Home

Il Segreto del Pentagono : Il ritorno degli Anunnaki

 
29 Giugno, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

hannuni-4

Gli Anunnaki potrebbero far ritorno sulla Terra secondo una recente intervista di un insider del Pentagono. Secondo Stan Deyo, la parola d'ordine intorno al Pentagono è che i Dei sumeri stanno tornando sulla Terra. Anunnaki Legami con comete ISON e Encke.

 

Con due ben noti oggetti celesti all'orizzonte, ci si deve chiedere perché alle comete ISON e Encke sono stati dati i questi nomi particolari.
La parola "on" è associato con la parola An (pronunciato "on"), come in Anunnaki, e uno dei loro capi, Anu (ON-nu). Il prefisso per ISON sarebbe, come in Iside, che è lo stesso personaggio nel folklore come Inanna e la dea sumera, Ishtar. Quindi, se si separa la parola ISON per diventare IS + ON, si ottiene Ishtar, degli Anunnaki.
La Cometa Encke i particolari sono molto più evidenti per coloro che hanno studiato gli Anunnaki. Enki (come in cometa Encke) è stato un Dio sumero che fu poi chiamato Ea (come in questo che il nostro pianeta si chiama Terra). Enki era la divinità dell' artigianato, malizia, acqua, acqua di mare, l'acqua del lago, l'intelligenza e la creazione.
Molte persone sono alla ricerca verso i cieli occidentali ad una anomalia che possiamo solo chiamare un UFO, in quanto non ci sono grandi stelle o pianeti in questa particolare zona del cielo, secondo l'applicazione cellulare, SkEye o Stellarium. Alcuni ritengono che questo UFO può eventualmente essere una nave Pleiadiana o arturiana, ma è anche possibile che potrebbe essere il ritorno degli Anunnaki.
Come prova da molti rapporti e video provenienti da tutto il mondo, questo UFO cambia colore e dimensione. Varie forme della geometria sacra possono essere rilevati da questo UFO ed i colori cambiano in modo intermittente.

 


Se questo UFO appartiene agli Anunnaki, si aspetta che tutti i governi grantiranno che una nuova stella sarà posto sulle applicazioni SkEye e Stellarium per coprire il fatto che non siamo soli in questa galassia o universo.
Per alcune persone, questo sarà troppo grande per essere ingoiato. Altri negeranno ciò che sta accadendo, ma per coloro che hanno la capacità di guardare al di fuori dagli schemi, esistono tutte le possibilità senza paura o apprensione.
Sistemi di Controllo
I governi raramente ci dicono la verità e coprono le loro tracce con le scuse delle informazioni "riservate" o di un "rischio per la sicurezza", così è del tutto possibile che la maggior parte dei governi conoscono il ritorno degli Anunnaki, ma la paura di dire la verità al popolo viene giustificato dal possibile crollo dei loro sistemi slave economica e religioni del mondo come li conosciamo.
Un pensiero a riflettere viene dalla Bibbia cristiana, Diodati.
In Genesi 1:26, si afferma, "E Dio disse: Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza ..."
Bisogna chiedersi perché si dice "Facciamo l'uomo a nostra immagine". Se ci fosse un dio, allora dovrebbe leggere, "E Dio disse, mi permetta di fare l'uomo a mia immagine".
E 'possibile che la Bibbia è stata scritta dagli Anunnaki e progettato per controllare l'uomo attraverso la paura? Dopo tutto, la religione = sottomissione, di controllo e di conformità, che è lo stesso modello come ogni governo.
Per la cronaca, la versione di Re Giacomo della Bibbia è stata curata da Sir Francis Bacon, che era un massone del 33 ° grado. A questo livello della Massoneria, vi è un motto di "Ordo ab chao", che significa "ordine dal caos". La Bibbia finisce nel caos con il capitolo Rivelazione.
Oro schiavi
Nel racconto sumero, Enki disobbedi suo padre, Anu, che amava le creazioni umane. Enki e Anu sono stati in guerra fin da questo tradimento. Anu è stato uno dei "dei creatori" che ha manipolato il nostro DNA per farci lavoratori schiavi nelle miniere d'oro su questo pianeta. Questo è probabilmente il motivo per cui la Chiesa cattolica romana è in possesso di tanto oro. Secondo una fonte, si stima che il RCC possiede 60,350 tonnellate metriche di oro.

Se si guarda la piramide sul retro del Dollaro USA, si vedrà un "occhio che tutto vede". E 'possibile che l'entità (o enti) al vertice della piramide sono gli Anunnaki e ci hanno tenuto in schiavitù economiche per migliaia di anni?
Il risveglio
Indipendentemente da come questo gioca fuori, le persone si stanno risvegliando alla tirannia e l'oppressione di tutti i governi e si stanno rendendo conto che i nostri attuali modi di vita sono insostenibili attraverso la moneta a corso forzoso e il nostro sistema economico attuale schiavo.
In totale, ci possono essere diverse migliaia di capi del mondo che ci stanno mantenendo in schiavitù economica, consapevolmente inquinando le nostre forniture di acqua, aria e il cibo. Il flusso principale sono i media che continuanio a giocare la carta della paura così come sfornare le più sponsorizzate propagande possibili.
Tutti noi possiamo sorgere sopra questo e tutto potrebbe letteralmente accadere durante la notte, ma prima, la base della piramide (tutti noi) deve unirsi. Non possiamo più tollerare l'odio di altri paesi, etnie o razze, perché questo è ciò che ci impedisce di progredire come civiltà.
Gli Hopi credono che noi siamo quelli che stavano aspettando. In altre parole, abbiamo il potere di cambiare le cose in questo momento, senza l'aiuto del Anunnaki o di qualsiasi altra possibile gara extraterrestri benevoli. Ma prima, dobbiamo unire come una comunità globale.

 

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Source: www.in5d.com

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license