I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Hacker Intercetta Radio comunicazione tra soldati russi e alieni su Marte!

   
19 Aprile, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

base_marte 

Recentemente su Youtube Channel Perrua Perrin, membro del Messico, ha detto che potrebbe scaricare dei file audio su alcuni forum privati ​​che erano nascoste nel profondo web, dove non era possibile avere accesso a qualsiasi utente, in qualsiasi forma. Perrua Perrin ha riferito la conversazione a una varietà di siti nella conversazione per diffondere la verità.

4

Perrin dice che con l'aiuto di un amico era in grado di raggiungere e di entrare in un forum privato dove la maggior parte dei quali erano legati, sono stati hacker russi. Questo hacker utente, attraverso questo forum e 'stato in grado di scaricare una linea audio MP3 in cui l'hacker presumibilmente russo intercettato con successo le conversazioni tra l'esercito russo e straniero, per non parlare di un inquietante mettere in discussione un essere extraterrestre. Perrin ha lasciato sotto e accessibile a tutti, i tre file audio che vengono inseriti in tre video su You Tube. I tre video sono sottotitolati in spagnolo, come il # 1 Video - si sente un militare russo a parlare al chiamante di una base militare russa su Marte, che dovrebbe essere presente in molte colonie umane, che parlano lingue diverse.
Secondo loro, è possibile viaggiare verso Marte utilizzando i portali che sono a sud del pianeta Terra, per fare un rapido trasporte, ma solo utilizzando la tecnologia aliena da Stargate.

7



Fonte: Perrin Perrua
Video # 2 (sotto) - In questo video si può sentire il suono di un intervento militare russo in combattimento o un allarme per la prossima azione militare su Marte.

 

Fonte: Perrin Perrua
Video # 3 -. In questo audio si può ascoltare un militare russo interrogando un essere alieno - l'audio è stato fatto ascoltare un ex militare russa, che ha filtrato questa clip interrogatorio audio con questo essere alieno, mettendo in discussione la voce aliena e dicendo che è una conversazione tra soldati che vengono presi in una montagna chiamata Dyatlov, dove c'è apparentemente una base militare russa protetto e nascosto.


Fonte: Perrin Perrua
Ricordiamo a tutti - Perrin dice nel suo profilo di Facebook - che in questi giorni è venuto alla luce un paio di foto della NASA, dove a quanto pare si possono vedere alcune luci sulla superficie di Marte. Alcuni parlano di una esplosione o getto d'aria dalla cantina, mentre alcuni parlano di un UFO.

6
Commenta questo post su UFO ONLINE sul link qui sotto:
http://ufosonline.blogspot.com.br/2014/04/nasa-feixe-de-luz-misterioso-na.html

8

C'è una nuova testimonianza da un capitano militare chiamato Kaye, che sostiene di aver trascorso 17 anni in servizio su Marte in una base militare segreta, la cui missione era di proteggere i civili da cinque colonie spaziali. Kaye rivela che la principale colonia umana su Marte chiamato First Cancro, si trova all'interno del cratere.

5

2

Secondo il capitano Kaye, l'aria è sicuro di respirare sulla superficie di Marte e la temperatura può a volte essere molto caldo. Egli sostiene che ci sono due specie native su Marte, uno dei quali è una specie di rettili (rettile?), Che è molto aggressivo, mentre le altre specie sono razza autoctona di Insectoid un'altra razza che è altrettanto aggressiva, ma hanno una missione di proteggere il territorio intorno alle basi.

3

Grandi Strutture di edifici sul Mars Rover Curiosity catturato da (NASA)
1
Grandi strutture edilizie su Marte Rover catturate da Immagine della NASA 9 aprile 2014
L'ultima serie di immagini scattate dal Mars Rover Curiosity mostra grandi strutture edilizie in montagna. Queste rovine sono la prova che Marte era abitata da antiche civiltà intelligenti? O c'è vita intelligente su Marte?
Link immagine: Aqui: http://mars.jpl.nasa.gov/msl-raw-images/proj/msl/redops/ods/surface/sol/00595/opgs/edr/ncam/NRB_450326956EDR_F0310538NCAM00266M_.JPG


Fonte: Streetcap1
Fonte
Il capitano Kaye spiega anche il genere della natura con un viaggio in metropolitana, la storia della civiltà umana e delle sue basi operative sul lato oscuro della luna racconta le sue battaglie con i marziani aborigeni (rettili e insettoidi.) Ecco il video è senza sottotitoli.


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license