I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Il Silenzio è dei colpevoli : Non possiamo piu' aspettare

   
13 Novembre, 2013 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

Tradotto con Google

immagini agghiaccianti

Cinesi mangiano bambino per aumentare la potenza sessuale
http://4.bp.blogspot.com/-jVpW257PKJg/Ue1zAu-e2CI/AAAAAAAAG40/ayPA_Ulsb3E/s640/Q.jpg
Un bambino umano è stato fatto nella minestra per la potenza sessuale in Cina.

Alcuni cinesi sono noti per essere mangiare i bambini, e la notizia che sta circolando attraverso internet e via email, è scioccante il mondo. Un rapporto-mail ricevuta dalla Seoul volte confermato che la notizia con diverse immagini vivide e spaventosa di embrioni umani e feti che sono fatti in una zuppa al consumo umano.
Il rapporto è andato avanti. Una città nella provincia meridionale di Canton (Guangdong) è ora a fuoco. Gente cinesi ci stanno godendo bambino zuppa a base di erbe per aumentare la salute generale e la resistenza e la potenza sessuale di prestazioni , in particolare. 

Cinesi mangiano bambino Soup for Sex
Un bambino umano è oggetto di dumping in acqua per ebollizione in Cina. 

Questa volta, una coppia che ha già due figlie, ha deciso di abortire il bambino, dopo aver ricevuto la conferma che si trattava di un'altra ragazza. Il bambino era già cinque mesi. quelle coppie che non vogliono vendere bambini morti, placente possono essere accettati anche per un paio di centinaia.

Quei bambini che sono vicino a nascere e morire naturalmente costa 2000 a moneta cinese . Quelli abortiti costano poche centinaia in valuta cinese .

Cinesi mangiano bambino Soup for Sex
Un giornalista locale è stato citato come dicendo che questo è il problema derivante dal cinese prendendo troppa attenzione a salute o è l'effetto controproducente quando la Cina ha introdotto un bambino in una politica della famiglia. Questa efferati crimini salgono dal fatto che la maggioranza del popolo cinese preferisce avere figli maschi e le famiglie povere finiscono per vendere i loro neonati di sesso femminile. vezzeggiati Morto può essere acquistato a Taiwan per 70 dollari per essere utilizzato come specialità alla griglia.
FONTE

Hong Kong Reports
neonati mangiati da cinesi
Hong Kong Reports neonati Mangiare continente cinese
Devi essere scherzando vero? Purtroppo questo sta succedendo davvero! signora Liu ha anche rivelato che, anche se le persone possono permettersi le parti umane ci sono ancora liste di attesa e quelli con i giusti collegamenti ottenere il "altissima qualità" parti umane, che si traduce per i feti più maturi. Un feto di sesso maschile è considerata la parte umana "prime". Su richiesta The Next Magazine, la signora Liu personalmente scortato il reporter di un luogo in cui veniva preparato un feto. Il giornalista ha osservato una donna tagliare un feto di sesso maschile e di fare la zuppa dalla placenta. Durante il processo, la donna ha anche cercato di confortare tutti dicendo: "Non abbiate paura, questa è solo la carne di un animale superiore." resti del ragazzo venivano cremati in montagna in conformità con i costumi della regione.

Il Magazine Avanti, una pubblicazione settimanale di Hong Kong , ha riferito che i cadaveri neonati e feti sono diventati i nuovi integratori per la salute e la bellezza in Cina. Non solo è la placenta considerato un rimedio di bellezza, ma anche i feti abortiti sono molto ricercate prelibatezze. Nel Guangdong, gourmet parti del corpo sono in forte domanda e possono anche essere acquistati attraverso gli ospedali. Le indagini della rivista in questa forma di cannibalismo li hanno portati a provincia di Liaoning. Secondo The Next Magazine, durante un banchetto organizzato da un uomo d'affari di Taiwan, un servo signora Liu dalla provincia di Liaoning, sulla terraferma inavvertitamente rivelato l'abitudine di mangiare i bambini / feti in Liaoning provincia e la sua intenzione di tornare per l' integrazione a causa di problemi di salute. Le donne taiwanesi presenti erano inorriditi. Infatti, in Cina, rapporti circa i pasti a base di carne infantile sono emersi di volta in volta. Un video è su Internet per le persone di visualizzare. Nell'introduzione, l'affermazione cinese che mangiare un feto umano è una forma d'arte.

Hong Kong Reports neonati Mangiare continente cinese
Il 22 marzo del 2003, la polizia in Bingyan, Guangxi Province sequestrato 28 neonati di sesso femminile di contrabbando in un camion da Yulin, Guangxi Province di andare a Houzhou nella provincia di Anhui. Il più antico bambino aveva solo tre mesi. I bambini sono stati confezionati tre o quattro per una borsa e molti di loro sono stati vicino deathnone, secondo quanto sostenuto dai genitori.

La mattina del 9 ottobre, 2004, una persona rovistando tra la spazzatura alla periferia della città di Jiuquan nella regione di Suzhou , trovato smembrato bambini in un cassonetto. C'erano due teste, due torsi, quattro braccia e sei gambe. Secondo l'indagine, i cadaveri erano non più di una settimana di età e che erano stati smembrati dopo la cottura. Anche se la Cina ha leggi che proibiscono il consumo di feto umano, il regime di aborti forzati per garantire la politica del figlio unico è rigorosamente rispettato creando così molte opportunità per questo tipo di atrocità che si verifichi. cosa sarebbe far fare una cosa del genere senza alcun timore di condanna? Dal Rivoluzione Culturale di Mao, una totale mancanza di moralità e di rispetto per la vita umana è diventata la norma in Cina. Nel corso del tempo, la dominazione da parte del regime comunista cinese ha portato a un comportamento inumano e violazioni dei diritti umani conseguente pratiche anomale come cannibalismo. SOURCE

Fonte http://www.thecontroversialfiles.net/2013/07/chinese-eat-baby-soup-for-sex.html

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license