Home

Gli extraterrestri che appaiono come luce sono in realtà degli Arconti falsa luce!

 
14 Novembre, 2016 | Categoria : Ufologia |
homepage

Archons - Light Beings

Esiste un collegamento tra il rapimento alieno e il fenomeno esperienza di pre-morte?
Ho trovato questo gioiello nella mia copia tascabile del libro di ipnosi di Edith Fiore " Incontri': uno psicologo rivela gli studi di casi di rapimento da parte di extraterrestri ".
Uno dei i suoi studi , Sherry, che fu addotta da un fascio di luce sotto ipnosi ha ricordato:
"Sembra che vedo un lampo di luce. Sento che questo mi sta tirando è la mia senzazione . Io non vedo niente. È buio tranne che vedo dei colori di viola e oro chiaro ... continuo a ottenere questi sentimenti ed è come se non dovrei dire nulla.
Mi sento come se ci fosse una sorta di blocco che io ... io non so se è la mia paura e quindi non ho intenzione di ricordare o qualcosa o ... mi sento reale tesa, molto rigida. Sembra che ci sia qualche tipo di forma che sembra essere per lo più luce.
Mi sento un po di paura ...è molto più alto di me, forse otto piedi o così ... Ora sto vedendo qualcosa di diverso. Sembra quasi come un ... coriaceo, quasi anfibio-di pelle.
E 'una specie con grandi occhi verdi verso il giallo e molto rugose, ma erano ohhhh! [Grimaces] Io davvero non voglio ricordare. E 'piuttosto spaventoso.
L'unica cosa che io vedo è che i loro occhi sono molto attenti e amorevole. E io davvero sento che sono diversi ... in realtà non vogliono spaventarmi e non preoccuparmi di questo.
La cura è veramente evidente negli occhi. [Pausa] La faccia che ho visto è scomparsa. E 'stato più un anfibio come di ogni altra cosa ... Mi sento come se fossero ... è come la luce, una sorta di luce che sta facendomi calmare. E 'calmante.
Sembra essere emanata da chiunque sia intorno a me. Sembra che ci sia una sorta di fusione di forme o qualcosa del genere. E 'come vedere un alone intorno a qualcuno. Non è come vedere una forma attuale, e così i colori si fondono.
Ma è soprattutto come l'oro. Non è come nella realtà non riesco a vedere nulla, ma mi sento come se fossi operata ... ottengo solo sentimenti di amore ... sembra che vogliono soltanto che me li ricordo come la luce. "
Val Valerian ha scritto questo circa i Grigi gli esseri in grado di immagazzinare energia:
"I Grigi sono in grado di rilevare e percepire le risposte emotive dagli esseri umani. Alcune di queste risposte (o le frequenze coinvolte) gli alieni le trovano sgradevole.
Per ridurre al minimo la loro esposizione alle indesiderabili lunghezze d'onda emozionali, i Grigi mettono alla prova gli esseri umani e applicano le tecniche di modificazione del comportamento per bloccare gli specifici stati emotivi.
Allo stesso modo, essi incoraggeranno gli stati emotivi in nei bambini (e adulti) che si tradurrà in lunghezze d'onda emotive che possono usare. I Grigi hanno la capacità di "nutrirsi" con questa energia .
Essi hanno la capacità di limitare questa energia emotiva ai contenitori contenenti campi interni che saranno poi "imbottigliati" l'energia, proprio come una bottiglia magnetica sarà contenere un plasma.
L'effetto dell' uso di questa energia è come "vitamine" per i Grigi. Da' a loro una spinta di vitalità.
I Grigi hanno anche la capacità di pick-up e raccogliere l'energia emessa attraverso gli occhi (a volte chiamato energia eloptic, o energia biologica).
The Grey alto nella gerarchia del gruppo assume sempre la posizione di fronte l'addotto per assorbire questa energia, che viene aggiornata in quantità e qualità per induzione dei processi emotivi nella razza umana. Questo processo non è fatto sicuro con i bambini che con gli adulti ".
Quando un addotto chiede:" Cosa stai facendo? "Egli può rispondere con un criptico," Sai cosa stiamo facendo. "
Quando un addotto chiede se potrà mai smettere di fare questo a lui, il Taller Essere potrebbe rispondere con:" Tu sei molto speciale per noi ", o," questo è molto importante e che ci sta aiutando. "
A volte il Taller Essere eseguirà l'esame fisico a se stesso, ma il Mindscan è al centro della sua attenzione. Il Mindscan guarda con gli occhi profondi, penetranti fissando negli occhi il rapito.
Gli addotti comunemente ritengono che i dati di qualche vengono successivamente estratti dalle loro menti. Non sappiamo molto su questa informazione, come viene estratto, o quello che gli altri Esseri fanno con esso.
Un addotto pensa che essi trasferiscono la loro mente altri altri esseri '...
I miei occhi sono aperti, ma la mia mente è confusa. Io non ho volontà. Io non ho volontà. Io sono assorbito e non sto combatterlo. (Karen Morgan, 9, 1958) Alcuni dicono che si sentono che il Taller Essere sta tentando di "rubare i loro ricordi."
Bonding Durante Mindscan, il Taller Essere in grado di suscitare emozioni specifiche nell' addotto, come la paura e il terrore. Spesso egli creerà una sorta istantanea di emozioni piacevoli nel addotto.
Mentre si guarda profondamente negli occhi, si possono ritenere che il Taller Essere è davvero una persona "buona". Vuole aiutarlo. Vuole stare con lui. Vuole darsi al "programma", come se loro fossero lì per aiutare.
Lei non vuole lasciare. A volte c'è una qualità romantica e anche sessuale a questi pensieri. Alcune donne dicono che è come se fosse una sorta di "amore". Il Taller Essere
Amore. Con l'amore, cosa vuoi dire indirizzati verso di lui, o appena sorta di amorfo?
Così si guarda negli occhi e si ottiene questo tipo di corsa di sentimenti piacevoli di nuovo?
Quando si ha queste sensazioni piacevoli, c'è una sorta di componente sessuale per questo cosa?
- Sì.
e 'a causa della situazione della vulnerabilità di tutto questo, o ...?
- credo che è quello che stanno proiettando ....
Budd Hopkins ha scritto che questi alieni orchestrano rapporti d'amore negli addotti:
In alcuni casi, un legame con un essere o lo spirito guida alieno progredito in un'ossessione d'amore dove è stato scoperto in seguito che la guida dello spirito si è rivelato essere un alieno masquerading come "amante".
TRUMAN CASH
Nel suo libro rivela "The Eye of Ra" il frequente rapito dagli alieni Truman Cash ricorda attraverso l'ipnosi molti episodi del passato .
Egli scrive:
"Quando ci si impegna in un grande terapia di vita passata, si scoprirà molti tipi differenti di stazioni di impianto. Si tratta di trappole spirito che sono progettate per ingannare un essere libero e quindi forzare l'essere nel suo corpo. Il comune denominatore di queste esperienze è l'elettronica.
Ci sono molti diversi tipi di metodi elettronici ad alta tecnologia per ottenere questo risultato; sembra che l'elettromagnetismo svolge un ruolo chiave in questo processo. Quello che trovo incredibile è che gli esseri senza corpi possono essere efficacemente controllati con l'elettronica ...
"Per esempio, il 3 dicembre 1995 ho scoperto dopo un incidente di avere accanto a me un essere libero nello spazio.
Mi sono interessato molto a questa cosa, un disco come forma,mi si è avvicinato e quindi sono entrato in esso. Sono stato poi spinto da un campo di forza elettromagnetico in una piccola area di confinamento vicino al bordo della parte interna del disco.
Ero allora "succhiato" in un corpo attraverso qualche tipo di raggio traente elettronico. Poi mi sono stato ancorato al corpo attraverso una serie di impulsi di onde elettroniche che sembravano scariche elettriche molto intense.
Espansione sul tema
12.389 anni fa ero fuori nello spazio - come un essere libero - e guardavo giù verso la Terra. Non ho notato altro che una grande, nera, stazione di protesi sferica che mi si stava avvicinando, perché la mia attenzione è stata focalizzata sul pianeta.
Un raggio traente invisibile si è bloccato su di me e cominciò a tirarmi in una struttura concava circolare in questa stazione. La potenza estrema di questo raggio traente mi ha travolto e mi ha fatto sentire terribile.
A dispetto delle mie capacità come un essere libero, non ho potuto lottare. Sono stato tirato verso l'entrata, che era un tunnel nel centro della superficie concava.
Sono stato poi accelerato verso il basso in questo lungo tunnel curvo verso la luce alla fine del tunnel. (La mia colloquiale per questo tipo di stazione di impianto era un ' "anima ventosa.")
Dopo essere stato totalmente sopraffatto da questo fascio di energia e tirato attraverso questo tunnel, ho cominciato a sentire molto stanco e affaticato.
Poi mi sono trovato in una stanza dell'impianto, di essere stato compresso in un corpo femminile da una forza potente, un fascio di energia della luce che mi ha buttato in un corpo.
Questo fascio di energia è stato così irritante che ho incominciato a urlare. Ho cominciato a provare a combattere con il corpo. Questo fin quanto che l'impianto era finito, perché stavo usando il mio corpo per combattere.
Due esseri insettoidi alti che sembravano mantidi religiose poi mi ha scortato in un'altra parte della stazione dell'impianto. Ora ero in una grande, camera con LUCE BIANCA ...
Sono stato tirato verso l'entrata, che era un tunnel nel centro della superficie concava. Sono stato portato verso il basso su questo lungo tunnel curvo verso la luce alla fine del tunnel.
Attraverso l'ipnosi telepatica sento una voce ipnotica molto rilassante sussurrare nella mia testa:. "
Non si preoccupi. Ci prenderemo cura di te. Non ricordi. Non hai passato. Non sarà necessario ricordare il tuo passato.
Sei qui ora. Niente più pensieri del passato. Dimentica il passato. Ti sposti in avanti in una nuova vita. Si inizierà una nuova vita alla luce. "
Dopo che sono stato accuratamente inculcato in questa stanza bianca con una LUCE amnesia, due insettoidi si sono avvicinati a me e mi hanno detto che ero pronto per iniziare la mia nuova vita.
Si tratta di un alieno, un insetto simile a una mantide in preghiera. Ho l'impressione di una voce, possibilmente di programmazione. Qualcosa balenò nella mia testa.
Sto solo andando su impressioni. Ho visto quella Luce di nebbia. Sento una voce dire 'Vai alla luce,' e vado verso la luce ... .. "
Si tratta di una stazione di impianto. Vedo una grande sfera rotonda, come una stazione spaziale forse. "
" Cosa succede dopo? "
C'è questa intensa, BIANCA, accecante luce proveniente dalle pareti. "
(La stanza dove io stavo era una sfera con un diametro di circa dodici piedi. Le pareti della parte interna di questa sfera erano irradiati da questa luce, LUCE BIANCA come un campo di forza.)
" C'è una lotta per contrastare la forza della luce che è 360 gradi (intorno a me), che mi ha costretto in questo corpo. Lo sento nel mio corpo - non solo la mia testa - nel mio torso. Non sono solo io compresso in una testa.
Oh uomo, non andare verso la luce ... giù dai miei piedi c'è una capsula a forma di bozzolo. Il trasportatore mi scivola in esso, e la parte superiore è messo su.
Sono chiuso in questa capsula e sparato su questo pianeta. Penso che sia la Terra. "..." Ritorno all'inizio dell'incidente. "
" Va bene. Vado in un grande, enorme sfera, stazione spaziale. Sto attraversando un tunnel di luce.
Alla fine del tunnel è questa stanza - e un corpo -. Con luce intensa e potere che appena preme e spinge su di me, mi costringe in questo corpo posso sentire il corpo ora, come (il campo di forza) mi spinge. E 'caucasico, nudo, di sesso maschile. "
[A questo punto metto a confronto il mio corpo presente e genitali con il corpo che sto ad essere costretti in in questo incidente.]
" Allora questa piscis come una vescica si apre. Esco sta cominciando a dare un senso: E 'la programmazione di essere un bambino e va fuori il canale del parto "....
" Perché ti senti triste? "
" Perché mi hanno messo in un corpo. Mi hanno ingannato. Mi hanno messo in una capsula e sparato fuori dal ... uh, spara fuori per un pianeta ... "
" Ritorno all'inizio dell'incidente. "
" Credo che l'inizio è quando sono morto. E 'una battaglia con le spade. Credo che una spada va a destra attraverso di me, nel mio addome. Ho sentito questo ( 'Vai alla luce') - Sono fuori dal mio corpo - non so se qualcuno lo comunica a me o cosa, ma ho intenzione di andare verso la luce, un tunnel di luce, molto veloce .
questa luce va a questa stazione di impianto che è solo enorme. Mi ricorda un piccolo pianeta o della luna. E 'solo veramente enorme.
Alla fine del tunnel di luce in questa stanza con luce incandescente BIANCA, c'è un corpo nel centro della stanza.
La luce proprio mi spinge nel corpo ... Non andare alla luce. Avevo ragione. Questo ha un senso - il gruppo di serpente del personale .
" ... Sono morto nel 1945 e sono andato fino alla stazione dell'impianto. Il tunnel di luce. Sono andato nella stanza dove le persone sono fresatura intorno.
Sono andato nella parte posteriore della testa di una delle persone. Sono in fase di programmazione: 'Gli esseri nella luce. Mi dicevano di tornare alla luce. Un Rifugio sicuro. Nessuna paura.
'Posso capire perché le persone sono attratte da esso. E 'come prendere una vacanza, la fresatura intorno nella luce bianca. Non c'è nessun dolore lì.
Sei stato programmato per essere una pecora. Ci sono altre parti della nave in cui si sta sbattuta in corpi con travi di forza ".
Soul-Catching netto: siamo" riciclati " nella Morte di rimanere nel Matrix
" Lascio il mio corpo e tirato in un tunnel di luce. E 'appena si tira come una forza non si può resistere. "
(E' come un raggio traente che succhia l'anima.)
" E 'solo che risucchia. E' quasi l'esatto parallelo a quando mi è stato prima messo in un corpo (12.389 anni fa nell'incidente Atlantis dove sono stato sacrificato.)
C'è una sfera circa dodici piedi di diametro (la luce alla fine del tunnel). Le pareti di questo dispositivo sono incandescenti con una luce bianca.
C'è un corpo maschile nel mezzo di questa sfera. E si viene spremuto in quel corpo ... "
In un primo momento ho pensato che fossero esseri di luce. Questi sono i ragazzi che pregano le mantide! Mi tengono il bianco, la luce nebbiosa.
Sono in programmazione: 'PACE, sussurrando REST-lenitivo nella mia mente. Le parole: "Dio ti ama. PACE ALLA LUCE. 'Sono in fase di programmazione che sono con Dio ora.
' SEMPRE ritorno alla luce. 'Posso capire perché la gente pensa di andare verso la luce perchè è buona, perché ci si sente bene.
' Io inizierò una nuova vita ora. Il vecchio è scomparso. Sarai al sicuro nella luce. Si può sempre venire alla luce.
'Ti senti come se sei veramente amato, e tu sei davvero speciale. "(Quando ho detto 'molto amato' e 'veramente speciale,' ho detto in tono rassicurante, ma sarcastico. La loro programmazione è molto dolce, ma molto insincera e falsa.
Ho osservato lo stesso tipo di sciroppo dolce, la retorica ingannevole dai Pleiadiani canalizzati.)
"Così mi sono preso fuori (della grande stanza di luce bianca). Ho l'impressione che essi sono esseri di luce, ma non lo sono veramente! "
" Che cosa è un essere di luce? "
" Un corpo che è solo la luce. Ma non loro non lo sono. Sono gli esseri insetti.
"Sembra che l'elettromagnetismo svolge un ruolo chiave in questa procedura. Improvvisamente mi resi conto che stavano usando il sistema nervoso del corpo compreso il cervello, naturalmente, per impiantare gli esseri nei corpi.
Cariche elettriche che I nervi trasmettono, che crea campi elettromagnetici intorno al corpo. I chakra sono semplicemente reti nervose, che creano campi elettromagnetici.
"Molte persone oggi stanno segnalando esperienze di premorte (NDE) in cui viaggiano rapidamente attraverso un tunnel verso la luce. Quando raggiungono la luce alla fine del tunnel a volte possono vedere gli "esseri di luce. "
A volte credono di aver viaggiato in una sorta di regno spirituale. Dalla mia esperienza di questi "esseri di luce" erano insettoidi.
Essi si limitano ad "apparire" come esseri di luce, grazie alla loro capacità ET perturbanti di creare illusioni nella mente dei rapiti, sia fuori dal corpo o nel corpo.
Questa capacità, come ho accennato prima, può essere meglio descritta come "l'ipnosi telepatica; "Altri ricercatori usano il termine" ricordi di copertura ".
I Grays possiedono anche questa incredibile capacità di manipolare le menti e le emozioni della gente, e spesso usano questa capacità per creare l'illusione di benevolenza e amore."

http://www.filosofiaelogos.it/

fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license