I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Il Generale Emil Strainu conferma la presenza dei rettiliani

   
13 Novembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

Generale strainu

Tradotto con Google

Generale Rumeno(in pensione) , esperto di radiolocalizzazione ( tecnologia radar ) e dottore in guerra geofisica .

Attualmente ricopre le seguenti posizioni :

- "Consulente del Parlamento rumeno su temi non convenzionali e le minacce asimmetriche ".

- "Direttore delle situazioni particolari e Centro di Ricerca sugli UFO e Psihotronics . "

- " Fondatore della Associazione per lo studio dei fenomeni aerospaziali non identificati ".

- Autore di decine di libri esoterici .

Il Generale Emil Strainu è stato  invitato ai più importanti eventi esoterici del mondo e ha scritto decine di libri diffondendo la vera conoscenza . Egli parla di extraterrestri , intraterrestrials , e centinaia di altri argomenti interessanti . Egli ha sempre sostenuto che esistono gli extraterrestri rettiliani , che hanno enormi basi sotterranee / città , ma niente di più e ogni volta ha sempre concluso : "Non voglio andare oltre su questo argomento ! "

Dopo aver letto i libri di ariano Hava " Inuaki , il rettile dentro di me " ( 1 e 2 ) , il generale Strainu lei contattata perché aveva una storia sconvolgente da raccontare e che era in procinto di lanciare il suo terzo libro su questo argomento : " Anunnaki Vs . Anunnaki "(o" An.unnak.ki contro An.unnak.ki " ) . Questo è come ha finito per scrivere la prefazione del libro.

Nell'introduzione parla di un suo buon amico che aveva visto due esseri rettiliani in una mattina presto ( 05:00 ) In montagna Retezat ( un gruppo di montagne dei Carpazi : http://en.wikipedia.org/ wiki / Retezat_Mountains ).

Il suo amico è una figura militare così , un ufficiale di alto rango specializzata nel commando di guerra , che ha chiesto per la sua identità non vengano divulgate . Ha prestato servizio in Iraq , Afghanistan , Africa e Sud America . Attualmente è in un altro teatro di guerra in Medio Oriente . Generale Strainu anche detto che il suo amico non è un fan di entrambi Sci- Fi o Ufologia . Generale Strainu ha dichiarato che si fida il suo amico sopra di qualsiasi dubbio .

Gli eventi si sono svolti come segue :

L' ufficiale di alto rango , gli permette di chiamare il colonnello X , era alla guida di ritorno da un breve viaggio in campeggio , che ha preso da solo in montagna. Lui stava chiudendo a Bucarest ( capitale della Romania ) , quando la sua auto segnalata che era a corto di gas , così ha tirato in una piccola stazione di servizio rurale.

Era 5:00-05:10 , quindi nessuno era intorno . Il colonnello X notò un Hummer kaki con le finestre nera parcheggiata fuori dalla stazione di benzina con il motore acceso , ma nessuno intorno.

Dopo aver riempito il serbatoio , ha pagato e si diresse verso il suo SUV . Ma poi si accorse che porta del Hummer del conducente è stata aperta e dentro si vedeva un essere rettiliano . Il rettile aveva vestiti ma indossava stivali militari , lui / esso era interamente ricoperto di squame verdi ( proprio come un coccodrillo ) e aveva una lucertola - tipo cresta sulla testa .

Il rettile ha visto il colonnello X , poi scese dalla macchina senza ostacoli , mentre ancora lo fissava. Ha diretto alcuni suoni acuti a qualcuno da dentro la macchina, questa volta guardando irritato , poi tornò al volante e si allontanò in fretta . L'auto aveva targa , sia sulla parte anteriore o posteriore .

Il colonnello X apprezzato il rettile di essere 2,00 m ( 78,7 pollici) di altezza , con gli occhi gialli e il tipo di gatto spacchi .

Il colonnello si guardò intorno per vedere se qualcun altro aveva assistito all'evento , ma era solo. Poi notò la videocamera del distributore di benzina . Purtroppo , il venditore gli ha detto che la macchina fotografica era " solo per la decorazione " e non aveva alcun uso pratico , diverso da spaventare i potenziali ladri . Pensando che questa è stata una bufala molto ben giocato , è tornato in macchina e continuò il suo cammino .

Dopo diversi chilometri era ancora molto guidato dagli eventi , quando ha visto la stessa Hummer con tutte e quattro le porte aperte . Inoltre , al di fuori della strada , ha notato due rettili di colore verde scuro che sembrava litigare .
Il secondo rettile era 15-20 cm ( 5,9 - 7,9 pollici) superiore al primo. Non indossava vestiti o scarpe . Aveva i piedi lucertola -tipo e, a differenza del primo, ha avuto una coda.

In strada , i camion passavano in entrambe le direzioni ed i driver sono stati rivolti alle creature , ma nessuno ha tirato su . Poi , il colonnello X ha ottenuto il suo telefono cellulare fuori e ha preso diverse fotografie del rettiliani che erano totalmente incurante di questo evento.

Dopo 3-5 minuti , i due rettili tornato in macchina e ha guidato nella direzione che inizialmente venivano, con l'alta velocità . Il colonnello guardò di nuovo le foto dal suo cellulare e si precipitò per Bucarest al fine di contattare Strainu Generale e insieme decidere cosa fare con le immagini sorprendenti .

Ritorno a Bucarest , il telefono è stato dimostra di 11 immagini, ma tutti loro erano completamente verde . Insieme con il generale Strainu , si sono diretti ad una società di servizi di telefonia che non poteva fare a loro neanche. E 'stato come il colonnello fotografato una luce verde brillante.

Per due settimane hanno analizzato la storia con dovizia di particolari e ricercati per i testimoni , ma tutti gli sforzi sono finiti in un fallimento.
                                                      
Photoshopped raffigurazione di un rettile ET
Reptilian
Generale Emil Strainu ha concluso :

" Solo una cosa è certa : noi viviamo in un mondo che noi solo pensiamo di sapere , avendo una falsa impressione che noi siamo i suoi padroni , infatti ci sono solo subinquilini in transito , su un pianeta che non ci apparteneva e non avendo idea . ciò che il nostro scopo è davvero ... " [ Book Source - Introduzione scritto in rumeno dal Dott. Emil Strainu ]

Vedi anche : Trovata Base ET sui monti Bucegi in Romania

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license