Home

Gli Anunnaki e il messaggio alla Terra!

 
28 Settembre, 2016 | Categoria : Ufologia | Commenti
homepage

Anunnaki-Manding

"Vi abbiamo lasciato alcuni punti di riferimento, collocati con cura in diverse parti del globo, ma la maggior parte prominente in Egitto, dove abbiamo stabilito la nostra sede in occasione del nostro ultimo palese, o, come si direbbe apparizione pubblica. A quel tempo le fondamenta della vostra civiltà presente sono stati 'posati in terra' e il più antico dei tuoi punti di riferimento noti sono stati stabiliti per mezzo di apparizioni o come miracoli come hanno fatto per i pre-egiziani, tante migliaia di anni fa .
Secondo il lavoro e la traduzione e libri di Zecharia Sitchin, "l' Adamu" furono i primi esseri umani moderni.
L' Adamu sono stati creati dagli Anunnaki circa 450.000 anni fa, quando hanno geneticamente mescolato il loro DNA con quello dell' uomo preistorico ottenendo una forza lavoro che è stata utilizzata dagli Anunnaki nelle miniera d'oro sulla Terra.
Tuttavia, non tutti credono neglia Anunnaki e la loro connessione con la nostra civiltà.
Se guardiamo indietro nella storia e cerchiamo di risalire le storie degli Anunnaki, ci si troverà di fronte al 1976 quando Sitchin ha pubblicato le sue traduzioni personali dei testi sumeri in una serie di libri chiamate "Le Cronache della Terra."
Secondo Zecharia Sitchin, le tavolette d'argilla scavate descrivono una razza aliena conosciuta come gli Anunnaki che è venuta sulla Terra per le miniera d'oro.
Sitchin ritiene che "gli Anunnaki" sono venuti da un altro pianeta nel nostro sistema solare che ha un'orbita ellittica di 3.600 anni chiamato Nibiru.
Secondo la teoria Aliena antica, gli Anunnaki geneticamente hanno alterato l'umanità primitiva e hanno creato una forza lavoro che li ha permesso di estrarre dalle miniera l'oro più velocemente.
Per coloro che vogliono saperne di più su gli Anunnaki, è degno di nota ricordare che i dettagli su di loro sono estremamente limitati e la maggior parte della storia che circonda la loro esistenza è piena di grandi controversie.
Tuttavia, da una visione storica, troviamo numerosi dettagli che ci dicono molto sulla misteriosa civiltà degli Anunnaki.
Gli Anunnaki e la loro storia moderna
Mentre sappiamo che ci sono informazioni circa gli Anunnaki, che risalgolo a migliaia di anni, molti sono venuti a chiedere se vi è la prova più recente degli antichi Anunnaki. La risposta è sì, ma come sempre tutto è triturato nel mistero e nel dubbio.
Finora l'unico collegamento moderno con gli Anunnaki deriva dalle edizioni di Flying Saucer Magazine di Novembre-Dicembre 1958 .
Brinsley Le Poer Trench, l'editor di Flying Saucer Review, ha dettagliato che questo messaggio ultraterreno è apparso per la prima volta in un numero 1947 Fanatic storie scritte da un autore con lo pseudonimo di "Alexander Blade."
Il messaggio degli Anunnaki è stato messo a disposizione del pubblico, poco dopo uno dei più famosi incidenti UFO sulla Terra che è accaduto: Roswell.
Molte persone sostengono che gli Anunnaki fossero reali, ma la loro vera origine della eredità è stata notevolmente male interpretata negli ultimi anni.
Altri dicono che il 'Messaggio degli Anunnaki', che è apparso nel numero 1947 in Storie Fanatic non è altro che una storia di fantascienza e che tale messaggio è il risultato della fantasia di "Alexander Blade."
Il messaggio che è stato interpretato come proveniente dal Anunnaki è il seguente:
L'umanità in Amnesia
"Noi siamo già qui, in mezzo a voi.
Alcuni di noi sono sempre stati qui, con voi, ma a parte, guardano, e, occasionalmente, vi guidano ogni volta che c'è l'occasione. Ora, però, i nostri numeri sono stati aumentati in preparazione di un ulteriore passo avanti nello sviluppo del vostro pianeta: un passo di cui non si è ancora a conoscenza ...
Siamo stati confusi con gli dei di molte religioni mondiali, anche se non siamo dei, ma i tuoi compagni . Troverete i record della nostra presenza nei misteriosi simboli dell'antico Egitto, dove abbiamo cercato di farci conoscere al fine di realizzare certi fini. Il nostro principale simbolo appare nell'arte religiosa della vostra civiltà presente e occupa una posizione di rilievo sul grande sigillo del vostro paese. (Gli Stati Uniti d'America)
E 'stato conservato in alcune società segreta fondata originariamente per mantenere viva la conoscenza della nostra esistenza e le nostre intenzioni verso il genere umano. "
"Vi abbiamo lasciato alcuni punti di riferimento, collocati con cura in diverse parti del globo, ma la maggior parte prominente in Egitto, dove abbiamo stabilito la nostra sede sul occasione del nostro ultimo palese, o, come si direbbe, apparizione pubblica. A quel tempo le fondamenta della vostra civiltà presente sono stati 'posati in terra' e il più antico dei tuoi punti di riferimento era per mezzo di apparizioni o come miracolosa apparizione a voi ora come hanno fatto per i pre-egiziani, tante migliaia di anni fa .
Da quel momento tutta l'arte della costruzione, in pietra, è diventata simbolica, a molti di voi, del lavoro a mano -. La costruzione della razza umana verso la sua perfezione "
"I vostri antenati ci conoscevano in quei giorni come precettori e come amici. Ora, attraverso i propri sforzi, si è quasi raggiunto, nella maggioranza, un nuovo passo sulla lunga scala della tua liberazione. Sei stato costantemente aiutati dalla nostra vigile 'ispirazione,' e ostacolato solo dalle difficoltà naturali per i processi di sviluppo fisico e morale ... "
"Avete raggiunto ultimamente i mezzi per distruggere voi stessi. Non essere frettoloso nel autocompiacimento. Il vostro non è la prima civiltà che abbiamo raggiunto - e usato - tali mezzi. Il vostro non sarà la prima civiltà a cui sono stati offerti i mezzi per prevenire la distruzione e procedendo, nella piena gloria della sua conoscenza accumulata, di stabilire un periodo di chiarimento sulla terra ".
"Tuttavia, se accettate i mezzi voi offerti, e se si stabilisce un simile 'Millennium' sulla base delle vostre realizzazioni attuali, la vostra sarà la prima civiltà a farlo.
SEMPRE PRIMA, la conoscenza, le tecniche, le istruzioni, sono diventati i possedimenti di pochi eletti: ALCUNI stessi hanno scelto per loro stessa mentalità aperta e REALIZZAZIONE perspicace DELLA 'la forma delle cose a venire'.
HANNO cercato di trasmettere le proprie conoscenze nella forma migliore possibile, DAL più duraturi i mezzi a loro disposizione.
In un certo senso, sono riusciti, ma in un altro senso, il loro fallimento eguagliato il loro successo. accettazione umana è, in larga misura, misurabile con l'esperienza umana. Generazioni successive, che non hanno mai conosciuto la nostra presenza effettiva, tradotto gli insegnamenti degli anziani nei termini della propria esperienza.
Per esempio, un disegno in sezione, molto semplificata e stilizzata da molti copyings, di una delle nostre macchine di viaggio è diventato il 'occhio di Horus ", e poi altri occhi degli altri dei. Infine, l'antico simbolo che una volta era una rappresentazione accurata di un dispositivo meccanico importante è stato dato connotazioni sorprendenti dal sacerdozio moderna della psicologia ".
"Il fatto importante è, però, che noi siamo qui, in mezzo a voi, e che voi, come un mondo-gara, lo saprà prima molto più a lungo! Il tempo è quasi maturo, ma, come tutte le cose di maturazione, il processo non può essere affrettato artificialmente senza pericolo di danneggiare il frutto. C'è un tempo giusto per ogni azione, e il momento giusto per la nostra rivelazione di noi stessi alla vostra epoca si sta avvicinando ".
"Alcuni di voi hanno visto il nostro sistema di 'avanguardia' . Ci avete incontrato spesso nelle strade delle vostre città, e non ci avete notato. Ma quando c'è un Flash attraverso i cieli a bordo dei veicoli di antica tradizione [Vimana] si è stupiti, e quelli di voi che aprono la bocca e dicono di quello che hanno visto sono rappresentati come creduloni e sciocchi . In realtà, vi sono profeti, veggenti nel vero senso della parola.
È in Kansas e Oklahoma, è in Oregon e in California, e Idaho, sai quello che hai visto: non sgomenti dei meteorologi. La loro attività è il tempo. Uno di voi dice, 'ho visto un oggetto a forma di siluro'. Altri riferiscono, 'oggetti di disco-simili ", alcuni di voi dicono' oggetti sferici ', o' oggetti piatto di simile. Siete tutti segnalando correttamente e con precisione quello che hai visto, e nella maggior parte dei casi si sta descrivendo lo stesso tipo di veicolo. "
"... Ora che l'arte di materiali plastici di produzione ha raggiunto una certa perfezione tra di voi, forse si può immaginare un materiale, quasi trasparente ai raggi di luce visibile ordinario, ancora abbastanza forte per resistere alle sollecitazioni di estremamente rapido volo. Guardate ancora il grande nebulose, e pensare alla costruzione della propria galassia, ed ecco gli esempi universali di quello che abbiamo trovato per essere la forma perfetta per un oggetto che è quello di viaggiare attraverso ciò che si ancora con affetto riferite come 'vuoto' spazio."

Al centro del disco, giroscopico controllato all'interno di una sfera centrale dello stesso materiale trasparente, le camere di controllo ruotano liberamente stessi e ci comprensivo di volo piatto o di costa. Entrambi i metodi sono adatti al vostro ambiente, e quando ci convertiamo bruscamente da uno all'altro, come a volte siamo costretti a fare, e si stanno guardando, le nostre macchine sembrano improvvisamente apparire - o scomparire.

Al nostro possibili velocità gli occhi, non addestrati e impreparati per la manovra, fanno errori -. Ma non gli errori vostri scienziati così spesso li accusano di fare "

"Passiamo sopra le colline in volo orizzontale. Si vede e segnalare un oggetto a forma di siluro. Passiamo oltre, in formazione, che vola in verticale 'edge-on' ... O andiamo oltre la notte, jet-fessure incandescente, e si vede un disco arancione. In ogni caso ci vedi, e in ogni caso, non ci interessa. Se abbiamo scelto di rimanere invisibile, potremmo fare così, facilmente, e, in effetti, abbiamo fatto in modo quasi senza eccezioni per centinaia di anni.

Ma è necessario abituati ai nostri forme nei vostri cieli, per un giorno sarà familiare, accogliente, e le attrazioni rassicuranti ".

"Questa volta, è auspicabile che il loro ricordo, trasmesso ai vostri figli ei loro figli, sarà chiara e precisa. Che non li farà dimenticare, come i vostri antenati dimenticato, il significato dei diagrammi e le istruzioni che vi lascerà con voi.

Se non riesce, AS altre civiltà hanno fallito, vedremo la tua discendenza indossare cablaggio diagrammi per le macchine semplici come amuleti, aspettandosi i diagrammi di fare ciò che i loro antenati sono stati insegnati l'articolo completato sarebbe realizzare.

Poi i loro figli, dimenticando persino più di tanto - o poco - sarebbe preservare l'amuleto come un dispositivo di protezione generale - o come curiosità intellettuale - o forse come un simbolo religioso. Tale è il ciclo di oblio! "

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte:

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license