I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Global Shocker! New Inter-Government “Underground Energy Lab(video e foto)

   
27 Maggio, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

 

New-earth

PER LA COMPLETA INFORMAZIONE, SI PREGA DI GUARDARE IL MIO VIDEO COME PURE IL VIDEO INCLUSO DAL LORO SITO!

 

Immettere la matrice a proprio rischio — questa è una realtà — questo sta accadendo — questo è adesso!

 

"Non stiamo cercando, noi stiamo manifestando!" Sacha pietra, fondatore NEN

 

NWO Tesla energia impianto sotterraneo Research Lab – "Nuova nazione della terra"

 

 

Nuovo progetto di terra protesa a governi e individui in tutto il mondo per stabilire il nuovo ordine mondiale, che combina interconfessionale e si ramifica fuori nei sistemi di istruzione

 

Questo gruppo è in tutto il mondo. Più che probabile, essi hanno una posizione vicino a te! Vedi screenshot qui sotto:

 

Si noti che non ci sono linee di confine di stato in questa mappa. Questo è perché il nuovo ordine mondiale vuole tutti unificata ed è senza confini.

 

"Che spetta a me svegliare l'inferno e un passo di fuori di quel contratto invisibile e entra in una nuova alleanza... stiamo vivendo all'interno di una matrice babilonese." Sacha pietra

 

Accensione energia libera dall'inferno! Alla fine, non è veramente libero quando ruba l'anima...

 

Esagramma

 

L'Istituto di Nikola Tesla

 

L'Istituto di Nikola Tesla, fondata nel 2012 a Brasilia, Brasile è un'organizzazione non-profit scientifica con l'obiettivo di divulgazione di una nuova ricerca di energia. Il laboratorio di ricerca privato si trova vicino al lago Paranoa nella capitale del Brasile.

 

Nikola Tesla Istituto obiettivi

 

Ricerca e sviluppo di nuove tecnologie energetiche

 

Sviluppo di nuove fonti di energia

 

Ricerca e sviluppo di nuove tecnologie nella trasmissione di energia senza fili.

 

Sviluppo energetico globale di TESLA stazioni di trasmissione

 

Applicazione distribuita di energia WIRELESS in habitat umano

 

Ricerca e sviluppo di tecnologie per l'energia umana

 

Sviluppo e applicazione di sistemi di depurazione dell'acqua energizzante e

 

Istituzione di un laboratorio di innovazione globale e vivere/OPEN fonte

DISTRIBUZIONE DI TECNOLOGIE

 

Nikola Tesla Institue laboratorio ricerca Focus

 

Risonanza della terra e il sistema mondiale di Tesla

 

Più circuiti LC risonante e gli effetti di interferenza di onde longitudinali

 

Confinamento inerziale plasma elettrostatico, vortici elettromagnetici e pozzi elettromagnetiche

 

Barriera dielettrica scarico, produzione di ozono e trattamento delle acque

 

 

Sacha Stone intervista con Boris Petrović da Tesla Magazine 

 

Nuova Accademia di Tesla terra nuova terra progetto Brasile 

 

Nuovo progetto di terra la nuova Accademia di Tesla di terra 

 


Fonte : http://beforeitsnews.com/prophecy/2014/05/nwo-begins-tesla-energy-facility-underground-inter-government-research-lab-new-earth-nation-chilling-videos-and-photos-2461590.html



Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license