Home

Gli scienziati concludono: Gli esseri umani non si sono evoluti insieme ad altre forme di vita sulla Terra!

 
05 Novembre, 2016 | Categoria : Esopolitica | Commenti
homepage

Human-are-aliens

Secondo un libro controverso scritto da un noto ambientalista ed ecologista, gli esseri umani non si sono evoluti insieme ad altre forme di vita sulla Terra. In realtà, l'uomo non si è evoluto da quel particolare ceppo di vita, ma si è evoluta altrove ed è stato trasportato sulla Terra (come Homo sapiens pienamente evoluto) tra 60.000 e 200.000 anni fa.
Che cosa succede se siamo alla ricerca di vita aliena, non sapendo che siamo in realtà gli alieni della Terra?
Una nuova teoria proposta dal dottor Ellis Argento afferma che ci sono diversi segni rivelatori presenti nella razza umana che suggeriscono che gli esseri umani non si sono evoluti insieme ad altre forme di vita sulla Terra, alla fine significa che siamo gli alieni che abbiamo cercato per tutto il tempo .
Il libro chiamato Gli esseri umani non sono della Terra: una valutazione scientifica delle prove è fondamentalmente un curriculum di prove e soprattutto contro l'evoluzione dell'uomo sulla terra. Nel libro, leader ambientalista ed ecologista dottor Ellis Argento passa attraverso una valutazione delle tredici ipotesi principali e diciassette fattori che suggeriscono che gli esseri umani non sono originari della Terra.
L'umanità è presumibilmente la specie più sviluppata del pianeta, ma è sorprendentemente inadeguato e mal equipaggiata per l'ambiente della Terra: danneggiato dalla luce del sole, una forte avversione per gli alimenti naturali, ridicolmente soggetto ad alti tassi di malattie croniche, e più altro che ha detto il dottor Ellis in un'intervista.
Secondo il dottor Ellis, gli esseri umani soffrono di mal di schiena, perché la nostra specie si è evoluta inizialmente su un altro pianeta, con una gravità inferiore, aggiungendo ai misteri, il dottor Ellis indica anche che è strano che i neonati hanno grandi teste e rendono difficile per le madri darli alla luce, che può provocare incidenti mortali sia per la madre e il bambino.
Secondo il dottor Ellis, nessuna altra specie sulla Terra ha questo problema.
Ma oltre alle numerose teorie controverse '' che il dottor Ellis propone, suggerisce anche che gli esseri umani non sono 'disegnati' per essere esposti al sole in quanto che sono in grado di 'prendere il sole' per non più di una settimana o due -A differenza delle altre specie sulla Terra, come la lucertole e non possono essere esposti al sole ogni giorno senza avere problemi.
Inoltre, il dottor Ellis spiega che che gli esseri umani sono quasi sempre malati e questo potrebbe essere perché i nostri orologi del corpo sono evoluti e si aspettano 25 ore in un giorno, e non 24, come dimostrato da numerosi ricercatori del sonno.
Il dottor Ellis dice che questa non è una condizione moderna; gli stessi fattori possono essere ricondotti in tutto il percorso di via attraverso la storia del genere umano sulla Terra.
Quindi, da dove veniamo? Secondo il dottor Ellis, gli uomini di Neanderthal, sono stati molto probabilmente incrociati con un'altra specie, forse dal sistema stellare Alpha Centauri -che è uno dei sistemi solari più vicini al terra- in un lontano passato, dando vita a esseri umani moderni.
Secondo il dottor Ellis, ci sono milioni di persone in tutto il mondo che 'sentono' di non appartenere alla Terra.
Il Dr. Ellis spiega: "Questo suggerisce (almeno per me) che l'umanità potrebbe essersi evoluta su un altro pianeta, e potrebbe essere stata portata qui come una specie altamente sviluppata. Una ragione di questo ... è che la Terra potrebbe essere un pianeta-prigione, dal momento che sembra essere una specie naturalmente violente e siamo qui finché non impariamo a comportarci diversamente. "
Il dottor Ellis conclude che l'umanità non si sono evoluta da quel particolare ceppo di vita, ma si è evoluta altrove ed è stato trasportata sulla Terra (come Homo sapiens pienamente evoluto) tra 60.000 e 200.000 anni fa.

Ecologist Dr. Ellis Silver claims that humans do not come from earth

 

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license