Il Progetto Montauk: Rapimenti Rettiliani!

10 Dicembre, 2016 |Tag: Ufologia | from Author

Che cos’ è il progetto Montauk?

All'estremo sud-est di Long Island, si trova il villaggio di pescatori di Montauk, NY.
Tranquillo e scarsamente abitato durante i freddi mesi, dal vento polare dell'inverno, la popolazione della città si gonfia ogni estate con l'assalto dei turisti, pescatori e coloro che ha la fortuna di avere una residenza stagionale in questo caratteristico borgo marinaro.
Molti visitatori di "giorno" si affollano per vedere il punto di riferimento storico, il faro di Montauk, commissionato dal "Padrono del nostro paese", George Washington.
Ma c'è un lato oscuro di Montauk Point che molti non sono a conoscenza. In vista del famoso faro si trova una struttura militare abbandonata, conosciuta come Campo Hero. Un piatto radar Sage si trova in cima a un alto edificio abbandonato in lontananza.
I registri mostrano che Campo eroe è stato ufficialmente dismesso e lasciato libero dalla US Air Force nel 1969.
E 'stato riaperto e gestito senza l'approvazione del governo degli Stati Uniti, utilizzando una struttura sotterranea completamente verificata e documentata sotto la base. Ed è qui, molti credono, il progetto Montauk è stato in grado di portare avanti operazioni segrete.
Che cos’ è il progetto Montauk?
Secondo Preston Nichols e Peter Luna, autori di "The Montauk progetto: Esperimenti In Time", il progetto Montauk " è stato uno sviluppo e il culmine dei fenomeni riscontrati a bordo della USS Eldridge nel 1943."
Questo è comunemente noto come Philadelphia Experiment, una serie di esperimenti condotti  dal brevetto Navy coinvolgendo una invisibilità radar.
 "Secondo questi resoconti",  afferma Peter Moon ", nel corso di tre decenni la ricerca segreta e tecnologia applicata è continuata. Gli esperimenti sono stati condotti sulla sorveglianza elettronica mentale ed il controllo di popolazioni distinte.
 "Il culmine di questo lavoro è stato raggiunto a Montauk Point nel 1983. E 'stato a questo punto che il progetto Montauk è riuscito efficacemente ad aprire un buco nello spazio-tempo nel 1943."
Le accuse sono state fatte sulle ricerche in corso e la sperimentazione in psicotronica, controllo mentale elettromagnetico e la manipolazione dello spazio e del tempo per consentire  il trasporto di successo di materia ed energia in altre dimensioni attraverso "portali" o il tempo orditi.
Questi progetti in corso sono stati supportati dagli sforzi combinati di unità clandestine della CIA, NSA, DARPA e altre agenzie governative, servizi segreti militari e le società con forti legami alla difesa.
Un acceleratore di particelle è stato affermato di essere stato utilizzato per alimentare armi a raggi di particelle e sistemi radar, così come le trasmissioni HAARP-simili di frequenze radio ad alta potenza nella ionosfera.
Ci sono prove pretese di acceleratori di particelle supplementari sui luoghi vicini. Brookhaven National Labs, un centro di ricerca su Plum Island, e una struttura militare a West Hampton Beach, sono stati citati come possibili siti.
Il fattore umano
Ho cercato nelle cronache i numerosi incidenti, e successive ricerche e le indagini, che indicano un apparente coinvolgimento personale con il progetto Montauk.
L'indagine è lungi dall'essere completa ... per esso appare ancora più profondo quando più andiamo a Unearth.
Ho deciso di avvisare gli altri della realtà del Progetto Montauk e, così facendo, raccogliere l'assistenza necessaria per perseguire la verità.
Mentre alcuni dettagli possono sembrare innocui, li includo nel caso è necessario la verifica futura.
La sabbia del tempo
Era la metà di settembre, 1994. Erano passati quasi 25 anni da quando avevo visitato Montauk, NY. Come ho fatto un passo fuori dal treno, mi sono chiesto ancora, perché ho sentito il bisogno di andare lì.
Stavo cercando di venire a patti con e raggiungere una certa comprensione del mio apparente coinvolgimento con rapimenti alieni.
Stavo vedendo il Dr.Maurice Kouguell, PhD., Uno psicologo clinico specializzato in ipnoterapia, per assistermi e aiutarmi a superare l'ansia causata da queste esperienze.
A Montauk, la stagione estiva  era finita, e non vedevo l'ora di relax, facendo qualche lettura sul tema dei rapimenti alieni, e con po 'di fortuna, trovando alcune risposte. Ho trascorso 4 giorni a Montauk.
Ogni giorno che passava, mi sono sempre più depresso. Non mi azzardavo  più in là a pochi isolati in entrambe le direzioni del mio hotel. Non vedevo l'ora di lasciarlo e tornare a casa il Venerdì.
La notte successiva, dopo essermi addormentato intorno a mezzanotte, sono stato bruscamente svegliato da una vibrazione violenta del mio letto e del mio corpo. Mi sentivo come se fossi stato colpito da un terremoto. Tuttavia, ho improvvisamente avvertito che non ero solo. Non sono riuscito a vedere nulla.
Non so se i miei occhi erano aperti o no, ma ho potuto sentire il mio corpo che è stato tirato dal letto. Ricordo ancora come il mio corpo che è stato tirato dal letto. Ho cercato di urlare "Oh Dio", ma è venuto fuori come un sussurro. Urlavo nella mia testa, "No ... io sono ancora sveglio".
A questo punto, i miei fianchi erano al bordo del letto. Mi sono voltato e ho cercato di afferrare qualcosa, per trascinarmi indietro. Quella era l'ultima cosa che ho ricordato prima di perdere conoscenza.
La mattina dopo mi sono ricordato niente di tutto questo. Più tardi quella sera, mentre parlavo con un amico al telefono, sono venuti improvvisamente i ricordi allagandomi di nuovo.
Ho subito finito il discorso, troppo sconvolta per parlare, e mi sono cambiato per andare a letto. Questo è quando ho notato i segni 2 punture sulla coscia sinistra. Erano di circa 2 pollici di distanza ... a metà strada tra il ginocchio e la parte superiore della coscia.
Ero determinato ad avere un ricordo di questa ultima manifestazione fisica delle mie esperienze. A quel tempo, ho chiesto a un Dottore, un internista. Gli ho chiesto di guardare per favore questi segni e dirmi se fossero davvero segni di puntura.
Li ha esaminato e ha dichiarato che "sembravano segni perforanti", ma erano "troppo simmetrici" e "come avrebbero potuto stare li' e non sapendo come sia successo?"
Ho deciso che era il momento di dirgli cosa mi era capitato. Dopo aver ascoltato la mia storia, mi ha raccomandato uno psichiatra. Ho preso un appuntamento con un medico locale. Ho passato quasi un'ora dicendo al Dott.ri delle mie esperienze.
Quando ebbi finito, mi ha informato che non credeva nella possibilità che la vita esisteva altrove nell'universo. Ho detto che soffrivo di terrori notturni e paralisi del sonno. Egli ha concordato con tale diagnosi.
Gli ho chiesto come fosse possibile avere segni di puntura associati a questa diagnosi. Non aveva nessuna risposta. Allora gli ho chiesto se ero nevrotico, psicotico o affetto da deliri. Ha detto di no.
Ho detto: "Beh, forse,  ti sto dicendo solo la verità".
Prima di lasciare il suo ufficio, gli ho detto, a questo punto il meglio che potevo dire, è che avevamo concordato di essere in disaccordo.
E ho sperato che dopo 10 anni questa conversazione sarebbe continuata. Alla fine ho visto Dr.Kouguell riguardo a questo episodio. I segni di puntura erano ancora visibili e li ho mostrato a lui.
Prima di questa esperienza, avevo incontri con il  Dr. Kouguell con racconti parziali dei miei incontri con una specie che ho denominato "quelli cattivi". Anche dopo la regressione, sono stato in grado di ottenere un'immagine chiara nella mia mente del loro aspetto.
Tutto quello che potevo disegnare era una foto che somigliava a una "foglia di pianta grassa". Ho anche avuto una risposta strana a un'immagine di silhouette, e l'immagine Flash successiva, di uno straniero raffigurato in un episodio di "X-Files". Ero terrorizzato.
L'immagine era di una grande, essere muscoloso, con pronunciate, orecchie a punta.
Nel corso di una conferenza sugli UFO nel New Jersey nel marzo del 1995 sono arrivato in ritardo per uno spettacolo di lettura e presentazione presentato da Leah Haley.
La presentazione era già in corso quando ho preso il mio posto. Dopo pochi minuti, l'immagine appariva sullo schermo, che mi ha fatto prendere del panico e diventare così ansioso, ho dovuto lasciare la stanza.
L'immagine che aveva disegnato era di un essere rettiliano che aveva incontrato durante un rapimento. Ha mostrato le stesse orecchie a punta che avevo visto nell'episodio "X-Files". Più tardi, ero avevo capito che questo è quello che avevo disegnato per Dr. Kouguell.
L'immagine del "foglio della pianta grassa" era la forma distinta delle orecchie dello straniero.
Avevo cominciato a sentir parlare di una operazione segreta denominata Progetto Montauk. Mi sono molto interessato a saperne di più su di esso da quando ho vissuto così vicino a Montauk. Ho letto i 3 libri scritti da Preston Nichols e aveva sentimenti molto a disagio per questa storia.
Perché ero attratto da questo posto? Perché ho sentito il bisogno di imparare tutto quello che potevo? In uno dei libri c'era  una foto di Duncan Cameron. Il viso era così familiare per me ...
Sapevo di aver avuto una conversazione con lui a un certo momento ... e poi mi resi conto che era stato telepaticamente! Ma non riuscivo a ricordare ciò che era il contenuto della conversazione , né quando essa si era verificata.
Louise, un amico,  mi stava progettando di partecipare a una conferenza UFO in CT nel mese di ottobre, 1995. Ho suggerito che, poiché stava guidando fino a New York se poteva  venirmi a prendere per la conferenza, perché  venire un paio di giorni di anticipo avrei avuto la possibilità di esplorare Montauk. Lui accettò immediatamente.
Arrivati a Montauk, siamo andati ​​alla nostra camera d'albergo, e succesivamente partimmo per  Camp Hero. Abbiamo provato diversi punti di ingresso, ma tutti avevano cancelli di sicurezza e segnaletica che indicavano nessuna violazione di domicilio. Abbiamo finalmente trovato l'accesso su una strada laterale appena prima del faro.
Era una zona appena a sud della base, sulla spiaggia. La strada che abbiamo percorso si concludeva in un parcheggio su una scogliera che si affaccia sull'oceano. Il piatto del radar era visibile da questo punto, ma era troppo lontano per incamminarci lì.
Louise si sentiva molto male e a disagio lì. Per qualche ragione, mi sono seduto sulla scogliera. Rimasi là fuori dal bordo, appena si affaccia sulla spiaggia e il mare per circa 10 minuti.
Mi sentivo così attratto da questo posto ... perché? ... Quale possibile motivo poteva esserci?
Non ero mai stato prima in quel luogo. Perché mi sentivo radicato in quel posto? Si stava facendo tardi e Louise ha voluto provare ancora una strada prima che finisse il giorno.
Tornando verso la città, ci siamo rivolti a all'Old Montauk Highway. Secondo la mappa che abbiamo avuto, questa strada doveva andare in campo Hero. C'era anche un'annotazioni sulla mappa della zone in cui qualcuno aveva "sentito un vuoto" e sentimenti molto minacciosi.
Durante la guida lungo la strada, Louise e io abbiamo sentito questo "vuoto". E 'stata una delle sensazioni più strane che abbia mai sentito. L'unico modo in cui posso descriverlo è l'assenza di sentire la vita, come se nulla viveva in questo spazio.
Vorrei poter essere più specifico. Superato questo vuoto, la terribile sensazione inquietante ci ha colpito molto forte. La strada finiva bruscamente in un vicolo cieco.
Louise voleva tornare in albergo, ma ho insistito sul fatto che sapevo che eravamo vicino al piatto radar e ho voluto verificare in giro per un po '.
Mi sono arrampicato su un mucchio di trucioli di legno e ho attraversato per un pò la piccola zona. Circa un centinaio di piedi nella boscaglia la strada era asfaltata e continuava. Ho seguito  una radura e lì , proprio di fronte a me ... il piatto del radar.
Sono tornato alla macchina, dove Louise era in attesa e ho afferrato la videocamera. Sono tornato allo stesso modo, correndo. Dopo aver girato per il piatto del radar, improvvisamente ho avuto una strana sensazione che ero guardato.
La sensazione è stata molto forte e molto spaventoso mi ha avvinchiato. Volevo correre verso la macchina, ma avevo paura che sarei caduto. Ho lasciato nel più breve tempo possibile la zona. Louise e io siamo tornati in albergo.
Siamo andati a letto verso mezzanotte, ma sono rimasto alzato fino alle 1:30 circa del mattino a leggere. Tra le 3:00-03:30 entrambi siamo stati svegliati da un forte rumore. Il rilevatore di fumo nella nostra camera d'albergo stava andando suonando e nessuno di noi riusciva a raggiungerlo in modo da spegnerlo.
Abbiamo finalmente contattato un dipendente dell'hotel che ci ha detto che il rilevatore di fumo non era collegato ad una batteria ... ma collegato direttamente al sistema elettrico della stanza.
Per spegnerlo, saremo dovuti andare alla scatola dei fusibili situata sul lato della parete dell'armadio e chiudere tutti gli interruttori finché non avremmo trovato quello collegato ad esso. Abbiamo provato tutti gli interruttori senza alcun risultato.
Anche lanciando l'interruttore principale, che ha staccato la corrente  per tutta la stanza, non si spegneva il rilevatore di fumo. Un impiegato della struttura di manutenzione è venuto in camera e ha cercato di chiudere l'elettricità ... il rivelatore continuava.
Alla fine ha dovuto tirare il rilevatore di fumo dal muro e tagliare i fili in modo da spegnerlo. Il giorno successivo, abbiamo concordato che nessuno di noi voleva tornare alla base. Eravamo entrambi troppo spaventati.
Un paio di settimane più tardi, mi è stato programmato di partecipare a una conferenza UFO in Mobile AL. Sono andato giù un paio di giorni in anticipo per allontanarmi da solo per un po '. E 'stato durante questo periodo che i flashback è iniziato.
In primo luogo, il volto del rettile, vicino al mio, accompagnato da un suono stridulo. Sapevo che l'immagine del rettile è stato durante il mio ... stupro? Ma quando? dove? Non ho avuto le risposte.
Poi ho visto l'immagine di un viaggio in una jeep militare, attraverso l'erba alta e sabbia, su colline, i soldati indossano berretti fatiche (marrone / beige / nero) e nero. Avevo anche ricordato una memoria di essere stato immerso in un certo tipo di liquido ... più pesante dell'acqua.
Continuavo a sentire i suoni attutiti di persone che parlano e ho urlato, "Non ti sento." Questi flashback hanno continuato a perseguitarmi, ma non riuscivo a ricordare altri dettagli.
E 'stato durante il periodo dopo il mio ritorno da Mobile che mi sono ricordato di una strana esperienza a Montauk nel 1970. Interrogato sui periodi di "missing time", avevo sempre detto che non averne avuti alcuna.
Ma ho improvvisamente ricordato che qualcosa c'era! Per una qualche ragione, non avevo ricordo di essa fino a questo momento. Durante una visita a mia zia e il campeggio di zio a Ditch Plains a Montauk, sono stato assente per 2-3 ore e mio zio ricordava!
Il mio ricordo della prima parte di quel giorno era sempre stato molto chiaro. Il mio ricordo di parte successiva della giornata era sempre stato vago e confuso.
Avevo un appuntamento con il dottor Kouguell quella settimana e determinato avrei dovuto regredire a quel giorno nel 1970 per vedere che cosa era successo realmente. Ho detto al Dr. Kouguell che mi doveva mettere sotto il più profondamente che avesse potuto ... egli era d'accordo.
Il testo che segue sono i miei ricordi, mentre ero sotto ipnosi: 11/9/95 Session
Noi stiamo guidando in macchina, sul la strada di Montauk. Sono seduto sul sedile anteriore con mia mamma. I miei fratelli e la sorella sono sul sedile posteriore.
Papà è al lavoro. La mamma è così felice che andavamo a Montauk. Zio B è il suo fratellastro ... si sono appena incontrati un paio di anni prima, al funerale del suo padre naturale.
Arriviamo a Ditch Plains, il campeggio a Montauk. Ho intenzione di andare in giro per un po ', parlando con tutti, poi decido di cambiare nel mio costume da bagno (un due pezzi) . È così noioso. Sto andando a guardare intorno al campeggio
Cammino verso la un po 'verso est e dopo un po' mi passa davanti un gruppo di surfisti che campeggiavano lì. Uno di loro sembra familiare ... è M! Il fratello maggiore di F! Mi fermo per dire ciao. Ma mi chiede se ho visto ancora F, gli dico no.
Dice F che era andato a fare surf , così ho deciso di camminare verso il basso per l'acqua e cercarlo. Mi siedo sulla sabbia a riva, a guardare 5-6 surfisti. Infine, ho visto F. Egli è così bello! Quando si dirige in dall'acqua, mi alzo e comincio a camminare nella sua direzione.
Spero che si accorge. Mentre mi avvicino, lui mi vede. Egli mi chiama per nome. Mi si avvicina e ci baciamo ciao.
Egli chiede che cosa sto facendo a Montauk e gli dico. Si chiede se mi piacerebbe fare una passeggiata in circa un'ora.
Ha alcune cose che deve fare di nuovo al campeggio, posso incontrarlo lì? Suona grande!
Questo ora sta andando così lento. Sono al campeggio con F e cominciamo a camminare verso est. Camminiamo un po 'meno di un miglio.
C'è una scogliera su avanti e noi a piedi nelle dune di trovare un posto tranquillo. Non c'è erba alta duna dietro di noi. F ha un asciugamano, così ci sediamo su quella e iniziare a parlare. Finiamo recante uno accanto all'altro. Baciandoci era bello.
All'improvviso, ho sentito un ronzio forte, come un sacco di api. Mi siedo e così fa F. Di cosa si tratta? Qualcosa non va! Guardo F e lui non mi sente.
Poniamo giù sulla schiena, ancora una accanto all'altra. Perché sto facendo questo? Dobbiamo scappare!
Cerco di urlare a F che dobbiamo uscire da lì. Ma non posso parlare ... Non riesco a muovermi! Ho tanta paura ... Voglio mia madre!
Sento come una macchina che è in arrivo ... il suono si avvicina, poi si ferma. Il ronzio è più forte ora. Anche se ho paura, il mio corpo si comporta come se non lo fosse. Un uomo che indossa una divisa da soldato sta guardando verso di me, in piedi sulla mia sinistra.
Sulla destra, è un altro soldato, egli prende a calci la gamba di F. "E 'fuori di sè", dice. "Mike, lo porti alla jeep", dice il leader alla mia sinistra. "Ok, Terry", dice il ragazzo alla mia destra. Ci sono 2 altri ragazzi con loro, ma non so i loro nomi.
Terry è molto abbronzato, con i capelli scuri e occhiali scuri. Gli altri sembrano essere più equo. Mike e un altro ragazzo raccogliere F e Mike e lo porta via, come fanno i vigili del fuoco.
Siamo sul sedile posteriore di una jeep, viaggiamo verso nord, attraverso le dune ed erba alta. C'è una grande collina più avanti. Questo è così strano! La collina si muove ... solo una parte di esso. Sembra che c’è una porta nella collina.
Si muove in avanti e poi alla mia destra. Guidiamo. C'è un'altra jeep parcheggiata sulla mia sinistra. Altri due uomini nella stessa uniforme con il berretto nero sono all'interno. Tutti hanno i fucili! Non riesco ancora a parlare, ma il mio corpo fa quello che vogliono.
Sono aiutato a scendere dalla jeep. F è compreso tra 2 ragazzi e che stanno mi aiutando a camminare. Terry e qualcuno mi prendono tra di loro e posso camminare. Questo posto sembra un garage o qualcosa del genere. Entriamo da una porta. E 'luminoso in questo corridoio. Si gira a destra.
F è proprio davanti a me. Al successivo corridoio, F continua ad andare dritto con 2 ragazzi, ma girare a destra per proseguire a piedi verso una porta dell'ascensore.
Terry ha una carta di credito e la mette in una fessura accanto alla porta. Lo slot è verticale e ci sono 2 luci sopra di esso ... uno rosso, uno verde.
La porta si apre e si va dentro, ma non ci sono pulsanti da premere. Stiamo andando verso il basso, poi la porta si apre ed è molto più scuro qui. E odori particolari, divertente ... come un seminterrato con un problema di fogna di overflow. Giriamo a destra per alcuni piedi ... poi svoltiamo a sinistra.
Ho così freddo! C'è una porta alla mia sinistra, Terry la apre. Questa stanza è così buia faccio fatica a vedere. Non c'è quasi nessun mobili. C'è qualcosa che assomiglia ad un tavolo imbottito. Mi aiutano a distendermi su di esso e mi fissano.
Ora sono veramente esposta al freddo. Un ragazzo dice: "Dobbiamo lasciarla qui?", E Terry risponde, "non va da nessuna parte". Lasciano la stanza.
Io non riesco a muovere nulla, ma i miei occhi si. Perché sono qui? Non mi piace questo. Oltre alla mia sinistra, qualcosa si muove. Sta arrivando più vicino ... posso vedere meglio. DIO MIO! E 'un mostro!
(Nota: A questo punto ero così agitata e quasi saltato dalla poltrona nello studio del dottor K I miei occhi si aprivano e non riuscivo a smettere di tremare e cringing Dr. K mi calmò e così ho continuato...)
Quello che vedo è una creatura circa 6-7 ft alta. Le sue orecchie sono grandi e puntato verso l'alto. I suoi occhi sono giallo-oro e sembrano brillare. Ha i denti appuntiti e un grande rughe sulla fronte e lui ha una coda!
Sta venendo verso di me ... Non sono mai stato così spaventato in vita mia. Egli viene ai piedi del tavolo. Tira fuori i miei pantaloncini e il costume da bagno ... mi apre le gambe e mi tira giù verso di lui.
Il suo volto è così vicino al mio ... ho voglia di urlare, ma è solo nella mia testa. Sento un rumore stridente proveniente da lui. Mi mette qualcosa dentro di me e mi sento come se fossi fatto a pezzi.
Gli piace vedere come sono terrorizzato io ... gli dà un sacco di piacere. Fa così male. Devo andare via nella mia testa per un posto sicuro. Io vado.
Non so quanto tempo ha fatto questo, ma quando è finito, risale alla la parte della stanza ed è improvvisamente andato via. La porta è chiusa. Non so per quanto tempo sono rimasta qui.
Terry e un altro ragazzo arrivano e mi vestono. Mi aiutano a scendere dal tavolo e lasciamo la stanza. Sono portato di nuovo con l'ascensore, in un'altra stanza ben illuminata.
Mi ricorda come una sala delle visite di un medico ... tranne che ci sono macchine che non riconosco con luci e manopole incassate nel muro di sopra di una zona del contatore. C'è un sacco di materiale in acciaio inox.
E un tavolo coperto di bianco. Sto messo su quel tavolo e legato ... tra cui la mia testa. Sono terrorizzata.  Sono rimasta da sola probabilmente solo pochi minuti ... ma sembravano ore.
Un gruppo di 5 -6 persone vengono nella stanza. Essi indossano camici bianchi e maschere e cappelli che coprivano le loro teste. Essi sono di sesso maschile, ma vedo almeno una femmina. Sono molto occupati. Non so perché.
La mia testa è girata sul suo lato e bloccata al tavolo. So che sembra strano, ma una piccola porzione della zona superiore e dietro l'orecchio destro mi è stato rasato.
Il mio orecchio è tirato verso la parte anteriore del mio viso e bloccato ad esso! Anche se sono immobilizzata e non posso parlare io sono completamente consapevole!
Qualcuno sta scrivendo qualcosa sulla pelle dietro l'orecchio. Mi ricordo che qualcuno sta dicendo qualcosa su un "IV".
E un uomo dice: "pensi che lei è cosciente?" Qualcun altro dice: "Io non vorrei correre il rischio che lei potrebbe svegliarsi e iniziare a muoversi". Pochi minuti dopo mi sento una puntura al braccio.
Questo è tutto quello che ricordo fino a quando ho ripreso conoscenza indietro sulle dune con F.
Nota: Circa 10 anni fa, ho sviluppato quello che è una cisti infiammata dietro l'orecchio destro. Il medico ha dovuto scolare e rimuoverlo.
Come ha appena inciso la pelle con il bisturi, qualcosa è scattato. Egli esaminò e disse che non aveva mai visto niente di simile. Ha detto che era la dimensione e la forma di un proiettile. Doveva mettere in valigia il foro ha messo una garza medicante.
Facing Reality
Lo shock di ciò che è stato rivelato durante la regressione ipnotica mi ha lasciato stordita e sconvolta. Stavo perdendo la testa? Come è potuto succedere qualcosa di simile e questo è possibile?
Avrei potuto fabbricato un account molto dettagliato, mentre ero sotto ipnosi? Queste e molte altre domande preoccupanti affollavano i miei pensieri per giorni dopo la sessione.
Una conversazione casuale con i parenti che avevo visitato a Montauk quel fatidico giorno, mi ha lasciato ancora più innervosita.
Come ho descritto la "porta nella collina" che avevo visto nei pressi di una scogliera, mio ​​cugino ha dichiarato che era venuta su di una superficie molto simile a quello che dipinsi, mentre a piedi nei pressi del faro di un pomeriggio.
Capii allora, con assoluta certezza, che avevo bisogno di trovare la "porta in collina" al fine di fornire spiegazioni per la convalida di questa esperienza.
Sono tornato a Montauk Domenica, 17 dicembre 1995 con il mio amico Bill, un investigatore per MUFON, e sua moglie.
Bill capito la mia intensa necessità di trovare "la porta in collina", al fine di fare i conti con i miei ricordi di quel fatidico giorno di 25 anni fa. Quando siamo arrivati ​​a Montauk, siamo andati giù a Old Montauk Highway ... la strada Louise e ho preso alla fine del nostro "tour".
Bill mi ha chiesto di far sapere loro quando stavamo entrando nel "vuoto". Me lo son sentito molto più forte di quanto è stato la prima volta. Così gli ho fatto sapere quando si è concluso la sensazione inquietante di vuoto e quando è iniziata.
Alla fine della strada, la pila di legno visibile dalla nostra ultima visita era stata spazzata via e la strada aperta di nuovo. Sembrava una superficie di pennello e gli alberi erano stati come cancellati completamente ... molto strano. Non riuscivo a uscire dalla macchina, la mia paura era intensa.
Come abbiamo iniziato di nuovo sulla strada in direzione da cui siamo venuti, una macchina della polizia ci ha incrociati. Questo sembrava abbastanza insolita come questa strada è isolata senza traffico. Era il nostro arrivo aveva causato preoccupazione?
Prima che avessimo raggiunto il "vuoto" sul viaggio di ritorno, ho suggerito a Bill di utilizzare il rilevatore di campo elettromagnetico che aveva portato per vedere se avesse rilevato qualcosa.
Egli me lo ha dato a me e mi ha chiesto di fargli loro sapere quando stavamo entrando nel vuoto. Dopo pochi secondi, la luce sul dispositivo è andato sul verde dal giallo. Ho detto che stava diventando molto forte ... di nuovo forse 3 secondi appena passati e la luce è andata da ambra a rosso.
Poi il dispositivo è impazzito ... lampeggiava come un flipper! Come appena siamo usciti dal vuoto , ha continuato a dare le "letture”.
Abbiamo guidato alla strada principale e usciti fuori dalla zona di riposo. Noi tre erano troppo sconvolti per parlare. Bill mi ha confidato che era molto scettico sulle mia capacità di "sentire" questo vuoto quando abbiamo iniziato questo viaggio. E 'stato completamente convinto. Abbiamo proceduto al faro e parcheggiato l'auto.
Come appena ci siamo incamminati lungo un sentiero roccioso per la spiaggia, abbiamo notato un cartello scritto a mano che un progetto di controllo dell'erosione era in corso in quella zona. Recentemente erano state messe massi e lastre di cemento evidenti.
A questo punto, i miei "sentimenti" erano al livello più intenso che io abbia mai sentito. C'era qualcosa circa la collocazione di questi massi e lastre che non erano "giusto". Sono stato attratto da un punto sopra la spiaggia ... una scogliera a picco sul sabbia.
Abbiamo lasciato la spiaggia e camminato su una collina verso l'area di parcheggio Louise e ho camminato per la nostra ultima visita. Tutto il tempo che siamo stati sulla spiaggia, ho avuto la sensazione che fossimo osservati e lo detto a Bill.
Poco prima abbiamo raggiunto il parcheggio, ho osservato un uomo accovacciato sulla cima di una collina e lo fatto notare a Bill. L'uomo si alzò e ci fissò.
Bill tirò fuori la sua macchina fotografica e lo ha fotografato. L'uomo si chinò di nuovo e alla fine è stato perso dalla vista. Noi non lo abbiamo più visto.
A poche centinaia di piedi dalla collina era la zona di parcheggio sulla scogliera. Guardando a nord-ovest ad ovest, vi era di Camp Hero.
Mi sono guardato intorno e ho visto quello che sembrava essere una visione parziale di un muro di pietra e malta. Questo doveva essere la porta! Ho sentito qualcosa, ma ero confuso ... è solo che non mi sembrava giusto in qualche modo. Mi sono ricordato della collina essendo molto più alta e più pronunciata.
Ho iniziato a vagare lontano da Bill e sua moglie ... tornando verso il faro. Stavo camminando sul lato opposto della collina dove avevamo individuato l'uomo ... più vicino al mare e la scogliera.
Guardando fuori sopra l'oceano ho cercato di confrontare l'immagine con quello che avevo ricordato. I miei sentimenti di impotenza e di terrore sono stati molto intensi, a questo punto. Ho continuato a camminare più indietro verso il faro.
Improvvisamente, ero in piedi di fronte ad essa ... la porta ... esattamente come avevo ricordato che era! Ho gridato a Bill e sua moglie. Sono venuti e sembravano storditi da quello che hanno visto.
Ho cominciato a piangere. E 'stato un sollievo. Ora sapevo, con assoluta certezza, che la mia esperienza era stata reale. Non stavo perdendo la testa o immaginando le cose.
Accanto alla porta c'era una piccola apertura che portava ad una breve tunnel. La fine del tunnel vi era stato aggiunto del cemento. A terra, di fronte alla porta, vi era un cerchio di cemento, diviso in parti uguali tra cui una sezione uguale al centro del cerchio.
Era di circa 8-10 piedi di diametro. Vi era un idrante rosso accanto ad essa. Ancorato da un palo sull'altro lato della collina, e delineando quasi completamente la circonferenza della collina, disteso un filo elettrico di spessore, nero.
Questo filo si concludeva bruscamente, legato ad un cespuglio. Guardando oltre la scogliera, i fili che dall'interno della scogliera, pendevano circa 10 piedi e poi serpeggiavano indietro all'interno della scogliera.
C'erano i resti di una struttura o di un edificio in cima alla collina, sopra la porta. Le fotografie sono state scattate di tutta l'area da diverse angolazioni.
Come siamo partiti la zona, ho notato dalla strada, una sezione che sembrava privo di alberi o pennello. Mentre Bill aspettava sulla strada, mentre scendevo nel pennello di spessore, per indagare.
Infine la rottura chiara, ho trovato una grande area circolare di quello che sembrava essere morta, erba schiacciata, intervallati da ciuffi alti che sembravano come se fossero state tagliate o ridotte. Gli alberi che costeggiavano questa zona apparivano come morti.
Nascosto in un boschetto di cespugli, appena a ovest del cerchio, vi era un gruppo di grandi massi, simili a quelle evidenti sulla spiaggia. La disposizione dei massi immediatamente mi ha portato l'immagine di "tavolo e sedie" alla mia mente.
Diversi alberi accanto ai massi erano stati sradicati completamente. Era evidente che questi massi non erano una formazione naturale, ed erano stati in qualche modo messo in questa posizione. Ma come? e ancora più importante, perché?
ulteriore convalida
Recentemente, sono stato in grado di visualizzare i nastri video girati da Preston Nichols, delle strutture sotterranee a Montauk prima che venivano sigillati. Contenevano filmati non incluso sui video prodotti per la vendita al pubblico.
Una delle cassette conteneva filmati del bunker dove sono stata portata, quello che io ho chiamato la mia "porta in collina". Mi sono seduta, come se fossi in trance, e visualizzato le immagini familiari sullo schermo ... La grande area d'ingresso dietro "la porta" ... il "corridoio luminoso" (bianco) al di là della zona di ingresso ... piccole stanze fuori dal corridoio.
Anche se mi sono ricordata del corridoio di essere più lungo, e una piccola alcova dove era stato localizzato un ascensore, era possibile che un muro era stato costruito in quello che sembrava essere un vicolo cieco.
Avevo già confermato l'esistenza di un ascensore in questa posizione con un ufficiale dell'intelligence militare in pensione che aveva familiarità con strutture sotterranee del campo eroe durante il periodo 1954-1958.
Qui vi è stata un'ulteriore conferma del mio conto! Avrei dovuto essere esaltata. Invece, mi sono trovata seduta lì in silenzio, un nodo allo stomaco, dicendo a me stesso:
"Mio Dio ... è reale!"
Non sembra avere importanza quante convalide ricevevo ... io non voglio credere a tutto quello che mi è successo.
Anche durante la visualizzazione di queste videocassette, ho avuto un richiamo consapevole di essere contenuta in una vasca di isolamento. Questo flashback includeva un "volto" di una persona (uomo) a me familiare, e una conversazione telepatica con lo scopo di calmarmi. Durante la conversazione, ha fatto riferimento a me come "piccola".
Ho incontrato con il Dr. Kouguell un paio di giorni dopo per esplorare questa memoria attraverso la regressione ipnotica. Dal momento in cui ha chiesto durante la sessione se ero sicura di voler guardare a questo ricordo, una battaglia è stata combattuta nella mia mente.
Mi ha chiesto di indicare "sì" spostando leggermente il mio indice destro. E provare era così difficile , non riuscivo a muoverlo. Poi mi ha chiesto di indicare "no" spostando leggermente il mio diritto dito medio.
Ci volle tutto il mio potere per tenerlo in posizione. Alla fine ho spostato sempre leggermente il mio indice destro. Non avevo mai fatto questa esperienza, mentre ero sotto ipnosi.
Ho ricordato di essere in un luogo buio ... paura ... galleggiante in qualcosa che sembrava un po 'più pesante dell'acqua ... sensazione di calore ... e profumo di menta piperita o menta. Mi ha portato a un punto prima di essere in quel posto.
Ero steso nuda su un tavolo e avevo un sacco di fili collegati, tutto sul il mio corpo e la mia testa. Ho visto "quel medico" in un cappotto bianco del laboratorio in piedi accanto a me. Poi mi ha portato in un posto prima che io ero lì.
Ero a casa nella mia camera (casa diversa rispetto ad oggi). Mi sono svegliato e 2 uomini vestiti in abiti neri erano nella mia stanza. Non riuscivo a vedere niente di quello che vedevo adesso. Ho chiesto dove Joe e David erano (i miei compagni di stanza). Mi è stato detto che stavano dormendo.
Mi è stato poi fatto un'iniezione e mi sentivo molto assonnato. Sono stata avvolta in una coperta e portata fuori dalla porta sul retro su un furgone scuro (blu?). Sono stata messa sul pavimento nella parte posteriore del furgone e qualcuno era seduto vicino a me.
La prossima cosa che ricordo si sentiva come se fossi sulle montagne russe. Non so dove eravamo diretti e quanto tempo ci è voluto per arrivarci.
Improvvisamente, ero in piedi nuda di fronte a una porta di metallo, alle prese con un soldato in possesso di un fucile, mentre "quel dottore" mi ha detto che ha "dovuto fare questo" per forza. Stavo singhiozzando, supplicando con lui, non "farmi tornare di là".
Non potevo continuare con la sessione e il dottor Kouguell mi ha portato indietro. Gli ho detto, per quanto ho voluto ricordare cosa è successo, sapevo che non ero ancora pronta ad affrontarlo. Alla fine, sapevo che avrei dovuto.
Un dilemma angoscioso è seguito. Consapevole del mio bisogno di trovare la verità del mio coinvolgimento, sarei stata effettivamente in grado di affrontarlo? E se la mia riluttanza a esplorare questa memoria era controllata da influenze esterne?
E la battaglia continuava ad infuriare nella mia mente. Infine, ho preso la decisione di continuare ... ero arrivata troppo lontano per tornare indietro. Vorrei affrontare la verità e mi basavo sulla mia forza di convinzione per superare eventuali ostacoli.
Prima abbiamo iniziato la regressione, raccontai le mie osservazioni su eventuali "blocchi" di questa memoria per Dr.K. Ho suggerito una trance profonda di livello per recuperare quei ricordi. Mentre ero sotto ipnosi, ho iniziato a "rivivere" questa esperienza ...
Sono, ancora una volta, in una zona chiusa buia ... orrore, ho paura di annegare. Perché devo essere in questo luogo? Mi spaventa così tanto ... voglio uscire!
Mi calmo abbastanza per galleggiare. Il liquido si sente è più pesante dell'acqua. E 'caldo e io odore qualcosa di "menta". Posso sentire i fili attaccati a me come mi muovono tra le mie braccia e le gambe, leggermente ... sul mio petto e la testa.
Mi stendo le braccia, cercando di sentire i muri che mi racchiudono. Alla mia destra, le dita tracciano la superficie liscia, viaggiando verso l'alto in un 'arco' sopra di me.
Floating ... dolce movimento ... buio tutto intorno ... sono i miei occhi aperti? ... O sono chiusi? ... È questo 'nero' vedo solo nella mia mente?
Posso vedere il movimento ... le forme e le ombre. Blackness alleggerisce al grigio scuro. Il mio amico è qui e ha detto:
"Non temere, piccola. Io ti aiuterò a guidarti ... ... prendi la mia mano".
grigio scuro ora girando al blu, come il cielo ... nuvole bianche.
Mi si sente come sto volando. Posso vedere una bella, lussureggiante collina, che domina l'acqua blu calma. Un grande edificio bianco (una casa?) Con pilastri e gradini alti si trova sulla cima della collina.
Una strada sterrata si trova nelle vicinanze, e posso vedere un uomo, vestito con una tunica corta, lotta per spostare un carrello di legno. Scene lampeggianti ... girandola di colori brillanti ... arancio, rosso, profondo viola e sfumature di marrone e beige.
Vedo un rocciosa zona montuosa ... secco come il deserto, polverosa. Ci sono profonde gole ... alte scogliere. Scene lampeggiante ... immersione attraverso la schiuma bianca di un'onda blu scuro.
Sono sott'acqua, tra le creature del mare. Ma è chiaro e posso vedere i bellissimi colori. C'è un ingresso buio per quello che sembra una caverna tra le colline e le rocce. Scene lampeggiante ... un luogo desolato ... Non una bella sensazione ... sterile ... solo ... freddo ... un luogo fuori dal tempo. Il tempo non è quello che pensiamo.
Ogni momento sta accadendo ora ... in un 'loop' infinito. Siamo in grado di inserire i loop in molti punti ... ma bisogna fare attenzione a non interrompere i loop. Passato, presente e futuro stanno accadendo contemporaneamente.
Dopo la sessione, ho discusso quello che avevo recuperato con il Dr. Kouguell.
Anche se, mi ha riempito di meraviglia e di stupore a quello che avevo vissuto, in grado di essere sicuri che fosse accaduto in passato o presente, ho ancora sentito che non era stata data una "scelta" di partecipare.
Il Dr. K. menzionato il fatto che avevo volentieri "preso" la mano del mio amico ... non era che fare una scelta?
Ho spiegato i miei sentimenti con la seguente analogia
Se fossi stata appiccicata ai piedi di un uomo fuori al 13 ° piano di un edificio, minacciando di lasciarmi cadere, e arriva un uomo su un tappeto volante, offrendomi la salvezza ... è davvero una scelta? O sono costretta a seguire una certa direzione?
Dopo qualche discussione, ho compreso che ora avevo una scelta. Sono in grado di saltare da quel "edificio di 13 piani". So che non sarei caduta!

Articolo in Pdf disponibile nella sezione download


Il progetto Montauk: Experiments In Time libro è disponibile su Amazon.com

 

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte