necronom IV”, uno dei suoi molti disegni ispirati dai fossili naturali. Le creature disegnate per il film Alien hanno meritato a Giger il premio oscar per i migliori effetti visivi. Certo a guardare il fossile si ha l'impressione che la realtà superi la fantasia e che, anche se non si crede agli alieni, qualche dubbio lo fa nascere! 

fonte http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2013/01/29/ecco-il-fossile-alieno-di-300-milioni-di-anni-fa-che-ha-ispi.html


Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license