I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

I custodi della giustizia, il Papa e la fine della Meretrice

Vota la News
23 Marzo, 2013 | Category : Esoterismo | Author: Fonte | Commenti  

Il Papa

"Poi un potente angelo sollevò una pietra grossa come una grande macina, e la gettò nel mare dicendo: così, con violenza, sarà precipitata Babilonia, la gran città, e non sarà mai più trovata. In te non si udranno più le armonie degli arpisti né dei musicisti né dei flautisti né dei sonatori di tromba; né sarà più trovato in te artefice di qualunque arte, e non si udrà più in te rumore di macina. In te non brillerà più luce di lampada, e non si udrà più in te voce di sposo e di sposa; perché i tuoi mercanti erano i prìncipi della terra e perché tutte le nazioni sono state sedotte dalle tue magie." (Apocalisse 18:21-23)

Blateranensi, come i patti di "lingua" tra Stato e Chiesa, sono i fiumi di parole che ora sgorgano dalle gole assetate dei molti a cui manca un punto di riferimento, una speranza, in questo momento di grande angoscia globale. Essi non troveranno acqua fresca per dissetarsi dall'arsura che diverrà man mano sempre più forte e profonda nel corpo di una falsa chiesa ormai abbandonata nelle mani dei poteri FORTI (Luminari), che saranno anche i suoi carnefici, come è anche scritto: "Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la consumeranno con il fuoco" (Apocalisse 17:16)

Quella metaforica Babilonia secolare che cavalca e dirige la bestia della TRINITA' [religione-politica-economia] è anche destinata ad entrare nella storia universale quale rappresentante di un'epoca secolare di scempi e di inaudite immoralità e crimini contro la vita e l'umanità, come è anche scritto: "In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che sono stati uccisi sulla terra" (Apocalisse 18:2)

Essa, mentre ancora festeggia credendo di essere inattaccabile e intoccabile verrà inabissata in un solo giorno (breve periodo di tempo), e non ci sarà nessuno che la salverà, come è scritto: "Perciò in un solo giorno verranno i suoi flagelli: morte, lutto e carestia. Verrà consumata dal fuoco; poichè potente è Eloah Yahuveh che l'ha giudicata" (Apocalisse 18:8)

Dal Papa stesso fino al più piccolo dei suoi sostenitori grideranno: "Signore, Signore.. noi abbiamo fatto molte opere potenti in nome tuo..", ma Egli risponderà loro: "NON VI CONOSCO, allontanatevi da me operatori di iniquità..", lì sarà il loro pianto e lo stridore dei loro denti. Come è scritto: "E quel servo inutile, gettatelo nelle tenebre di fuori. Lì sarà il pianto e lo stridor dei denti" (Matteo 25:3) 


A tutti coloro che non vogliono partecipare alle violenze e alle piaghe destinate all'impero mondiale religioso della Cristianità è indirizzato forte e URGENTE il messaggio di Yahuveh: "USCITE DA ESSA O POPOLO MIO AFFINCHE' NON SIATE COMPLICI DEI SUOI PECCATI E NON SIATE COINVOLTI NEI SUOI CASTIGHI.."

...

Così si conclude questo breve messaggio indirizzato SOLO a coloro che hanno occhi che VEDONO, ed hanno orecchie che ODONO.

Agli altri, gli ipocriti credenti della Cristianità e scrittori di favole su internet è inviato invece il seguente messaggio.


Allora comincerete a dire: "Noi abbiamo mangiato e bevuto in tua presenza, e tu hai insegnato nelle nostre piazze!" Ed egli dirà: "Io vi dico che non so da dove venite. Allontanatevi da me, voi tutti, malfattori". Là ci sarà pianto e stridor di denti, quando vedrete Abraamo, Isacco, Giacobbe e tutti i profeti nel regno di Dio e VOI NE SARETE BUTTATI FUORI. E ne verranno da oriente e da occidente, da settentrione e da mezzogiorno, e staranno a tavola nel regno di Eloah. Ecco, vi sono degli ultimi che saranno primi e dei primi che saranno ultimi"


Così è scritto e così sia.

In Verità.
Lion of Yahuda

Fonte http://intermatrix.blogspot.it/2013/03/i-custodi-della-giustizia-il-papa-e-la.html


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license