I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Il Prof. Michio Kaku, gli alieni esistono: Il contatto è imminente!!!

   
15 Novembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Kaku

Michio Kaku Aliens Exist ! Il contatto con gli ET imminente ! George ha accolto fisico teorico e autore Dr. Michio Kaku , che ha discusso una serie di scienza e di fisica argomenti , così come il tipo di avanzamenti scientifici possiamo aspettare nei prossimi anni . Con esperimenti del Large Hadron Collider al CERN , " speriamo di creare materia oscura ", e che vorremmo trasmettere onde d'urto in tutta la comunità dei fisici , ha commentato. "Alcune persone pensano che la materia oscura è materia ordinaria che galleggia sopra di noi in un'altra dimensione ", ha aggiunto . È interessante notare che , egli ha osservato che un mantello dell'invisibilità è stato recentemente raggiunto in esperimenti con piccoli oggetti , ed è solo una questione di tempo prima che possa fare con oggetti più grandi.

http://www.youtube.com/user/ForensicO ...

La teoria delle stringhe suggerisce che viviamo in un multiverso , e che il nostro universo potrebbe essere pensato come una bolla tridimensionale galleggiante in un più ampio ambito 11 - dimensione , ha spiegato . Viaggio attraverso un wormhole potrebbe essere possibile se potessimo ottenere "materia negativo" (non disponibile sulla Terra) , che potrebbe funzionare per mantenere un gateway o un anello attraverso il wormhole di crollare , Kaku ipotizzato . La questione negativo potrebbe essere paragonato ai cristalli di dilitio utilizzati per alimentare il motore a curvatura su astronavi di Star Trek , ha dettagliato .

La tecnologia per la costruzione di ambienti virtuali come descritti in The Matrix continua a svilupparsi , e alla fine potremmo essere in grado di muoversi e toccare gli oggetti all'interno di un mondo del genere a 360 gradi , proprio nei nostri salotti , ha detto. Su un altro fronte , un istituto di ricerca con sede a Kyoto , in Giappone sta sviluppando una tecnologia utilizzando la risonanza magnetica per registrare i sogni di una persona e li trasformano in immagini , ha riferito . In aggiunta al suo show radiofonico , il Dr. Kaku ora ospita un programma TV via cavo settimanale , Sci Fi Science , sul canale Science.

Michio Kaku , professore di fisica teorica e co -fondatore della teoria di campo di stringa , è autore di nove libri, tra cui il best-seller " Iperspazio : Odissea scientifica attraverso universi paralleli , Tempo fili di ordito , e il 10 ° dimensione ", e più recentemente , " Visions : . Come la scienza rivoluzionerà il 21 ° secolo " I suoi libri di testo a livello di dottorato sono tenuti a leggere presso i laboratori di fisica migliori di tutto il mondo .

Wikipedia
Dr. Michio Kaku (加 来 道 雄Kaku Michio ? , Nato 24 Gennaio, 1947 ) è un fisico teorico americano , Henry Semat Professore di Fisica Teorica nel City College di New York City University di New York , un futurista , ed un comunicatore e divulgatore della scienza. Ha scritto diversi libri sulla fisica e argomenti correlati , ha fatto frequenti apparizioni su radio, televisione e cinema , e lui scrive estese blog online e articoli. Ha scritto due Sellers del New York Times , Fisica Impossible (2008) e Fisica del futuro ( 2011) .

Kaku ha ospitato diversi special televisivi per la BBC - TV , Discovery Channel , e il Canale della Scienza.

carriera accademica

Kaku divenne professore in visita presso l' Institute for Advanced Study di Princeton , e la New York University . Attualmente ricopre la Semat presidente Henry e cattedra in fisica teorica presso il City College di New York .

Kaku ha avuto più di 70 articoli pubblicati su riviste di fisica come Physical Review , che coprono argomenti come la teoria delle superstringhe , supergravità , supersimmetria , e la fisica adronica . Nel 1974 , insieme al Prof. Keiji Kikkawa di Osaka University, ha scritto i primi documenti che descrivono la teoria delle stringhe in una forma di campo.

Kaku è autore di numerosi testi sulla teoria delle stringhe e della teoria quantistica dei campi . Siamo le cavie ( 1980) Borders ( 1989) Pleasures sintetiche ( 1995) Einstein Revealed (1996) Future Fantastic (1996 ) di Stephen Hawking Universe (1997 ) Bioperfection : Costruire una nuova razza umana ( 1998) Esodo Earth ( 1999) Me & Isaac Newton (1999 ) Spazio : The Junkyard finale ( 1999) Grandi Domande ( 2001) Universi paralleli (2001 ) Horizon : " viaggio nel tempo " (2003 ) sapiens Robo (2003) menti brillanti : Secret of the Cosmos (2003 ) Nova : " The Elegant Universe " ( 2003) Hawking ( 2004) The screen Savers ( 2004) aprire con Martin Sargent ( 2004) Alien Planet (2005) di ABC News" UFOs : vedere per credere "(2005) HARDtalk extra (2005) Last Days on Earth (2005 ) Obsessed & Scientific (2005 ) Horizon : " di Einstein Unfinished Symphony " (2005 ) Tempo ( 2006) 2057 ( 2007) The Universe ( 2007) Futurecar ( 2007) Attack of the Show ! (2007) Visions of the Future (2008 ) Horizon : " La guida del Presidente di Science" ( 2008) di Stephen Hawking : Master of the Universe ( 2008) Horizon : " Chi ha paura di un Big Black Hole " ( 2009-2010 ) Sci Fi Scienza: Fisica Impossible (2009 - 2010) Horizon : " Cosa è successo prima del Big Bang ? " ( 2010) TV GameTrailers Geoff Keighley con : " The Science of Games" ( 2010) Come funziona l'universo ( 2010) Seeing Black Holes (2010) Prophets of Science Fiction (2011) attraverso il wormhole ( 2011) Horizon : "Ciò che è accaduto prima il Big Bang ? " ( 2011) The Science of Doctor Who ( 2012)

Michio kaku conferma, David Icke ha ragione 

 

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license