I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Il Solar Warden Space Fleet

   
21 Novembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

swsf

Quando Space Shuttle Atlantis è atterrato al Kennedy Space Center della NASA in Florida il 21 luglio 2011 e si diresse verso un museo , il governo degli Stati Uniti annuncio’ che non aveva più alcuna veicoli spaziali in grado di volare, e che avremmo dovuto fare affidamento su altri paesi e società private per andare in orbita e alla Stazione Spaziale , ebbene quello era un grosso inganno.
In realtà , dal momento che alla fine del 1980 , gli Stati Uniti si è unito con una manciata di altre nazioni per creare un segreto Spazio flotta internazionale , il suo programma , nome in codice " Solar Warden " , è ora cresciuta a 45 piccole " navi da ricognizione " a forma di disco e otto astronavi a forma di sigaro [ ciascuno più di due campi da calcio ] .
Il Solar Warden Spazio Fleet è gestito da Spazio e Divisione Space Operations Naval Warfare Systems Command di , con sede sulla costa atlantica .
SNWSC -SO ha circa 300 persone sulla Terra e nello spazio .
SNWSC -SO funziona come una parte della Central Security Service delle Nazioni Unite .
Navi Il Solar Warden Space Fleet sono gestiti da Naval Spazio Cadre e Space Marine a quadri dirigenti, la cui formazione ha guadagnato il prestigioso 6206 - P Space Operations designazione di specialità , rilasciati dopo aver diplomato alla Naval Postgraduate School di Monterey, California, con un Master of Science in Space Systems Operations .
Marine e marines dei paesi membri arredare uomini e donne ufficiali a questo programma .
Questa missione spaziale di sicurezza è duplice .
Una parte della missione dello Space Fleet è quello di impedire ai paesi canaglia o gruppi terroristici di utilizzare spazio dal quale condurre la guerra contro altri paesi o incendi dallo spazio su obiettivi legati alla Terra . Star Nations ha detto chiaramente che lo spazio deve essere utilizzato solo per scopi pacifici .
Una seconda parte della missione dello Space Fleet della Terra è quello di impedire il gruppo di controllo globale elite rogue la Cabala di utilizzare i propri sistemi di armi orbitali , comprese le armi a raggi ad energia diretta , per intimidire o attaccare chiunque o qualsiasi gruppo intende , al fine di piegarli a la sua volontà .
Perché lo spazio Flotta ha il compito di essere spazio poliziotto all'interno del nostro sistema solare , il suo programma è stato chiamato Solar Warden .
The Space Fleet opera sotto l'autorità concessa dal segreto Risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite . La componente degli Stati Uniti è così altamente classificato che quando civile britannico Gary McKinnon hackerato i computer US Space Command diversi anni fa e venuta a conoscenza dell'esistenza di "agenti non terrestri " e " flotta -to - flotta trasferimenti " e un programma segreto chiamato " Solar Warden " , fu incaricato dal Dipartimento di Giustizia di Bush di aver commesso " il più grande computer di trucco militare di tutti i tempi . "
Le funzioni Solar Warden Spazio flotta con l'approvazione delle Star Nations , l'organizzazione di civiltà intelligenti avanzati nella nostra galassia . Star Nations ha la politica che i cittadini di un pianeta hanno la responsabilità di elaborare il funzionamento e la regolamentazione delle loro società come meglio possono .
Per timore che qualcuno pensa che la Solar Warden è un volo errante di fantasia , importante conferma di questa informazione si trova nella National Defense Authorization Act per l'esercizio 2012. Sezione 912 della Difesa che Bill si riferisce al Segretario della Difesa acquisto e la presa in consegna dei "veicoli spaziali" . ( Relativa sezione 912 di seguito riprodotto * . )

ULTERIORI INFORMAZIONI SU ' ISPETTORE SOLAR ' :

Il "Solar Warden " I veicoli della flotta spaziale sono stati costruiti internazionali aerospaziali Nero Progetti appaltatori , con il contributo di componenti e sistemi da parte degli Stati Uniti , Canada , Regno Unito, Italia , Austria, Russia e Australia .
E mentre gli Stati Uniti contribuisce la maggior parte delle persone di personale Solar Warden Spazio Fleet , ci sono anche alcuni membri dell'equipaggio provenienti da Regno Unito, Italia , Canada , Russia, Austria e Australia .
Inoltre , il mandato e la giurisdizione del Solar Warden Spazio Fleet è lo spazio . Non ha la competenza giurisdizionale e non immischiarsi negli affari umani sul terreno , né l'attività umana che si verificano entro l'atmosfera terrestre . Queste sono le giurisdizioni dei rispettivi governi di ogni paese e lo spazio aereo sopra le loro territori.
Il mandato di Solar Warden Spazio Fleet è quello di mantenere spazio tranquillo e libero da abuso da qualsiasi paese della Terra sta cercando di svolgere attività di guerra come o illegali nello spazio . Solar Warden non sostituisce la responsabilità dei governi della Terra di condurre la propria applicazione della legge e di polizia a terra o nello spazio aereo sopra i loro paesi .

Richard Boylan, Ph.D., Star Nations Councillor of/for Earth

*NDAA-2012, SEC. 912. AUTHORITY TO DESIGNATE INCREMENTS OR BLOCKS OF SPACE VEHICLES AS MAJOR SUBPROGRAMS SUBJECT TO ACQUISITION REPORTING REQUIREMENTS.
Section 2430a(a)(1) of title 10, United States Code,is amended—
(1) by inserting ‘‘(A)’’ before ‘‘If the Secretary of Defense determines’’; and
(2) by adding at the end the following new subparagraph: 381
† S 1867 ES
1 ‘‘(B) If the Secretary of Defense determines that a major defense acquisition program to purchase space vehicles requires the delivery of space vehicles in two or more increments or blocks, the Secretary may designate each such increment or block as a major subprogram for the purposes of acquisition reporting under this chapter.’’.

 

Richard Boylan, Ph.D., Councillor.

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license