I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

I Reali inglesi e i poteri occulti

   
25 Agosto, 2015 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

pietra-di-Scone

I Reali inglesi vivono in un mondo che è così oltre la nostra comprensione? Durante la Cerimonia del 1953, la regina si sedette sulla sedia dell’Incoronazione e sotto il sedere aveva la Pietra del Destino che, nel 1246 Edoardo I rubò da Scone Abby.

Si suppone che la pietra fu portata da Israele in Irlanda, passando per l’Egitto, ed è conosciuta anche come: Pilastro di Giacobbe. L’olio usato dalla regina durante l’Incoronazione, era la stessa miscela utilizzata nell’antico Medio Oriente. La miscela fu raccolta in un recipiente d’oro sotto forma di colomba chiamato Ampulla.

L’unzione durante l’Incoronazione dovrebbe elevare il monarca al rango di Sommo Sacerdote; in questo caso, al rango di Sacerdotessa della Chiesa d’Inghilterra, così come, di capo di stato.

dianaLa principessa Diana (secondo me davvero una buona persona), in nove anni confidò ad un suo caro amico, questioni che non avrebbe mai osato condividere con nessun altro, per paura di essere considerata una pazza.

Diana disse che i Reali sono collegati con l’ossessiva fratellanza della Scozia, perché lì ci sono molti ingressi per la Terra Cava, dove vivono i rettili fisici. Disse che durante i riti sacrificali, la regina indossa un mantello d’oro intarsiato di rubini e onice nero.

illuminati-2La Regina e suo figlio Carlo hanno i propri calici rituali, intarsiati di pietre preziose, a significare la loro adesione alla Fratellanza degli Illuminati. La Dea Madre dice che la regina fa crudeli osservazioni circa iniziati minori, ma ha paura dell’uomo che ha il nome in codice di ‘Pindaro’.

Il leader degli Illuminati è chiamato il “Pindaro”. Il Pindaro è un membro di una delle 13 famiglie dominanti degli Illuminati ed è sempre di sesso maschile. Il titolo, Pindaro, è il termine abbreviato che sta per “Pinnacle of the Draco”, noto anche come il “Pene del Drago”.

Simbolicamente, rappresenta il top della potenza, del controllo, della creazione, della penetrazione, dell’espansione, dell’invasione e della paura. Il titolare di questo blasone è il leader del popolo rettiliano residente nella Terra Interiore.

jones alex predNel video che segue, Alex Jones aka Bill Hicks, aka David Mentalson III (ammesso da Alex Jones stesso alla fine del video) comincia a parlare del Master Plan (agenda rettile) dei globalisti e cosa significherà per il mondo se questi avranno successo.

Intorno al minuto 5.25, l’attrice Helen Mirren afferma che i Royals sono alieni.

Hellen Mirren: “… i reali inglesi sono alieni”

Li definisce alieni, probabilmente, solo per proteggere se stessa e, secondo The Independent, i membri della famiglia reale sono viziati, insicuri, vulnerabili, complicati, uguale agli esseri umani, ma che vivono in un mondo che è così oltre la nostra comprensione:

The Independent – Helen Mirren: “… i Reali inglesi sono alieni”

Non ci sono molte persone sulla faccia della Terra con il coraggio di dire che la famiglia reale è collegata agli Illuminati, probabilmente coinvolti in riti satanici e facente parte del piano NWO avente l’obbiettivo di renderci tutti schiavi.

È chiaro che le persone più vicine a Diana sapevano che lei conosceva la vera natura della storia genetica della famiglia reale e del controllo rettiliano. La principessa venne uccisa prima che fosse in grado di rivelare i segreti reali ad un pubblico più ampio!

rep 2I soprannomi che Diana diede ad i Windsor erano le “lucertole” e i “rettili” e lei diceva in tutta serietà: “Non sono umani”.

Nel seguente video, Mohamed Al-Fayed, padre di Dodi, l’amante di Lady Diana, accusa apertamente i membri della British Royal Family di essere gli assassini di suo figlio e di Lady D. La sua frustrazione gli fa rivelare frammenti segreti riguardanti le origini dei sangue blu inglesi:

Al Fayed: “I reali inglesi sono dei rettili”

La Principessa Diana si riferì nei confronti della famiglia reale britannica, come “lucertole” e “letteralmente non umani”. “Loro non sono umani”, disse. In Gran Bretagna, tutti i membri del MI5 e del MI6 (i servizi segreti britannici), i membri del Parlamento e gli ufficiali militari, pronunciano un giuramento di fedeltà alla monarchia, non verso il Regno Unito. Nel U.K., la monarchia è lo stato. Rivelando i segreti della famiglia reale, Diana, avrebbe commesso reato di tradimento.

Le seguenti rivelazioni, provenienti da un intervista fatta con la confidente della principessa Diana, Christine Fitzgerald, sono tratte dal libro: ‘Il Segreto Più Nascosto’ di David Icke:

“La Regina Madre è molto più vecchia di quanto si pensi. Per essere onesti, la famiglia reale è da molto tempo che non muore. Sono solo cambiati a livello morfologico. È una sorta di clonazione, ma in un modo diverso. Mangiando pezzi di carne (attraverso rituali satanici), riescono a ricostruire il proprio corpo ed è da un po’ che lo fanno”.

regina eli mani“Sono delle lucertole, quindi, a sangue freddo e per loro, fare tutto ciò, è molto più facile di quanto non lo sia per noi. I loro corpi hanno solo diverse vibrazioni elettriche ed, inoltre, conoscono il segreto delle micro-vibrazioni. Queste micro-onde, in pratica, sono onde radiofoniche che creano la materia. Per guarire, manipolano queste energie”.

regina eli 04“Tengono questo segreto riguardo la vita solo per loro, perché essendo rettili a sangue freddo, non hanno alcun desiderio di portare la Terra in quella perfetta armonia in cui potrebbe essere, o di guarire la Terra dai danni a cui è sottoposta. La Terra è stata attaccata per molti eoni da diverse razze extraterrestri. È stata presa a calci per così tanto tempo. Questo pianeta è stato usato come uno scalo per autobus da molte razze diverse di alieni. Tutti questi alieni, avrebbero potuto far fronte a tutto, compresi i gas nocivi”.

“Arrivano dalle viscere della Terra. Rettili in origine, attraverso il cambiamento della vibrazione elettrica, la chiave della vita di cui ho parlato prima, diventano come noi quando escono all’aperto. Possono manifestarsi sotto qualsiasi forma da loro voluta. Tutta la vera conoscenza è stata ritirata, tagliuzzata ed, in altri modi, messa di nuovo in circolo”.

marshallQuelle che leggerete di seguito, sono le testimonianze di Donald Marshall, un ex insider della società segreta degli Illuminati. Egli descrive il coinvolgimento segreto in atti criminali come l’omicidio, il rapimento, la tortura, lo stupro, pedofilia e lo sfruttamento dei minori, della famiglia reale inglese.

Marshall, espone molti dei principali attori politici Illuminati come: la Regina Elisabetta, il marito Filippo, Duca di Edimburgo, il principe Carlo, il presidente russo Vladimir Putin ed i nomi di molti altri leader mondiali, politici e personaggi famosi, in segreto, coinvolti.

vrilMarshall, afferma che c’è un segreto che è stato tenuto dai membri degli Illuminati per più di 70 anni, un segreto di così grande importanza, capace di cambiare la vita di ogni uomo, donna e bambino sulla faccia del pianeta. Marshall afferma che la sua missione nella vita è quella di condividere questo segreto con il mondo, in modo che tutti possano conoscere la verità e pianificare il futuro. Questo segreto è detto: Il Segreto Vril.

La leggenda narra che questi lama tibetani fossero i custodi di un ingresso segreto del mondo interiore, conosciuto come la Porta Rossa, nascosto all’interno del Palazzo Potala, nella città di montagna di Lhasa. Una volta formatasi un’alleanza nazi-tibetana, il lama accettò di condividere con loro che, per secoli, avevano aiutato una razza rettile autoctona, che vive nelle profondità del pianeta fin dalla preistoria, conosciuta come Vril Lizards, a nascondersi.

Sembra che queste lucertole conoscessero la posizione di una base militare abbandonata, risalente al tempo di Atlantide, piena di aerei, armi e tecnologie avanzate, nascosta all’interno dei tunnel e caverne dell’Antartide. Le lucertole erano molto attaccate alla tecnologia, ma erano disposte a scambiarla per qualcosa che tanto volevano. Le lucertole erano carnivore e preferivano consumare carne umana fresca. E così, fu raggiunto un accordo. I nazisti, in cambio di antica tecnologia Atlantidea, vendettero la razza umana.

rettili sky 6I rettiliani nazisti della Vril Society, sostituiscono le persone al potere attraverso un processo di bio-duplicazione / clonazione / corpo-scippo.

Infatti, Marshall dice che il segreto Vril non finisce qui, ma si riferisce ad un segreto ancora più grande. Essendo una razza parassitaria, le lucertole Vril hanno la capacità biologica unica di invadere il corpo umano, prendere in consegna il cervello e accedendo ad i ricordi del corpo parassitato, possono guardare, agire e sembrare umani a tutti gli effetti. Dopo un periodo di recupero, l’uomo è in grado di tornare alle sue normali attività, tranne che per il cervello che è ormai sotto il completo controllo del parassita Vril.

rettili sky 1La seconda guerra mondiale (proprio come sarà la terza), è difficile da accettare, ma non era altro che un evento geopolitico (con esito deciso) di una più ampia strategia per asservire l’intero pianeta sotto il dominio di questi rettili.

Iron Sky: The Coming Race

Dubbi? Perplessità? Occhi aperti.

by nastydusty

http://luniversovibra.altervista.org/evidenze-rettiliane-pt8/

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license