Home

"I Globalisti sono tutti pedofili" - Pratiche e credenze!

 
18 Settembre, 2016 | Categoria : Esoterismo | Commenti
homepage

kill-1

Uno non ha bisogno di essere un giornalista investigativo o di essere un serio ricercatore per rendersi conto che la virtù, la morale, la dignità, l'integrità, la giustizia, l'onore, o anche solo decenza umana comune non sono affatto in abbondanza nel mondo di oggi. Perché io faccio un sacco di articoli su il Nuovo Ordine Mondiale e l'elite globale, è stato detto che faccio un possibile collegamento tra globalisti e la pedofilia, pedopornografia, o la pedofilia.
Come scrittore, passo praticamente tutto il giorno a scrivere sulla lettura, così ho incontrato un sacco di argomenti o problemi che la maggior parte delle persone non vedono mai. Detto questo, l'unico rapporto "mainstream" che mi ricordo di aver mai visto su questo argomento relativo al compagno di Bill Clinton, il miliardario finanziere Jeffrey Epstein. Come parte di un patteggiamento, Epstein ha trascorso 13 mesi in carcere e detenzione domiciliare per la sollecitazione e l'approvvigionamento di minori per la prostituzione.
Presumibilmente, Epstein aveva una squadra di trafficanti che l'approvvigionamento di bambine di 12 anni al "servizio" dei suoi amici su "Orgia Island", una tenuta sull'isola di 72 acri di Epstein, chiamata Little St. James, nelle Isole Vergini statunitensi. "Ma se non fosse stato per" un certo passeggero sul suo aereo privato, la storia Jeffrey Epstein probabilmente non avrebbe mai visto la luce del giorno. E 'stato solo perché uno degli amici di Epstein e compagni devianti sessuali, l'ex presidente Bill Clinton, è stato oggetto di indagine da parte dell'opposizione politica che risale ad almeno 26 viaggi a bordo jet privato di Epstein, il' Lolita espresso, "che Epstein ha ricevuto tanta attenzione . Fox News riporta che Clinton ha anche lasciato alle spalle i suoi agenti dei servizi segreti in diverse occasioni.

 

clinton

Tra l'altro, dal momento che il nome di Bill Clinton è stato fatto, vale la pena notare che, dopo 40 anni, all'inizio di questa settimana un testimone per Juanita Broaddrick si è fatto avanti riferendo che era senza dubbio Bill Clinton che ha Violentata Juanita


Ecco il mio punto: Dopo tanta indagine, il lungo rapporto di Aaron Kesel illustra in modo molto chiaro, Jeffrey Epstein e Bill Clinton sembrano essere più la regola che l'eccezione quando si tratta di l'elite globale con le loro perversioni sessuali e pedofile. Persone "normali" non vogliono nemmeno pensare a problemi come questi, ma forse è il momento di iniziare! La situazione sembra essere confinante con un'epidemia!
Mentre leggete il lavoro di Aaron Kesel, e si guarda alcuni dei video forniti, o si ascolta alcune delle interviste, non ci vuole molto a capire che per il numero di incidenti accaduti a molti bambini, ci devono migliaia, se non forse addirittura milioni di persone che fanno la "copertura" per i globalisti, che fanno il lavoro sporco per loro, o che stanno chiudendo un occhio deliberatamente per consentire a l'elite di utilizzare i bambini come bomboniere. Passare questo momento nella speranza di ottenere l'attenzione della gente e che una luce inizia a brillare in alcuni angoli bui ...
Tra l'altro, dal momento che il nome di Bill Clinton è stato fatto, vale la pena notare che, dopo 40 anni, all'inizio di questa settimana un testimone per Juanita Broaddrick si è afftto avanti e ha detto che era senza dubbio Bill Clinton Che ha Violentato Juanita.
I pedofili sono moltissimi tra le élite del mondo
Per anni è stato detto che le elite globale sono coinvolti in alcune pratiche abbastanza strane, da finto sacrificio di un bambino a Bohemian Grove ad un bambino effettivamente ucciso in un rituale a Bohemian Grove. La testimonianza e le prove in questo articolo dimostrano senza ombra di dubbio che le accuse di Bohemian Grove sono solo la punta di un iceberg.
Bohemian Grove
Paul Bonacci, una volta ha detto agli investigatori Gary Caradori, Ted L. Gunderson, ed l'ex-senatore e avvocato John DeCamp che è stato costretto a uccidere un ragazzo al raccapricciante California Resort Bohemian Grove.

 


Ecco la testimonianza di Bonacci sul omicidio del bambino a Bohemian Grove:
L'ex direttore dell'FBI Ted L. Gunderson di los Angeles che accusa con il famoso caso Douglas Macdonald. Helena Stoeckley ha testimoniato su tutto ciò che accade dietro le porte chiuse - tra cui vesti satanici, sacrifici di sangue, e altro ancora. Il documentate prova che il caso Douglas si riferisce al culto d'elite che includeva militari, polizia e sistema giudiziario e funzionari, il traffico di droga e l'esecuzione di riti occulti. Stoeckley ha testimoniato che il Dr. MacDonald ha combattuto questa banda e ha cercato di fermare il contrabbando - ed è stato successivamente incastrato per l'omicidio di sua moglie e due figlie (5 anni e 2 anni). MacDonald è stato processato in un tribunale militare e condannato. Helena Stoeckley ha testimoniato che gli omicidi erano parte della sua iniziazione nella Chiesa Processo del giudizio finale.
In un altro caso chiamato "The Finders," il Direttore della CIA Gunderson ha affermato, che collegato all' "elite" sono stati sequestri e drogati bambini in un'operazione chiamata Operazione Brownstone.

jurnal


Modello di abusi fa il giro del mondo
Un altro testimone in Australia, Fiona Barnett, corrisponde alle affermazioni fatte da Stoeckley e Bonacci, sostenendo che era parte di un anello VIP pedofilo. Barnett ha descritto la dissolutezza che va avanti, e ha detto che a questo si aggiunge anche il cannibalismo."
In Un altro caso il Direttore Gunderson stava indagando su "McMartin Pre-School", dove gli investigatori hanno scavato e trovato gallerie e scheletri. Incredibilmente, un caso simile è emerso di recente in Irlanda, dove sono stati trovati pile e pile di corpi in una fossa settica in un orfanotrofio cattolico. Le cause di morte inclusi tubercolosi, denutrizione, la polmonite, abbandono e di abuso.
L spiegazione dei cattolici per quei 800 bambini morti trovati in una fossa settica? "C'è un sacco di speculazioni su ciò che accadeva in quella casa seguendo queste recenti rivelazioni," monsignor Sean verde, portavoce della filiale irlandese della Chiesa cattolica "Unità Scandalo contenimento", ha spiegato.
La verità inizia a perdere
Recentemente, una rock star ha confermato il sospetto segreto secolare del coinvolgimento della élite ricca e potente nei rituali di sacrificio che coinvolge i bambini - che risalirebbe agli antichi tempi dei Sumeri.
Ralph Rieckermann, l'ex bassista degli Scorpions, ha ammesso che per assistere a queste riunioni dell' elite "fetish" in Germania, gli ospiti facoltosi averbbero dovuto sborsare fino a 100.000 $ per assistere o partecipare a un omicidio - e altre attività orribili . Che cosa era più disgustoso che vivere l' omicidio e lo stupro di un bambino?
Che cosa ha visto Rieckermann di "Magick" spargimento del sangue degli innocenti - e la pura chimica di adrenalina che si trova solo nel corpo umano. follia assoluta.
È interessante notare che, Rieckermann poi ha tentato di ritrattare quello che ha detto, dicendo che è stato frainteso il suo video caricato su YouTube. Se fosse vero, perché non citare in giudizio per calunnia TMZ come tutti gli altri? Anche se scherza in questo modo? Sembrava serio al 100%.

 


Le principali Crepe nella rete di pedofili
Improvvise dimissioni del precedente Papa Benedetto speculato da molti che era derivava da abusi sui minori. Queste accuse sono supportate da un certo numero di testimoni e una storia sconvolgente non avuto seguito dai media mainstream - che il fratello dell' ex Papa Benedetto ha abusato di almeno 231 bambini di un coro cattolico.
In un altro importante outing della cultura pedofila, Scotland Yard ha ottenuto prove video di un politico britannico. Un funzionario di Scotland Yard ha detto che "queste accuse sono vere" "di aver ucciso un bambino in un rituale bizzarro." - E altro 261 persone di spicco tra cui politici e star della TV sono sospettati di aver partecipato ad un rituale orribile con abuso / omicidio. Alcuni hanno ipotizzato il rito penale verrebbe usato come una forma di ricatto per compromettere gli individui impedendo azioni penali.
Nel Regno Unito in una nota Operazione nelle Midlands è stato arrestato a marzo una persona che rivelato che "il totale delle vittime di pedofilia potrebbe essere nelle molte decine di migliaia." La sonda aveva prove video e testimonianze varie delle vittime , tra cui Alex Wheatle, Steven George, George Smith, Darren, Thomas, Nick, e diversi testimoni aggiuntivi. Le rivendicazioni sono supportate da investigatori della Scozia. Eppure almeno 114 documenti su questi casi sono scomparsi.
Un documento venuto alla ribalta dopo 30 anni ha dimostrato che il governo Thatcher sapeva sui comportamenti sessuali strani ta i funzionaridi Westminster. La CIA e KGB anche sapevano quello che stava succedendo e speravano di ricattare l'anello VIP pedofilo in cambio di informazioni.
Sedici parlamentari sono stati nominati in un dossier su abusi VIP pedofili nel 1984 che documenta l'influenza che la lobby pedofila e lo scambio di informazioni che ha avuto luogo a Westminster. Un delatore va oltre affermando che 20 elitari potenti hanno abusato dei bambini per decenni, tra cui una femmina MP. L'obiettivo finale della lobby pedofilo è stato quello di abbassare l'età del consenso e spingere l'agenda pedofilia, che molte persone hanno cercato di fare.
Anche il giudice della Corte Suprema alla regina, Lord Justice Fulford, ha cercato di abbassare l'età del consenso a quattro. Assolutamente malato e contorto - quattro anni.
Un altro funzionario, Patricia Hewitt, ex ministro del governo laburista, è stato catturato mentre cercava di spingere l'agenda del pedofilo a legalizzare l'incesto e abbassare l'età del consenso per l'età di 10.
Le indagini pedofili che comprendono indagini sulla casa Kincora, Elm Guest House, Piazza Dolphin, St. Helena e al piano interrato Lambeth Municipio sono state coperte e ignorate per proteggere l'imbarazzo, proprio come altre indagini. Gli investigatori hanno detto di fare marcia indietro mentre indagavano perché un reale fu sospettato di essere coinvolto e molti altri ancora , tra cui MP John Mann.
In parole povere questo è assolutamente disgustoso . I bambini vengono messi sotto la politica, perché gli psicopatici controllano tutto e credono che essi hanno il diritto ad abusare delle persone. E 'anche affermato che hanno usato case-famiglia per bambini, una fornitura per soddisfare la loro voglia malata.

L' Attore e comico Russell Brand ha fatto un ottimo spettacolo esponendo sullo scandalo pedofilia del Regno Unito. Così ha fatto per60 minuti in Australia e un altro spettacolo comico australiano chiamato "l'ultima tappa". Utilizzando la commedia per far luce su un argomento oscuro che è una vecchia pratica resa nota dal comico come George Carlin.

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte:

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license