Home

Il Generale Maggiore degli Stati Uniti  Blows denuncia quello che realmente c’è su Marte

 
27 Maggio, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

generals

"Il tempo di alzare la tenda su questo argomento è atteso da tempo. Abbiamo dichiarazioni da fonti più credibili - quelli che sono in grado di conoscere la verità -. A proposito di un fenomeno affascinante, la cui natura è ancora da definire "

 La dichiarazione di cui sopra viene da John Podesta (potete trovare la fonte per questa citazione, e altre articoli di Podestà sugli UFO in questo articolo), capo di stato maggiore per Bill Clinton e consigliere di Barack Obama.
E 'una dichiarazione forte, perché è vera. Ora abbiamo le testimonianze su centinaia e centinaia notizie da alte fonti, persone molto credibili dall'interno della politica e di governo, militari e servizi segreti che ci dicono che il fenomeno UFO ed extraterrestri è davvero reale e merita una seria attenzione.

Se si somma due più due, è chiaro che:

"Non vi sono solo prove certe che ci veniamo contattati, ma che le stesse civiltà ci hanno contattato per un tempo molto lungo." - Dr. Brian O'Leary, ex astronauta della NASA e Princeton professore di fisica (fonte)

Ma non è solo il / fenomeno extraterrestre UFO  sembra guadagnare una maggiore trasparenza. Strane cose sono state osservati nello spazio. Forse questo è il motivo per cui il governo russo ha recentemente chiesto un'indagine internazionale per quanto riguarda le riprese mancante dell’ allunaggio degli Stati Uniti, o perché un fisico statunitense della difesa e il Vice Direttore della Missione Clemintine di recente hanno denunciato ciò che è veramente stava lì .

Il Maggiore Generale Albert Stubblebine può essere aggiunto alla lunga lista. Anche se non ha partecipato alla Audizione dei Cittadini per i disclsoure UFO (dove un certo numero di militari, accademici, e il personale del governo politico hanno testimoniato insieme a diversi ex membri del Congresso), le sue credenziali parlano da soli.
Il Generale Stubblebine è un Generale Maggiore degli Stati Uniti in pensione. E 'stato anche il Comandante Generale della Stati Uniti Army Intelligence e Security Command (INSCOM), e uno dei soldati più illustri d'America e capo di Stati Uniti Army intelligenza, con 16.000 soldati sotto il suo comando.

E 'stato tra i principali fautori della guerra "psichica" e una persona chiave nel progetto "Stargate", che era un programma di vewing remota. La Visualizzazione remota può essere definito in vari modi. E 'la capacità degli individui di descrivere una posizione geografica a distanza fino a diverse centinaia di migliaia di chilometri di distanza (a volte anche di più) dalla loro ubicazione fisica.

I risultati di questo progetto sono stati declassificati e pubblicati in peer reviewed Journal of Scientific Exploration. (Fonte) In questo programma, gli individui hanno descritto con successo gli oggetti fisici dalla loro ubicazione fisica.

Questi programmi sono stati l'ispirazione del film "Uomini che fissano le capre".

Ecco cosa il Generale Stubblebine ha riferito su Marte, forse grazie a qualche intel della visualizzazione Remote Program?

"Ci sono strutture sulla superficie di Marte. Vi dirò che per la cronaca che non ci sono strutture sotto la superficie di Marte che non possono essere viste dalle telecamere Voyager che è andato lì da nel 1976. Vorrei anche dirvi che ci sono macchine sulla superficie di Marte e ci sono macchine sotto la superficie di Marte che vengono viste, si può vedere qualsiasi dettaglio, si può vedere che cosa sono, dove sono, chi sono e un sacco di dettagli su di loro. "(Dolan, Richard. UFO e lo Stato di Sicurezza nazionale : New York: Richard Dolan Press) (fonte 2)

Ci lascia pensate che per un attimo. È davvero così inverosimile? Con tutti i recenti UFO / extraterrestri rivelazione, fenomeni che stanno accadendo all'interno degli ultimi anni, è davvero difficile capire l'esistenza di strutture, basi, ecc sulla Luna e su Marte?

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license