I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

I Grandi del Pianeta Vogliono Decisamente Sfoltire la Popolazione

   
23 Settembre, 2013 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

Chamber

Un gran numero di leader globali sono convinti che l’esplosivo numero della popolazione mondiale sia diventato come un virus o una peste e che perciò, come tale, debba essere combattuto. Difficile non notare l’ossessivo pensiero della elite globale in merito al controllo della popolazione. L‘ONU pubblica documenti sul tema, le università ha corsi interamente dedicati a questo, i sostenitori di un radicale controllo della popolazione sono stati nominati alle maggiori cariche politiche del mondo ed alcuni tra i più ricchi sul pianeta, si riuniscono ”solo per parlarne”.


Coloro che credono in questa filosofia, parlano costantemente del “bisogno di maggiore accesso all’aborto, alla contraccezione o altre pianificazioni famigliari”. Ma nonostante i loro sforzi il mondo si espande e … quelli che credono in questa filosofia del controllo della popolazione, si stanno innervosendo.

Ma chi sono quelli tra le elite globali che credono ferventemente nel controllo della popolazione? Può darsi che alcuni dei nomi che seguono vi lascino basiti, dato che molti sono “dei grandi nomi nel mondo”.

Per esempio il Principe Carlo ha tenuto un grande discorso nei giorni scorsi in cui deplorava la rapida espansione della popolazione: 


“Potrei scegliere Mumbai, Cairo o Mexico City; ovunque guardiate la popolazione sta crescendo velocemente. Una crescita che eguaglia, ogni anno, l’intera popolazione britannica. Il che significa che questo povero nostro pianeta, che già lotta per sostenere 6.8 miliardi di persone, in qualche modo ne dovrà sostenere più di 9 miliardi nei prossimi 50 anni.”

Molti tra l'elite globale, credono che la crescente popolazione mondiale sia il problema numero uno che dobbiamo affrontare. Molti di loro sono assolutamente convinti che la sovrappopolazione sia la causa primaria del “cambiamento climatico” e che stia distruggendo l’ambiente e che minacci di trasformare tutto il globo in un gigantesco “slum” (bassifondi) terzomondista.

Naturalmente tutto questo è una baggianata, ma a questo loro credono e la cosa che inquieta è che la più parte di loro è in posizioni di potere ed influenza, cosa che li favorisce nel far progredire la loro insidiosa “agenda” (programma).

Ciò che segue, sono 22 citazioni scioccanti sul controllo della popolazione che giungono dalla elite globalista e che… vi faranno passare la fame….


#1) Briefing ONU del marzo 2009 U.N.- politica della divisione popolazione….

“Cosa ci vorrà per accelerare il declino della fertilità nei paesi sottosviluppati?”

#2) Bill Gates, Microsoft ….

“Il mondo oggi ha 6.8 miliardi di persone. E sta andando verso i 9 miliardi. Ora se veramente accogliamo il lavoro sui vaccini, l’assistenza salutistica, i consultori per la riproduzione, potremmo abbassare questo trend del 10-15%.”

[si veda anche: http://saluteolistica.blogspot.it/search?q=bill+gates]

#3) John P. Holdren massimo consulente scientifico di Barak Obama….

“Un programma per sterilizzare le donne dopo il loro secondo o terzo figlio, nonostante tale operazione sia relativamente più difficile che la vasectomia, potrebbe essere più facile da implementare che cercare di sterilizzare gli uomini.

Lo sviluppo di una capsula che renda sterili a lungo termine e che potrebbe essere impiantata sotto pelle e rimossa quando si desidera una gravidanza, apre ad ulteriori possibilità per un controllo coercitivo della fertilità. La capsula potrebbe venire impianta alla pubertà e potrebbe essere removibile, con un permesso ufficiale, per un limitato numero di nascite.”


#4) Paul Ehrlich…. Consulente scientifico di George W. Bush

“Ogni persona che ora si aggiunga influisce in modo sproporzionale sull’ambiente e sui sistemi che sostengono la vita del pianeta.”

#5) Ruth Bader Ginsburg…. Corte Suprema USA

“Francamente avevo pensato che al tempo in cui si decise il Roe [redditività sul capitale proprio] c’era la preoccupazione sulla crescita della popolazione e particolarmente la crescita di quelle popolazioni di cui non vorremmo averne molti.”

#6) Un fondo ONU per la popolazione riporta come titolo “Affrontare il mondo che cambia: donne, popolazione e clima”….

“Nessun essere umano è seriamente ‘carbon neutral’ (neutro rispetto al problema dell’anidride carbonica) specialmente se tutti i gas dell’effetto serra vengono presi in considerazione.”

#7) David Rockefeller….

“L’impatto negativo della crescita della popolazione in tutti i nostri ecosistemi del pianeta sta diventando più che evidente.”

#8) Jacques Cousteau….

“Per poter stabilizzare la popolazione mondiale, dobbiamo eliminare 350.000 persone al giorno.”

#9) Ted Turner, fondatore della CNN….

“Una popolazione totale di 250-300 milioni di persone, ovvero il 95% in meno dei livelli attuali, sarebbe ideale.”

#10) Dave Foreman, primo co-fondatore di Earth ….

“I miei tre maggiori obbiettivi sarebbero ridurre la popolazione umana a circa 100 milioni in tutto il mondo, distruggere le infrastrutture industriale vedere la natura selvaggia, con tutte le sue specie, ritornare sul pianeta.”

#11) Principe Filippo, Duca di Edimburgo….

“Se mi dovessi reincarnare mi augurerei di ritornare su una terra come un virus killer per abbassare i livelli della popolazione umana.”

#12) David Brower, primo Direttore Executive del Sierra Club….

“Fare figli dovrebbe essere un crimine punibile contro la società, a meno che i genitori non avessero una licenza governativa per questo … A tutti i genitori potenziali si dovrebbe chiedere di usare contraccettivi chimici e il governo dovrebbe emettere antidoti per quei cittadini scelti per fare figli.”

#13) Margaret Sanger….fondatrice di Planned Parenthood (pianificare l’essere genitori)

“La cosa più misericordiosa che una famiglia possa fare ad uno dei suoi membri infantile, è ucciderlo.”

#14) Margaret Sanger….fondatrice di Planned Parenthood . in: “Woman, Morality, and Birth Control. New York Publishing Company, 1922. Page 12….” [Donna, Moralità e controllo delle nascite. New York Publishing Company, 1922. Pagina 12

“Il controllo delle nascite deve infine portare ad una pulizia razziale.”

#15) Peter Singer…. Filosofo di Princeton

“Ma perchè non facciamo in modo di essere l’ultima generazione su questo pianeta? Se tutti fossimo d’accordo nel farci sterilizzare, non ci sarebbe bisogno di sacrifici, potremmo fare festa lungo la via dell’estinzione!”

#16) Thomas Ferguson, ex funzionario del Dipartimento di Stato USA, Affari della Popolazione….

“C’è un solo tema dietro ogni nostro singolo lavoro: dobbiamo ridurre i livelli della popolazione o i governi lo fanno come vogliamo noi, con bei metodi puliti, o avranno il tipo di casino che abbiamo in El Salvador, o in Iran o a Beirut. La popolazione è un problema politico. Una volta che la popolazione è fuori controllo, questo richiede un governo autoritario persino fascista, per ridurla ….”

#17) Mikhail Gorbachev….

“Dobbiamo parlare più chiaramente della sessualità, della contraccezione, dell’aborto, dei valori che controllano la popolazione, perché la crisi ecologica, in breve, è una crisi della popolazione. Tagliate la popolazione del 90% e non ne restano tanti, per fare un gran danno ecologico.”

#18) John Guillebaud, professore di pianificazione famigliare all’ University College London….

“L’effetto sul pianeta di avere un bambino di meno, nell’ordine di grandezza è maggiore di tutte le altre cose che possiamo fare, come per esempio spegnere la luce. Un bambino in più equivale a molte luci sul pianeta.”

#19) Eric R. Pianka, professore di Biologia alla University of Texas a Austin ….

“Questo pianeta potrebbe essere in grado di sostenere forse mezzo miliardo di persone, che potrebbero vivere una vita sostenibile in un relativo comfort. La popolazione umana deve essere ampiamente ridotta ed il più velocemente possibile, per limitare ulteriore danno ambientale.”

#20) Hillary Clinton…. Segreteria di Stato USA

“Quest’anno, gli USA hanno rinnovato i fondi alla salute per la riproduzione, attraverso il Fondo Popolazioni dell’ONU ed altre sovvenzioni sono in arrivo. Il Congresso USA, di recente ha prelevato più di 648 milioni di dollari in assistenza agli stranieri per la pianificazione famigliare e i programmi sulla salute della riproduzione su scala mondiale. Questa è la maggiore assegnazione in più di un decennio – dall’ultima volta che abbiamo avuto un presidente democratico, devo aggiungere.”

#21) Nina Fedoroff…. consulente di Clinton

“Abbiamo bisogno di continuare nella diminuzione del tasso di crescita della popolazione globale; il pianeta non può più sostenere cosi tante persone.”

#22) Il primo dei “10 comandamenti” sulle linee-guida delle Georgia Guidestones….

“Mantenete l’umanità al di sotto dei 500.000.000 di persone in equilibrio perpetuo con la natura.”

Fonte

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license