Google Translate offre un misterioso messaggio apocalittico e il ritorno di Gesù Cristo!

20 Luglio, 2018 |Tag: Esopolitica | from Author

Ma da nessuna parte nella Bibbia vediamo nulla di correlato ai Cani e alla fine dei tempi



Quando parliamo di scene bibliche classiche sulla fine dei tempi e sull'apocalisse, la maggior parte di noi probabilmente immaginerà gli angeli che scendono dal cielo, il suono delle trombe che si spengono, le bestie che appaiono sulla Terra e una lunga lista di altre cose.

Ma da nessuna parte nella Bibbia vediamo nulla di correlato ai Cani e alla fine dei tempi.

Se guardiamo agli antichi testi egiziani, abbiamo Anubi,

Tuttavia, se ci riferiamo alla Bibbia dei nostri giorni, Google, più precisamente Google Translate, troveremo uno strano legame tra i cani e l'Apocalisse.

cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane

Sì, è quello che legge il messaggio apocalittico. In parte. Se vai su Google Traduttore e digita: "cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane cane" e clicca dalla lista della lingua traduci da hawaiano in inglese, ti ottenere il seguente testo:

* Ora funziona solo se si sceglie di tradurre il messaggio da Yoruba in inglese.
Doomsday Clock ha tre minuti e dodici. Stiamo vivendo personaggi e sviluppi drammatici nel mondo, che indicano che ci stiamo avvicinando sempre di più ai tempi della fine e al ritorno di Gesù.
È un po 'strano, non credi?

Quindi, come mai sulla Terra è apparso questo messaggio su Google Traduttore? E 'solo un altro problema tecnico trascurato? Oppure il messaggio è stato implementato nell'algoritmo di traduzione Google da un ingegnere di Google che voleva solo fare una bella risata?

Forse è solo il modo di Dio di trasmettere un messaggio al mondo, usando strumenti moderni.

E anche se questo è probabilmente solo un altro problema tecnico, le persone in tutto il mondo hanno già trovato una connessione profonda tra le parole Cane, Dio e Anubi.

Alcuni dicono che la ragione per cui la ripetizione della parola Cane fa scattare il messaggio apocalittico è perché è l'anagramma della parola Dio.

Altri dicono che il messaggio è un riferimento inequivocabile al dio egizio: Anubi, rappresentato nell'antichità come un essere umano con la testa di un cane / sciacallo.

Anubi era un dio associato alla mummificazione e all'aldilà nell'antica religione egiziana,

Uno dei suoi ruoli di spicco era come un dio che introdusse le anime nell'aldilà. Ha frequentato la bilancia durante la "Pesatura del cuore", in cui è stato determinato se un'anima sarebbe stata autorizzata ad entrare nel regno dei morti.

https://www.filosofiaelogos.it

Fonte