Home

Gli ingressi della Terra Cava! 

 
11 Novembre, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

access

Il concetto della terra cava è nato da alcune riflessioni in passato sul fatto che la terra potrebbe contenere sacche di vita che non conosciamo in superficie, o forse un intero mondo interno. Ci sono leggende di questo da tutto il mondo che lo rende un interessante oggetto di studio.
La Terra Cava è indicata come 'Agartha'. Si ritiene che esso occupa tutto la circonferenza interna e ha un sole interiore, esiste nella terra cava un popolo superiore che vive una vita lunga e serenamente rivolta alla pace, e che potrebbe appartenere ad una altra-dimensionale come qualità. E, più di qualche credente pensa che potrebbe essere lì l'origine degli UFO e delle persone extraterrestre.

Agartha
B4INREMOTE-aHR0cHM6Ly8xLmJwLmJsb2dzcG90LmNvbS8tMmRHR0RET2lWSkEvV0NKVXBWT3VBbkkvQUFBQUFBQUJ2NTAvc2N0b1R4aWhXX29RWFR2YktXeUd3Y1JQMmNFX2dlY0l3Q0xjQi9zNDAwL2hvbGxvd2VhcnRoY2VudHJhbHN1bi5qcGc=


Il più buco più profondo forato sulla Terra è stato in Russia, dove hanno perforato a 7,5 miglia (più profondo dell'oceano più profondo), ma è diventato così caldo a quella profondità (356F), che hanno hanno smesso di perforare. Per quanto sappiamo la distanza dal centro della Terra è di circa 4.000 miglia, e che i 7-1 / 2 miglia non hanno fatto molto. (LINK)
Molti dicono che una zona della terra cava intorno al nucleo sarebbe praticamente impossibile; la pressione sarebbe troppo grande, così come le temperature. Ma, abbiamo anche pensato che a quel punto la vita non potrebbe esistere nei ghiacci artici o le bocche vulcaniche terribilmente calde sul piano dell'oceano.
Eppure, sapendo che stiamo ancora scoprendo molti misteri della nostra terra, la possibilità che le grandi caverne sotterranee potrebbero esistere e di un popolo che si sarebbe potuto adattare ad una tale posizione non è del tutto ridicola. Dopo tutto, abbiamo appena appreso negli ultimi anni che abbiamo homo sapiens quota di Neanderthal, Denisovans e il DNA di un altro uomo senza nome. Abbiamo scoperto getti e folletti sopra la nostra atmosfera quando le tempeste di seguito si sono verificate. Dobbiamo soffiare via alcune teorie di lunga data di fisica con una nuova ricerca. Quindi, dobbiamo rimanere umili nel considerare leggende di lunga data, e se c'è un grano di validità.



Una cosa che sappiamo sulla nostra Terra, che fornisce vita ed energia in una tale varietà di forme che è selvaggiamente vario per la sua stessa natura.
Mi occuperò di potenziali aperture verso la Terra Cava di cui si parla nel tempo e possiamo ampliare la portata di questo soggetto. Anche se si scuota la testa increduli sulla nozione di Terra Cava, si tratta di una discussione interessante e animata.
L' Explorer ammiraglio Richard Byrd ha sorvolato i poli nord e sud e c'è stato un gran parlare circa i suoi presunti diari che hanno rivelato qualcosa di straordinario.

(LINK) Nel suo diario, Byrd presumibilmente diceva di essere entrare nella cavità interna della terra, insieme ad altri e viaggiato per 17 miglia sopra le montagne, laghi, fiumi, vegetazione verde, e di aver visto degli animali. Racconta di aver visto degli animali enormi che assomigliavano ai mammut dell'antichità. Finalmente ha trovato una città e una civiltà fiorente. La temperatura esterna era di 74 gradi F.
Il suo aereo è stato accolto da macchine volanti di un tipo che non aveva mai visto prima. Lo hanno scortato in una zona di atterraggio sicuro dove è stato gentilmente accolto da emissari di Agartha. Dopo aver riposato, lui e il suo equipaggio, sono stati accompagnati dal re e la regina di Agartha. Loro gli dissero che gli era stato permesso di entrare in Agartha a causa del suo alto carattere morale ed etico. Hanno continuato a dire che erano immensamente preoccupati per la sicurezza del pianeta, a causa delle bombe atomiche e altri test fatti sopra la superficie da parte dei governi. Dopo la visita, Byrd e il suo equipaggio sono stati guidati verso la superficie del pianeta.
Byrd ha dichiarato che i Poli Nord e Sud sono solo due delle molte aperture verso il centro della Terra. Ha anche scritto di aver visto un sole sotto la terra.
(LINK) ...I nazisti hanno esplorato le regioni meridionali del nostro pianeta ed hanno anche costruite delle basi segrete in Neuschwabenland. Alcuni parlano anche di operazioni highjump e viaggi dell'ammiraglio Byrd dove dirigibili estremamente avanzati sono stati visti volare in giro ed esplorare nuovi territori. Non molto tempo fa, abbiamo scoperto una mappa del Terzo Reich in cui ci sono diversi passaggi segreti raffigurati che sono stati utilizzati dai tedeschi U-Boat per accedere alle misteriose regioni sotterranee, così come una mappa completa di entrambi gli emisferi e il misterioso regno di Agartha.
Poche montagne hanno la mistica che ha il Monte Shasta. Fa parte di una serie che ha visto grandi cambiamenti geologici ed esplosioni vulcaniche in passato, ma la montagna è diventata il punto di riferimento per molte di leggende di UFO, alieni, Bigfoot, e le città sotterranee. Una di queste città è chiamata Telos ei suoi cittadini sono chiamati Lemuriani.
(LINK) Telos è una grande città con circa 1,5 milioni di abitanti. La città è circondata da una cupola. La sua dimensione è di due miglia di profondità e 1,5 miglia di larghezza. Telos significa "la comunicazione con lo spirito." Il suo linguaggio è solare ed è il Maru, la lingua principale per sanscrito e l'ebraico. L'altezza media dei suoi abitanti è di 6,5 a 7,5 piedi. La gente di Telos vive una vita lunga. Molti sono vecchi di migliaia di anni, ma sembrano avere trenta o quaranta anni. Telos ha un re di nome Ra e una regina chiamata Ramu Mu. Un consiglio rinnovato ogni dodici anni si compone di sei uomini e donne che governa la città. Non esiste un sistemadei soldi e tutti gli abitanti bisognosi vengono curati. Usano il baratto per scambiare i beni di lusso. La loro attività spirituale predominante è l'Ascensione che coinvolge la visita su diverse dimensioni, soprattutto passando dalla terza alla quinta dimensione ed è appreso nella formazione tempio.
(LINK) L'ingresso al Monte sancta sanctorum di Shasta era presumibilmente fatto da una chiara piscina vicino ad un ramo del fiume McCloud sul lato est della montagna. Questo è stato il primo riferimento pubblicato che collega Monte Shasta a Lemuria. Più tardi, gli altri libri seguirono, tutti elaborando ulteriormente l'antico collegamento. Ci sono stati anche coloro che credevano che non erano i Lemuriani che vivono all'interno del Monte Shasta, ma gli Atlantidei.
I tibetani parlano di un luogo chiamato Shambhala e le persone credono che sia sorvegliato da esseri sovrumani e al suo interno è una sorta di paradiso.
(LINK) In Himalaya, una spedizione in Tibet nel 1938 era destinata a produrre nuovi risultati relativi alla storia germanica precoce. I nazisti credevano in una razza superiore nordica che avrebbe dovuto essere sopravvissuta alla scomparsa della leggendaria Atlantide. In Tibet - così dice la teoria - queste persone di origine nordica si suppone di aver costruito il regno sotterraneo di Shambalah, le cui tracce la spedizione sperava di trovare.
Gli extraterrestri di Shambhala rifiutarono di assistere le spedizioni nazisti con la guerra, ma accettarono di recarsi in Germania per aiutare e assistere lo sviluppo spirituale. Ciò ha comportato la fondazione della società Vril.
(LINK) Secondo la mitologia sudamericana la convinzione degli indiani del Brasile, che vivono lungo il fiume Parima in Brasile, sostengono che i loro antenati sono emersi in tempi antichi da una terra sotterranea, e che molti dei loro antenati suano ancora rimasti all'interno della terra. Ci sono anche le leggende che dicono che gli antenati dell'Impero Inca provenienti da grotte sotterranee che si trovano ad est di Cuzco, in Perù.
(LINK) ... Queste antiche leggende parlano di una vasta rete di tunnel che attraversano tutta la lunghezza e la larghezza del pianeta. Tradizioni di volte, labirinti e tesori sepolti di remota antichità si trovano a Creta, in Egitto, Tibet, Messico, Ecuador, Bolivia e Perù. La profezia Inca racconta il superiore,il medio, e mondi inferiori, altre realtà esistenti sia in termini fisici e astrali / forma eterica.
Molti posti nelle montagne delle Ande sono considerati gateway per questi regni e porte, dove è possibili emergenza da un ingresso. Incluso tra questa distinzioni sono i famosi luoghi sacri di Sacsayhuaman nelle Ande peruviane, e l'antica città di pre-Inca di Tiwanaku vicino alle rive del lago Titicaca in Bolivia.
Oltre alla rivista dell'ammiraglio Byrd voci di persone recitano, che altri hanno dato notizie di incontri presunti. Uno più recente era un uomo che ha avuto un incidente d'auto abbastanza traumatico e quando è uscito dal trauma, ha sostenuto di avere avuto conoscenze sulla Terra Cava. Era così spinto ad andare là, che ha progettato un viaggio. L'unico problema è, che prima di fare l'escursione, è stranamente scomparso -
Sopra: interessante intervista con un uomo di nome Dallas Thompson, che aveva attraversato la Terra Cava e poi ... scomparso (articolo su di lui).
Un resoconto più intrigante è stato dato da un pescatore norvegese di nome Olaf Jansen nei primi anni del 1900 che ha scritto sulle sue avventure con la sua famiglia durante la pesca nei mari del nord. Ha scritto su questo in "The Smoky Dio".

 


(LINK) L'immenso disco fece una pausa, e quasi immediatamente una barca è stata abbassata e sei uomini di statura gigantesca si sono avvicinati a noi. Hanno parlato con noi in una strana lingua. Sapevamo da loro modo di comporatrsi , tuttavia, che non erano ostili. Hanno parlato molto fra di loro, e uno di loro rideva smodatamente, come se nel vederci avesse fatto una scoperta strana . Uno di loro spiava la nostra bussola, e sembrava interessato a questo più di qualsiasi altra cosa del nostro sloop.

 


Infine, il leader fece cenno come per chiedere se eravamo disposti a lasciare la nostro nave per salire a bordo della loro nave. "Quello che dissi, figlio mio?" Chiese mio padre. "Non possono fare più di quanto anche se ci uccidono".
"Essi sembrano essere ben disposti", risposi, "anche se erano dei terribili giganti! Dovevano essere la selezionare del reggimento del loro regno. Basta guardare la loro grande dimensione. "
"Possiamo anche andare volontariamente senza essere preso con la forza", ha detto mio padre, sorridendo, "perché sono certamente in grado di catturare noi". Allora lui capì i segni, che eravamo pronti ad accompagnarli.


C'è una civiltà nella Terra Cava? C'è sicuramente un sacco di terra sottostante ed è stato solo recentemente che Doong, ha scoperto la più grande grotta del mondo,ed è stata scoperta in Vietnam. La speculazione è molto allettante e le leggende sembrano avere una forte convinzione. Più di ogni altra cosa, penso che tutti vorremmo credere che c'è qualcosa come questo - (uno dei miei film preferiti di tutti i tempi "Viaggio al centro della terra

 

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license