I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

I governi comunicano con gli alieni un documento Top-Secret lo dimostra

   
28 Maggio, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

 

Acquarius

Solo MJ12 ha accesso al progetto Aquarius. Nessuna agenzia governativa, per includere i militari, ha accesso alle informazioni contenute in questo briefing. Ci sono solo due copie del progetto Aquarius e la posizione è nota solo a MJ12. Questo documento verrà distrutta dopo il briefing. Non note, fotografie o registrazioni audio, possono essere in questo briefing.

Steven M. Greer MD, fondatore e direttore del Disclosure Project, è un documento di briefing progetto Aquarius pubblicato ha ricevuto per posta ill progetto divulgazione.

 

Le informazioni contenute in questo documento sono classificate TOP SECRET con ORCON. {Solo il mittente può rilasciare le informazioni}

PROGETTO AQUARIUS cche 16 volumi di informazioni documentate raccolto dall'inizio degli Stati Uniti indagine di oggetti volanti non identificati {UFO} e identificato Alien mestieri {IAC}. Il progetto nasce originariamente nel 1953, con ordinanza del presidente Eisenhower, sotto il controllo di NSC e MJ12.

 

Nel 1966, il nome del progetto è stato cambiato dal progetto Gleem al progetto Aquarius. Il progetto è stato finanziato da fondi riservati CIA {non si appropriò}. Il progetto è stato originariamente classificato segreto ma è stato aggiornato alla sua classificazione presente nel dicembre 1969 dopo che il progetto Blue Book fu chiuso. Lo scopo del progetto Aquarius era quello di raccogliere tutte le informazioni scientifiche, tecnologiche, medico e intelligenza da IAC/UFO avvistamenti e contatti con forme di vita aliene. Questo file ordinato di informazioni raccolte è stato usato per far avanzare il programma spaziale degli Stati Uniti.

 

 

Il briefing del procedimento è un resoconto storico di indagine del governo degli Stati Uniti di fenomeni aerei, velivolo alieno recuperato e contatti con forme di vita extraterrestre.

 

Nel giugno 1947, un pilota civile sorvolano la Cascade Mountains di Washington stato osservato nove dischi volanti, {successivamente indicati come UFO}. Il comandante, Air Technical Intelligence Center dell'allora esercito aeronautica, divenne preoccupato e ha ordinato un'inchiesta. Questo fu l'inizio del coinvolgimento degli Stati Uniti con le indagini UFO. Nel 1947 un velivolo di origine extraterrestre, è precipitato nel deserto del nuovo Messico. L'imbarcazione è stata recuperata dai militari.

 

Alieni {non homo-sapiens} quattro corpi sono stati recuperati tra le macerie. Gli alieni sono stati trovati per essere creature non legate agli esseri umani {Atch 1}. Nel tardo 1949, un altro velivolo alieno caduto negli Stati Uniti ed è stato recuperato parzialmente intatto dai militari. Uno straniero di origine extraterrestre sopravvissuto allo schianto.

 

 

L'alieno sopravvissuto era maschio e chiamato a sé, "EBE". L'alieno fu interrogato accuratamente da personale di intelligence militare a una base in nuovo Messico. Lingua dello straniero è stato tradotto tramite picturegraphs. Si è appreso che l'alieno venuto da un pianeta nel sistema stellare Zeta Riticuli, circa 40 anni luce dalla terra.

 

EBE ha vissuto fino al 18 giugno 1952, quando morì di una malattia inspiegata. Durante il periodo di tempo che Ebe era vivo, ha fornito informazioni importanti per quanto riguarda la tecnologia spaziale, origini dell'universo e questioni exobiological.

 

Il recupero di velivoli alieni condurre gli Stati Uniti su un vasto programma d'indagine per determinare se questi alieni una minaccia diretta alla nostra sicurezza nazionale. Nel 1947, la neonata aeronautica ha avviato un programma di indagare gli incidenti che coinvolgono gli UFO. Il programma è stato operato sotto tre differenti nomi in codice: rancore, segno e infine il libro blu.

 

La missione originale del programma dell'aeronautica era a raccogliere e analizzare i segnalati avvistamenti o incidenti che coinvolgono gli UFO e determinare se l'informazione potrebbe essere interrotto come avere alcuna incidenza sulla sicurezza degli Stati Uniti. Alcune informazioni è state valutate con l'idea di utilizzare i dati acquisiti per far progredire la nostra tecnologia spaziale e programmi futuri di spazio. 90 per cento dei stimato 12.000 rapporti analizzati dall'aeronautica sono state considerate bufale, spiegati fenomeni aerei o oggetti astronomici naturali. L'altro 10 per cento sono stati considerati legittimi avvistamenti alieni e/o incidenti.

 

Tuttavia, non tutti gli avvistamenti UFO o incidenti sono stati segnalati nell'ambito del programma dell'aeronautica. Nel 1953, è stato avviato progetto Gleem per ordine del presidente Eisenhower, che credeva che gli UFO ha presentato una minaccia alla sicurezza nazionale degli Stati Uniti. Progetto Gleem, che nel 1966 divenne il progetto Aquarius era una parallela segnalazione per incidenti e avvistamenti UFO.

 

Rapporti raccolti nell'ambito del progetto Aquarius sono stati considerati effettivi avvistamenti di aeronavi aliene o contatto con forme di vita aliena. La maggior parte delle segnalazioni sono state fatte da affidabile militari e personale civile dipartimento della difesa.

 

Nel 1958 gli Stati Uniti ha recuperato un terzo velivolo alieno dal deserto dello Utah. L'aereo era in ottime condizioni di volo. Il velivolo è stato abbandonato apparentemente di alieni per qualche motivo inspiegabile, poiché nessuna forma di vita aliena sono stata trovata in o intorno al velivolo. Il velivolo è stato considerato una meraviglia tecnologica dagli scienziati degli Stati Uniti. Tuttavia, la strumentazione operative del velivolo erano così complessi che i nostri scienziati non potrebbero interrompere la loro operazione. Il velivolo è stato immagazzinato in una zona di sicurezza top e analizzato nel corso degli anni dai nostri migliori scienziati aerospaziali. Gli Stati Uniti ha guadagnato un grande volume di dati tecnologici dal velivolo alieno recuperato.

 

Una descrizione dettagliata e ulteriori informazioni riguardanti il velivolo è spiegato In Atch 3.

 

Diverse indagini scientifiche indipendenti su richiesta dell'aeronautica e della CIA, sono stati avviati durante l'era del progetto Blue Book. MJ12 ha deciso che ufficialmente, l'Air Force deve terminare le indagini degli UFO.

 

Questa decisione si è giunti a nel corso della riunione del _ _ {Atch 4} nel 1966. Il motivo era duplice. In primo luogo, gli Stati Uniti avevano stabilito la comunicazione con gli alieni. Gli Stati Uniti si sentiva relativamente sicuro che l'esplorazione di alieni della terra era non aggressivi e non ostile. È stato inoltre stabilito che la presenza di alieni non minacciano direttamente la sicurezza degli Stati Uniti. In secondo luogo, il pubblico cominciava a credere che gli UFO erano reali. il NSC sentivo che questo sentimento pubblico potrebbe portare a un panico a livello nazionale. Negli Stati Uniti è stato coinvolto nel progetto sensibili diversi durante questo periodo di tempo. Si è ritenuto che la pubblica consapevolezza di questi progetti sarebbe hanno compromessa il programma futuro spazio per gli Stati Uniti.

 

Pertanto, MJ12 ha deciso che sarebbe necessaria per soddisfare la curiosità pubblica uno studio scientifico indipendente dei fenomeni UFO. Lo studio finale ufficiale del fenomeno UFO è stato compiuto dalla University of Colorado sotto contratto aeronautica lo studio ha concluso che non esistevano dati sufficienti che indicherebbe che UFO minacciarono la sicurezza degli Stati Uniti. La conclusione finale soddisfatto del governo e ha permesso l'aeronautica di uscire ufficialmente dal business inquirenti UFO

 

Quando l'aeronautica ha ufficialmente chiuso il progetto Blue Book nel dicembre 1969, progetto Aquarius continuato funzionamento sotto il controllo di NSC/MJ12. il NSC sentiva indagini di avvistamenti UFO e incidenti dovevano continuare in segreto senza alcuna conoscenza pubblica. Il ragionamento dietro la decisione è stata questa: se l'aviazione ha continuato la sua inchiesta degli UFO, alla fine alcuni inesplose e unbriefed Air Force o funzionari civili del dipartimento di difesa sarebbe ottenere i fatti dietro il progetto Aquarius. Ovviamente {per motivi di sicurezza operativa} questo potrebbe non essere consentito. Al fine di proseguire l'inchiesta di avvistamenti UFO e incidenti in segreto, gli investigatori dalla CIA/DCD e MJ12 sono stati assegnati militari e altre agenzie governative, con l'ordine di indagare su tutti gli avvistamenti UFO/IAC legittimo e incidenti.

 

Questi agenti sono attualmente operanti in varie località in tutto il Canada e gli Stati Uniti. Tutti i report vengono filtrati direttamente o indirettamente a MJ12. Questi agenti sono la raccolta di segnalazioni di avvistamenti UFO/IAC e incidenti che si verificano su o in prossimità di installazioni governative sensibili. {Nota: gli alieni sono stati estremamente interessati a nostre armi nucleari e la ricerca nucleare. Molti hanno riferito che il verificano di incidenti e avvistamenti militari sopra basi di armi nucleari. Interesse dello straniero nel nostro armi nucleari può essere attribuita solo alla futura minaccia di una guerra nucleare sulla terra. L'aeronautica hanno varato misure per assicurare la sicurezza delle armi nucleari da aliena furto o distruzione}. MJ12 si sente fiducioso che gli alieni sono su un'esplorazione del nostro sistema solare per scopi pacifici.

 

Tuttavia, dobbiamo continuare a osservare e monitorare il movimento di alieni fino a quando è accertato che i piani futuri dell'alieno non contengano alcuna minaccia alla nostra sicurezza nazionale o la civiltà della terra.

 

Più documenti governativi riguardanti avvistamenti UFO, incidenti e le politiche governative, tra cui il progetto Blue Book, sono state rilasciate al pubblico sotto FOIA o sotto vari altri programmi di rilascio. MJ12 sentivo i restanti documenti e informazioni {non relativi al progetto Aquarius} relative ai fatti tecnologici per quanto riguarda la materia medica di alieni, il fatto che un alieno è stato catturato vivo e sopravvissuto per tre anni sotto segreto, non può essere rilasciata al pubblico per timore di SHIS vuoi ottenere le informazioni. C'era altre informazioni ottenute da EBE che è stato ritenuto sensibile e non rilasciabile al pubblico.

 

In particolare, progetto Aquarius Volume IX, che pertiene a risalire gli alieni prima Visitazione della terra circa 5.000 anni. EBE riportati che 2.000 anni fa i suoi antenati piantato una creatura umana sulla terra per aiutare gli abitanti della terra nello sviluppo di una civiltà. Questa informazione è stata solo vaghe e l'esatta identità o sfondo informazioni su questo homo-sapiens non è state ottenute. Stata, se questa informazione è stata rilasciata al pubblico, avrebbe causato un panico religiosa in tutto il mondo.

 

 

MJ3 ha sviluppato un piano che consentirà il rilascio del progetto Aquarius, volumi che attraverso ill. Il programma di rilascio viene chiamato per un rilascio graduale di informazioni su un periodo di tempo per condizionare il pubblico per futuri divulgazioni. Atch 5 di questo briefing contiene alcune linee guida per le versioni future di pubbliche.

 

 

Nel 1976 MJ3 rapporto {6 Atch}, è stato stimato a che tecnologia dello straniero era molte migliaia di anni avanti rispetto alla tecnologia degli Stati Uniti. I nostri scienziati ipotizzano che fino a quando la nostra tecnologia si sviluppa ad un livello pari agli alieni, non possiamo comprendere il grande volume di informazioni scientifiche degli Stati Uniti ha già guadagnato dagli alieni. Questo progresso della tecnologia degli Stati Uniti può prendere molte centinaia di anni.

 

Originariamente fondata nel 1949. La sua missione era di raccogliere e valutare informazioni mediche da creatura alieni sopravvissuta e i corpi alieni recuperati. Questo progetto medicamente esaminato EBE e fornito i ricercatori medici degli Stati Uniti con alcune risposte alla teoria dell'evoluzione. {Terminato nel 1974}.

PROGETTO SIGMA:. Nato come parte del Progetto gleem nel 1954 E 'un progetto separato nel 1976 La sua missione era quella di stabilire una comunicazione con gli alieni.. Questo Progetto è incontrato con successo positivo quando nel 1959, negli Stati Uniti ha stabilito le comunicazioni primitive con gli alieni. Il 25 aprile 1964 un'intelligenza Ufficiale USAF, ha incontrato due alieni in una posizione predisposta nel deserto del New Mexico. Il contatto è durato per circa tre ore. Basato sul linguaggio del Alien dato a noi da EBE, l'ufficiale dell'Air Force è riuscita a scambiare informazioni di base con i due alieni {Atch 7}. Questo progetto sta continuando in una base dell'Air Force in New Mexico.

Progetto Aquarius Documenti

Dr. Steven Greer afferma al sito Disclosure Project che « Il 21 maggio 2014, abbiamo ricevuto una cache di documenti Top Secret relativi al " Progetto Aquarius ", un presunto Majestic 12 ( MJ - 12) progetto occulta relativi a UFO / ET .

 

In precedenza , i riassunti dei documenti sono apparsi su Internet . Tuttavia , abbiamo ricevuto le foto dei documenti reali. A nostra conoscenza , questa la prima volta che l'attuale (non solo una trascrizione ) del pieno di cache di documenti è stato rilasciato. Questi documenti , così come loro trascrizione , possono essere visualizzati sotto.

  

Non è noto se questi sono i documenti governativi degli Stati Uniti legittimi. Notiamo molti refusi e altri errori . Questi errori di battitura non sono , di per sé , screditano i documenti in quanto abitualmente si verificano errori di battitura , soprattutto in documenti governativi .

 
Va notato che le informazioni nei documenti conformi ad altre prove e eventi noto e sostanzialmente corrette .
 

Stiamo cercando qualcuno con DIRECT conoscenza di prima mano della provenienza di questi documenti , o chiunque personalmente collegato al Progetto Aquarius e gli altri progetti nome in codice di cui in questi documenti , o qualsiasi ops correlati .
 

Pareri di seconda mano sono di minor valore , anche se tutti hanno diritto alla sua opinione . Che cosa sarebbe più utile è conferma da parte di fonti di prima mano .
 

La persona che ci ha inviato questi documenti ha numerosi contatti legittimi nel settore aerospaziale segreta e progetti militari legati agli UFO ed è una fonte credibile e affidabile .
 
Stiamo rilasciando questi documenti in modo rapido per ragioni di sicurezza , in quanto riteniamo che non è saggio far passare molto tempo tra la nostra ricezione e rilascio pubblico dei documenti . Se sono legittime , sono potenzialmente storica ed esplosivi.
 
Grazie per il vostro aiuto nel trovare eventuali fonti concordanti di prima mano per questi documenti e per qualsiasi conferma degli altri progetti nome in codice , gli eventi e le operazioni descritte nei documenti .
 

( Per facilità di visualizzazione , la trascrizione di ciascuna pagina è stata posta nella didascalia sotto . )
Per una singola versione PDF di questo documento affascinante , clicca qui.

 
Per una versione di documento di Microsoft Word del pieno trascrizione , clicca qui. -

In un aggiornamento sulla validità dei documenti ,

Abbiamo ricevuto informazioni riguardanti il tipo di carattere , tipo di stampante e così via, da cui i documenti di origine . Questo dato è coerente con 1970 quando il Briefing è stato fatto . Abbiamo anche ricevuto i documenti relativi alle indagini dell'FBI e DSi in coloro che hanno pubblicato le trascrizioni dei documenti ( William Moore , Lee Graham et al ) .
 1

Questi indicano che esiste un serio interesse ufficiale - che sarebbe improbabile che sia il caso se i documenti fossero falsi allarmi out- destra da un burlone . Abbiamo anche ricevuto conferma dal Col. Friend of the Air Force che il Progetto Aquarius esistesse, insieme ad Grudge e altri progetti. Mentre la sostanza dei documenti è considerata essenzialmente corretta , la sintesi può lasciare fuori - o addirittura alter- chiave date e informazioni.

Non sappiamo che l'obiettivo del Briefing era , e quindi è possibile che alcune delle informazioni era disinformazione deliberata o su misura per quella persona . Sappiamo che almeno una data non è corretta . Certo , a meno che non riceviamo conferma prima mano da coloro che sono coinvolti , il caso rimarrà aperta e indeterminata .
 

Mentre molti hanno espresso seconda mano , terza mano e le opinioni " poltrona " , siamo più interessati a conferma di prima mano . I progetti che si occupano di UFO / ET soggetti sono stati gestiti al di fuori della supervisione e del controllo costituzionalmente necessario almeno dal fine del 1950 . Pertanto, coloro con informazioni su tali progetti sono liberi di farsi avanti senza timore di sanzione giuridica . E ' legge fondamentale che ogni progetto che è in funzione illegalmente e rogue non può invocare o applicare una legge di sicurezza nazionale o di prestazione . Essi non possono avere entrambe le cose .
 

Dal 1993 , ho incontrato numerosi alti funzionari del governo degli Stati Uniti , senatori su Select Intelligence Committee del Senato e gli altri senatori chiave , alti funzionari del Pentagono come al direttore della Defense Intelligence Agency ( DIA) e il direttore di Intelligence ( J - 2) per gli US Joint Chiefs of Staff , il direttore della CIA , e molti altri - tutti dei quali è stato negato l'accesso alle informazioni e UFO e progetti ET - correlati. SE questi progetti erano stati eseguiti entro i limiti della legge , questi funzionari molto alti certamente avrebbero saputo della loro esistenza . Loro non hanno fatto . Anche quando espressamente domandato , sono stati negati l'accesso .

Quindi , questi cosiddetti MJ - 12 , Majic , Majestic e relativi progetti nel " governo" e all'interno del mondo tecnologico e dell'industria aerospaziale contraente operano illegalmente . Quelli con informazioni su tali ops dovrebbe venire avanti e siano esenti da qualsiasi giuramento o obblighi di sicurezza nazionale. Alla fine del 1990 , abbiamo scritto un " se non diversamente indicato " ( UNOD ) lettera ai capi di tutte le agenzie governative interessate che esprimono questo parere giuridico costituzionale.

Abbiamo inoltre affermato che chiunque avesse firmato un giuramento di sicurezza nazionale è stata esentate e potrebbe farsi avanti senza alcuna penalità giuridico. Questo parere è stato mai contraddetto o corretto da un funzionario del governo degli Stati Uniti . Ciò resta vero oggi nel 2014 . Vorrei anche ricordare che il J - 2 - Head of Intelligence per Joint Chiefs of Staff , ha dichiarato a me nel mese di aprile del 1997, che era stato negato l'accesso o informazioni su questi progetti e che, per quanto lo riguardava, dobbiamo presentare tutti i testimoni militari , governativi e di intelligence che potremmo individuare , nonché qualsiasi altra informazione . Per quanto riguarda questo ammiraglio è stato interessato , questi progetti erano completamente falso e illegale . Egli era corretta allora e rimane corretto oggi http://www.siriusdisclosure.com/project-aquarius-documents-update/ # sthash.dmtXzMnB.dpuf

fonte: http://beforeitsnews.com/beyond-science/2014/05/government-in-communication-with-aliens-says-top-secret-document-2446396.html?currentSplittedPage=2


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license