Home

Gli Illuminati sono controllati e manipolati dagli extraterrestri? Hillary Clinton pensa che è così!

 
26 Settembre, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

Hillary-ufos

Mi è stato detto da più fonti che Hillary Clinton ha parlato del tema della ET e del fatto che il gruppo dei Bilderberg prende ordine direttamente da loro. C'è qualche prova che potrebbe far pensare che sia vero?
È globalismo un outgrowith e un ordine del giorno alieno cerca di portare il pianeta sotto un ombrello di una confederazione di pianeti? Anche in questo caso, c'è qualcosa che possiamo indicare che mostra Hillary Clinton molto interessato a queste credenze?
Come i miei lettori si attestano , non scrivo articoli sulla questione extraterrestri (ET), l'argomento si riferisce a qualsiasi potenziale interazione tra le forze / ET umani. Tuttavia, la persistenza del tema che riguarda i Clinton non andrà via tanto facilmente. Bill Clinton in precedenza ha espresso grande interesse per l'argomento e ora stiamo scoprendo la passione di Hillary sul tema relativo ad un'influenza ET sulle vicende umane, insieme a cari amici di Hillary ci sono Laurence Rockefeller e l'ex capo di Clinton di Stato Maggiore, John Podesta.
Statisticamente, vi è probabilmente vita intelligente nell'Universo semplicemente a causa della vastità dell'Universo e la semplice probabilità statistica porta a supporre che questo è il caso. Tuttavia, questo non vuole implicare di non dover credere che la nostra specie ha, o è, a contatto con le forze aliene sinistre.
Hillary Clinton e la questione UFO
Hillary Clinton è stata vista al Laurence Rockefeller Ranch in possesso di un libro di Paul Davies per quanto riguarda le implicazioni di vita extraterrestre sul nostro pianeta. Laurence Rockefeller ha da tempo espresso il forte interesse per l'argomento ed è un convinto sostenitore del fenomeno.
È interessante notare che, Vince Foster, amico e consigliere del presidente Clinton, è stato incaricato di due missioni da Bill Clinton. In primo luogo, scoprire chi ha ucciso JFK, in secondo luogo, scoprire la verità dietro la questione Aliena. Foster, come tutti ricorderanno, si "suicidiò" in alcune circostanze molto misteriose. È stato il suo suicidio / omicidio legato alle sue domande nella questione UFO?
Gli attivisti UFO pongono speranze per l'elezione di Hillary e la sua successiva diffusione del fenomeno ET, sono riposte sul presupposto di svelare in parte alcune di questi casi UFO, e tra queste persone c'è l'ex capo di stato maggiore, John Podesta. In particolare, gli appassionati di UFO sono incoraggiati dal fatto che John Podesta probabilmente affiancando la Clinton può far peso dell'aiuto della sua influenza, che un disclosure ET sarà "finalmente" svelata. Trovo interessante il fatto che Bill Clinton ha curato la pubblicazione di informazioni senza precedenti sull'assassinio di JFK, ma ha rilasciato pochissime informazioni sul tema UFO in confronto al JFK. Aveva paura di ritorsioni se ha scavato troppo in profondità nella questione ET, o non c'era semplicemente nulla da scoprire?
Molti Ufologi giurano che il suicidio di Vince Foster è stato simulato per coprire quello che ha trovato sul tema UFO. Ciò è supportato da conferma che Hillary era a conoscenza delle scoperte di Foster e come si potrebbe ricordare che Hillary è stata accusata di rimozione dei file dal suo ufficio legate sul tema UFO al fine di evitare l'occhio vigile del Servizio Segreto e l'FBI.
John Podesta, confidente e stretto alleato della Clinton, ha una profonda conoscenza su questo argomento, il rifiuto di Bill Clinton di lasciar andare l'argomento mentre prestava servizio come presidente, ha portato direttamente alla sua paura impeachment sulla quasi vicenda risibile con Monica Lewinsky. Tuttavia, alla verifica in questa affermazione non è stata imminente.
John Podesta è noto a molti come qualcuno che ha affermato che la "questione UFO è la questione più importante del nostro tempo". E anche: "Che l'umanità non sà che il loro recente passato e il futuro immediato è stato guidato dagli alieni, questa notizia è scioccante". Con vivo interesse di Laurence Rockefeller per l'argomento e di Hillary , ci si deve chiedere quali sarebbero le loro vere convinzioni sul tema.
Controllo dei motori di ricerca
E' di un paio di settimane fa, la notizia che Hillary ha curato la vendita e la distribuzione di uranio ai russi. Questo è stato riportato dal New York Times e su Fox News. Tuttavia, la storia non viene mai raccontata realmente e che Hillary ha speso ingenti somme di denaro per controllare i motori di ricerca su questo argomento. Riuscirà a fare la stessa cosa su questo argomento così importante riguardo agli UFO? Il tempo lo dirà. Tuttavia, non mi aspetto certamente che verranno svelate le verità, ma Hillary Clinton ha dimostrato la capacità di uccidere una storia.

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte:

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license