I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Gli artisti e i simboli degli illuminati

   
14 Giugno, 2013 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

L9K

"Hail Satan" è il nome del servizio fotografico, che si commenta da solo, apparso sulla rivista di moda Flaunt, in questo caso l'artista è Sharon Needles, una delle tante "stelle" emerse da un reality show. 


14

Come sempre nelle rassegne fotografiche, l'occhio che tutto vede non manca!


19

Eccone un altro, se pensate che siano solo coincidenze...


15

A quanto pare questa è la moda!


13

La cantante Tara McDonald sta facendo del suo meglio per farci vedere quanto sia responsabile della sua carriera!


20

Ormai l'occhio coperto è diventato una routine, come se non bastasse anche l'abito vuole la sua parte, il completo rappresenta infatti un richiamo al controllo mentale.


7

L'immagine ritrae l'ex stella di Disney, Ashley Tisdale e il suo fidanzato che indossa una maglietta con la testa di Micky Mouse, una croce rovesciata e il sigillo della Chiesa di Satana.


5

A proposito di Topolino, ecco una t-shirt venduta al negozio Disney! Ovviamente "MK" è riferito al controllo mentale (MK Ultra).


6

Foto tratta da un evento promozionale dello show televisivo britannico, X-Factor, nessuno si è accorto della gigante croce rovesciata sull'abito della ragazza?!?


2

La rivista Vogue made in Japan ci mostra in questa immagine chiari riferimenti massonici, a partire dal pavimento a scacchi e al solito mind control, con i due colori, bianco e nero che rappresentano la dualità.


8

Due modelli identici robotizzati, per non dire manichini in perfetto stile massonico!


9

La foto esprime i classici concetti dell'agenda degli Illuminati, cioè autodistruzione e cultura della morte. Sulla t-shirt, oltre all'occhio massonico inserito dentro ad una piramide, compare anche la scritta "Jesu $ aves", un modo elegante per ridicolizzare il Cristianesimo.


16

Sulla rivista musicale Rolling Stone ecco la cantante Rihanna apparire come sempre con l'occhio massonico che tutto vede.


1

Anche nello spot del gioiello Swarovski non si sono risparmiati!


18

Tilda Swinton, un'altra marionetta sotto il controllo degli Illuminati, nell'immagine si ripete anche qui il pavimento a scacchi massonico in correlazione con il vestito a rappresentare di nuovo la dualità.


3

Anche in Italia è la stessa solfa, Vogue e l'occhio onniveggente!


17

La farfalla è un chiaro riferimento alla programmazione Monarch.


11

La modella ritratta dalla rivista Vogue Italia viene zittita da una farfalla!


4

Rita Ora compare sulla copertina di Elle "indossando" gigantesche orecchie come quelle del Topolino di Disney, l'ennesimo richiamo al controllo mentale...


10

Se vuoi essere la regina del pop o comunque un artista emergente devi sfoggiare i loro simboli occulti, sottostare al loro controllo e seguire la loro agenda, o non vai da nessuna parte!


12

Tra pentacoli di Magia Nera, croci rovesciate, codici occulti e programmazioni mentali, gli artisti attuali sono al 90% marionette preconfezionate agli ordini dei potenti, specialmente nell'ambito dello spettacolo...

Fonte http://freeondarevolution.blogspot.it/2013/06/come-gli-artisti-devono-adottare-il.html#more

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license