Home

Gli Anunnaki e la Creazione di Eva!

 
07 Luglio, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

adam-eve

Gli Anunnaki e la Creazione di Eva - Dio che ci ha creato ma non è lo stesso Dio che ci ha espulso dal giardino dell'Eden? (Video)

1. La creazione di Eva opera degli Anunnaki? Inoltre si potrebbe stabilire che esiste un contatto con gli essere Tiamat?

CHH: Come Nibiru, un nomade o pianeta interstellare, è stato attratto nel campo gravitazionale del nostro sistema solare e ha iniziato ad orbitare intorno al nostro sole, un gruppo di Nibirians, guidato da Enki, figlio del re Anu, si stabilì sulla Terra in cerca di oro -per spruzzare le particelle d'oro nella loro atmosfera superiore e quindi riparare il proprio strato di ozono danneggiato. Essi divennero noti come gli Anunnaki, vale a dire quelli che è disceso dal cielo / Nibiru (An) sulla Terra (Ki). L'epopea della creazione (Elish) dà una descrizione esatta dei pianeti e le orbite del quale essi hanno attraversato mentre si avvicinavano al sole e la Terra (comprese le principali lune di Giove e Saturno), una ricchezza di informazioni che è stata confermata solo con il Voyager sonde spaziali (1979-1989). Questi  arrivano sulla terra e sono stati messi a lavorare nelle miniere d'oro in Sud Africa in  condizioni terribili che alla fine si rivoltarono contro il comandante della Terra, Enlil, il fratellastro di Enki ed erede legale di Anu. Enki, lo scienziato capo in scienze dei materiali, si propone quindi all'Assemblea degli Dei per creare un lavoratore (lulu, o uomo) per portare avanti il ​​carico di lavoro e che sua sorella Ninmah (scienziato testa nelle scienze della vita) eseguirà l'ingegneria genetica di una specie ibrida, mescolando il proprio genoma con quello di un ominide bipede della terra di origine. Assist di Enki, Ninmah mise al lavoro nel sud-est dell'Africa; la sua prima creazione di successo era Adamu / Adam, circa 300.000 anni fa, secondo le tavolette, in corrispondenza con la mutazione improvvisa di Homo Erectus, una specie stabile da 1,9 milioni di anni e mutati a Homo Sapiens tra i 400 e 200 migliaia di anni fa. Ninmah immediatamente progettò alcuni cloni a lavorare nelle miniere, poi ha mantenuto l'aggiornamento del genoma per creare Tiamat / Eva e cloni femminili. Come donatori genetiche, Adamu e Tiamat sono venerati e sono allevati per i loro genitori Anunnaki '. A quel punto Enlil esige che la meravigliosa prima coppia doveva essere portato a lui in 'Edin' (Sumer) e insediati accanto alla proprietà di Enki al est di Edin, in un giardino regale che ha caratterizzato, tra gli altri alberi da frutto, un albero di conoscenza e un albero di immortalità (come il giardino di suo padre il re Anu su Nibiru). L'identificazione di Tiamat come Eva si basa su molte somiglianze tra i Sumeri (e mesopotamico)e  testi e il libro della Genesi, come ad esempio nei nomi (Adamu / Adam, Edin / Eden ...), alla presenza dei due alberi, in identici simboli (simbolo di Enki è il serpente della saggezza), e glii eventi simili che si verificano, ma con un tocco preciso derivante dall'aggiunta di una prospettiva moralistica nel testo Genesi, più recente rispetto alle tavolette sumere più vecchie di due millenni.

2. Che cosa vuoi dire che il Dio che ci ha creato non è lo stesso Dio che ci ha espulso dal giardino dell'Eden?

CHH: Ninmah e Enki, con l'aiuto del figlio di Enki che noi oggi chiamiamo Hermes, eseguì un nuovo aggiornamento del DNA nel Edin, questa volta su organismi viventi (in anestesia) dell'adolescente prima coppia, innestando su di essi il loro midollo osseo. Questo aggiornamento ha portato Tiamat e Adamu fino allo stadio intellettuale di autocoscienza (auto-referenza in termini cognitivi) e ha dato loro capacità di procreative pure. Questo aggiornamento era coerente con Enki e di piani segreti di Ninmah che erano stati fatti, fin dall'inizio, per creare un "uomo civile" in grado di portare avanti la fiaccola della loro specie umana e la civiltà sulla Terra, prevedendo che nel lungo periodo l'umanità sarebbe stat in grado di prendere l'iniziativa quando sarebbe successo che una specie sarebbe decaduta e morente.

Questo atto chirurgico è stato fatto nel Edin / Eden (aka Sumer), ma senza la conoscenza e l'approvazione di Enlil, correndo quindi in contrasto con i suoi piani a lungo termine, sostenuta dal voto dell'Assemblea degli Dei, che erano per creare uno schiavo consapevole e immortale. Vediamo su una rappresentazione sumerica rivelatrice che Tiamat, davanti a Adamu, non solo ha saputo farsi un perizoma, ma che lei ha costruito un tavolo di fortuna che presenta una griglia geometrica ordinata di bastoni di legno (che esemplifica le sue nuove abilità razionali) . Sulla stessa raffigurazione, vediamo che quando Enlil, il comandante della Terra, ha scoperto che l'aggiornamento, è diventato così infuriato da mettere il suo fratellastro, il cui emblema era il serpente della saggezza (infatti i due serpenti intrecciati che passeranno al figlio di Hermes), in attacco, fino a quando l'Assemblea decide di liberarlo, naturalmente. Enki in pastoie è accompagnato dal suo serpente simbolico e le parole pittoriche sumere "Buzur," che significa "colui che conosce i segreti." Overreacting, Enlil espelle la prima coppia di Sumer, e che sarà presa alla fine del 'Land of Creation' (come corroborata dal libro di Enoch), nel sud-est dell'Africa.

3. Potrebbe condividere alcune riflessioni su Zecharia Sitchin con noi e come la sua opera ha influenzato il tuo lavoro?

CHH: Sitchin non era solo un esperto di molte lingue antiche del Medio Oriente (compresi i Sumeri), ma anche un esperto della Bibbia in Israele prima del suo insediamento negli Stati Uniti. E 'stato il primo studioso a comprendere i testi antichi senza i paraocchi della scienza convenzionale, il vecchio paradigma di non essere in grado (fino a poco tempo) ad accettare anche l'esistenza di civiltà intelligenti nell'universo; e dato che il nostro sistema solare è di un'età media, le statistiche implicano che molti exo-civiltà sono enormemente più avanzate tecnologicamente di noi. Sitchin ha preso i conti dei 3500 anni, quando gli Anunnaki hanno dichiarato di aver dato un calcio alla nostra evoluzione umana. I presupposti del vecchio paradigma erano che un'intera civiltà è nata improvvisamente nel Sumer circa 4000 anni fa, in piena regola con l'eclittica diviso in 360 gradi e 12 costellazioni, i documenti storici delle guerre degli Anunnaki e le linee di re e regine in principali città, matematica e geometria, estrazione dei metalli e la forgiatura, la scrittura e una forma di stampa, città con splendidi giardini e canali di irrigazione, l'architettura e l'arte complessa, capi di abbigliamento e gioielli, poesie, legge-codice, ecc Questi presupposti radicati fatto la maggior parte di traduttori totalmente incapaci di cogliere aspetti della scienza integrante Anunnaki, vale a dire la loro tecnologia spaziale, le capacità di ingegneria genetica, e computer di diamante di dimensioni di monitoraggio delle infrastrutture interi.

4. Vuoi andare in sessualità repressa nel corso dei secoli e come Eva ha preso la colpa per tutto questo?

CHH: Come un etno-psicologo dopo aver studiato le antiche culture e religioni, è chiaro che più si va indietro nel tempo e più la sessualità è tenuta come sacro e venerata. Non solo la sua nascita che dà l’aspetto, ma il 'matrimonio sacro' come la congiunzione delle due forze fondamentali dell'universo (come nelle coppie divine, lo yin-yang, il re e la regina in Alchimia ...), e l'interazione di gli aspetti femminile e maschile della psiche di ogni essere umano, come lo psicologo Carl Jung ha dimostrato. E, infine, gli organi sessuali stessi sono ritenuti sacri perché rappresentano le forze di vita divina dell'universo, creativa e al lavoro, come ad esempio nel Shiva Lingam e Shakti Yoni nell'induismo. Inoltre, molte religioni orientali, così come antiche religioni sciamaniche, hanno un percorso di conoscenza sulla base della sessualità sacra, o Tantra, il suo obiettivo altamente spirituale è quello di raggiungere il perfetto stato di unità e di fusione con la coscienza cosmica e una realizzazione interiore della propria piene potenzialità. Per quanto riguarda Sumer, non solo gli Anunnaki hanno avuto una vita sessuale ed emotiva gratuita e piuttosto esuberante, ma quando Inanna, nipote di Enlil, è diventato "il primo tra gli dei" e regnò come la regina della Terra per un intero ciclo, lei è stata quella che ha iniziato il rituale del matrimonio sacro (sacra sessualità) nel suo tempio in Akkad. In questo rituale, una dea (se stessa) o una Sacerdotessa si dovevano accoppiare con un eccezionale uomo terreno, dando così inizio ale linee di sangue dei futuri re e regine, sommi sacerdoti e sacerdotesse di Sumer e di Akkad. Questa usanza è stata poi adottata nei templi di molti dei e dee, e abbiamo tracce di esso, non solo nella festa celtica di fecondità Beltane (durante il quale è nato molti un re celtico e di grande Knight), ma anche nel più antico mistero culti in Egitto e Grecia.

In modo che, quando riflettiamo sul fatto che molto antichi testi sumeri descrivono come Enlil ha espulso la prima coppia di Edin, possiamo prendere in considerazione per un secondo che il motivo della sua impeto di rabbia sarebbe che egli considerava la sessualità un peccato. La ragione, velata ma ancora formulata nel Libro, era la paura, per tutto il tempo e fino a dopo il Diluvio, che la nuova umanità sarebbe venuta a competere con loro, i signori Anunnaki. La sessualità come un peccato, così come il simbolo di serpente come satanico, sono recenti creazioni dell'era patriarcale che ha visto passare la religione da una famiglia di dèi per una divinità unica, di sesso maschile, e sempre più lontano da noi poveri esseri umani. Ed è così che Eva ha preso la colpa, l'adolescente in una fase di pre-razionale dello sviluppo, del tutto incapaci, in tutte le logiche, di distinguere il bene dal male prima ha mangiato il frutto della conoscenza del bene e del male, e tuttavia ha accusato delle cattive azioni che gli uomini che vivono millenni dopo proiettate su di lei. Che le donne proiezione fatta vivono in un inferno per due dozzine di secoli dopo.

5. Sembra a me che questi dèi stranieri che ci hanno creato sono sociopatici egomaniaci un po 'come l'alieno in Prometheus di Ridley Scott. Ci sono dei alieni là fuori che hanno veramente interesse per l'umanità?
CHH: non potrei essere più d'accordo per alcuni dei reali problemi e ho dedicato un intero capitolo che mostra il tipo di difetti 'uomo-condizione' che vengono esibiti nelle tavolette-non c'è da stupirsi dato che dobbiamo avere (la mia stima) circa il 90% dei nostro genoma terra-umana tramandata da noi dagli Anunnaki. Fortunatamente per noi, però, alcuni di loro hanno avuto gli interessi dell'umanità a cuore, e in particolare i nostri tre dèi-Ninmah creatori, Enki e Ningishzidda / Hermes. Tutti insieme, le tavolette che vediamo ci dicono che essi ci hanno insegnato loro l'intera gamma delle scienze e know-how sociale, compreso il sacerdozio e la politica di governo, e molto presto (in epoca pre-diluviali) Ninmah ha dato il governo della sua città Shuruppak ad una linea di dieci terra-umano re (e la loro regina e consorte) da Adamo / Adapa a Noè / Ziusudra (simile al lignaggio di dieci patriarchi che figurano nel libro).

6. Cosa pensi della storia di Noè e ciò che Dio gli aveva incaricato di fare che questo accada e ci spazzando via e che dire della Nephilim che sono stati spazzati via? Potrebbe andare in vostra conoscenza su questo?

 CHH: Attaccando ai suoi piani visionless del Lulus restanti lavoratori schiavi, Enlil, il comandante della Terra, ha ottenuto infuriato dalla moltiplicazione del genere umano e soprattutto dalla Igigi / Nephilim (gli astronauti Anunnaki lavoro sulla stazione spaziale in orbita e su Marte) che, seguendo il loro capo Marduk, aveva rivendicato il diritto di avere i coniugi e delle famiglie, e ha deciso di sposare donne terrestri. (Marduk, figlio ed erede di Enki, era  infatti caduto nell'amore con la figlia terrestre di un sommo sacerdote, ed ha ottenuto il consenso dei suoi genitori per sposarla.) Il Atraḫasis epica racconta che Enlil ha fatto due tentativi terribili a sbarazzarsi umanità, la prima di una pandemia e agenti biologici, e il secondo attraverso siccità e fame, e che sia fallito a causa dell'intervento di Enki. Imperterrito, Enlil prevede di raggiungere i suoi obiettivi al prossimo perigeo di Nibiru, perché alcuni scienziati avevano calcolato che il pianeta sarebbe passata così vicino alla Terra come a creare una forza di attrazione gravitazionale di massa, e uno tsunami e diluvio mondiale che, con ogni probabilità , avrebbe cancellato tutta la vita sulla Terra. Enlil assemblato la famiglia reale e li obbligava a giurare di non rivelare il fatto della venuta cataclisma per i terrestri. Enki, duro come cercava di evitarlo, è stato costretto a dare la sua parola, ma, intento a salvare il seme dell'umanità, egli avvertire il suo discepolo prediletto e figlio di sangue, il re Ziusudra / Noè, e lo istruirà nella costruzione di un sommergibile -la Ark-, mentre Ninmah raccoglierà una banca dati dei genomi di animali e piante. Un altro fatto raccapricciante è che, in vista del cataclisma, tutti gli Anunnaki pieno di sangue sono stati offerti da Enlil a uno tornare a Nibiru o in orbita attorno alla Terra altro fino a quando l'acqua si ritira. Eppure, ha categoricamente proibito che le mogli del Igigi, così come tutti i loro figli, salire a bordo le astronavi ed essere salvati; Marduk supplicò invano per salvare la vita della sua famiglia dei suoi uomini amati e. La maggior parte dei reali Anunnaki soggiornato in orbita e sono tornato. Possiamo supporre che Marduk e il Igigi (scavalcando di nuovo gli ordini tirannici) nascosero le loro famiglie sulla base su Marte che era stato quello di costruire con il padre, in primo luogo.

Alla luce di questa considerazione sumera orribile e spaventosa delle piaghe e diluvio come mezzo per cancellare l'umanità, diventa cristallino che obiettivo principale di Enlil ed unico codice 'morale' erano stati tutti insieme per preservare la purezza della razza Nibirian.

7. Quali sono alcune falsità che portano enormi conseguenze per tutti noi?

CHH: Qui ci sono le falsità più conseguenti: la distorsione della nostra storia passata, mentre ovviamente i redattori di Genesi rifletté su testi molto più antichi di Sumer, in modo da adattarsi tanti eventi passati nel telaio monoteista; la colpa a Eva e donne per un atto che un altro dio messo in scena e che è stato di grande beneficio per l'umanità nel suo insieme; e, naturalmente, la cancellazione del femminile dalla dimensione divina e la coscienza cosmica, con gli effetti drastici e terribili sulla vita quotidiana delle donne che, millenni dopo, siamo ancora alle prese con.

8. Perché pensi che non ci sarà alcuna apocalisse e perché pensi che il bene dualità del male non è mai esistita?

CHH: Questa è la domanda cruciale per quanto riguarda il salto di coscienza collettiva accadendo ora sulla Terra. E 'fondamentale perché è esattamente il modo in cui i poteri ombra e monoteisti religioni hanno cercato di formattare e inquadrare con forza la nostra mente e psiche: in termini di guerre e antinomia. Tuttavia, il salto mezzi per raggiungere una più globale e complesso prospettive-one in grado di distinguere la relatività dei concetti, in particolare quello della 'verità' e 'buono'.

È interessante notare che i resoconti storici in sumerico e tavolette mesopotamiche (datati fin dal 3500 aC e non tengono quindi da 2 o 3 millenni più antichi scritti biblici) affermano chiaramente che in un primo momento c'erano signori sulla Terra che hanno deciso di creare una specie ibrida 'a la loro immagine ', al fine di servirli. E infatti le parole per 'adorazione' sia in sumerico e in ebraico significa "lavorare per i signori; 'in breve: al culto destinato a servire gli dei in senso letterale.

Della famiglia reale comandante della Terra, ogni membro delle vecchie tre generazioni costruito prima la / il suo proprio tempio, e poi, quando i terrestri si erano moltiplicate, una città in giro, i cui abitanti per forza venerato il dio / dea della città.

Studiando le compresse, possiamo vedere che c'è stata una chiara sovrapposizione di significato tra "nemico" (sempre un altro reale nella loro città) e "male." Chi era disposto a rimanere neutrali o non sottoposto a questo particolare Signore e la città era, per definizione, il nemico male e, naturalmente, ancora di più quando questo signore era il re della Terra e il Cielo e il comandante della Terra, Enlil.

Così vediamo chiaramente descritto nel Epos Erra che il peccato di "città del peccato" di oggi Palestina e Israele, tra cui Sodoma, che sono stati senza parole dal clan di Enlil, era rigorosamente per essere la dimora di suo nipote nemico, Marduk, e i suoi seguaci.

Siamo venuti, per lo più attraverso la scienza e la filosofia, (1) per realizzare la relatività di ogni verità e del bene e (2) per spostare al di là di un 'me contro gli altri,' A o non-A, visione del mondo, che è , al di là di una visione dualistica e schizofrenica, in modo da accogliere la natura complessa e paradossale della realtà.

In questa luce, la cosiddetta "battaglia apocalittica e finale tra il bene e il male," sempre una posizione comoda nel futuro, è solo la proiezione, volontariamente paura che induce, di una visione obsoleta e limitando della realtà.

Ricordiamo che l'obiettivo di un esploratore di coscienza nelle religioni orientali è stata descritta in antichi trattati di filosofia del Vedanta come andare oltre la dualità e raggiungere uno stato interiore armonizzato, in grado di renderci consapevoli della coscienza cosmica che pervade l'universo.

9. Questa è una domanda wild card. Cosa ti piacerebbe condividere dal libro che i nostri lettori potrebbero trovare interessante?

CHH: Grazie per questa opportunità! Voglio condividere quello che sento sul nostro immediato futuro. Tutti i segni sono che la scienza sta cercando di rattoppare un buco nella sua conoscenza, nei settori in cui l'informazione, a mio parere, era stato con forza soppressi per un lungo periodo di tempo prima di emergere improvvisamente nel tempo presente ad un ottimo ritmo. Qui ci sono alcuni: il astronomicamente elevata probabilità di civiltà intelligenti exo-planetario (EPIC) nell'universo, molti di loro statisticamente tenuti ad essere di gran lunga più avanzato nella loro tecnologia e della scienza di noi; la 'scoperta' di nomadi o canaglia pianeti 100.000 volte più numerosi di soli, e la probabilità di una parte di loro che hanno un atmosfera e lune; 95% dell'energia nel nostro universo (che significa il 95% delle cose della realtà) sono ancora dispersi e un 'sconosciuto' per la nostra fisica (l'unica certezza è che l'energia oscura è di natura totalmente al di là di energia-particelle, EM campi e spazio-tempo); il fatto che la coscienza e psi non sono vincolati da campi elettromagnetici e il collettore spaziotempo; il coperchio religioso e quindi scientifica che era ermeticamente sigillato tutti i segni di una civiltà avanzata esistente sulla Terra prima del Diluvio così come i conti di genoma nostro alieno dell'umanità antenati ingegneria (come analizzato in questo libro); il cover-up su contatti secolari con gli stranieri ei recenti interazioni con la visita EPIC così come con i sopravvissuti aliene di incidenti. E dobbiamo aggiungere a questo carico di informazioni (improvvisamente diventare non solo disponibile, ma una prova scientifica pura) il crescente numero di persone che pensano che la vita intelligente su exo-pianeti è probabile, il 56% degli americani secondo il Scripps UFO sondaggio del 2008.

Tutto questo deve essere capito (dallo psicologo sono) come un'onda che agita nell'inconscio collettivo che indica che numerose persone sono in sintonia con un pre-contatto di sorta; questo, a sua volta, rende il riconoscimento ufficiale di e reale contatto con, EPIC un esito molto vicino. E questo significa che il contatto è così vicino ora, è già svolgendo, che dobbiamo pesare qualsiasi cruciale questione-sto parlando di governance globale e gruppi religiosi si trova in prospettiva di questo imminente contatto. Dobbiamo chiederci: "Vediamo questo problema come se avevo 10 anni da oggi, ricevendo la notizia tutti i giorni dalle Federazione Galattica sul mio schermo del computer o TV:? Come faccio guardo aver preso questo stand"

10. Che cosa si sono fino al prossimo libro saggio o progetti saggio e anche tutti i link che desideri condividere con noi? Grazie per questa intervista.

CHH: Il lavoro sul DNA degli Dei, mentre un processo difficile, ha avuto un effetto del tutto inaspettato su di me dopo: ha generato un incredibile senso di liberazione, come se avessi dissipato alcune ombre scure, un bagaglio da un passato a lungo dimenticato non avevo 't anche saputo che portavo. E poi è arrivata la visione dei meta-dimensioni dell'universo prima del Big Bang, che si adattava perfettamente con i campi teoria semantica (una teoria della coscienza non locale) che ho l'elaborazione e l'espansione a partire dagli anni novanta. Quindi, che sta per essere il mio prossimo libro.

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Source and reference: www.churchofmabusradio.com

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license