Home

Il Satellite Black Knight finalmente sotto sorveglianza?

 
23 Giugno, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

black-night-satellite

Il satellite top secret è accreditato di portare uno delle più grandi antenne spaziali per intercettare segnali elettronici da navi, aerei, stazioni a terra, e altri satelliti. Tuttavia, la cosa più controverso della missione è il logo della missione utilizzata dal National Reconnaissance Office: un cavaliere nero ... "Il Cavaliere si trova di fronte alla bandiera degli Stati Uniti in una posizione di difesa per proteggere a tutti i costi ..." Molti credono che questo è un segno rivelatore che indica il vero scopo della missione top-secret.
Il satellite misterioso è stato mandato in orbita Sabato, portato da un razzo Delta IV Heavy. Il carico utile segreto appartiene alla National Reconnaissance Office, che ha scelto un inusuale emblema della missione: un cavaliere nero.
È interessante notare che, come il più grande razzo del mondo lanciato da Cape Canaveral ha portato il carico segreto, il live feed dal lancio è stato tagliato dopo sei minuti al fine di mantenere la segretezza dei carichi utili.
La sua vera missione rimane un profondo mistero, e possiamo solo immaginare che cosa farà nello spazio. Tuttavia, molti hanno cominciato a speculare che il logo enigmatico scelto dal National Reconnaissance Office è un segno rivelatore che emana il vero scopo del satellite nello spazio: lo studio del Black Knight satellite.
Il satellite misterioso è stato notato da astrofili sulla scia di Malacca. Secondo le fonti, il carico utile segreto appartenente al National Reconnaissance Office è, infatti, un Satellite 'Mentor'; Quale sarà utilizzato per raccogliere i segnali elettronici.
Secondo l'United Launch Alliance, la missione è stata 'a sostegno della difesa nazionale'.
Gli astrofili in dettaglio attribuiscono la scoperta del satellite sul blog a Marco Langbroek, un tracker satellitare che ha contribuito a guidare Paul Camilleri verso la scoperta, insieme con il collega gazer Ted Molczan.
Secondo il loro calcolo, il satellite è stato scoperto da qualche parte vicino alla latitudine 104E. Proprio sullo stretto di Malacca. Secondo gli astronomi, il satellite sembra essere alla deriva verso ovest.
'La mia ipotesi (e non di più) è che finirà per fermarsi alla deriva vicino a 80 E (a sud dello Sri Lanka) o forse 10 E (oltre Africa centrale),' Langbroek scrive nel suo blog.
'Il motivo per il posizionamento iniziale nei pressi di 104 E' probabile che in questa posizione si è inizialmente ben posizionato per il Fondo stazione di terra Pine Gap comune di difesa in Australia centrale (una delle due strutture dedicate al NRO carichi SIGINT) durante la fase iniziale di check-out fase.'
Secondo il blog di Langbroek, il satellite top secret è più probabile un Mentor satellitare, in seguito al lancio di altri sei tra il 1995 e il 2012. Langbroek scrive che il massiccio satellite Mentor è un satellite SIGINT fatto che viene utilizzato per 'ascoltare' segnali radio .
Mentre milioni di persone stavano guardando il lancio della missione segreta 'NROL-37' per il National Reconnaissance Office (NRO), sei minuti dopo il lancio, il feed dal vivo è stato tagliato. Secondo la CBS, il razzo può avere, infatti, trasportato uno dei più potenti satelliti di sorveglianza soprannominato 'Mentor', che sono in grado di captare i segnali elettronici dalle navi.
Il NRO non ha rilasciato alcuna informazione circa la missione o ciò che il razzo trasportava nello spazio.
Ted Molzcan, analista satellitare dilettante, ha detto CBS: 'Se il NRO è il cliente ed è un Delta IV Heavy-fuori della Florida, quindi tutti i precedenti sono stati segnali pesanti di intelligence di tipo satelliti.'
Il potente satellite lanciato dalla National Reconnaissance Office ha uno delle più grandi antenne mai costruite per lo spazio ed è in grado di captare i segnali elettronici da navi, aerei, stazioni a terra, e altri satelliti.
Secondo la CBS, dopo i segnali vengono elaborati dai spy-satelliti, la trasmissione è criptata e ritrasmessa alle autorità statunitensi.
L'unica cosa che ha spiegato il NRO su il 'Black Knight logo è' Inquietante
Secondo la loro pagina di Facebook:
'Il cavaliere si trova di fronte alla bandiera degli Stati Uniti in una posizione di difesa per proteggere a tutti i costi. L'aquila sul petto è un simbolo di libertà e gli Stati Uniti d'America. La spada è un messaggio di tenace, feroce fuoco con gli artigli che rappresentano portata all'estremo con copertura globale '.
E 'vera e propria la missione rimane un profondo mistero, e possiamo solo immaginare che cosa farà nello spazio. Tuttavia, molti hanno cominciato a speculare che il logo enigmatico scelto dal National Reconnaissance Office è un segno rivelatore che emana il vero scopo del satellite nello spazio: lo studio del Black Knight satellite.
Il Cavaliere Nero satellite è stato uno dei più controversi 'satelliti artificiali in orbita' sul nostro pianeta. La scoperta del Black Knight satellite è forse uno dei più (in) famosi oggetti spaziali in orbita del nostro pianeta. Questa "artificiale Satellite" ha causato interesse principali nei media dalla fine degli anni '50, ed è diventato uno dei più parlato oggetti nello spazio. In primo luogo pensato per essere un satellite spia russa, il Cavaliere Nero ha afferrato l'interesse di milioni di persone in tutto il mondo.
La storia del Cavaliere Nero ha fatto il suo debutto dei media nel 1940, quando il St. Louis spedizione e il San Francisco Examiner ha scritto circa il "Satellite" in data 14 maggio 1954. Il Time Magazine ha scritto a questo proposito il settimo di marzo 1960. Ecco cosa hanno detto su di esso.
Tre settimane fa, i titoli annunciavano che gli Stati Uniti avevano rilevato una misteriosa testa wheeling satellitare "dark" su un'orbita regolare. C'era la speculazione nervosa che potrebbe essere un satellite di sorveglianza lanciato dai russi, e ha portato la sensazione di disagio che gli Stati Uniti non sapevamo cosa stesse succedendo sulla propria testa. Ma la scorsa settimana il Dipartimento della Difesa ha annunciato con orgoglio che il satellite era stato identificato, esso secondo il governo 'è un relitto spaziale, i resti di un satellite dell'Air Force Discoverer che era andato fuori strada. Leggi la storia completa visitando il sito Web Time Magazine .
Il 23 agosto, 1954, la rivista di tecnologia Aviation Week e Space Technology ha pubblicato una storia che fece infuriare il Pentagono, che stavano cercando di mantenere il segreto informazioni. Il breve articolo ha dichiarato:
Il Pentagono spaventato su due satelliti precedentementi non osservate in orbita intorno alla terra è dissipati con l'identificazione degli oggetti come, satelliti artificiali, non naturali. Dr. Lincoln LaPaz, esperto di corpi extraterrestri dalla University of New Mexico, a capo del progetto di identificazione. Un satellite è in orbita a circa 400 miglia, mentre l'altro è a 600 miglia dalla terra. Il Pentagono pensava momentaneamente che i russi avevano battuto gli Stati Uniti per esplorazioni spaziali.
Ma molte altre agenzie di stampa hanno scritto sullo strano oggetto che si ritiene essere bloccato in orbita polare attorno al nostro pianeta.
Mistero satellitare - Black Knight - schermata di stampa del giornale

Mystery Satellite - Black Knight - Newspaper print screen

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Source

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license