I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Gli scienziati sanno dei 16 corpi degli alieni recuperati

   
13 Dicembre, 2013 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

saucer2

Via Sky Ships Over Cashier, arriva una vecchia storia che riguarda il 21 ° secolo , quando le masse sono ormai consapevoli della misura in cui il governo copre tutto ciò che non vogliono che il popolo sappia .
Il 12/10/13 , Mary Joyce , editore di un sito intervista Frank Scully , giornalista , scrittore e columnist regolare da decenni per varie riviste, ed ha scritto un bestseller nel 1950 chiamato "Dietro i dischi volanti . "
E 'stato immediatamente etichettato come un mistificatore e  screditato di tutte le conoscenze che stava condividendo sul  e la cover up , e in particolar modo ad un incidente nel 1949 a Aztec New Mexico, dove un disco volante è atterrato , con i corpi dentro, e di uno scienziato di nome Scully chiamato " Dr . Gee ", che fu chiamato con altri sette scienziati . Dr. Gee era descritto come " lo specialista di ricerca magnetica, il migliore  degli Stati Uniti  e che stava lavorando su nuovi sommergibili e i  - missili interplanetari. Il disco atterrato era di forma : "Circolare , un unico pezzo , di 100 metri di diametro , di color  alluminio eccezionalmente resistente. "

Dopo aver esaminato con cautela il disco , il Dr. Gee guardo’ al suo interno attraverso un foro in un oblò . "Siamo stati in grado di contare sedici corpi con un altezza di circa 36 a 42 centimetri ", ha detto il dottor Gee . " Abbiamo portato i piccoli corpi fuori , e poi messi a terra . Abbiamo esaminato i corpi molto da vicino e con molta attenzione . Erano normali da ogni punto di vista e non aveva l'aria di essere ciò che chiamiamo su questo pianeta ' nani '. Erano piccolo di statura , ma ben proporzionati . " L'unico problema era che la loro pelle sembrava carbonizzata di un colore cioccolato molto scuro . L'unica cosa che abbiamo potuto decidere a quel tempo era che la carbonizzazione era avvenuta nello spazio e che i loro corpi erano stati bruciati come risultato d'aria che è penetrata attraverso quella finestra dell’ oblò rotto, o qualcosa che non andava con la pressurizzazione. "

Read the rest over at Sky Ships Over Cashier

Alcuni crederanno che il Dr. Gee stava dicendo la verità , altri no , ma inevitabilmente alcuni non discutono e ne  lasciano risposte motivate , ma c’è da chiedersi perchè agenti della disinformazione del governo gli sono ancora dietro e lo sorvegliano di continuo cercando di proteggere i segreti.
Si consideri il fatto che dal 1940 più persone , funzionari di alto livello , agenti della CIA , scienziati , ogni giorno gli americani , hanno affermato di vedere degli UFO , alieni, storie di rapimenti vengono raccontate di continuo, confessioni sul letto di morte pubblicati, molti di loro raccontano le stesse descrizioni di questi tipi di dischi volanti , questi tipi di esseri alieni .
Sono tutti " burloni ? " Tutti i bugiardi ?
4 dicembre 2013 , ,il giornalista Alton Parish pubblica un pezzo intitolato " Grigio Aliens , Piccoli Alieni e UFO crash in Russia ", e l'ultimo video descrive i minuscoli alieni , proprio come descritto dal Dr. Gee , via Scully .


Fonte

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license