Home

I pezzi della storia umana mancante sono opera degli Illuminati e perché? (Video)

 
08 Aprile, 2016 | Categoria : Esoterismo | Commenti
homepage

Disgraziato è colui che muore...senza conoscere il motivo della sua esistenza

illuminatus

Lo scopo di questo articolo è far brillare un po 'di luce su alcune questioni che oggi sono all’ordine del giorno , e, auspicalmente, cercando di portare un po’ di consapevolezza a tutto ciò, l'umanità potrebbe semplicemente riflettere sulle questioni cercando di correggere il nostro corso, prima che è 'troppo tardi. Si cerca  di esaminare una tendenza estremamente preoccupante di ciò che sta accadendo in tutto il mondo, che a causa di un sistema di istruzione grottescamente fallito, ed una media mainstream che è controllato dagli Illuminati, praticamente nessuno è consapevole del significato degli eventi che stanno accadendo accadendo, ed è davvero terrificante.
Oggi, tutti sanno che viviamo in un mondo di una distribuzione della ricchezza non uniforme, ma ciò che la maggior parte delle persone non sa, è che l'elite uber al vertice delle strutture economiche e di potere globale hanno un sistema di valori che sono così grossolanamente sproporzionata rispetto al i valori di "persone normali", come i loro conti correnti bancari lo domostrano.
Le élite globali sono composte da nomi diversi e molto noti, tra cui il Gruppo Bilderberg, il Nuovo ordine mondiale, gli Illuminati, e ci sono molti altri. In questo articolo si fa riferimento in modo specifico alle élite degli Illuminati. Se questo ti fa  disagio, questo nome può essere sostituito  con il titolo di "banchieri globali", poiché sono la stessa cosa.  
Non è un caso che quando la gente sente parlare di 'Il Nuovo Ordine Mondiale ", o " Illuminati ", si evocano immagini del Dr. Evil interpretato da Mike Myers nella serie di film Austin Powers. Dr. Evil è l'antagonista del film e vuole essere una parodia ai vari cattivi di James Bond. I media americani, che ci arriveremo in più tardi, ha letteralmente "condizionate" le persone "lavaggio del cervello" rappresentando una caricatura ridicola delle élite globali, in modo che potessero operare nell'ombra finché hanno potuto. Dopo tutto, chi crede che ci potrebbe essere un vero e proprio Dr. Evil deve essere un diritto kook? Il video!

 

Le forze ombra dietro il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) stanno seguendo un programma con ritmo lento del controllo totale sul genere umano e sulle risorse del nostro pianeta. David Icke ha coniato il " I totalitari sulla punta dei piedi ", perché " loro " stanno facendo molti piccoli passi verso la schiavitù completa e definitiva del genere umano. Di conseguenza, le masse rimangono relativamente inconsapevoli del fatto che la loro libertà sta per essere portata via, mentre il potere del Nuovo Ordine Mondiale cresce costantemente. Da qualche parte vicino alla molto il  vertice della piramide , un'organizzazione estremamente elitaria conosciuto come il Consiglio delle 13 famiglie orchestra tutti i principali eventi mondiali. Come suggerisce il nome, il Consiglio è composto dalle migliori 13 famiglie più influenti sulla Terra.

illuminati The Royal Bloodline Family


Indipendentemente da ciò che la gente può pensare di alcune posizioni sfumate prese da persone come me circa gli Illuminati o società segrete, alcune cose non possono essere contestate: 1) Ci sono un gruppo di élite globali (chiamali come vuoi), e stanno cercando di prendere il controllo del mondo. Il loro metodo principale per ottenere il controllo totale è controllando l'offerta di moneta, perché controllando denaro e ricchezza, tengono le redini della società; 2) Si riuniscono da tutto il mondo in modo coerente e conducono riunioni regolari; e 3) Nonostante l'illusione che paesi come gli Stati Uniti sono governati da "eletti", queste élite sono quelli che veramente guidano il pianeta INTERO , che ci piaccia o no.

13 Families Rule Our Planet Earth


l principale metodo di controllo delle persone è controllando il denaro del pianeta. Gli Illuminati sono costituiti principalmente da 13 famiglie o "Reale Bloodlines", e il video seguente evidenzia il 13 "Reale Bloodlines", e la loro importanza per l'intero.

 

Mainstream Media and NWO

Chiunque abbia studiato la storia antica sa che ci sono enormi sezioni della storia umana dispersi, e che la scienza deve ancora spiegare. In questo post andremo a esaminare le due sezioni successive di questa serie che fare con se alcuni di quella storia perduta è stato nascosto dalle masse dagli Illuminati per guadagno personale, e perché la comprensione del nucleo del sistema di credenze Illuminati potrebbero aiutare spiegare perché se lo facessero. Nei prossimi post, ci sarà ancora in esame:
Non è un segreto che ci sono grandi porzioni della storia umana che non hanno spiegazioni e ancora ci sconcertano oggi. Una domanda enorme, se gli Illuminati e altre società segrete stanno nascondendo un certo tipo di informazioni preziose dal resto del genere umano? Le prove sembrerebbe suggerire che in effetti è così.
Ad esempio, l'evoluzione è solo uno dei tanti possibile "teorie" sulle origini del genere umano.
La Moderna "scienza" e "accademica" ci ha spiegato l'evoluzione come se fosse un fatto indiscutibile (un po 'come i cambiamenti climatici), ma il GINORMOUS ed altri fattori dove nessuno scienziato è stato in grado di spiegare dimostrano che stiamo molto lontani dalla verità.
C'è sicuramente motivo di sospettare gli Illuminati potrebbe avere le risposte ad alcune di blocchi più ENORMI del genere umano di perdere la storia umana! Dove sono le prove per sostenere che fino?
Nei due esempi che seguono, ci sono grandi pezzi di perdere la storia umana. In entrambi gli esempi, sono state fatte scoperte MOLTI, soprattutto negli ultimi anni, che contraddice completamente le teorie precedenti ... o erano teorie legittimi in primo luogo? Potrebbero le teorie originali sono stati disinformazione deliberata di nascondere la verità viene nascosta per Illuminati guadagno personale?
Quanto una prova viene scoperta per contestare i racconti originali, in qualche modo "la scienza" e "il mondo accademico" bloccano le nuove informazioni. Ad esempio, diversi piani più in basso si frantuma la timeline originale della storia umana, ma è come se queste scoperte non sono state mai fatte. La Moderna "scienza" e "accademica" le ignorano completamente ?!?!?
Joachim Hagopian non stava scherzando quando ha detto che il motivo gli Stati Uniti è sempre stato arretrato sulla scena mondiale in materia di istruzione è a causa di un ordine del giorno insidioso messo in atto all'interno dell'America destinato a condizionare una popolazione di insensati, cittadinanza robotica che fa semplicemente ciò che gli viene detto, e il  lavaggio del cervello , in modo naturale incomincia presto nelle scuole americane.
"Ci sono letteralmente migliaia di" oopart "che mostrano come siamo qui sulla terra da molto più a lungo della storia ufficiale come spiegato dall'evoluzione accademica e dalla Bibbia, ma nessuno scuola superiore o università affronterà mai questo argomento perché sarebbe come mettere il coperchio su tutte le religioni.

La questione diventa allora, chi o che cosa potrebbe perpetuare una menzogna su scala globale? Certamente nessun paese poteva farlo. Solo un gruppo abbastanza potente da superare i confini nazionali avrebbe la capacità di tirare fuori ... o qualche grande organizzazione sarebbe stata in grado di farlo? Questo è solo il primo di una serie di ragioni per suggerire che queste società segrete come gli Illuminati ci nascondono informazioni che l’umanità merita di sapere. Arriveremo ad altri motivi fra ​​un po '.
Il seguente video è stato elogiato da Michael Rogers di "Library Journal" che ha detto, "E 'Indiana Jones incontra The X-Files in questo programma intrigante che affronta la questione annosa" Da dove veniamo? "Visione affascinante! Altamente raccomandato "I creatori del Emmy Award Winning mistero della Sfinge presentano un nuovo film rivoluzionario, che prende in esame uno dei nostri più grandi misteri: le origini dell'uomo. Ospitato da Charlton Heston, questo film sfida quello che ci viene insegnato sull'evoluzione umana e l'ascesa della civiltà precoce. Una nuova generazione di indagini scientifiche presentare prove sorprendente che la comunità accademica ha tranquillamente ignorato.

Tornando al pezzo di storia mancante che spiegherebbe come gli ominidi primitivi hanno fatto il salto fino ai moderni sapiens homo , è una teoria sull'evoluzione che ci viene sbattuta giù per le nostre gole, la maggior parte delle persone si alternano su altre due possibili percorsi per le teorie:
1. La storia della creazione nella Bibbia
2. Alcuni tipo di intervento intelligente DNA di quello che era ominidi primitivi
Storia biblica di creazione:
Ovviamente la Bibbia ha la storia della creazione, e molti credono che sia la verità storica, o per lo meno una allegoria che descrive un evento tipo creazione come gli scrittori potevano farlo quando la Bibbia è stata scritta. Ricordiamo che in Genesi capitolo 6, la Bibbia dice che i giganti che camminava sulla terra in quei giorni prima "dell’uomo", e non è solo la Bibbia che ha tali insegnamenti. Chiunque abbia letto le inchieste più modeste nella storia antica, imparerà che praticamente ogni civiltà antica ha storie di giganti che, una volta camminavano sulla terra. In particolare, Genesi 6 nella Bibbia di Re Giacomo dice:
1. E avvenne che, quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra, e le figlie sono nate da loro:
2. che i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle; e ne presero per mogli quante ne vollero.
3. E l'Eterno disse: Il mio spirito non resterà sempre nell'uomo, perché egli è carne e la sua vita sarà di centoventi anni.
4. C'erano giganti sulla terra in quei giorni; e anche dopo, quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini, e bambini nudi a loro, lo stesso è diventato uomini potenti che erano di vecchi, uomini famosi.

La storia antica, cosi' come insegnata è falsa la 100%. I miti e le leggende di un tempo sono basati su reperti archeologici e scheletri voluminosi quel dettaglio è sicuramente una spiegazione alternativa e compilata ai punti interrogativi e le lacune nello spiegare "la vera" storia?

Genesi 6 - I Giganti, offre la chiave per sbloccare la preistoria e la storia antica e renderà la vostra domanda che mantiene la verità nascosta e il perché! I Giganti di una forza sovrumana, la saggezza e l'astuzia hanno disseminato il campo della mitologia e antiche civiltà. Essi sono responsabili per la tecnologia e il male, paragonati ai truffatore contemporanei. L'architettura grandi, templi e città tutti devono a loro queste costruzioni, coordinate celesti e solidità alle loro influenze.

Per oltre 30 anni ho fatto ricerche e indagato su l'influenza e la rilevanza di questi "ibridi soprannaturali" noti come i giganti. E 'diventato chiaro per me e molti altri, attraverso innumerevoli manufatti e documenti storici che uno sforzo organizzato è in corso per nascondere la realtà dei giganti e il loro posto nella storia. La maggior parte delle prove, i resti scheletrici in particolare, che mettono in discussione lo status quo, la storia, comodamente scompaiono. Gli studiosi; danno spiegazioni superficiali e non convincenti, a causa del controllo di ciò che ci ha preceduto. La loro fede è stata e rimane per essere "Non mi confondono con fatti e le prove, come la mia mente è già sazia di questa falsa verità!"

L'agenda delle società segrete, le élite globali, o del Nuovo Ordine Mondiale, quello che volete chiamarli non è in linea con gli insegnamenti della Bibbia.
Pertanto, se i giganti sono reali, quindi l'ordine del giorno luciferino degli Illuminati, che comprende una spinta per questa secolare religione mondiale, deve lavorare con molta difficoltà per nascondere la verità. Parleremo di più all'ordine del giorno luciferino a breve.
Non c'è carenza di antiche teorie aliene da scegliere, molti dei quali forse molto credibili. Dopo tutto, la più antica forma di scrittura umana su tavolette di argilla cuneiformi risalenti quasi 6.000 anni dal antico sumero dà un resoconto molto specifico di come gli Annunaki vennero dal pianeta Nibiru e modificarono gli antichi ominidi primitivi per creare una specie di schiavi intelligenti in grado di fare più lavoro per loro.

L'agenda delle società segrete, le élite globali, o del Nuovo Ordine Mondiale, quello che volete chiamarli è uno che non è in linea con gli insegnamenti della Bibbia..

Un altro esempio della nostra "storia" con tanti buchi, è quante strutture megalitiche intorno alla terra sono state costruite dai giganti. Ho scritto quanto segue in un post intitolato, I faraoni dell'Antico Egitto fossero ibridi Alieni - Nuovi studi lo dimostrano?

Dopo aver guardato in molti dei siti megalitici più conosciuti in tutto il mondo, sono giunto a una conclusione: io non so come sono stati costruiti, ma so che le "storie ufficiali" fornite dal moderno "scienza" e moderno "mondo accademico "sono puro nonsenso. Sono disposto ad ammettere che un buon numero di siti megalitici di tutto il mondo hanno spiegazioni semi-plausibili per come è "possibile" che avrebbero potuto essere costruite dagli uomini del loro tempo, ma molte delle spiegazioni fornite oggi per come la stragrande maggior parte delle strutture megalitiche del mondo sono state costruite non hanno nemmeno superare il test iniziale. Permettetemi di fare due esempi per dimostrare questo punto molto facilmente.

Tempio
Wikipedia descrive i templi di Abu Simbel come due enormi templi scavati nella roccia ad Abu Simbel, un villaggio in Nubia, nel sud dell'Egitto, vicino al confine con il Sudan. Essi sono situati sulla sponda occidentale del Lago Nasser, a circa 230 km a sud ovest di Assuan (circa 300 km su strada). Il complesso fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO noto come i "monumenti nubiani", che corrono da Abu Simbel a valle di Philae (nei pressi di Assuan). I templi gemelli erano originariamente scavati nella montagna durante il regno del faraone Ramesse II nel 13 ° secolo aC, come un monumento duraturo a se stesso e la sua regina Nefertari, per commemorare la sua vittoria nella battaglia di Kadesh. I loro enormi figure in rilievo nella roccia esterna sono diventati iconici.
Guardate il video qui sotto che mostra quello che ci voleva per spostare gli antichi templi un enorme 600 piedi. Ci sono voluti ogni oncia di tecnologia disponibile oggi per spostare i templi 600 piedi, e noi dovremmo credere l'uomo antico spostato li miglia? Per favore.

Moving Abu Simbel Temple

Sapevate che la distanza ideale della terra dal sole è 91,287,092.9 (la radice quadrata di 8.333.333,333 mila, un quarto di 365,148,371.6, cento milioni di volte il rapporto d'azione)? Che dire di questo? Lo sapevate che è esattamente 9128.709 pollici di distanza tra due prese d'angolo North Side della Grande Piramide ed è il primo numero di linea di quota da affrontare quando si prepara ad entrarvi?
La maggior parte delle persone oggi non lo sanno, anche con tutta la nostra tecnologia di fantasia e l'accesso a Internet.
Quindi, come il diavolo ha fatto l'uomo antico ad avere accesso a quella conoscenza? Inoltre, come si spiega che i costruttori della Grande Piramidi in Egitto riuscivano a replicare la distanza 9128.709 pollici tra due prese d'angolo North Side della Grande Piramide ed è il primo numero di linea di quota da affrontare quando si prepara ad entrarvi? Credete che era solo fortuna cieca?

Come pensi che i quattro angoli della Grande Piramide tutti siedono esattamente N, S, E, e l'Occidente? Potrei andare avanti per giorni con la matematica astrologica contenuta all'interno della Grande Piramide, ma penso che ho dimostrato il mio punto. Se si sente che è necessario, è possibile fare qualche ricerca e potrai imparare che i costruttori (chiunque essi fossero) avevano accesso a decine e decine e decine di figure matematiche astrologiche. Se si decide di fare più ricerca qui, potrei suggerire di verificare quanto segue: quali segreti nascondono le più antiche mappe Sulla Terra? Un sacco! Anche Einstein aveva lo stesso dubbio.

A questo punto, se siete come me, vi renderete conto che qualcosa non quadra. La domanda è: perché dovrebbero i membri degli Illuminati o delle informazioni nascondere la verità sul passato dell'umanità? Che cosa otterrebbero da derubare il resto dell'umanità della nostra storia? Indipendentemente dal tipo di credenze religiose, o la mancanza di religioni, il fatto che probabilmente la più potente organizzazione del pianeta sta usando il suo potere per accertarsi che voi o io non sapranno perché siamo nati è esasperante. Gli Illuminati hanno letteralmente rubando la storia del genere umano, bloccandola, e buttando via la chiave. Per maggiori informazioni sulla storia di come hanno distrutto, in particolare i resti scheletrici di giganti parlato di sopra di Steve Quayle sopra, assicurati di controllare, The Smithsonian: Dove "Archeologia proibita" va a morire (Video).

Per quanto riguarda le credenze degli Illuminati, la loro comprensione è il pilastro centrale di essere in grado di capire il motivo per cui sono coinvolti nella più grande insabbiamento della storia umana. Eccola: Gli Illuminati credono di essere i discendenti diretti stessi del Grande Dio d'Egitto conosciuti come ISIS, Osiride e Horus. Credono anche che queste stesse divinità in realtà provengono dallo spazio, più precisamente dalla costellazione di Orione. Ora, con questo in mente, non sembra sospetto a voi che praticamente ogni sito megalitico, che risale tutta la strada fino 200.000 anni, e da tutti gli angoli della terra, tutti condividono la stessa ossessione Illuminati con la costellazione di Orione?

Perché gli antichi e gli Illuminati hanno entrambi questa lealtà suprema alla costellazione di Orione, e più specificamente, ala cintura ORION? C'è qualcuno che onestamente pensa che da tutti e quattro gli angoli del globo avevano tutti la stessa immagine, e tutti hanno visto un soldato nel cielo, tutti hanno deciso che il soldato immaginario valeva l’adorazione, e tutti hanno deciso indipendenti l'uno dall'altro, che le tre stelle che compongono la cintura di ORION erano in qualche modo speciale?

Con tutti i milioni di stelle nel cielo, e senza luci della città, dovremmo credere che ogni cultura ha saputo costruire monumenti in linea con quelle tre stelle? VERAMENTE? Non c'è alcun modo! Inoltre, anche se prendiamo in considerazione l'idea folle che ogni cultura primitiva aveva la stessa immaginazione indipendentemente dal luogo o ambiente, che ancora non spiega il motivo per cui tutti hanno dato tanta importanza alla cintura di Orione per tutte le cose. Non lo scudo, non la freccia, non la sua spada o pugnale, ma la sua cintura?
Io sono della convinzione che esiste una correlazione diretta tra gli antichi allineamenti megalitici, e il moderno giorno, gli Illuminati sono ossessionati per gli allineamenti astrologici. Alla fine della giornata, questo è letteralmente la loro religione .... Questo è un argomento molto più scuro. Il video seguente inizia a mettere insieme i pezzi con società segrete, e le antiche divinità di Iside, Osiride e Horus.

 

Freemasonry, Isis, Osiris, Horus

 

http://www.filosofiaelogos.it

Riferimenti:

Ancient Pyramids At Giza Were Actually High Frequency Power Stations (Video)

The Pharaohs of Ancient Egypt Were Alien Hybrids – New Studies Prove? (Video)

Scientists Discover that Human DNA Bears a Message from Extraterrestrials

Alien Beings of Some Kind Really Did Genetically Engineer Mankind

Humans With Blood Type Rh Negative Belong to an Extraterrestrial Lineage

How Illuminati Are Directly Related To Ancient Megaliths and What it Means

Forbidden History: Hidden Symbols Connecting All Major Ancient Civilizations

What Lost Pieces of Human History are the Illuminati Hiding and Why?

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license