I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Giganteschi tornado sulla superficie del Sole [Video]

   
02 Maggio, 2014 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

pseudomonas Il Solar Dynamics Observatory (SDO) della NASA, ha catturato nel pomeriggio del 30 Aprile, il video di massicci “tornado” che ruotano sulla superficie del Sole e che percorrono sino a 200.000 chilometri lungo un percorso a spirale. I venti rilevati nella tempesta sono indicati a 300.000 Km/h, contro gli F5 terrestri che raggiungono circa 500 Km/h. “Non è la prima volta che viene ripreso un enorme tornado solare“, dice in un comunicato Xing Li della Aberystwyth University nel Galles, che ha analizzato il filmato SDO. “In precedenza, piccoli tornado solari sono stati trovati dalla NASA e dall’Agenzia Spaziale Europea attraverso il satellite SOHO, ma le immagini non sono mai state registrate“. A differenza dei tornado della Terra che sono guidati dal vento, i tornado solari sono modellati dal potente campo magnetico della nostra stella. Essi si verificano spesso con violente esplosioni di plasma solare note come espulsioni di massa coronale, o CME. Le nubi di plasma e le particelle cariche che colpiscono il nostro campo magnetico possono causare interruzioni temporanee nei segnali GPS, nelle comunicazioni radio e dei black out alle reti elettriche. Causano inoltre le meravigliose aurore polari, protagoniste degli ultimi mesi alle alte latitudini.


Fonte


Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license